GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
dopo 5 pipì fatte a terra e sulla poltrona mi sono arresa e le ho rimesso il pannolino.
FIDEL LA VERITà è CHE ANCHE IO NON SONO PRONTA E NN SO SE LO SARò MAIIII
AIIIUTOOOOOOOOOOOOOOO
FIDEL LA VERITà è CHE ANCHE IO NON SONO PRONTA E NN SO SE LO SARò MAIIII
AIIIUTOOOOOOOOOOOOOOO
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

ANNAC me se tuo marito nn era un informatico come avresti fatto? ma come ha fatto il cinese a rubarti la mail? ha capito la tua psw?
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Buonpome a tutte,finalmente oggi è il mio ultimo giorno di lavoro
,chissà come sarà felice la Maty al pensiero che possa strare molto di più con me
io sono al settimo cielo,ho trovato lavoro in un bar nel mio paese e mi danno anche la possibilità di portare la Maty quando voglio...è tutta un'altra storia!!!!
Adesso vado a finire la giornata!!!Ci sentiamo presto un bacione a tutte!!!
Adesso vado a finire la giornata!!!Ci sentiamo presto un bacione a tutte!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

P.SA. stamani ho fatto il test,è risultato negativo,ma visto che oggi sarebbe stato il primo giorno in cui dovevano comparire le rosse forse non è valido...non mi sarebbe dispiaciuta l'idea!!!
Ma sento che stanno arrivando...
adesdso vado un bacione a tutte ed a tutti i cuccioli aprilini...compresi i secondogeniti naturalmente!!!
Ma sento che stanno arrivando...
adesdso vado un bacione a tutte ed a tutti i cuccioli aprilini...compresi i secondogeniti naturalmente!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Sara, ti sento serena e ne sono felice,
perché la cicogna arrivi quando la cerchi, in bocca al lupo per il nuovo lavoro! 
Kappa, per togliere il pannolino ci vogliono tempo e pazienza infiniti, fallo in un momento in cui ti senti "pronta" , se si aspetta che siano i bambini a chiederlo, può avvenire anche a 4 anni, perché i pannolini di oggi non li fanno sentire bagnati
Anna, che disavventura...
Menomale che si è conclusa bene
Gaussina, dimmi se posso chiamarti verso le 17
Sara, ti sento serena e ne sono felice,
Kappa, per togliere il pannolino ci vogliono tempo e pazienza infiniti, fallo in un momento in cui ti senti "pronta" , se si aspetta che siano i bambini a chiederlo, può avvenire anche a 4 anni, perché i pannolini di oggi non li fanno sentire bagnati
Anna, che disavventura...
Gaussina, dimmi se posso chiamarti verso le 17
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- stef
- Original~GolGirl®

ciao belle,
domani parto ma sono un po giu, sono tornata a casa del lavoro e mega discussione con stefano che mi ha sbattutto a terra..
se vi va leggete il post che ho messo nella sessione piccoli bebe crescono?
GRAZIE
domani parto ma sono un po giu, sono tornata a casa del lavoro e mega discussione con stefano che mi ha sbattutto a terra..
se vi va leggete il post che ho messo nella sessione piccoli bebe crescono?
GRAZIE
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Maris
- Master~GolGirl®

Ciao Stef, domani vieni in Italia?!? Buona vacanza! Divertitevi e riposatevi (Jacopo permettendo!)! 
Ti ho risposto di là!
Ti ho risposto di là!
A. '06
- stef
- Original~GolGirl®

grazie tesoro bello, anche io ti ho rispostoMaris ha scritto:Ciao Stef, domani vieni in Italia?!? Buona vacanza! Divertitevi e riposatevi (Jacopo permettendo!)!
Ti ho risposto di là!
- laurag2
- New~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!!
Kappa: no worries, se non sei pronta non glielo togliere, chi ti obbliga?? Vedrai che quando te la sentirai sarà un gioco anche per lei!
Sara: in bocca al lupo, sia per il lavoro che per il resto! Siamo nella stessa situazione: anche io ho appena cambiato lavoro, mi sono avvicinata a casa, pensa che ogni tanto mia mamma mi porta il mostro in ufficio!!
Stef: ti ho risposto di là, stai serena, goditi le ferie (... e Vasco se mi ricordo bene!!
)
Kappa: no worries, se non sei pronta non glielo togliere, chi ti obbliga?? Vedrai che quando te la sentirai sarà un gioco anche per lei!
Sara: in bocca al lupo, sia per il lavoro che per il resto! Siamo nella stessa situazione: anche io ho appena cambiato lavoro, mi sono avvicinata a casa, pensa che ogni tanto mia mamma mi porta il mostro in ufficio!!
Stef: ti ho risposto di là, stai serena, goditi le ferie (... e Vasco se mi ricordo bene!!
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09
- stef
- Original~GolGirl®

siiiiiiiilaurag2 ha scritto: Stef: (... e Vasco se mi ricordo bene!!)
siiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiii
grazie del tuo consiglio
- stef
- Original~GolGirl®

ciao ragazze,
grazie a maris e laura g in particolare, oggi jacopo è stato buonissimo, forse ste è solo un po stressato e queste ferie gli faranno vedere tutto nella giusta misura!
volevo salutare tutte domani parto per la sicilia!
ovviamente prima..vascoooooooo!!
ci rivediamo al nostro ritorno!
stellina,
kappa anche io non sono per niente pronta, volevo iniziare al mare, ma annac mi ha subito convinto ad aspettare
jacopo non vuole ne vasino ne water ne riduttore..sarù dura anche questa 
grazie a maris e laura g in particolare, oggi jacopo è stato buonissimo, forse ste è solo un po stressato e queste ferie gli faranno vedere tutto nella giusta misura!
volevo salutare tutte domani parto per la sicilia!
ovviamente prima..vascoooooooo!!
ci rivediamo al nostro ritorno!
stellina,
kappa anche io non sono per niente pronta, volevo iniziare al mare, ma annac mi ha subito convinto ad aspettare
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno apriline!
Annac... che avventura!!!

Annac... che avventura!!!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Spes
- Gold~GolGirl®

stef buone vacanze
annac sai che era capitato anche a mio marito?
lui è riuscito subito a farsi bloccare l'account da ebay, ma certo che lui non gestiva un negozio, qdi immagino il caos x te
buona giornatya a tutte tutte
annac sai che era capitato anche a mio marito?
lui è riuscito subito a farsi bloccare l'account da ebay, ma certo che lui non gestiva un negozio, qdi immagino il caos x te
buona giornatya a tutte tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Giadaste! ci mancava la mattiniera da gruppo
Annac: terribile quello che ti è capitato!
Giadaste! ci mancava la mattiniera da gruppo
Annac: terribile quello che ti è capitato!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- annac
- Expert~GolGirl®

Guardate non vi dico l'ansia in quelle 36 ore! E' stato aSSURDO...è pazzesco come una cosa come l'email possa creare così tanti problemi..non l'avrei mai pensato!
STEF..buone ferie e BUON VASCOOOO!!!
GIADASTE...ben tornata tra noi!
GAUSS...raccontaci come la sta prendendo Valerio! Sono super curiosa! E tu come ti senti? Ti sei ripresa dal parto?
STEF..buone ferie e BUON VASCOOOO!!!
GIADASTE...ben tornata tra noi!
GAUSS...raccontaci come la sta prendendo Valerio! Sono super curiosa! E tu come ti senti? Ti sei ripresa dal parto?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- fidel
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!
Kappa, io ci voglio provare al mare. Quando torneremo a casa dalla spiaggia, la terrò ancora senza pannolino per la casa per un po' e alla prima pipì addosso comincerò a spiegarle. Se me ne accorgo in tempo vorrei metterle il vasino sotto per raccogliere la pipì che sta facendo, come fosse un gioco. può essere che la volta successiva voglia farlo anche lei e poi via via perfezioneremo il gioco per non "perdere" neanche una goccia di pipì. Che ne dici? Potrebbe funzionare?
Stef, Buone vacanze siciliane
Kappa, io ci voglio provare al mare. Quando torneremo a casa dalla spiaggia, la terrò ancora senza pannolino per la casa per un po' e alla prima pipì addosso comincerò a spiegarle. Se me ne accorgo in tempo vorrei metterle il vasino sotto per raccogliere la pipì che sta facendo, come fosse un gioco. può essere che la volta successiva voglia farlo anche lei e poi via via perfezioneremo il gioco per non "perdere" neanche una goccia di pipì. Che ne dici? Potrebbe funzionare?
Stef, Buone vacanze siciliane

La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao!
FIDEL si fa presto a dire di fare come se fosse un gioco ma, ti assucuro, è mooolto difficile.
ieri mattina fino alle 16 che sono uscita di casa ho dovuto pulire 5 pipì a terra e una in poltrona...aveva persino tolto la traverdùsina usa e getta che le mettevo ovunque si sedesse dicedo che era brruutta!
devo ammettere che io nn sono x niente paziente x indole e lo spannolinamento mi manda abbastanza in bestia.
poi nn appena le ho messo il pannolino ha fatto la cacca....ho il timore che si sia trattenuta x liberarsene nn appena aveva il pannolo...può essere secondo voi?
STEf, ANNAC vorrei provarci xchè ho sempre rimandato all'estate e ora l'estate è arrivata e nn ho + scuse!
tra l'altro leggevo che un bimbo è pronto quando tu gli chiedi di portarti un oggetto e lui lo individua e le to porta. quandi secondo sta teoria AURORA è + che pronta. nel pomeriggio riprovo
MARIS E LAURA grazie x i consigli
FIDEL si fa presto a dire di fare come se fosse un gioco ma, ti assucuro, è mooolto difficile.
ieri mattina fino alle 16 che sono uscita di casa ho dovuto pulire 5 pipì a terra e una in poltrona...aveva persino tolto la traverdùsina usa e getta che le mettevo ovunque si sedesse dicedo che era brruutta!
devo ammettere che io nn sono x niente paziente x indole e lo spannolinamento mi manda abbastanza in bestia.
poi nn appena le ho messo il pannolino ha fatto la cacca....ho il timore che si sia trattenuta x liberarsene nn appena aveva il pannolo...può essere secondo voi?
STEf, ANNAC vorrei provarci xchè ho sempre rimandato all'estate e ora l'estate è arrivata e nn ho + scuse!
tra l'altro leggevo che un bimbo è pronto quando tu gli chiedi di portarti un oggetto e lui lo individua e le to porta. quandi secondo sta teoria AURORA è + che pronta. nel pomeriggio riprovo
MARIS E LAURA grazie x i consigli
- kappa
- Expert~GolGirl®

stef VADO A LEGGERE DI Là
- fidel
- Basic~GolGirl®

kappa, lo so che sarà molto difficile ed è per questo che non ci ho ancora neanche provato ma bisogna essere ottimisti, vedrai che la strategia giusta la troverai insieme a lei
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno
qui è tornato il tempaccio
martedi ho portato Elia al controllo dei 2 anni. A parte che ha pianto appena ha visto il dottore, è andato tutto bene 12,6 kg per 91 d'altezza. Dice che va benissimo.
kappa quando sarai pronta, togli il pannolino ad Aurora e non perderti d'animo per qualche pipi sul pavimento. Il primo giorno senza è normale che la faccia ovunque e in qualunque momento. Hanno passato 2 anni così. Cerca di avere pazienza e vedrai che quando capirà come funziona sarà più facile di quanto credi
Matteo si è messo a piangere e ha svegliato Elia che ora piange pure lui.....
vi saluto
qui è tornato il tempaccio
martedi ho portato Elia al controllo dei 2 anni. A parte che ha pianto appena ha visto il dottore, è andato tutto bene 12,6 kg per 91 d'altezza. Dice che va benissimo.
kappa quando sarai pronta, togli il pannolino ad Aurora e non perderti d'animo per qualche pipi sul pavimento. Il primo giorno senza è normale che la faccia ovunque e in qualunque momento. Hanno passato 2 anni così. Cerca di avere pazienza e vedrai che quando capirà come funziona sarà più facile di quanto credi
Matteo si è messo a piangere e ha svegliato Elia che ora piange pure lui.....
vi saluto