GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Messaggio da MARSICA » 26 mag 2008, 9:42

BUONGIORNO RAGAZZE
QUA IERI è SCOPPIATA L'ESTATE
ROB ERA IN CANOTTIERA, E NON MI HA MANGIATO TUTTO IL GIORNO, PERCHè CREDO AVESSE CALDO
ERA TUTTA SUDATA
gioia ha scritto:BRAVA MARSI PER IL NUOVO POST, MA NON TI SEMBRA CHE MANCHI QUALCOSA? :domanda
TI RIFERISCI ALLA LISTA?
ASPETTAVO GLI AGGIORNAMENTI :fischia
ORA MAGARI CHE SIAMO IN PAG.2, CI PENSERà CHI HA PIù POTERI DI ME, AD INSERIRLA IN PAG.1 :prrrr
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 26 mag 2008, 12:00

Ciao !!
volevo solo avvisarvi che visto che sulla posta di Yahoo più che pubblicità non mi arriva, utilizzerò solo più la posta di hotmail.

Quanta pioggia.... :pioggia: :saetta: non smette!!!

Mi ha tel mia mamma: la pediatra ha fatto il tampone in gola a Luca e ovviamente è risultato positivo, quindi antibiotico per 5 giorni.... :spiteful:

:paura: :sti_caz: per domani... spero solo che tutto ciò serva per un futuro desiderato :panzuta:

Baci baci

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 mag 2008, 12:29

RAGA' QUA SI MUORE DAL CALDO
GIà NON CE LA FACCIO PIù
SARANNO ALMENO 30^
HO APPENA CHIAMATO MAMMA E ROBERTA NENCHE STAMATTINA HA MANGIATO IL LATTE, ED ORA DORMIVA
STA BEVENDO MOLTO PERò :ok
IL NIPOTINO NENACHE LUI HA MANGIATO IERI E OGGI
MIIII ORA è COSì ED IL MESE PROX, E LUGLIO :che_dici
NUN C'HA POZZ FA :pistole
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 mag 2008, 14:11

Salve, eccomi, sto sempre affogata nel lavoro e non riesco a scrivere nulla! Però leggo tutto e mi tengo aggiornata su di voi! :prrrr :sorrisoo
Tanto io di novità non ne ho, a parte che Franci continua ad essere sempre senza pannolino e per noi è un gran risultato, visto che a sett.va alla materna e con il pannolo non l'avrebbero presa! Ma lo teniamo ancora per dormire e abbiamo problemi di ... ehm...c@cca! Ma piano, piano tutto si sistemerà!

Lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Puna e per tutti i bimbi smalazzati, per la mamma di Cry e il babbo di Puna. Come avrei voluto poter parlare anche io così per mio suocero...invece non c'è stata neanche questa possibilità.... Vi auguro tutto il meglio! :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 26 mag 2008, 14:25

ciao fulminateeeeeeeeeeeee
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 26 mag 2008, 15:47

Ciao ragazze! vi saluto perchè devo finire alcune cosette e poi esco e vado a casa a chiudere la borsa.... e domani mattina sveglia alle 5.30 per la clinica.
Intervento ore 12.30.

:bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 mag 2008, 16:27

Puna, TI LASCIO UN'INFINITà DI :incrocini
CI FARAI AVERE TUE NOTIZIE :domanda
tnt, ANCHE PER MIO SUOCERO NON C'è STATO NIENTE DA FARE :buuu A DICEMBRE è SCOPPIATO IL PATATRAC E 8/1 SE N'è ANDATO
SONO MOLTO FELICE PER LA MAMY DI Cry, E PER IL BABBO DI Puna
ely74, MA QUAL'è IL TUO SITO :domanda COSì GIUSTO PER CURIOSITà
NON SO DA VOI, MA IL TERM QUA DICE 35^ :urka1
ROBERTA è IN BODY, MIA MADRE MI STA MANDANDO MILIONI DI FOTO CON ROB CHE USA IL MOUSE ED IL PC
ED IO IN UFFICIO STO GOCCIOLANDO :pistole
Immagine

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 26 mag 2008, 22:32

BUONA SERA LASCIO SUBITO :incrocini :incrocini :incrocini PER TAMMY, VISTO CHE DA CASA MI E' IMPOSSIBILE, GOL MI SPUTA FUORI E NON SO COME RISOLVERE IL PROBLEMA, ORA SONO IN UFFICIO :urka
E MI TOCCHERA' VENIRCI TUTTE LE SERE PER TUTTA LA SETTIMANA! VISTO CHE MARIA GRAZIA DOVRE' STARE A CASA DA SCUOLA PER ALMENO 8/10 GG CAUSA MAL DI GOLA.
LA FEBBRE ALTA INFATTI E' CAUSATA DALLA GOLA INFIAMMATA, NON CI SIAMO ACCORTI DI NULLA PERCHE' LEI DEVE AVERE UNA SOGLIA DEL DOLORE MOLTO ALTA ( COME MAMMA :hi hi hi hi ) PERCIO' NIENTE PIANTI E LAMENTI PER MANGIARE ETC...PURE CON LE AFTE SULLA LINGUE SETTIMANA SCORSA NON HA BATTUTO CIGLIO

ANCHE QUA CALDO TERM A +26 OGGI POME E + 21 ADESSO CHE SONO LE 22.30! HO FATTO CHATTARE MARIA GRAZIA CON SAMMY STAMATTINA, LA CHIAMAVA " MANTAAA" :ahaha
E NEL POMERIGGIO HA FATTO MERENDA IN VIDEOCONFERENZA CON LA ZIA ZIMO! :hi hi hi hi :emozionee E CHE DIRE ALTRO, HA PURE AVUTO L'EFFETTO FULMINS IN DIRETTA CON LA SIMO! :urka :prrrr
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 10:24

ZIA ZIMO CHE EFFETTO CHE FAI :ahah
BUONDì A TUTTE
QUANDO SI SAPRà QUALCSA DI TAMARA :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 10:40

ely74, HA CAPITO CHI SEI :fischia
ROBY IERI HA MANGIATO QUALCOSINA, NO IL LATTE PERò :aargh
HA RAGIONE POVERA, ABBIAMO TOCCATO I 37^ :urka1
ED IL METEO DICE CHE OGGI FARà PIù CALDO :pistole
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 11:31

ely74 ha scritto:
MARSICA ha scritto:ely74, HA CAPITO CHI SEI :fischia
:domanda :domanda

Io invece non ho capito... :domanda
HO SCRITTO DA CANI COME AL SOLITO :martello
INTENDEVO DIRE, HO CAPITO CHE GENERE DI LAVORO FAI, ANCORA NON LO AVEVO CAPITO :fischia
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 mag 2008, 13:36

:bacio :bacio :bacio :vvvia: :vvvia: :vvvia:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 27 mag 2008, 14:51

Ciao fulminelle, innanzi tutto comincio a spargere una miriade di :incrocini per Puna, spero l'operazione sia andata bene, al papà di Puna e alla mamma di Cry, poi tantissime :coccola a Luca e MariaGrazia.

Ho bisogno anch'io però di un pò dei vostri incrocini, oggi hanno ricoverato la mia nonnina paterna, le si è staccato un embolo e gli è andato a finire nella gamba, rischia l'amputazione, la mia nonna ha 91 anni e da qualche anno non sta bene, a volte non ci riconosce neanche, però quando è in se, è uno spasso, anche Anna l'adora, spero proprio che non si arrivi a questo, però l'età è quella che è, e con tutti i problemi che ha, non so, non ci vedo niente di buono....

Cambiando discorso, anche qui fa un caldo pazzesco, stamani c'era un vento fortissimo ma caldissimo, sono stata al mare con Anna e si stava bene, però ho già visto le previsioni su sky e da noi mette brutto giovedì, quindi ne approffitto anche domani per andare al mare, però se fa così tutta l'estate come dicono :pistole
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 16:33

ely74 ha scritto:Ha risposto Tamara: "tutto fatto e sono già bella sveglia. :sorrisoo "
Mi sembra positivo!!!! :ok

Per i dettagli, ci racconterà lei...
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 mag 2008, 11:15

hei :martello dove siete tutte :domanda
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 mag 2008, 14:40

:yeee :yeee :yeee per Puna! Mi rituffo nei bil di SRL, e da domani 770! Non ne vengo più fuori! Ma tornerò!

Baci a tutte! :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 mag 2008, 17:14

ciao !!!!!
ricompaio .....
giorni un pò incasinati ....
ieri poi avevo le scatole giratissime .... prima ero tutta contenta dei miei 6 kg persi (e ne devo ancora perdere altrettanti :fischia ) e siccome mi hanno contattata da un centro Figurella per una consulenza gratuita sono andata (giusto per curiosità) e ....non lo avessi mai fatto !!!!!
mi hanno misurata e pesata e ne son venuta fuori peggio di un cesso :x:
praticamente mi ci vorrebbe lourdes altro che figurella ....ma loro potrebbero fare il miracolo per la modica cifra di € 2300 :urka
... che poi il "trattamento" (6 mesi) dovrebbe consistere in dieta e ginnastica :che_dici .....e io la dieta la sto già facendo, per la ginnastica, € 2300 mi bastano A VITA in una palestra normale !!!!!!!!!!!!!
ma insomma, ne sono uscita demoralizzata e inc@zz@ta, coll'umore sotto i tacchi e un mal di testa bestiale, e appena arrivata a casa dal nervoso mi son fatta fuori un pacchetto di patatine e una mega fetta di torta al cioccolato ....quindi oggi 2300 non bastano più, minimo minimo ce ne vorrebbero € 2500 :ahaha
quindi ieri mi son connessa a gol ma ero troppo giù per scrivere ....
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 mag 2008, 17:22

subito un pensiero per PUNA :incrocini :coccola ieri volevo chiamarla, ma come al solito ho perso la cognizione del tempo ....e i miei orari non combaciano con quelli "continentali" visto che ceniamo alle 22 :fischia
speriamo che ora che è bella "pulita" tutto proceda per il meglio

:yeee per Francesco disormeggiato !!!!!! e una :coccola a ELY per le nausee

GIOIA come sta tua nonna ???? spero tutto bene :incrocini

CRY anche per la tua mamma :incrocini

lascio qualche :incrocini sparso a tutte perchè non bastano mai .......

:bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 28 mag 2008, 20:56

Ciao fulminelle belle! eccomi qui! arrivata oggi a casa alle 12.30.
Ieri mattina appena arrivata in clinica (erano le 7.30) ho fatto subito tutti gli esami, ma alle otto avevo già finito e quindi non vi sto a dire quanto è stata lunga l'attesa fino alle 12.30. Mio papà era con me, poi Paolo ci ha raggiunti dopo.
12.30 esatte ero in sala operatoria e alle 13.40 ero in camera.
Non c'erano polipi per fortuna e nemmeno cisti, ma endo metriosi e poi c'erano impedimenti di "pareti" formate all'interno dell'utero. Il gine ha ripulito bene anche le tube: quindi fatto istero e laparo.
Arrivata in camera dopo 20 minuti ero perfettamente sveglia e un po' dolorante :fischia ma felice per l'esito. AVevo proprio tanta paura che la condizione del mio utero e delle tube fosse ben peggiore, ma il gine ha detto che è stato un bene pulite comunque tutto.
Martedì o mercoled' andrò a togliere i punti e, stando a quello che mi ha detto ieri sera alle 23.40 quando è passatto a vedermi e medicarmi, dal mese prossimo si ricomincia alla grande! :yeee :yeee
Ora credo proprio che solo Dio mi possa aiutare in questo secondo grande miracolo, io di più non posso fare. Ora devo stare a riposo e tranquillina e mi ha messa in mutua fino alla fine della prossima settimana. Quindi vi leggerò da casa :hi hi hi hi
Ho qualche dolorino e qualche piccolo giramento di testa ma tutto "sopportabile". :prrrr
GRazie per essermi state vicine con sms e pensiero!!! GRazie ELy per i tuoi aggiornamenti.
Bacioni mega galattici a tutte voi!!!
VVB tam

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 28 mag 2008, 22:05

Mi rendo conto che è dallo scorso post che non scrivo più... non ho letto gli arretrati, e mi accorgo che vorrei avere un rapporto quotidiano con voi, ma quando torno dal lavoro il piccolo è sveglio e non mi posso permettere proprio di abbadonararlo. Poi è subito ora di pappa per lui e poi devo preparare la cena, fare le lavatrici... e dopo cena crollo addormentata... tranne stasera che sono ancora sveglia perchè il mio compagno non c'è, è a cena con amici, e io lo aspetto sveglia come un grillo. :hi hi hi hi

Vi racconto di me,
sono contenta del nuovo lavoro, è davvero vicinissimo e mi permette di vedere il cucciolo nella pausa pranzo e addiritturadi darli la pappa io.
Poi facendo solo 6 ore al pomeriggio andiamo al parco giochi e lui si aggrappa già all'altalena dei piccoli, ed ha solo 6 mesi!!! Si diverte un mondo sorride e non sapendo ridere gli scendono i lacrimoni di felicità.
Con lo svezzamento si procede bene, e il sonno c'è... dorme tutta la notte, dalle 20.30 alle 5.30-6.00 di mattina. Un pò prestino ma non oso lamentarmi.

Comunque il titolo è preoccupatente.... :prrrr per quelle che non pensano a fare i fratellini fulminati. :fischia :hi hi hi hi

Vi abbraccio tutte, siete sempre nel mio cuore. :cuore
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”