X Saretta pericolo scarlattina scampato, ma Nathan non può tornare all'asilo prima di venerdì e starà intanto con la sua bisnonna (nonna di Saretta)
Cipa ha ricevuto l'anello (mostrato nelle foto) di fidanzamento dal suo compagno, ma non hanno ancora deciso a quando il grande evento; ha fatto il tagliando a Viola e sta bene...
Abbiamo scoperto che a Robby manca la tesi di laurea, che non ha intenzione di dare (incoraggiala anche tu!!)

Emilio di Pao e Ari di Lulan sono stati tesserati rispettivamente a 10 e 9 mesi dai papà x il palio di Siena

Vale è alla ricerca di un alloggio in montagna x le ferie estive (in un primo momento voleva portare quel cucciolo di Mattia in tenda a solo 1 anno di vita!!) Mattia ha vinto la palma d'oro come sonnambulo del gruppo (dice che stanotte si è svegliato praticamente ogni ora)

Francy vorrebbe presto presto un figlio, diciamo la verità una figlia, l'unica cosa che la blocca sarebbero tre rette da pagare all'asilo nido!!!

Leda e Ki: sono partite x viaggi di lavoro
Agostina: dovrebbe completare la tesi, se Zoe glielo consente...

Siamo rimaste quasi tutte estasiate dal padrino di Milo (guarda le foto!!!! ),ci rammarichiamo però del fatto che sia gay!!!

Clada: sta preparando una linea d'abbigliamento x bimbi ( e naturalmente confida in noi), solo che al momento ha pensato solo alle bimbe, x i maschietti il tutto è ancora in embrione

Stefy è un po' giù di morale xchè non ha ancora ripreso la sua forma fisica

Anna ha superato lo scoglio dei 2 gg senza Rossella, sono stati un po' duri, ma adesso è di nuovo con lei..
Mi scuso se ho dimenticato qualcuna...

P.S. = Pao il 7 è a Roma e gradirebbe incontrarsi x un gelato in un parco romano, naturalmente con i pupi
Notte a tutte... adesso il sonno mi offusca i pensieri e non ricordo altro...

ma visto che conosci lì intorno i monti sono vicini? e c'è da camminare fare escursioni??
  ma visto che conosci lì intorno i monti sono vicini? e c'è da camminare fare escursioni??

che brutta esperienza
  che brutta esperienza