stamane sveglia alle 6 perchè mi ha dato un passaggio in ufficio ferruccio dopo aver accompagnato la franci all'asilo e siamo anche riusciti a stendere la terza lavatrice (ieri sera nelle pause pubblicità dei laureati le prime due lavatrici)...
Che dirvi....
a parte che ieri sera ha chiamato mia suocera per invitarci da lei ed io avevo appena finito di dire il giorno prima a ferruccio che per un po' non ho voglia di vederla
 Infatti stiamo studiando la scusa buona perchè ci vadano solo Ferruccio e Francesca, e potrebbe essere una serata donne con le mie amiche a vedere Sex and the city...
  Infatti stiamo studiando la scusa buona perchè ci vadano solo Ferruccio e Francesca, e potrebbe essere una serata donne con le mie amiche a vedere Sex and the city...  
 Marzia e Virna : io mi ero già informata in alcune piscine coperte a genova e mi hanno risposto che i bimbi cosi piccoli possono andare solo a fare i corsi di acquaticità... le piscine scoperte invece so che non ci sono problemi specie se sono attrezzate con la piscinetta più bassa per i bimbi... ma già l'anno scorso avevo portato la franci in uno stabilimento balneare con piscina scoperta e non mi hanno fatto problemi...
Comunque ci riprovero', anche perchè per andare in quella scoperta ci vuole il bel tempo ed un pochino più di caldo...qui oggi è nuvoloso...
Ho scoperto che all'asilo stanno preparando la festa di fine anno (10 giugno) perchè per due volte quando ho chiesto alla franci cosa ha fatto all'asilo lei si è messa a fare una specie di balletto...

per Figurella che per farti spendere una marea di soldi ti demoliscono... ci scommetto che se ci andasse una modella le troverebbero comunque un sacco di difetti che vanno curati con i loro trattamenti miracolosi....
  per Figurella che per farti spendere una marea di soldi ti demoliscono... ci scommetto che se ci andasse una modella le troverebbero comunque un sacco di difetti che vanno curati con i loro trattamenti miracolosi....  
  che forte pero' che è Armandino...
  che forte pero' che è Armandino... 

Comunque ho proposto a ferruccio l'11 giugno perchè forse sono in trasferta a Roma
  Comunque ho proposto a ferruccio l'11 giugno perchè forse sono in trasferta a Roma