GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUSTIZIA PER TOMMY
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

GIUSTIZIA PER TOMMY
sono ancora scossa..
ieri ho visto lo speciale dedicato a tommy..
oddio..nn riuscivo a smettere di piangere..nn ho chiuso occhio ..pensavo e ripensavo..a quanta crudelta' ..un bambino cosi' piccolo e indifeso..
i genitori del piccolo erano soddisfatti per la sentenza..
dell ergastolo per alessi e dei 30 anni per la compagna..
io sono senza parole..che mostri!!!
ieri ho visto lo speciale dedicato a tommy..
oddio..nn riuscivo a smettere di piangere..nn ho chiuso occhio ..pensavo e ripensavo..a quanta crudelta' ..un bambino cosi' piccolo e indifeso..
i genitori del piccolo erano soddisfatti per la sentenza..
dell ergastolo per alessi e dei 30 anni per la compagna..
io sono senza parole..che mostri!!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: GIUSTIZIA PER TOMMY
Non l'ho voluto vedere apposta
La sentenza sara' pure soddisfacente ma Tommy non c'e' piu'!
Io lo avrei ucciso con le mani mie a quel mostro.
.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Io credo che giustizia per Tommy non ci sarà mai!!
per quanto possa essere lunga e pesante la detenzione dei copevoli non sarà mai sufficente a liberare i genitori e quelli che gli volevano bene dal dolore per la sua perdita..
non c'è mai giustizia in un bambino che viene così brutalmente ucciso.. non esiste pena adeguata per chi lo ha fatto..
resta solo un grande vuoto ed una profonda inquietudine che qualcuno si alzi la mattina e possa tranquillamente decidere di rapire ed uccidere qualcuno!
per quanto possa essere lunga e pesante la detenzione dei copevoli non sarà mai sufficente a liberare i genitori e quelli che gli volevano bene dal dolore per la sua perdita..
non c'è mai giustizia in un bambino che viene così brutalmente ucciso.. non esiste pena adeguata per chi lo ha fatto..
resta solo un grande vuoto ed una profonda inquietudine che qualcuno si alzi la mattina e possa tranquillamente decidere di rapire ed uccidere qualcuno!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

sono daccordissimo con te!!!ste81 ha scritto:Io credo che giustizia per Tommy non ci sarà mai!!
ho riportato il titolo dello speciale di matrix..
anche per me ..questa nn e' giustizia..
uno che tanti anni prima(alessi)..fa la stessa cosa..rapisce e stupra una ragazzina..
gli danno 6 anni e dopo 6 mesi esce dal carcere!!!
se l avessero ingabbiato per bene..nn sarebbe successo tutto questo!!..
questa e' la nostra giustizia

-
ste81
- Master~GolGirl®

E vedrai che pur avendo l'ergastolo tra qualche hanno sarà gia fuori.. magari ai domiciliari o simili.. 
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

io veramente..mi auguro di no!!..deve rimanere li rinchiuso per sempre..
deve impazzire..
deve impazzire..

- OLIV79
- Expert~GolGirl®

povero piccolo angioletto...
l'ho visto anch'io lo speciale ieri sera e ho rivissuto le stesse sensazioni di quando è successo questo terribile omicidio ben 2 anni fà....
speriamo che marciscano in prigione!!!! MALEDETTI
l'ho visto anch'io lo speciale ieri sera e ho rivissuto le stesse sensazioni di quando è successo questo terribile omicidio ben 2 anni fà....
speriamo che marciscano in prigione!!!! MALEDETTI
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche io ieri ho visto gli speciali su Tommy.
Quello che mi ha fatto davvero arrabbiare tantissimo e condividere con oliv79 questa frase
) che si difendeva a spada tratta.
Ma che razza di gente. Mi fanno paura e nel contempo rabbia.
Povero piccolo Tommy e poveri genitori...........
Quello che mi ha fatto davvero arrabbiare tantissimo e condividere con oliv79 questa frase
è quando ho sentito la testimonianza del mostro (mi viene solo da chiamarlo cosìOLIV79 ha scritto:
speriamo che marciscano in prigione!!!! MALEDETTI![]()
![]()
![]()
Ma che razza di gente. Mi fanno paura e nel contempo rabbia.
Povero piccolo Tommy e poveri genitori...........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Aletta
- Original~GolGirl®

Io come è cominciato ho cambiato... mi è bastato vedere lo sguardo della mamma in collegamento da casa. Straziante davvero. Anch'io come Margi provo il desiderio di fare del male a quegli individui, non riesco nenache a pensare che l'ergastolo sia "giustizia".margi ha scritto:Non l'ho voluto vedere apposta![]()
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ste81 ha scritto:Io credo che giustizia per Tommy non ci sarà mai!!
quoto
ricordo ancora quando ho saputo della morte del piccolo Tommy, ero scesa da poco dal motorino e stavo entrando a piazza san pietro quando parlando con mio papà a tel mi disse che avevano trovato tommy, attaccai e mi scesero le lacrime, mio marito (all'ora eravamo fidanzati) mi chiese cosa avevo quando glielo dissi pure lui aveva gli occhi lucidi, ricordo di aver guardato la basilica di San Pietro e detto tra me "ma perchè hai permesso ciò???"