eh già...uno si augura di no, però se fosse......pazienza ci abitueremo.....Zzz... ha scritto:sam04 ha scritto:si si EMA, non ti dico che discussione abbiamo avuto infatti....
e secondo me non è un caso sporadico: temo davvero che la maggioranza dei dottori la veda in questo modo purtroppo
Dovresti ricordare alla tua amica che l'OMS ha stabilito da DECENNI che l'omosessualità non è una malattia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'si inzia cosi e poi....'
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Si augura di no perchè? Perchè la sua vita diventerebbe un inferno visti i pregiudizi? Perchè la nostra vita diventerebbe un inferno visti i pregiudizi? Perchè temiamo qualcosa? Perchè vogliamo questa benedetta normalità che non esiste?virgy99 ha scritto:eh già...uno si augura di no, però se fosse......pazienza ci abitueremo.....Zzz... ha scritto:sam04 ha scritto:si si EMA, non ti dico che discussione abbiamo avuto infatti....
e secondo me non è un caso sporadico: temo davvero che la maggioranza dei dottori la veda in questo modo purtroppo
Dovresti ricordare alla tua amica che l'OMS ha stabilito da DECENNI che l'omosessualità non è una malattia.
Che vuol dire" pazienza ci abitueremo"? Che cmq si vede qualcosa di sbagliato?
A me sto fatto di pazienza ci abitueremo, no non è una malattia ma meglio se mio figlio non lo è e via dicendo mi sa tanto di ipocrisia.
Guardiamoci dentro fino in fondo. Davvero l'omosessualità non ci spaventa?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- virgy99
- Master~GolGirl®

ho detto che non mi spaventa???
non lo so se mi spaventa, vorrei che mio figlio soffrisse il meno possibile nella sua vita
che non debba lottare contro i pregiudizi per un istinto di protezione.....
mi sono chiesta molte volte cosa proverei se lo diventasse... ovviamente sul serio, non tenendo conto dei suoi giochi attuali che non significa nulla, e non ho saputo darmi una risposta, so che lo amerei...... tanto...... e lo appoggerei, ma non voglio essere ipocrita dal dire che mi farebbe più piacere che non lo fosse.....
non lo so se mi spaventa, vorrei che mio figlio soffrisse il meno possibile nella sua vita
che non debba lottare contro i pregiudizi per un istinto di protezione.....
mi sono chiesta molte volte cosa proverei se lo diventasse... ovviamente sul serio, non tenendo conto dei suoi giochi attuali che non significa nulla, e non ho saputo darmi una risposta, so che lo amerei...... tanto...... e lo appoggerei, ma non voglio essere ipocrita dal dire che mi farebbe più piacere che non lo fosse.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Virgy e io credo che questa tua risposta sia la risposta della maggioranza delle persone che si schiera per i gay in tutte le vicende che li vedono coinvolti.
Ma il punto è che cmq l'omosessualità è vista come qualcosa di anomalo.
Se così non fosse, non esisterebbero i sè e i ma.
Quindi c'è un'ipocrisia di fonda che per amor di Dio è umana ma c'è.
Allora non continuiamo a dire e ribadire che l'omosessualità non è una malattia, che sono come noi, che hanno gli stessi diritti e via dicendo.
Perchè se fosse una cosa del tutto "normale" ce ne fregherebbe un tubo che ns figlio sia etero bisex gay lesbica o altro.
Ma il punto è che cmq l'omosessualità è vista come qualcosa di anomalo.
Se così non fosse, non esisterebbero i sè e i ma.
Quindi c'è un'ipocrisia di fonda che per amor di Dio è umana ma c'è.
Allora non continuiamo a dire e ribadire che l'omosessualità non è una malattia, che sono come noi, che hanno gli stessi diritti e via dicendo.
Perchè se fosse una cosa del tutto "normale" ce ne fregherebbe un tubo che ns figlio sia etero bisex gay lesbica o altro.
- ismaele979
- BigDaddy

Non è "nella normalità" essere omosessuali, per me sarebbe un grosso trauma se mio figlio/a lo diventasse, io vorrei diventare nonno di una famiglia normale.
Se lo diventasse lo aiuterei con tutti i miei mezzi a guarire.
Io lo considero un disturbo della sessualità, come tanti altri disturbi della sessualità può essere curato.
Orientamento Sessuale Egodistonico.
Io lo considero un disturbo della sessualità, come tanti altri disturbi della sessualità può essere curato.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- RAF71
- Expert~GolGirl®

E che ci vuole? Un Sinflex e tutto passa... fa passare la cefalea farà passare anche l'omosessualità.ismaele979 ha scritto:Non è "nella normalità" essere omosessuali, per me sarebbe un grosso trauma se mio figlio/a lo diventasse, io vorrei diventare nonno di una famiglia normale.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Io invece credo che sia qualcosa di talmente profondo come profondi sono i veri sentimenti, quelli che non muoiono mai.
Parliamoci chiaro, gli omosessuali non hanno niente a che vedere con quei quattro idioti che amano stupire, provocare ed essere al centro dell'attenzione.
Essere omosessuale è semplicemente amare una persona dello stesso sesso.
E' voler condividere sogni, emozioni, fisicità e sentimento con una persona dello stesso sesso.
Non ci sono traumi alle spalle, non c'è un errore nel momento in cui si è concepiti.
I traumatizzati sono altri, sono malati, vanno curati ma non c'entrano nulla in questo discorso.
Si può essere attratti anche da entrambi i sessi, si può anche amare oggi un uomo e domani una donna.
Io non credo che Dio c'entri nulla con le leggi di una chiesa dove Dio stesso è stato messo alle porte.
Ma non vado avanti con questo discorso o Ely giustamente chiude anche questo topic.
Io credo in Dio, per scelta, dopo più di 10 anni di buio interiore e ateismo quindi non credo per imposizione o perchè sono nata in uno stato cattolico etc etc e credo che essere omosessuali sia una scelta interiore perchè si nasce in questo modo e lo si vuole fortemente.
Inutile dire che se parliamo di percentuali io ho notato che i sentimenti veri sono una prerogativa degli omosessuali rispetto agli etero...nn voglio dire sempre le solite cose, la solita solfa, ma da quello che Io ho vissuto, è così.
Io tanti anni fa ho baciato una donna, e credevo di esserne innamorata .
E non l'ho fatto per un trauma nascosto alle spalle, o tanto per provare una cosa diversa o perchè dovevo ostentare un qualcosa.
L'ho fatto perchè volevo farlo e non mi reputo anormale nè normale nè nulla.
E mia figlia sarà cresciuta non solo nel rispetto degli altri ( Tutti gli altri ) ma nel rispetto di ciò che sente dentro di sè, nel suo profondo.
Si blatera tanto di libertà ma non sappiamo nemmeno dove abita la libertà.
p.s. Ismaele nulla di personale contro di te , è una risposta in generale.
Parliamoci chiaro, gli omosessuali non hanno niente a che vedere con quei quattro idioti che amano stupire, provocare ed essere al centro dell'attenzione.
Essere omosessuale è semplicemente amare una persona dello stesso sesso.
E' voler condividere sogni, emozioni, fisicità e sentimento con una persona dello stesso sesso.
Non ci sono traumi alle spalle, non c'è un errore nel momento in cui si è concepiti.
I traumatizzati sono altri, sono malati, vanno curati ma non c'entrano nulla in questo discorso.
Si può essere attratti anche da entrambi i sessi, si può anche amare oggi un uomo e domani una donna.
Io non credo che Dio c'entri nulla con le leggi di una chiesa dove Dio stesso è stato messo alle porte.
Ma non vado avanti con questo discorso o Ely giustamente chiude anche questo topic.
Io credo in Dio, per scelta, dopo più di 10 anni di buio interiore e ateismo quindi non credo per imposizione o perchè sono nata in uno stato cattolico etc etc e credo che essere omosessuali sia una scelta interiore perchè si nasce in questo modo e lo si vuole fortemente.
Inutile dire che se parliamo di percentuali io ho notato che i sentimenti veri sono una prerogativa degli omosessuali rispetto agli etero...nn voglio dire sempre le solite cose, la solita solfa, ma da quello che Io ho vissuto, è così.
Io tanti anni fa ho baciato una donna, e credevo di esserne innamorata .
E non l'ho fatto per un trauma nascosto alle spalle, o tanto per provare una cosa diversa o perchè dovevo ostentare un qualcosa.
L'ho fatto perchè volevo farlo e non mi reputo anormale nè normale nè nulla.
E mia figlia sarà cresciuta non solo nel rispetto degli altri ( Tutti gli altri ) ma nel rispetto di ciò che sente dentro di sè, nel suo profondo.
Si blatera tanto di libertà ma non sappiamo nemmeno dove abita la libertà.
p.s. Ismaele nulla di personale contro di te , è una risposta in generale.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

ismaele979 ha scritto:Non è "nella normalità" essere omosessuali, per me sarebbe un grosso trauma se mio figlio/a lo diventasse, io vorrei diventare nonno di una famiglia normale.
Ismaele, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha un parere diverso dal tuo, e magari un pochino più autorevole. Non è questione di opinioni, l'omosessualità non è una malattia. Punto.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- lemming
- Master~GolGirl®

Un mio carissimo amico, quasi un fratello, è stato aiutato con tutti i mezzi della sua amorevole madre a curare la sua omosessualità. Preti, psicofarmaci, terrorismo psicologico, botte.
Come risultato è scappato di casa appena diplomato, non ha più contatti con la sua famiglia, e ha scoperto la propria bisessualità alla bella età di 32 anni, perchè tutte le 'cure' che gli sono state propinate lo avevano talmente disgustato alle donne che non voleva vederle neppure da lontano. Ora è sposato, ha una figlia e i genitori vorrebbero riallacciare i rapporti, visto che adesso è un figlio di cui potrebbero andare fieri (laurea, ottimo lavoro, famiglia, casa di proprietà).
E lui ha fatto emettere una sentenza che li diffida dall'avvicinarsi alla sua bambina...
Curalo, curalo tuo figlio. Vedrai come ti ringrazierà, appena si libererà di te.
Come risultato è scappato di casa appena diplomato, non ha più contatti con la sua famiglia, e ha scoperto la propria bisessualità alla bella età di 32 anni, perchè tutte le 'cure' che gli sono state propinate lo avevano talmente disgustato alle donne che non voleva vederle neppure da lontano. Ora è sposato, ha una figlia e i genitori vorrebbero riallacciare i rapporti, visto che adesso è un figlio di cui potrebbero andare fieri (laurea, ottimo lavoro, famiglia, casa di proprietà).
E lui ha fatto emettere una sentenza che li diffida dall'avvicinarsi alla sua bambina...
Curalo, curalo tuo figlio. Vedrai come ti ringrazierà, appena si libererà di te.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- dottbaby
- Collaboratore

Serena, più ti conosco, più ti voglio bene!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- RAF71
- Expert~GolGirl®

lemmina ha scritto:Un mio carissimo amico, quasi un fratello, è stato aiutato con tutti i mezzi della sua amorevole madre a curare la sua omosessualità. Preti, psicofarmaci, terrorismo psicologico, botte.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- ismaele979
- BigDaddy

Serena&Luca tranquilla, hai le tue esperienze e parli per il tuo vissuto.
Hai risposto onestamente esprimendo le tue idee. Va bene.
Io ti parlo per ciò che ho visto e studiato io.
Hai risposto onestamente esprimendo le tue idee. Va bene.
Io ti parlo per ciò che ho visto e studiato io.
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Scusa, Ismaele, dove hai studiato che l'omosessualità è una malattia?
Mi interessa saperlo, davvero. E' una teoria che credevo abbandonata da decenni, ma evidentemente mi sbagliavo...
Mi interessa saperlo, davvero. E' una teoria che credevo abbandonata da decenni, ma evidentemente mi sbagliavo...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ismaele979 ha scritto:Non è "nella normalità" essere omosessuali, per me sarebbe un grosso trauma se mio figlio/a lo diventasse, io vorrei diventare nonno di una famiglia normale.
dimmi che dopo questa pIrla di saggezza, hai cambiato pusher.
te prego, no podo leger ste robe!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- virgy99
- Master~GolGirl®

non sono ipocrita altrimenti non avrei detto quello che penso......
non credo che mio figlia sia o diventerà omosessuale per colpa dei giochi per cui ignoro chi mi dice una cosa del genere.........
ma non ho mai detto che non temo una qualche diversità di mio figlio...intendendo per tale un qualcosa che lo possa far soffrire ....non me lo auguro, ma troverei il modo per accetatrlo, mi sembra già tanto no???
non credo che mio figlia sia o diventerà omosessuale per colpa dei giochi per cui ignoro chi mi dice una cosa del genere.........
ma non ho mai detto che non temo una qualche diversità di mio figlio...intendendo per tale un qualcosa che lo possa far soffrire ....non me lo auguro, ma troverei il modo per accetatrlo, mi sembra già tanto no???
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

oh my god!
che litigate con mia mamma per lo stesso motivo.
lei ancora sostiene questa teoria ma ha 60anni suonati....
Ma vero non si possono sentire 'ste cose.
Tu forse sei malato perchè ti piacciono le donne?

che litigate con mia mamma per lo stesso motivo.
lei ancora sostiene questa teoria ma ha 60anni suonati....
Ma vero non si possono sentire 'ste cose.
Tu forse sei malato perchè ti piacciono le donne?
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Va beh
ma c'è bisogno di rispondere a uno che dice che lomosex è una malattia?
Possiamo discutere sull'influenza dei fattori esterni/culturali..... ma sto cpitolo l'anno chiuso secoli fa!!!!!!!!!!!!
ma c'è bisogno di rispondere a uno che dice che lomosex è una malattia?
Possiamo discutere sull'influenza dei fattori esterni/culturali..... ma sto cpitolo l'anno chiuso secoli fa!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- ismaele979
- BigDaddy

Intanto non è una pirlata ma è un opinione, mia e di alcuni Psichiatri e Psicologi.ely66 ha scritto:ismaele979 ha scritto:Non è "nella normalità" essere omosessuali, per me sarebbe un grosso trauma se mio figlio/a lo diventasse, io vorrei diventare nonno di una famiglia normale.
dimmi che dopo questa pIrla di saggezza, hai cambiato pusher.
te prego, no podo leger ste robe!
Avanti con la globalizzazione dei cervelli! Tra l'altro rimango scandalizzato dall'uso di giochini di parole da parte dell'admin che dovrebbe altresì dare buon esempio.
http://www.aippc.net/modules.php?name=N ... cle&sid=23
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

evidentemente tanto chiuso non è.
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ah, ok, ora è chiaro.