GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 13:38

oliver ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi mi sono svegliata proprio con il piede sbagliato, sto perdendo tutte le speranze che sia andata bene perchè, anche se so che può non voler dire niente, non mi sento per niente incinta! Non ho nessunissimo tipo di sintomo, nè mal di pancia, nè seno dolente o teso, niente di niente e ormai sono al 9 pt, qualcosa si potrebbe anche sentire .............. lo so, lo so, non è detto, sono andata a leggermi i racconti di chi ce l'ha fatta e non tutte hanno avuto sintomi, però mi sento che la mia pancina è vuota e non vedo l'ora che arrivi venerdì per avere il responso delle beta, almeno mi metto l'anima in pace. Il problema è: se non è andata cosa faccio? Non credo di avere la voglia o la forza di ritentare e poi questa volta c'era tutti i presupposti: fsh ok, tre ovetti, perchè non deve funzionare e perchè dovrebbe funzionare un'altra volta? So che non c'è una risposta e quindi è inutile fare la domanda ma penso che, almeno per un pò, non farò niente di niente, d'altronde penso che se deve arrivare in qualche modo arriva. C'è stata più di una gollina che ce l'ha fatta dopo iui, icsi e mille tentativi e poi zac, senza fare niente, è arrivato il miracolo. Per carità, non che io pensi che arriverà proprio a me, ma allora sarà destino che sia così.
Va beh, per ora aspettiamo venerdì e poi vedremo.
:bacio a tutte.

innanzitutto è presto per qualsiasi sintomo....
nel peggiore dei casi devi riprovarci per non avere una vita di rimpianti!
te lo dice una che sta per iniziare la nona stimolazione...non so se mi spiego :incrocini :incrocini :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 13:41

roxy....
comunque a me la farmacia fa lo sconto del 10% sui prodotti che pago io....s'inteneriscono!|
prova a chiedere perchè costa sempre tanto, indipendentemente dal tipo che ti danno!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 set 2007, 13:41

ROXY ti ha già detto tutto MAGI purtroppo è un pò costosa a me la soppressione è costata 200.00 euro. Secondo me l'fsh va bene. :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 19 set 2007, 13:53

Per la soppressione io ho preso il Cetrotide che ho pagato interamente (circa 55 Euro a confezione!), l'Ovitrelle idem, il progesterone post transfer (Prometrium) è mutuabile, poi sto prendendo Deltacortene mutuabile e Aspirinetta. Insomma, è sicuramente una bella zuppa!
A me l'fsh non sembra così alto, se non sbaglio il giusto è intorno a 5/5,5 ma 6,8 non mi sembra sproporzionato. Io, alla prima icsi, ce l'avevo a 17, sballatissimo, mentre questa volta a 5,6 giusto. :ok
Magi lo so che è presto per qualunque cosa, ma "sento" che non è andata, spero davvero di sbagliarmi in ogni caso. :incrocini Ma tu farai fivet/icsi? Cos'hai fatto in queste nove stimolazioni? Anche iui?
Per me questo è il secondo tentativo, diciamo che per provarci ci ho provato, rimpianti non potrei averne anche in futuro, due tentativi non sono tanti ma sono qualcosa, se dovesse andare male e dovessi decidere di riprovarci penso che al massimo ne farei ancora uno e basta.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 13:55

Grazie, pensavo che tutto fosse con il ssn. Quindi la soprressione non è mutuabile non perchè sono in un centro privato giusto?Non mi danno il gonasi ma Ovitrelle, il gonasi lo so che è mutuabile perchè l'ho usato per le iui ma Ovitrelle?Per il prog non mi hanno detto niente, il prometrium è mutuabile ma se me ne danno un altro tipo?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 13:58

roxy ha scritto:Grazie, pensavo che tutto fosse con il ssn. Quindi la soprressione non è mutuabile non perchè sono in un centro privato giusto?Non mi danno il gonasi ma Ovitrelle, il gonasi lo so che è mutuabile perchè l'ho usato per le iui ma Ovitrelle?Per il prog non mi hanno detto niente, il prometrium è mutuabile ma se me ne danno un altro tipo?
la soppressione non è mutuabile a prescindere.
è mutuabilo solo per chi la usa per curare il cancro....PREFERISCO PAGARLA :sorrisoo

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 13:59

OLIVER...ho al mio attivo 3 stimolazioni con TM
1 atimolazione sospesa per rischio iper
3 iui
1 fivet

HO VINTO QUALCHE COSA??? :hi hi hi hi

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 13:59

ROXY TUTTO IL PROGESTERONO è MUTUABILE
l'acido folico lo paghi tutto!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 14:08

Grazie MAGI quindi anche Ovitrelle è mutuabile come il gonasi?Non capisco perchè allora la gine non mi abbia detto il prog e ovitrelle almeno facevo fare le impegnative una volta sola, va bhè mi toccherà tornare dal medico :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 14:14

Buon Giorno Ragazze,
finalmente ho letto un pò di arretrati !

magi :incrocini per la soppressione e la tua vicina mandala al diavolo :bomba

roxy sono contentissima che il roxy marito possa partecipare, così si rendono utili a qualche cosa ... se no a che servono? :fischia

Isola :incrocini dai che stai andando benissimo, non avere paura qualsiasi cosa ti propongano!

Violac :incrocini per la visita

lulu :incrocini per la 6 e spero ultima iui

conni :incrocini e prometti al tuo dott che ogni tanto lo chiamerai per due chiacchiere così non si sente solo

oliver per i sintomi direi che è proprio prestino ... non ti abbattere, crediti e realizzerai tutti i tuoi sogni :festa
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 14:15

Ragazze mi sa che bisogna iniziare a pensare al titolo :fischia

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 14:18

roxy ha scritto:Grazie MAGI quindi anche Ovitrelle è mutuabile come il gonasi?Non capisco perchè allora la gine non mi abbia detto il prog e ovitrelle almeno facevo fare le impegnative una volta sola, va bhè mi toccherà tornare dal medico :che_dici
roxy quando hai il PT portalo tutto dal dott. non si sa mai cosa è mutuabile e cosa no!
io faccio così...evito di tornarci...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 14:19

Per quanto mi riguarda devo telefonare alle 15 per il risultato delle beta ma verso le 13 è iniziato lo SPOTTING :che_dici
Mi sono fatta il mio bel pianto liberatorio e ora son pronta a partire con la iui (si fa per dire, mi pare mi sia passato sopra un tir!) ...
CHE BATOSTA!
Razionalmente non mi sembrava di essermi illusa ma si vede che dentro, inconsciamente qualcosa si era mosso... :buuu
Al centro mi hanno detto di chiamare il primo giorno del ciclo ... scusate la domanda ma aspetto che vengano "proprio" o posso già chiamare? Non so quando partiranno nel vero senso della parola ... cosa mi consigliate?
Un bacio a tutte
Chiara

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 14:21

UnPaperino ha scritto:Per quanto mi riguarda devo telefonare alle 15 per il risultato delle beta ma verso le 13 è iniziato lo SPOTTING :che_dici
Mi sono fatta il mio bel pianto liberatorio e ora son pronta a partire con la iui (si fa per dire, mi pare mi sia passato sopra un tir!) ...
CHE BATOSTA!
Razionalmente non mi sembrava di essermi illusa ma si vede che dentro, inconsciamente qualcosa si era mosso... :buuu
Al centro mi hanno detto di chiamare il primo giorno del ciclo ... scusate la domanda ma aspetto che vengano "proprio" o posso già chiamare? Non so quando partiranno nel vero senso della parola ... cosa mi consigliate?
Un bacio a tutte
Chiara
mi dispiace tanto! :coccola
magari però non è detto
aspetta l'esito delle beta :incrocini :incrocini :incrocini

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 set 2007, 15:05

Ciao ragazze!!
Passo di corsa ma non posso mancare a mandare la mia quotidiana dose di :incrocini a tutte noi!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 15:08

telefonato... risultato 0 :fischia così ci togliamo tutti i dubbi

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 15:12

UnPaperino ha scritto:telefonato... risultato 0 :fischia così ci togliamo tutti i dubbi
:coccola :coccola :coccola

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 19 set 2007, 15:55

Ciao a tutte, so quanto sia faticoso il percorso PMA .... e perchi è in attesa delle BETa ..... è una tragedia non sentire sintomi .... Oliver ti sono vicinissima!
Comunque sia io vi penso sempre e vi invio i miei incrocini di cuore a tutte!!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini

P.S. Sono ancora in attesa della telefonata del centro per sapere quando si ricomincia .... che faccio? Li chiamo per .... stimolarli??? :ahaha :ahaha :sorrisoo
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 19 set 2007, 16:02

UnPaperino: mi spiace :coccola anche se ti sento bella combattiva, per cui, forza!!

Roma: grazie per gli incoraggiamenti :bacio spero davvero che sia come dite voi e che questo vuoto di sintomi non significhi niente! :incrocini
Ma cosa devono dirti dal centro? Non sei tu che dovresti decidere quando vuoi ripartire? Comunque, anche se non so bene come stanno le cose, chiamali, loro, in genere, non è che si sforzano più di tanto in queste cose, siamo noi che dobbiamo interessarci e rompere .........

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 16:27

magi97 ha scritto:
roxy ha scritto:Grazie MAGI quindi anche Ovitrelle è mutuabile come il gonasi?Non capisco perchè allora la gine non mi abbia detto il prog e ovitrelle almeno facevo fare le impegnative una volta sola, va bhè mi toccherà tornare dal medico :che_dici
roxy quando hai il PT portalo tutto dal dott. non si sa mai cosa è mutuabile e cosa no!
io faccio così...evito di tornarci...
MAGY il PT me l'hanno dato ieri ma solo la richiesta per il gonal f, il resto mi hanno detto che me lo duranno in itinere e che pizza, almeno quello che era mutuabile me lo potevano già dare, vorrà dire che dovrò tornare dal medico. Però mi pare così strano che la gine mi abbia detto che tutti non sono mutuabili, almeno il prog penso di sì. Poi vogliono darmi Ovitrelle invece del gonasi perchè dicono che è più reperibile, mhà io non ho mai fatto fatica a trovarlo :domanda

OLIVER :incrocini

CHIARA :coccola :cuore

CONNI dove sei? :bacio

ROMA io chiamerei facendo la gnorri :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”