GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da laIla » 28 mag 2008, 21:50

francy capisco la tua indecisione

certo che mi sembra che Alice sia seguita e quindi i sembra che il pediatra voglia fare dell'allarmismo.
Io magari proverei a portarla dalla solita pediatra e chiedere che cosa ti dice in merito alle osservazioni che ti sono state fatte.

Se poi non ti convince ti puoi ricolgere sempre privatamente al pediatra del nido
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 28 mag 2008, 22:24

Vale70 ha scritto:Stasera le sua cena è sparsa sul seggiolone + pavimento :x: e andiamo di grissini :che_dici mah ...
Idem Giulia stasera le ho fatto riso con verdure............ovviamente non voleva esser imboccata ma voleva arrangiarsi da sola e tra mani e cucchiaino aveva riso in ogni dove e poi con le ditina che prendeva i piselli che buffa :ahah :ahah alla fine il babbo l'ha messa in doccia e le ha fatto il bagnetto.......io ho ancora la schiena a pezzi..........mi son persino messa un cerotto e la guaina che avevo post gravidanza con le stecchette sulla schiena :hi hi hi hi alla fine vien sempre utile :fischia
Provo a farla dormire sperando crolli presto
Notte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 mag 2008, 22:59

buonaseeeeeeeeeeera!!
diana dorme da 20 min. tardi anche oggi, ma con la tetta l'ho stesa in 10 secondi. fico così :hi hi hi hi a dire il vero si è fatta 20 min di sonno solo alle 11,30 di stamani e basta.. :coccola
è venuto il suo amichetto agostino e ne hanno combinate di ogni!! :ahaha al parco diana continua ad appropriarsi dei passeggini con le bambole delle altre bimbe. oggi glie ne ho comprato uno ed è felicissima :sorrisoo solo che nn mi andava di comprarle la bambola e le ho messo l'ape che adora. se lo porta in giro che è uno spettacolo :ahaha

domenica si parte ed io nn ho preparato nulla.. :buuu nn ho mai volgia, dimentico sempre tutto riducendomi all'ultimo.
odio fare le valige.. :aargh
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 mag 2008, 23:18

UH CONSUOCERA come ti capisco...pure io odio fare le valigie e le faccio sempre la sera prima :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 mag 2008, 23:46

già.. pure io..

ma guardate che ha fatto mclaren: http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... Itemid=539
eccetto il primo a sinistra che ho preso oggi, gli altri hanno prezzi improponibili :urka

conoscevate qto lavoro?
http://inventalavoro.style.it/
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 mag 2008, 23:50

Mako non vedo foto nel link...
quell del lavoro carinooooooooo lo avevo gia salvato quando me lo hai mandato sul mess :ok :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 mag 2008, 0:40

Sera.
Serata piena, Valerio e' andato a letto tardi, ho preparato la cena e mi sono data ai preparativi per offrire qualcosa per il coffe morning che ospito a casa per le altre mamme della zona. Sto aspettando di tirar fuori il banana bread dal forno. Ho gia' foderato la tortiera con la frolla e domattina inforno la crostata pere, cioccolato e amaretti, cosi' non devo faticare prima dell'arrivo delle mammine.

Un hurra a Juanito per il primo dentino :yeee

Mako, si e' perso il link. Io ho preso proprio l'altro giorno il Maclaren Volo, lime e nero. Ho pagato un buon prezzo 58 sterline, cioe' 73 euro, incluse le spese di spedizione.
Questa volta vengo equipaggiata. Mi porto pure l'handysitt, il seggiolino da sedia. Mi piace tantississimissimo, infatti lo raccomando vivamente, e' comodo e esteticamente molto bello.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 mag 2008, 0:51

carla73 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Stasera le sua cena è sparsa sul seggiolone + pavimento :x: e andiamo di grissini :che_dici mah ...
Idem Giulia stasera le ho fatto riso con verdure............ovviamente non voleva esser imboccata ma voleva arrangiarsi da sola e tra mani e cucchiaino aveva riso in ogni dove e poi con le ditina che prendeva i piselli che buffa :ahah :ahah

In questa casa e' ordinaria amministrazione. Rimangio quello che ho detto l'altro giorno, il cucchiaino da me non lo vuole assolutamente, e' cocciuto piu' di un mulo, chissa' da chi ha preso :fischia . In piu' insiste a volersi lavare le manine nel suo bicchiere dell'acqua, contento lui :ahaha

Mi sa che il dolce nel forno e' pronto. Scappo a nanna, notteeee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 mag 2008, 7:19

Franci.uk ha scritto:Sera.
Serata piena, Valerio e' andato a letto tardi, ho preparato la cena e mi sono data ai preparativi per offrire qualcosa per il coffe morning che ospito a casa per le altre mamme della zona. Sto aspettando di tirar fuori il banana bread dal forno. Ho gia' foderato la tortiera con la frolla e domattina inforno la crostata pere, cioccolato e amaretti, cosi' non devo faticare prima dell'arrivo delle mammine.

Un hurra a Juanito per il primo dentino :yeee

Mako, si e' perso il link. Io ho preso proprio l'altro giorno il Maclaren Volo, lime e nero. Ho pagato un buon prezzo 58 sterline, cioe' 73 euro, incluse le spese di spedizione.
Questa volta vengo equipaggiata. Mi porto pure l'handysitt, il seggiolino da sedia. Mi piace tantississimissimo, infatti lo raccomando vivamente, e' comodo e esteticamente molto bello.
Buongiornoooo, mmmm.... mi fai venire fame francy... ma le prepari da te tutte queste cosine? bravissima...

Io avevo visto il maclaren x gemelli e nn aveva un prezzo esagerato, poi però l'ho preso dell'inglesina, ora ne devo prendere un altro :hi hi hi hi singolo... sempre inglesina x l'estate... 80 euro leggerissimo... prendo pure i ganci e l'accoppio agli altri 2 :hi hi hi hi :hi hi hi hi cos'ì è sicuro cje nn riesco a mettere un passo fuori casa xhe tutti mi fermano!!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 mag 2008, 7:57

Giorno alle mattiniere.
Ho cantato vittoria troppo presto :buuu Il mio galletto si e' svegliato alle 4:30. Ormai sono rassegnata e se va a letto troppo tardi e' pure peggio. Devo assolutamente andare a dormire presto, presto, altrimenti diventero' uno straccio. Si e no ho dormito 4-5 ore di sonno interrotto

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 29 mag 2008, 8:12

buongiorno....
qui solite cose..solite sveglie...e soliti morsiconi :buuu

vi ricordate la mia amica..forse oggi nasce samuele...gli esami sono sempre peggiori, oggi li ripete e se sono ancora negativi TC.
Nasce con 1 mese di anticipo...speriamo vada tutto bene... :incrocini

come state voi? :bacio :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 8:17

Buongiorno :sorrisoo
solita nottata :che_dici
franci come fai? missà che ti tocca andare a letto "con le galline" :buuu
mako è bellissimo il passeggino per le bambole ... ho ancora quelli di Giulia (carrozzina e passeggino su stesso telaio :ahaha ) ma li ho dati alla nipotina
... il resto non lo ricordo :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 29 mag 2008, 8:28

mako..ho trovato il mio lavoro... dovrei fare la baby personal shopper...
dite che metto l'inserzione sul giornale locale??? :fischia
con tutte le amiche con la panza..ho dispensato consigli..su cosa prendere e nn prendere...non mi intendo di stoffe, ma di strafanti poco utili si (ne ho un cesto pieno!)
ah...ieri ho preso l'airsleep (si chiama così?) quello che consigliavi tu in un altro post...per il seggiolino della macchina, appena riesco a pulirlo dalle briciole dei biscotti che stefano si pappa, lo installo...
ma tu lo usi così, o ci metti sopra qualcosa?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 8:31

mariangelac ha scritto:
Franci.uk ha scritto:mariangelac, ah, ma sei di Bari! Finalmente un'altra pugliese :sorrisoo Io sono tarantina ma dallo scorso anno i miei si sono trasferiti in Lombardia, quindi addio Puglia :buuu Maro', quanto mi mancano due noci crude o un polpo come si deve, per non parlare di due chianchirelle con le cime di rapa :buuu
Io sono vegetariana :hi hi hi hi :hi hi hi hi

evviva
siamo in tre :yeee :yeee :yeee
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 8:35

Vale70 ha scritto:Il socio ha deciso che ... visto che mio fratello i primi 15 gg di agosto non vuole compagnia in montagna ... andremo con la tendo in qualche campeggio, verso le montagne del friuli ... ma non sarà freddo la notte :domanda nessuna è stata in tenda in montagna :domanda

tranquilla
vi consiglio Barcis
è bellissimo
che ricordi :emozionee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 8:39

HappyFeet ha scritto:Mamma mia che brava che sei Mariangelac!!

E io che mi lamento... Faccio un fioretto e non mi lamento più!

...ah, Carlo ha di nuovo il febbrone... E io che avevo prenotato il w-e al mare :che_dici

PS, anche io sono vegetariana!! Se vuoi ci raccontiamo come svezzaiamo i cuccioli!

ciao e baci :bacio

PPS chi di voi ha usato il kit di raccolta urine col siringone? Funziona? Lo chiedo perché ogni volta che Carlo ha qualcosa il ped mi fa raccogliere le urine... Da piccolino ha avuto una brutta infezione e siamo stati anche ricoverati... da allora, massima attenzione :x:

happy
allor ace lo raccontiamo noi due
di sicuro ci sarà chi mi giudica male
ma mi sembra davvero ipocrita scusate dare la carne ai figli quando si pensa ch emangiarla faccia male
ci vuole molta coerenza per me nella vita
almeno per me è una cosa importante
per carattere faccio le cose perchè ci credo con passione

e poi nessuno osa dirmi nulla...

mia figlia è enorme :prrrr
mi pare che vada bene la sua dieta :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 8:45

che scandalo...manco da giorni...

comunque

EVVIVA JUAN :-D , congratulazione al dentino
per restare in tema mia figlia non si fa mancare mancare niente e...
gliene stanno spuntando 4 insieme :buuu due sopra che spingono di piùed è gonfia e due sotto che spiangono meno ma si vede la puntina
poveraaaaaaaaaaaaaaaa
ieri era tristina... :buuu

Francyche cos dice il pediatra a cui ti rivolgi di solito?lui conosce Alice...magari questo vuole spillarvi dei soldi e quindi ti dice cosa pensa così su due piedi... :che_dici

e poiiiiiiiiiiii :domanda

Marsica
:incrocini x Roberta

e poi vado a fare colazione :bacio

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 8:46

Franci.uk ha scritto:Giorno alle mattiniere.
Ho cantato vittoria troppo presto :buuu Il mio galletto si e' svegliato alle 4:30. Ormai sono rassegnata e se va a letto troppo tardi e' pure peggio. Devo assolutamente andare a dormire presto, presto, altrimenti diventero' uno straccio. Si e no ho dormito 4-5 ore di sonno interrotto

:coccola

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 8:49

Happyfeet
ieri sono andata in piscina a Montegrotto Treme
al Petrarca ch eha un tre piscine grandi fuori estive e un parco grande grande e con tanto verde e fresco
che beloooooooooooooo
sei mai stata?

ci troviamo sett prosima da H&M?
io poi il 10 parto per la Grecia e torno dopo un mese....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 9:14

Mimi75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Il socio ha deciso che ... visto che mio fratello i primi 15 gg di agosto non vuole compagnia in montagna ... andremo con la tendo in qualche campeggio, verso le montagne del friuli ... ma non sarà freddo la notte :domanda nessuna è stata in tenda in montagna :domanda

tranquilla
vi consiglio Barcis
è bellissimo
che ricordi :emozionee
grazie :bacio
avevo già visto qualcosa a Tramonti di Sotto ma ora cerco meglio ... il socio conosce bene quei posti da ragazzino andava spesso a fare le gare di canoa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”