oliver ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi mi sono svegliata proprio con il piede sbagliato, sto perdendo tutte le speranze che sia andata bene perchè, anche se so che può non voler dire niente, non mi sento per niente incinta! Non ho nessunissimo tipo di sintomo, nè mal di pancia, nè seno dolente o teso, niente di niente e ormai sono al 9 pt, qualcosa si potrebbe anche sentire .............. lo so, lo so, non è detto, sono andata a leggermi i racconti di chi ce l'ha fatta e non tutte hanno avuto sintomi, però mi sento che la mia pancina è vuota e non vedo l'ora che arrivi venerdì per avere il responso delle beta, almeno mi metto l'anima in pace. Il problema è: se non è andata cosa faccio? Non credo di avere la voglia o la forza di ritentare e poi questa volta c'era tutti i presupposti: fsh ok, tre ovetti, perchè non deve funzionare e perchè dovrebbe funzionare un'altra volta? So che non c'è una risposta e quindi è inutile fare la domanda ma penso che, almeno per un pò, non farò niente di niente, d'altronde penso che se deve arrivare in qualche modo arriva. C'è stata più di una gollina che ce l'ha fatta dopo iui, icsi e mille tentativi e poi zac, senza fare niente, è arrivato il miracolo. Per carità, non che io pensi che arriverà proprio a me, ma allora sarà destino che sia così.
Va beh, per ora aspettiamo venerdì e poi vedremo.
a tutte.
innanzitutto è presto per qualsiasi sintomo....
nel peggiore dei casi devi riprovarci per non avere una vita di rimpianti!
te lo dice una che sta per iniziare la nona stimolazione...non so se mi spiego