GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- funnylove
- Original~GolGirl®
Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
a più tardi. mi sposto di ufficio!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Arieccomi qua!rocciajubba ha scritto: Come misura ha consigliato quella che abbiamo ora perchè passata la montata lattea per la maggior parte delle donne è la misura standard.
Grazie dell'informazione Saretta, non ne avevo proprio idea!
Hai fatto bene a chiamare Dò

Io voto Dicembrini ballerini fan sognare i pisolini, lo sapete io sono sempre per i titoli "di attualità" e questo lo è più che mai per me!
Tizy

Vado di nuovo, ho fatto la spesa prima ed ora esco un pò con il maritozzo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buongiorno
.
Angi cara, è vero, anche tu hai dovuto "tribolare" per far mangiare Ricky...grazie per le rassicurazioni, sono importanti in questo momento d'insicurezza!
Come stai stamattina? Passate le contrazioni?
Ciao Paoletta, auguri allora
. Per la valigia io non ho ancora preso niente
; l'idea sul reggiseno mi sembra ottima!
Ciao Stefy, mi dispiace per la "notte bianca"
. Come ti senti ora?
Ciao Saretta, ah ho capito! Beh, si ovvia con la camicia aperta davanti, la sbottoni solo fino a sotto il seno...io i pigiami con la pancia non li sopporto
. Vado subito a vedere il blog con il tuo nuovo lavoretto
.
Fefy che bella frase
.
Vale buondì
. Anch'io notte insonne in veglia all'eruzione del nuovo dentino di G
...

Angi cara, è vero, anche tu hai dovuto "tribolare" per far mangiare Ricky...grazie per le rassicurazioni, sono importanti in questo momento d'insicurezza!
Come stai stamattina? Passate le contrazioni?
Ciao Paoletta, auguri allora

Ciao Stefy, mi dispiace per la "notte bianca"

Ciao Saretta, ah ho capito! Beh, si ovvia con la camicia aperta davanti, la sbottoni solo fino a sotto il seno...io i pigiami con la pancia non li sopporto

Fefy che bella frase

Vale buondì

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buongiorno Ver,
per l'inizio del corso!
Mr G sta mezzo e mezzo per via del nuovo arrivo, speriamo cresca, mentre per parlare...lui sì parla, siamo noi a non capirlo :ahah !
Angi io ho tutte le cose dello scorso anno da riutilizzare anche se sono in effetti un pò consumate...se avrò modo le riprenderò altrimenti non sarò nuda
. Per le mutande, gli assorbenti & Co ho un marito fresco di esperienza che può sopperire ad un ritardo nell'acquisto
.
Buongiorno Chiccuzza, come stai oggi
?
Fefy la montata lattea arriva dopo 2/3 giorni per quel che ne so, quindi per i primissimi tempi un reggiseno della tua taglia pre-parto (aspetta però il nono mese) va bene. A me non è variata la misura, si è un pò "pompato" il seno ma la taglia è rimasta la stessa...forse mezza misura. Ma considera che in gravidanza sono salita di 3 taglie
.

Mr G sta mezzo e mezzo per via del nuovo arrivo, speriamo cresca, mentre per parlare...lui sì parla, siamo noi a non capirlo :ahah !
Angi io ho tutte le cose dello scorso anno da riutilizzare anche se sono in effetti un pò consumate...se avrò modo le riprenderò altrimenti non sarò nuda

Buongiorno Chiccuzza, come stai oggi

Fefy la montata lattea arriva dopo 2/3 giorni per quel che ne so, quindi per i primissimi tempi un reggiseno della tua taglia pre-parto (aspetta però il nono mese) va bene. A me non è variata la misura, si è un pò "pompato" il seno ma la taglia è rimasta la stessa...forse mezza misura. Ma considera che in gravidanza sono salita di 3 taglie

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Fefy per l'attività fisica ivi compresi i rapporti con il maritozzo a me hanno fatto aspettare 40gg
.
per l'entrata nel settimo!
Ciao Dò! Che bello avere una mamma entusiasta
. Una volta a casa anch'io ho fatto spese da Ki@bi, i capi sono ottimi
, ma in H stavo bene con le camicie Pren@tal super abbondanti.
Chicca mi dispiace che Aly non sia in forma, dagli un mega bacio con abbraccio annesso dalla zia
.
Per le fiamme nello stomaco
.
Dò i dolori simil-meustrali sono comunissimi nell'ultimo trimestre, ma potrebbe essere anche la concomitanza con il tuo ciclo in effetti...
Quoto Chicca per la vestaglia incorporata
. E' bruttissimo vedere gli assorbenti in trasparenza, eppure in H lo scorso anno molte portavano camicine trendy molto poco coprenti

Ciao Dò! Che bello avere una mamma entusiasta

Chicca mi dispiace che Aly non sia in forma, dagli un mega bacio con abbraccio annesso dalla zia

Per le fiamme nello stomaco

Dò i dolori simil-meustrali sono comunissimi nell'ultimo trimestre, ma potrebbe essere anche la concomitanza con il tuo ciclo in effetti...
Quoto Chicca per la vestaglia incorporata

- proferina
- Master~GolGirl®
ciao belle panzotte!!!!Tizjana ha scritto:Buongiorno Ver,per l'inizio del corso!
Angi io ho tutte le cose dello scorso anno da riutilizzare anche se sono in effetti un pò consumate...se avrò modo le riprenderò altrimenti non sarò nuda. Per le mutande, gli assorbenti & Co ho un marito fresco di esperienza che può sopperire ad un ritardo nell'acquisto
.
Buongiorno Chiccuzza, come stai oggi?
Fefy la montata lattea arriva dopo 2/3 giorni per quel che ne so, quindi per i primissimi tempi un reggiseno della tua taglia pre-parto (aspetta però il nono mese) va bene. A me non è variata la misura, si è un pò "pompato" il seno ma la taglia è rimasta la stessa...forse mezza misura. Ma considera che in gravidanza sono salita di 3 taglie.
riesco a passare solo ora, perdonatemi!!!!
a proposito di reggiseno, finora sto a +2 taglie, quindi Tizi meglio aspettare a prendere quello epr l'allattamento giusto????eventualmente quando sarò in ospedale mando mia suocera a prenderlo, che dici, così do il tempo di crescere e mi regolo meglio!?!?!??
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Doriana hai fatto bene a chiamare
. Ora vai a casa e stai traquilla che non sarà nulla, ma cogli l'occasione per riposare, i segnali del corpo sono sempre utili
A me piace moltissimo il titolo di Fefy, bisogna vedere se entra nello spazio per il titolo però!
Beneee, finita la differita noto con sommo piacere che mi avete lasciato sola....

A me piace moltissimo il titolo di Fefy, bisogna vedere se entra nello spazio per il titolo però!
Beneee, finita la differita noto con sommo piacere che mi avete lasciato sola....
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Naty
Sì, io consiglio di aspettare, in questo trimestre il fisico si modifica ancora.
Come stai
'

Sì, io consiglio di aspettare, in questo trimestre il fisico si modifica ancora.
Come stai

- Tizjana
- Master~GolGirl®
dicembrine spendaccione pancia grossa, niente sonno e mangia

- proferina
- Master~GolGirl®
io bene e tu piuttosto stai a riposo????mica ti starrai stancando come la solito????Tizjana ha scritto:Naty![]()
Come stai'
questo fine vorrei iniziare a fare i lavoretti alla cameretta di Sammy, ma domani pomeriggio me lo hanno revocato, quindi sono in ufficio, e mi tocca rimandare, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®
DICEMBRINE spendaccione pancia grossa notti bianche e mangia
Acc...non è entrato "tone"...riproviamo!
Cosa ne pensate di questa variante?
Cosa ne pensate di questa variante?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ma no, è una bufala quest'oggetto riportato, il titolo entra in entrambi i casi
Naty mi sto riposando, tranquilla!
Ma senti io non ci posso credere che tu non possa prenderti mezza giornata di permesso a lavoro! Ma quanto personale c'è? Quand'è la festa di compleanno
?

Naty mi sto riposando, tranquilla!
Ma senti io non ci posso credere che tu non possa prenderti mezza giornata di permesso a lavoro! Ma quanto personale c'è? Quand'è la festa di compleanno

- DM
- Original~GolGirl®
Grazie Tizi
Ragazze vado a casa, vi aggiorno domani mattina con un sms!
Baci a tutte!

Ragazze vado a casa, vi aggiorno domani mattina con un sms!
Baci a tutte!

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Stamattina giornata in Trib. Ora vado a mangiare, poi mi dò agli arretrati e sono da voi 

- oniria
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte un bacetto panzottine, ho letto gli arretrati
oggi mio marito a casa e quindi ci facciamo compagnia
come state?

oggi mio marito a casa e quindi ci facciamo compagnia

come state?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
A dicembre panzottine pappe ciucci e carrozzine
io l'ho buttata così ma voto : Dicembrini ballerini fan sognare i pisolini

io l'ho buttata così ma voto : Dicembrini ballerini fan sognare i pisolini

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Si si si si anche io voto questo Dicembrini ballerini fan sognare i pisolini
Ho sonnoooooooo!!!!!!!!
Ho sonnoooooooo!!!!!!!!

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ehi dove siete????
Mi sono sparata 40 min di riposino
e qui non ha scritto nessuno????
Mi sono sparata 40 min di riposino

- oniria
- Expert~GolGirl®
a quanto pare sono sola.....ciao a domani belle pancine 

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte...oggi è dura perché stanotte sono stata sveglia un paio di ore...
e stamattina sveglia alle 6.30 con il pupo impaziente di andare al nido; poi ho fatto dei giri per prendere la biancheri a per la pupa e dei vestiti per Pietro perché se andavo a casa mi innervosivo per la stanchezza...Pietro ha pensato poi di non dormire il pome quindi sono qui per 5 minuti prima di continuare a seguirlo...per fortuna hanno chiamato i nonni che oggi vengono a giocarci un po'..
Argomento corso preparto: BELLE le cose che ti dicono Sara...Mi ci ritrovo molto: come reggiseni io ho usato quelli di cotone normali e molto elastici, quelli da allattamento, ne avevo uno, li ho trovati scomodi....durante la montata lattea le tette stanno talmente su che si può fare a meno di usarlo o mettere le cannottierine elastiche di cotone...comodissime....
Pigiama o camicia? io me li ero portati entrambi, ma ho preferito la camicia, che non porto mai a casa...è comoda per le visite e per andare in bagno....
Ora vado: qua si prospetta un duro pomeriggio..
a dopo e...un baciotto speciale a Dm che è casa....spero vada meglio!

Argomento corso preparto: BELLE le cose che ti dicono Sara...Mi ci ritrovo molto: come reggiseni io ho usato quelli di cotone normali e molto elastici, quelli da allattamento, ne avevo uno, li ho trovati scomodi....durante la montata lattea le tette stanno talmente su che si può fare a meno di usarlo o mettere le cannottierine elastiche di cotone...comodissime....
Pigiama o camicia? io me li ero portati entrambi, ma ho preferito la camicia, che non porto mai a casa...è comoda per le visite e per andare in bagno....
Ora vado: qua si prospetta un duro pomeriggio..
a dopo e...un baciotto speciale a Dm che è casa....spero vada meglio!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07