GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 12:20

i seggiolini macchina anche io ho quello della chicco e ne ho comprati tre :ahaha
Veramente una per la macchina mia, uno per quella di Marco e uno per i nonni. Mica mi posso mettere tutte le volte a spostare il seggiolino
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 mag 2008, 12:29

babymary ha scritto:i seggiolini macchina anche io ho quello della chicco e ne ho comprati tre :ahaha
Veramente una per la macchina mia, uno per quella di Marco e uno per i nonni. Mica mi posso mettere tutte le volte a spostare il seggiolino
:ahaha :ahaha ...insomma eri invidiosa eh che io ne ho comprati 2????? :hi hi hi hi ....be' vuol dire che ne hai gia' per l'arrivo del prossimo :fischia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 12:39

babymary ha scritto:i seggiolini macchina anche io ho quello della chicco e ne ho comprati tre :ahaha
Anch'io ne ho presi 3.... :urka
E tutti diversi!!! :ahaha
Quello più figo è sulla nostra macchinona...anche perchè poi è quella che useremo per i viaggi lunghi.
Sulla mia macchina e su quella dei nonni ne abbiamo presi 2 della Foppapedretti...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 12:40

Sui passeggini ultraleggeri che dire...sono anch'io alla ricerca disperata...
Ho visto, carino, quella della Cybex..chiamato TOPAZ...
Un gollina lombardina mi ha parlato bene anche della MacLoren (o come diavolo si scrive!)...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mag 2008, 12:58

vabbè almeno 2 seggiolini ci vogliono anche con un bimbo, almeno per chi ha 2 auto.
Con i nonni in macchina alice non ci va, quindi dobbiamo attrezzare solo le nostre macchine; in casi di necessità che per ora non sono capitati, si sposterà uno dei nostri nelle macchine loro.
Il grillo è leggero, ma se mary dice che è poco manegevole, cambio idea, comunque ce ne vuole uno reclinabile; lo vorrei con il maniglione unico, perchè l'otutto ce l'ha ed è comodo.
COmunque mi sa che comodi su strada come quelli pesanti non c'è nulla.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 13:04

Francy il TOPAZ è reclinabile....
anch'io ne cerco uno così....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mag 2008, 13:33

vado a casa, poi vi racconto come è andata al nido :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 14:50

annarella715, e sì bimba un'invidiaaaaa :prrrr

Vedi però pure RoB, ha fatto uguale .... invidiosa pure tu :fischia

francyede, aspettiamo notizie di Aly :ok

Filippo ha avuto un paio di giorni di stitichezza e ora caga come una papera :ahaha

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:18

Buongiorno ragazze :bacio

Qui tra un po' diluvia :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mag 2008, 15:31

ECCOMI!
mi ci voleva anche il pediatra del nido; dunque per il discorso diarrea tutto bene, non hanno preso il discorso e io niente, ma mi hanno detto che il pediatra l'ha visitata e l'ha trovata disidratata. Mi hanno dato il suo numero e io l'ho appena sentito; mi dice "Non ha un sottocutaneo meraviglioso"" "in che senso scusi? da cosa dipende?" "intanto è magrolina, quindi io farei un discorso per cercare di modificare questa sua costituzione" gli ho spiegato velocemente che combattiamo con il problema peso dalla nascita, che fosse per lei non mangerebbe mai e lui "io cercherei di affrontare la cosa dal punto di vista omeopatico cercando di modificare la sua costituzione"
Insomma lui consiglia di fare qualcosa e ovviamente dovrei andare da lui privatamente e cosi' vedremmo che cura darle.
Adesso sono in crisi. CHi è questo? è bravo? me lo raccomanda qualcuno? eppure un pediatra non trova che alice sia in buona salute quindi non posso stare tranquilla. CHe ansia!!!!!!!!!!!! in tutto questo Dennis non risponde, roby neanche, ale neanche!!! uffa, dove siete tutte mamme in maternità?

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:36

francyede ha scritto:Adesso sono in crisi. CHi è questo? è bravo? me lo raccomanda qualcuno? eppure un pediatra non trova che alice sia in buona salute quindi non posso stare tranquilla. CHe ansia!!!!!!!!!!!! in tutto questo Dennis non risponde, roby neanche, ale neanche!!! uffa, dove siete tutte mamme in maternità?
Mi spiace non poterti aiutare :coccola ma vedrai che troveranno una soluzione e Alice si riprenderà :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:39

2 giorni fà dopo mangiato ... ho fatto scendere Nicola dal seggiolone e lui è andato subito verso il bagno, allora io ho capito e l'ho messo sul wc ... dopo 5 minuti ha fatto cacca :yeee
Ieri sera stessa cosa, dopo mangiato l'ho fatto scendere e l'ho portato io stavolta in bagno ... dopo 5 minuti ho visto che cominciava a sforzarsi e ha fatto la cacca :yeee
Nicola ha capito che la deve fare lì :-D

Perchè 4 giorni fà stava giocando e l'ha fatta nel pannolino e allora sono stata mezz'ora a rimproverarlo che non si fà nel pannolino ma nel bagno ... bhè da allora mi fà capire quando la deve fare :emozionee

Rossella

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 mag 2008, 15:39

FRANCY ci sentiamo verso le 17.30? se non sono ancora arrivata a casa poi ti chiamo io :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mag 2008, 15:48

ok REGI, ma tranquilla, se riesci ci sentiamo che hai bisogno piu' tu di sostegno di me :bacio

e bravo Nicola! ha capito allora! almeno la pupu' è andata! :yeee dicono che con la pupu' sia abbastanza facile e tante luglioline dicono che usano gia' il vasino. Il problema è la pipi'!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 mag 2008, 15:54

:urka

Francy... ma chi è sto tizio????????????

Cioè, non ho ben capito... so di non avere probabilmente 'le carte' giuste per dare una mia opinione... però, mi dite per favore se è normale che un nido abbia un pediatra interno??? :domanda

E' giusto che questo pediatra dia suoi consigli, facendo, in questo caso, terrorismo psicologico???

Scusa Francy, forse non sono la persona indicata per darti consigli... so di non aver né figli né esperienze in merito... però ho l'esperienza di mia mamma con me... io ho SEMPRE mangiato poco, so che mia mamma ... i miei nonni... ed i miei zii cercavano di farmi mangiare di tutto senza risultati...
Ad 8 anni ho cambiato registro io... ed ho cominciato ad essere in sovrappeso... e voi mi avete vista... sono in sovrappeso anche adesso...

Ti prego, non farti terrorizzare da medici che la maggior parte delle volte cercano di terrorizzare pur di 'gonfiare' le proprie tasche ...

:cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 16:20

Francy in effetti anche a me sembra strana questa cosa del pediatra interno... e che significa? Io ho già il mio pediatra se ne voglio consultare un'altro ci vado di mia iniziativa.
Il tuo a parte "il problema peso" ti ha mai detto nulla della disidratazione? Beve abbastanza durante il giorno Aly?
Omeopatia poi? Perché ti ha nominato subito quella?
Adesso palane con Dennis poi vedrete il da farsi.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 16:23

Guarda Francy mi sono vista pure le ultime foto, e va bene che con i vestiti non si capisce bene ma a me non sembra eccessivamente magra. Voi (tu e Dennis) da piccoli come eravate di costituzione?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 28 mag 2008, 17:21

Nella fattispecie trovo scandaloso che il pediatra visiti i bambini senza che i genitori vengano prima consultati :perplesso
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 mag 2008, 17:25

BUON POMERIGGIO A TUTTE
SONO COLLEGATA MA NON RIESCO A LEGGERE NIENTE O QUASI
MI SA CHE MI COLLEGHERO' STASERA DA CASA DOPO LA DOCCIA COSI' NON MI DISTURBA NESSUNO E MI AGGIORNO PER BENE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 17:33

gz ha scritto:BUON POMERIGGIO A TUTTE
SONO COLLEGATA MA NON RIESCO A LEGGERE NIENTE O QUASI
MI SA CHE MI COLLEGHERO' STASERA DA CASA DOPO LA DOCCIA COSI' NON MI DISTURBA NESSUNO E MI AGGIORNO PER BENE :sorrisoo
e sarai pure profumata :prrrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”