hai ragione....soprattutto mi preoccupano i 33 giorni rimasti!!!! Devo ancora fare un sacco di cose....e poi le ho gia' spiegato che fino al 10/6 non deve provare ad uscire...visto che il 10 ci sara' la festa all'asilo nido di Nicco con tanto di cerimonia di consegna dei diplomi!!!!!solax ha scritto:ma snake anche tu festeggi l'entrata al nono mese ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- aua2000
- Original~GolGirl®

thor snakeW IL 9° MESE!!!!
ROXY ancora tanti
e bene per le buone notizie!!!
Io stama sono andata a fare i prelievi, nonc'era neanche tanta gente, e un amico di mio padre mi ha scambiata per un'altra e non si è neanche accorto che sono incinta!!!! fino a qualche mese fa mi avrebbe fatto piacere oggi un pò meno
Ieri con quello che è successo non vi ho detto del corso, bello siamo 12 panciotte, più o meno tutte della stessa età!! quasi tutti maschietti, solo 3 femminucce!!! domani facciamo il secondo incontro, certo che è un mese tirato questo!!!!
Anna
ROXY ancora tanti
Io stama sono andata a fare i prelievi, nonc'era neanche tanta gente, e un amico di mio padre mi ha scambiata per un'altra e non si è neanche accorto che sono incinta!!!! fino a qualche mese fa mi avrebbe fatto piacere oggi un pò meno
Ieri con quello che è successo non vi ho detto del corso, bello siamo 12 panciotte, più o meno tutte della stessa età!! quasi tutti maschietti, solo 3 femminucce!!! domani facciamo il secondo incontro, certo che è un mese tirato questo!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®

Raga mi avete contagiata mi metto a
anche perchè il maritino non ha quasi più camicie da mettere!!!
anche perchè il maritino non ha quasi più camicie da mettere!!!Giulia e Chiara le mie due principesse
-
margherita1
- Active~GolGirl®

Roxy ti pensiamo tanto! meno male va tutto bene!!!!!
solax non sei cicciona....sei incinta!!!!!!!
ragazze.....ma come si fa ad asciugare la roba lavata in casa? piove da...ormai non ricordo più quanto, le lenzuola mi girano in casa da una settimana e son sempre umide, che nervoso!!!!!!!!!
MI STAN VENENDO LE BRANCHIE!
giorgy starà facendo l'eco,
terry, buona colazione a base di....glucosio!
meno male almeno a lui piace!
solax non sei cicciona....sei incinta!!!!!!!
ragazze.....ma come si fa ad asciugare la roba lavata in casa? piove da...ormai non ricordo più quanto, le lenzuola mi girano in casa da una settimana e son sempre umide, che nervoso!!!!!!!!!
MI STAN VENENDO LE BRANCHIE!
giorgy starà facendo l'eco,
terry, buona colazione a base di....glucosio!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sn contenta di leggere che ROXY e LEO stanno bene e che tutto procede per il meglio
.
Qui a Milano oggi tempo schifoso cn pioggia ... però almeno si respira.
Fra un pò faccio un salto all'Esselunga x' ho il frigo vuoto e oggi pomeriggio Corso di nuoto per gestanti
magari qualche etto lo perdo 
Sn contenta di leggere che ROXY e LEO stanno bene e che tutto procede per il meglio
Qui a Milano oggi tempo schifoso cn pioggia ... però almeno si respira.
Fra un pò faccio un salto all'Esselunga x' ho il frigo vuoto e oggi pomeriggio Corso di nuoto per gestanti
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte... .news di roxy?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Capelli lavati e ho pure stirato tutte le cose dei bimbi, fuorchè i jeans, ma tanto in armadio ne hanno 2 paia ciascuno...casomai provvederò sabato mattina.
Adesso mi siedo in divano a ricamare
PER LE 2 PANZONE GIA' AL 9° MESE

Adesso mi siedo in divano a ricamare
PER LE 2 PANZONE GIA' AL 9° MESE
- pattyz
- Master~GolGirl®

ciao Evaeva76 ha scritto:ciao a tutte... .news di roxy?
Roxy sta benone, stamattina le hanno fatto il cortisone per Leo, ma non aveva perdite.
- pattyz
- Master~GolGirl®

E tu come stai Eva? Stamattina va un po' meglio?
- snake
- Master~GolGirl®

GRAZIE Patty!!!!!!!!!!!!!!!!
Finira' anche questo!!!!!
Io oggi sono a lavoro...pero' ieri ho stirato tutte (
) le cose di Niccolo'.....adesso incredibile ma vero...ho il cesto dei panni vuoto!!!!!!!!!!!

Finira' anche questo!!!!!
Io oggi sono a lavoro...pero' ieri ho stirato tutte (
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Brava Snake
Vado a stendere la lavatrice........
Vado a stendere la lavatrice........
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ragazze ho sentito mammatoa dice che il risultato della curva completa è stato negativo , niente diabete
, sta cercando di convincere il marito a mettere internet in casa , se qualcuna la vuole contattare vi do il n° in mp
Finito anch'io di stirare, anche qui piove di nuovo , ne sono veramente stufaaaaaaaaaaaaaa
nessuna news da giorgy? ma forse è presto!
Finito anch'io di stirare, anche qui piove di nuovo , ne sono veramente stufaaaaaaaaaaaaaa
nessuna news da giorgy? ma forse è presto!
- aua2000
- Original~GolGirl®

Cmq dopo ieri ho deciso che nel giro di pochi giorni evo asssolutamente preparare la valigia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiono a tutte, inanzitutto ho letto tutto quello che è successo a Roxy e volevo mandare anche i miei
a lei e a Leo ... FORZAAA!!!
stamattina è stata un'odissea, son arrivata adesso in ufficio
: premetto che ho ritirato ieri sera la macchina nuova, stamattina son andata a prendere mio fratello (che a sua volta ha portato la macchina a far riparare
) e ...siam rimasti a piedi
allora prendo il cell, ho tentato di telefonare e ...
si è spento per nn riaccendersi più
e mio fratello aveva il cell fuori uso
... insomma penso ci sia qualche strana congiunzione astrale oggi, c'ho la sfig@ attaccata al kiulo??!!
stamattina è stata un'odissea, son arrivata adesso in ufficio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Aua dovrei decidermi pure io ...nmagari se mi ridanno la macchina stase vado a vedere se trovo il trolley, almeno quello 
C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®

criss
che sfigaaaaaa!!! quando ci vuole ci vuole!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®

vi saluto per un pò, vado a mangiare da mia mamma, non ho voglia di stare da sola!!!! fate le brave 
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Aua, tra poco vado anch'io (mazza, ho lavorato troppo oggi
) che tutto il girare di stamattina mi ha lasciato una nausea addosso che metà basta ...
a dopo
a dopo
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

criss che sf**a!!! pioveva anche??
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

finita l'odissea dei prelievi e speriamo di non dover rifare + nè la mini nè la maxi curva.
ho anche già mangiato (un bel piatto di pasta) anche perchè non ho potuto fare colazione e tutto sto sangue che mi hanno tolto...mi girava un pò la testa.
ora rifaccio il fantastico dolce della settimana scorsa perchè oggi è il comply di mio marito...e poi me ne vado proprio a nanna...direi che per oggi ho dato abbastanza
ho anche già mangiato (un bel piatto di pasta) anche perchè non ho potuto fare colazione e tutto sto sangue che mi hanno tolto...mi girava un pò la testa.
ora rifaccio il fantastico dolce della settimana scorsa perchè oggi è il comply di mio marito...e poi me ne vado proprio a nanna...direi che per oggi ho dato abbastanza
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.