GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da Babbariella » 28 mag 2008, 23:34

Cara amica Alceste, suppongo tu mi abbia chiamato in causa in quanto I SEGRETARIA, mi metto all'opera e ti rispondo:
X Saretta pericolo scarlattina scampato, ma Nathan non può tornare all'asilo prima di venerdì e starà intanto con la sua bisnonna (nonna di Saretta)
Cipa ha ricevuto l'anello (mostrato nelle foto) di fidanzamento dal suo compagno, ma non hanno ancora deciso a quando il grande evento; ha fatto il tagliando a Viola e sta bene...
Abbiamo scoperto che a Robby manca la tesi di laurea, che non ha intenzione di dare (incoraggiala anche tu!!) :ok
Emilio di Pao e Ari di Lulan sono stati tesserati rispettivamente a 10 e 9 mesi dai papà x il palio di Siena :ahaha
Vale è alla ricerca di un alloggio in montagna x le ferie estive (in un primo momento voleva portare quel cucciolo di Mattia in tenda a solo 1 anno di vita!!) Mattia ha vinto la palma d'oro come sonnambulo del gruppo (dice che stanotte si è svegliato praticamente ogni ora) :-D
Francy vorrebbe presto presto un figlio, diciamo la verità una figlia, l'unica cosa che la blocca sarebbero tre rette da pagare all'asilo nido!!! :-D
Leda e Ki: sono partite x viaggi di lavoro
Agostina: dovrebbe completare la tesi, se Zoe glielo consente... :fischia
Siamo rimaste quasi tutte estasiate dal padrino di Milo (guarda le foto!!!! ),ci rammarichiamo però del fatto che sia gay!!! :buuu
Clada: sta preparando una linea d'abbigliamento x bimbi ( e naturalmente confida in noi), solo che al momento ha pensato solo alle bimbe, x i maschietti il tutto è ancora in embrione :ok
Stefy è un po' giù di morale xchè non ha ancora ripreso la sua forma fisica :sorrisoo
Anna ha superato lo scoglio dei 2 gg senza Rossella, sono stati un po' duri, ma adesso è di nuovo con lei..
Mi scuso se ho dimenticato qualcuna... :sorrisoo
P.S. = Pao il 7 è a Roma e gradirebbe incontrarsi x un gelato in un parco romano, naturalmente con i pupi
Notte a tutte... adesso il sonno mi offusca i pensieri e non ricordo altro... :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 8:10

Buongiorno :-D
sono la prima :yeee :yeee
anna ma come fai a ricordarti tutte ste cose???
lulan "posto sfigato" nel senso dove costi poco :hi hi hi hi ma visto che conosci lì intorno i monti sono vicini? e c'è da camminare fare escursioni??
alceste fortunata che hai il mare vicino ... e non solo tu :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 29 mag 2008, 8:25

StefyChiara ha scritto: Inizio dello sfogo
Passo metà della giornata in ospedale, un giorno per un motivo, un giorno per un altro.
Continuo a stare dai miei perché mi guardano le bambine e patisco come una matta perché non sono autonoma (non posso guidare ancora per un po').
Vorrei fare la mamma... Sono stufa di essere ammalata.
Spero che la prossima settimana vada meglio.
Fine dello sfogo (spero)
:coccola :coccola :coccola
Tieni duro
:coccola :coccola :coccola
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mag 2008, 8:31

Terzaaaa!!

Anna, che super-riassunto... mi sa che vi abbandono per un po' e poi ti sfrutto come Bignami :ahah :ahah

Cooomunque, per tornare alla tua domanda, ebbene sì, Milo è ufficialmente semi-dentato... nel senso che la gengiva ha bucato sabato mattina, ma ancora si vedono soltanto le punte dell'incisivo, ma pian pianino sta uscendo (e lunedì mi ha morsicato... sai com'è, allattavo lui e intanto davo a mia mamma la lista delle cose da comperare per il nostro arrivo) :bomba

Stefy, io ogni volta che ti leggo penso a quanto sei brava, coraggiosa, grandiosa per l'amore per le tue piccole che trasuda dai tuoi messaggi... non posso che quotare Pao, sono sicura che Francesca questo tuo amore lo sente tutto tutto... e poi, ormai, è tutta discesa :ok :ok :cuore

Scappo a preparare le valigie... nun je la farò mai :buuu

:vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 mag 2008, 8:50

buongiorno ragazze...

non vi ho ancora lette..

la mia tosse va un po' meglio, in compenso ieri mi hanno fatto perlustrazione in casa perchè l'umido a cui dovevamo rimediare anno scorso mentre ero lì lì per avere viola c'è ancora. bene, pare che dovremo tirare su tutto il bagno, evviva!!! :grrr :grrr

faccio un giro e (forse) torno, in teoria oggi ho riunione fiume e poi intervento aula
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 29 mag 2008, 9:01

agostina07 ha scritto:alceste: urgono fotine con Tommy-ciccia in spiaggia :fischia
dimmi una cosa...dove l'hai comperato (o meglio, di che marca è) quel bellissimo paracolpi per lettino che vedo nella foto "Il riposo del guerriero"?
Ago l' ho comprato proprio su gol!! comunque la marca è " Les petites bebettes" sito http://www.lespetitesbebettes.com
:bacio
Ragazze, perdono... ma ieri la macchinetta era scarica... quindi per ora niente foto di sirenetto :martello :martello
Anna sei una segretaria perfetta!!! grazie mille!!!! :bacio
Fede buon viaggio e divertiti :koani_cuori
Agostine, ho bisogno dei vostri incrocini oggi!!, oggi pome vado a parlare con il mio capo, per chiedere il part time.... pensatemi un pochino!!! :incrocini
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 mag 2008, 9:02

discorso tesi...ragazze..non penserete sia stata una passeggiata eh?

vi ringrazio perchè capisco lo diciate per me..ma vi faccio un quadro generale della situazione: sono l'unica non laureata della famiglia, genitori laureati, suocera laureata, marito laureato, fratello laureato con 110 e lode, master negli stati uniti e lavoro supersupersuperpagato da consulente.
sono cresciuta sapendo che avrei fatto classico e università, nessuno me l'ha imposto, lo sapevo, e basta
nessun problema a scuola, all'università qualche problema organizzativo per decidermi a dare esami grossi e prime crisi, ma resta il fatto che mai bocciata ad un esame e mai preso meno di 26 (e anche quello molto isolato e solitario)
poi con la tesi mi sono arenata. semplicemente non sapevo come farla. sì, l'argomento non mi piaceva, ma non credo sia stato quello. passavo intere giornate a casa davanti ai libri senza concludere nulla e sentendomi una fallita. io capisco che per voi sia semplice dire: falla. non so spiegarvi..ma non è così. sono ovviamente finita da uno psicologo ma mi sono tirata su solo quando ho iniziato a fare un'altra formazione a lavorare.
solo che a quel punto la tesi è stata proprio accantonata. e non vedo come riaccostarla ora. anche perchè adesso di motivazioni ne ho proprio pochissime. io tutto quello che poteva darmi l'università sento di averlo preso. certo, il pezzo di carta è una motivazione tutt'altro che banale. ma per me è il mostro della mia vita, il fallimento con la effe maiuscola.
ecco, l'unica motivazione sarebbe viola. non saprei come giustificarmi con lei. ma la vedo dura.

vediamo.
comunque grazie dell'interesse, dico davvero.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 mag 2008, 9:07

robby, guarda che io ho vissuto una situazione simile alla tua quando dopo lo scientifico, mi sono iscritta forzatamente ad ingegneria...dati un paio di esami, ma x la prima volta in vita mia la scuola non mi piaceva e facevo fatica ad impegnarmi, però con scienze della comunicazione mi sono salvata! E poi mio fratello è diventato ingegnere anche un po' x me!!! Per me è sempre stato scontato che avrei fatto il Liceo e mi sarei laureata..mamma laureata e prof., padre non laureato ma con la fissa che si studia e basta, fratello e cugini (meno una) tutti bravi a scuola quanto me (non voglio fare l'immodesta! :hi hi hi hi ) e tutti laureati o quasi (sono molto più giovani di me :fischia ...)...QUINDI, tu ce la puoi fare...coi tuoi tempi, ma sì...sei troppo intelligente (a quanto si legge qui...), quindi ce la farai! :incrocini :bacio

P.S.: anch'io, come mia madre, ho scelto di vivere con un non laureato... :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2008, 9:19

Buongiorno bimbe.....
Nathan sembra stare meglio......i puntini sono diminuiti un pò.....ieri pomeriggio però con quel caldo sembrava uno scolapasta rosso.....porello!!! :emozionee
La febbre non si è vista,per ora, e quindi domani torna all'asilo a salutare tutte le sue dade.....ultimo giorno per le sue dade di ruolo.....dall'anno prossimo le avrà tutte nuove...spero si trovi bene.....quelle avute finora erano meravigliose......e dolcissime.......
Poi,chissà con chi farà i mesi di giugno e luglio...mah!!!!! :domanda

Stefy concordo con le altre...non sentirti inutile e dipendente dagli altri......resisti ancora un pò e vedrai come dopo sarà tutto più bello e apprezzerai il tutto molto di più..... :bacio

Un :bacio a tutte.....iniziate a pensare a un nuovo titolo........ :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2008, 9:24

robby anche secondo me ce la puoi fare...certamente con i tuoi tempi visto tutti i tuoi impegni......e i nuovi impegni :hi hi hi hi .....ma non c'è fretta,no??
Meglio tardi che mai!!!!!! Giusto....??? Coraggio....... :bacio
Per i Lidi nel week-end ho chiesto ad Alberto...deve informarsi cosa fanno dall'altra parte(sembra che partano per chissà dove...) e se così fosse....sicuramente un saltino domenica 01/06 si può fare...... :ok
Negativo per il prossimo week-end perchè il 7 c'è il saggio di chitarra di Aron e l'8 la sua festa di chiusura scuola e compleanno......

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 mag 2008, 9:24

francybf ha scritto:robby, guarda che io ho vissuto una situazione simile alla tua quando dopo lo scientifico, mi sono iscritta forzatamente ad ingegneria...dati un paio di esami, ma x la prima volta in vita mia la scuola non mi piaceva e facevo fatica ad impegnarmi, però con scienze della comunicazione mi sono salvata! E poi mio fratello è diventato ingegnere anche un po' x me!!! Per me è sempre stato scontato che avrei fatto il Liceo e mi sarei laureata..mamma laureata e prof., padre non laureato ma con la fissa che si studia e basta, fratello e cugini (meno una) tutti bravi a scuola quanto me (non voglio fare l'immodesta! :hi hi hi hi ) e tutti laureati o quasi (sono molto più giovani di me :fischia ...)...QUINDI, tu ce la puoi fare...coi tuoi tempi, ma sì...sei troppo intelligente (a quanto si legge qui...), quindi ce la farai! :incrocini :bacio

P.S.: anch'io, come mia madre, ho scelto di vivere con un non laureato... :hi hi hi hi

francy..ma io non credo di aver sbagliato facolta...è una cosa un po' diversa, mi sembra.
anche mio marito ha fatto 3 anni di ingegneria prima di capire che la sua testa era tutto fuorchè scientifica, dopodichè si è innamorato della sociologia. ma io a lettere mi trovavo bene. sì, a posteriori avrei fatto qualcosa tipo psicologia o scienze politiche, ma non vedo grossi differenze. avevo credo un piano di studio simile al tuo (più numerosi italiani e latini, immagino) perchè ai tempi scienze della comunicazione non esisteva e il mio indirizzo era proprio sulla comunicazione, quindi molto interessante.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 mag 2008, 9:27

robby anche secondo me ce la puoi fare...certamente con i tuoi tempi visto tutti i tuoi impegni......e i nuovi impegni .....ma non c'è fretta,no??

saretta...non ho mai avuto il coraggio di mettere davvero la parola fine a questa storia. ma secondo me il successo invece sarebbe avere il coraggio di mettercelo. anche perchè, e non è un dettaglio, vi rendete conto che per laurearmi adesso dovrei pagare tipo 15 anni di retta universitaria arretrata???? :urka :urka tanto varrebbe riiscrivermi...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 mag 2008, 9:29

StefyChiara ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ciao stefy :bacio
com'è che sei di pessimo umore :domanda
:coccola
Inizio dello sfogo
Passo metà della giornata in ospedale, un giorno per un motivo, un giorno per un altro.
Continuo a stare dai miei perché mi guardano le bambine e patisco come una matta perché non sono autonoma (non posso guidare ancora per un po').
Vorrei fare la mamma... Sono stufa di essere ammalata.
Spero che la prossima settimana vada meglio.
Fine dello sfogo (spero)

stefy...chissà perchè noi mamme ci sentiamo sempre in colpa per un motivo o per l'altro anche per cause indipendenti dalla nostra volontà...fatti forza, vedrai che passerà... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2008, 9:33

robby ha scritto:
robby anche secondo me ce la puoi fare...certamente con i tuoi tempi visto tutti i tuoi impegni......e i nuovi impegni .....ma non c'è fretta,no??

saretta...non ho mai avuto il coraggio di mettere davvero la parola fine a questa storia. ma secondo me il successo invece sarebbe avere il coraggio di mettercelo. anche perchè, e non è un dettaglio, vi rendete conto che per laurearmi adesso dovrei pagare tipo 15 anni di retta universitaria arretrata???? :urka :urka tanto varrebbe riiscrivermi...
Io purtroppo tutte le cose burocratiche non le so....ma informandosi si potrebbe trovare una via alternativa per concludere la tua laurea e non doverci smenare troppo....non so....
Guarda,io te lo dico perchè l'università è un rimpianto che mi porterò per sempre(io dovrei proprio iniziare)...avrei voluto laurearmi in psicologia ma fuori corso.....e a Cesena(la facoltà più vicina a me) hanno messo l'obbligo di frequenza proprio nell'anno in cui mi decisi di fare il test di ammissione e lavorando e vivendo da sola non me lo potei permettere........con gran rammarico ma andò così.....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 mag 2008, 9:47

Guarda,io te lo dico perchè l'università è un rimpianto che mi porterò per sempre(io dovrei proprio iniziare)...avrei voluto laurearmi in psicologia ma fuori corso.....e a Cesena(la facoltà più vicina a me) hanno messo l'obbligo di frequenza proprio nell'anno in cui mi decisi di fare il test di ammissione e lavorando e vivendo da sola non me lo potei permettere........con gran rammarcio ma andò così.....

saretta..l'università cattolica del sacro cuore sarà pure cattolica ma non credo esattamente liberale..tendo a escludere sconti di qualsiasi tipo...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 mag 2008, 9:57

robby, hai ragione...x te è un po' diverso perchè la facoltà che hai scelto ti piace comunque...ma allora, a maggior ragione...non ti scoraggiare!!! :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 mag 2008, 9:59

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Vicissitudine di stamattina: stavo nel trenino x venire al lavoro, quando si è sentita male una signora (vecchina), che poi poverina è morta sul trenino con un infarto..,hanno fatto abbandonare il treno a tutti i viaggiatori, andare sull'altro binario prenderne un altro (arrivato stracolmo), non era capiente x tutti e poi siam dovuti ritornare sul primo treno, che è ripartito dopo che l'ambulanza si è portata via la poverina.. :buuu
Risultato mezz'ora di ritardo... :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 mag 2008, 10:01

Anna, sei una grande...grazie 1000 x il super-riassunto!! :bacio
fed, BUON VIAGGIO, cara! :bacio
Saretta, non hai mai pensato a un corso di quelli in remoto, tipo progetto Nettuno? Io sto seriamente pensando alla seconda laurea da tempo...6 anni fa mi sono iscritta a Scienza Politiche x una laurea in Scienze dell'Amministrazione, ma ho studiato a malapena x 1 esame lavorando e non avendo più lo stimolo della prima laurea... :fischia Vorrei iscrivermi a Psicologia adesso....ce la farò mai?? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 10:01

Anna Menna, mamma mia :x: che brutta esperienza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2008, 10:02

francybf, non so nemmeno di cosa parli.....tanto ho abbandonato l'idea che nemmeno mi sono mai più informata di nulla....
Cos'è progetto Nettuno??? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”