Vieni su fino a Torinosimona ss ha scritto:Chi si offre volontaria? COnsegna a domicilio di Alberto, e vi pago pure, se riuscite a tagliargli i capelli!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Guarda, pur di non essere costretta a sentirlo urlare in quel modo, verrei anche a Torino.

- pesciolina
- Original~GolGirl®

bonjour
alessandro ringrazia le zie per i complimenti
alessandro ringrazia le zie per i complimenti
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- STICH
- Expert~GolGirl®

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- pesciolina
- Original~GolGirl®

quotissimo elfa...elfa ha scritto:Secondo me i primissimi post dei primissimi mesi dei bimbi erano diventati una rottura perchè si parlava solo di latte, brodo e cacche.
Poi si è bandito l'argomento bimbi e se non si passa la giornata al pc è difficile seguire dei discorsi.
Per me l'ideale sarebbe parlare dei nostri novembrini (ahò a me piace parlare di mio figlio che ce posso fa?) sapendo di poter parlare della nostra vita, di ciccia e cellulite, insomma come i vari post su gol: è un forum dedicato alla gravidanza ma si parla pure di altro. Dalla cellulite al fatto di cronaca, da Angelina Jolie ai nostri problemi a casa. Io la vedo così.
solo una preghiera, se per la ciccia e la cellulite possiamo soprassedere
non sto attraversando un bel momento
- della73
- Active~GolGirl®

anche iopesciolina ha scritto:
solo una preghiera, se per la ciccia e la cellulite possiamo soprassedere
non sto attraversando un bel momento
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!
ora vi racconto una mega figuraccia che ho fatto ieri....
ero a negozioed entra una bella ragazza alta, sul biondo con una macchinona (secca allampanata!) voleva vedere dei guanti...alla fine ne prende 7 paia..e comincia a dire..." io li porto quando canto.."
io le chiedo se canta qua in italia o fuori visto che aveva l'accento spagnoleggiante...
mi dice " sisi qua...ho anche vinto il festival di sanremo...!"
premetto...mai visto il festival...non so chi siano i cantante e chi lo vince...
continua e mi fa " io canto insieme a gio di Tonno...!"
x ricordo...mi sovviene una voce femminile di non so quale canzone vinta...
insomma era lei lola ponche...mai vista prima!
x giunta x non finire le ho detto..."stasera vado su emule e scarico la tua canzone" ...e lei....magari guardala su YOUTUBE ...senza scaricarla!!!!!
ch figuraaaaa!
ero a negozioed entra una bella ragazza alta, sul biondo con una macchinona (secca allampanata!) voleva vedere dei guanti...alla fine ne prende 7 paia..e comincia a dire..." io li porto quando canto.."
io le chiedo se canta qua in italia o fuori visto che aveva l'accento spagnoleggiante...
premetto...mai visto il festival...non so chi siano i cantante e chi lo vince...
x giunta x non finire le ho detto..."stasera vado su emule e scarico la tua canzone" ...e lei....magari guardala su YOUTUBE ...senza scaricarla!!!!!
ch figuraaaaa!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ti prendo sul serio!simona ss ha scritto:Chi si offre volontaria? COnsegna a domicilio di Alberto, e vi pago pure, se riuscite a tagliargli i capelli!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

sediola ha scritto:giorno!
ch figuraaaaa!
l'avrei fatta anch'io...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- pesciolina
- Original~GolGirl®

sediola ha scritto:giorno!
ch figuraaaaa!
CERTO CHE VOLEVA PASSARE INOSSERVATA, FINCHE' NON L'HAI RICONOSCIUTA TI HA RACCONTATO LA STORIA DELLA SUA VITA
- giggia
- Master~GolGirl®

Sediò... solo tu potevi dire a una cantante "stasera vado su emule e me la scarico" :ahah :ahah :ahah :ahah me sto a ribbbbaltààààààààààà
DEVI venire nel post delle romane, una come te non può mancareeeeeeeeee
DEVI venire nel post delle romane, una come te non può mancareeeeeeeeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Simona, qui a piazza bologna c'è un parrucchiere che taglia i capelli solo ai bambini (mi pare prenda 13 eurini), non garantisco che Alberto non pianga, ma almeno il parrucchiere c'è abituato
Dai che così facciamo un radunino qui che ce vo? trenino e 3 fermate di metro B
Dai che così facciamo un radunino qui che ce vo? trenino e 3 fermate di metro B
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Betta73
- Original~GolGirl®

siamo andati da parrucchiere...
non vi dico lo strazio....
ha pianto dall'inizio alla fine (fine per modo di dire... il parrucchiere ha detto di riportarlo per sistemarglieli bene) secondo me non vorrà più passare da quella strada... usare le forbici è impossibile... ha usato la macchinetta ma Jack non ha voluto il telo e voleva stare solo in braccio a me...
chissà cosa gli sembra tagliargli i cappelli...
non vi dico lo strazio....
ha pianto dall'inizio alla fine (fine per modo di dire... il parrucchiere ha detto di riportarlo per sistemarglieli bene) secondo me non vorrà più passare da quella strada... usare le forbici è impossibile... ha usato la macchinetta ma Jack non ha voluto il telo e voleva stare solo in braccio a me...
chissà cosa gli sembra tagliargli i cappelli...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- sediola
- Expert~GolGirl®

ma io sta tizia non l'avevo ne' mai vista ne'mai sentita nominare!!
giggia...a volte ho letto nel post delle romane...ma io so come aluna...sono affezionata alle novembrine! :)
parrucchiere...forse ce lo porto domani mattina...ma io volevo fargli fare il doppio taglio...nmmmmmm...la vedo dura!
giggia...a volte ho letto nel post delle romane...ma io so come aluna...sono affezionata alle novembrine! :)
parrucchiere...forse ce lo porto domani mattina...ma io volevo fargli fare il doppio taglio...nmmmmmm...la vedo dura!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

ciao vi avevo scritto un lungo messaggio l'altra sera sul discorso del perchè si scrive di meno...ma sf**a vuole che poi mi si è impallato il pc mentre partiva!
In sintesi .. dicevo che tra l'altro i nostr ibimbi non sono più come a 3 mesi che li piazzavamo nella sdraietta e lì stavano mentre scrivevamo... ora quando ci siamo vogliono le nostre attenzioni!
Comunque, oggi sono andate e tornata da roma in giornata.. sono a pezzi! ma sono contenta perchè nonostante la fatica della sveglia all'alba sono riuscita ad andare e tornare in tempo per andare a prenderle all'asilo! Dopo che ieri avevano dormito dai nonni, mi hanno fatto una festa pazzesca!
Per il resto.. ho visto che parlate di tagli di capelli... noi non abbiamo questo problema!
(anche se a dire la verità ora qualche ricciolino arriva!!)
Vado a nanna per "ripigliarmi"!
In sintesi .. dicevo che tra l'altro i nostr ibimbi non sono più come a 3 mesi che li piazzavamo nella sdraietta e lì stavano mentre scrivevamo... ora quando ci siamo vogliono le nostre attenzioni!
Comunque, oggi sono andate e tornata da roma in giornata.. sono a pezzi! ma sono contenta perchè nonostante la fatica della sveglia all'alba sono riuscita ad andare e tornare in tempo per andare a prenderle all'asilo! Dopo che ieri avevano dormito dai nonni, mi hanno fatto una festa pazzesca!
Per il resto.. ho visto che parlate di tagli di capelli... noi non abbiamo questo problema!
Vado a nanna per "ripigliarmi"!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongioooooorno!
- simona ss
- Master~GolGirl®

SEDIO' che figuraccia :ahah :ahah :ahah
GIGGE', fino a Roma per sentirlo strillare come un'aquila?? Nun ce la posso fà...
ALI buon viaggio!!!
STICH ho letto il tuo post di là, ma non so davvero cosa aggiungere a quello che ti hanno già detto le altre... e cioè continua a parlare con tuo marito, anche sino allo sfinimento.
Capelli... ieri durante il bagnetto ci ho riprovato. Niente, come gli tocco la testa, strilla. Ma forte è. Son riuscita a spuntargli appena quelli davanti, ma avendoli mossi e gonfi il risultato è un bel panettone!!! Fa troppo ridere!!! :ahah
GIGGE', fino a Roma per sentirlo strillare come un'aquila?? Nun ce la posso fà...
ALI buon viaggio!!!
STICH ho letto il tuo post di là, ma non so davvero cosa aggiungere a quello che ti hanno già detto le altre... e cioè continua a parlare con tuo marito, anche sino allo sfinimento.
Capelli... ieri durante il bagnetto ci ho riprovato. Niente, come gli tocco la testa, strilla. Ma forte è. Son riuscita a spuntargli appena quelli davanti, ma avendoli mossi e gonfi il risultato è un bel panettone!!! Fa troppo ridere!!! :ahah
- simona ss
- Master~GolGirl®

Per la cronaca, oggi sarebbe il mio 34^ compleanno
Katia, se riesci nel taglio, ti tengo Cla per una giornata intera!!!
Katia, se riesci nel taglio, ti tengo Cla per una giornata intera!!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

AUGURI SIMONA!!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

AUGURI SIMO!!!!