GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 14:48

desdemona complimenti alla suocera e al datore di lavoro di tuo marito..... :urka :martello :grrr :pistole

...non so se rendo!

wendy queste cuocere le fanno proprio con lo stampino... sembra che parli della mia... io però ho risolto il problema non andandola a trovare.... l'ultima volta che l'ho vista risale a pasqua...
tanto lei ti invita solo a natale pasqua e alla festa del paese...
mia madre invece mi prepara pranzo cena e dessert da portare a casa e mi dice:'ho fatto questo perchè piace a tuo marito...' non una spanna sopra... di più!
e poi se ne viene dicendo:'portatemi la bambina' (premetto che abita a 1km da casa nostra...) ...hanno più diritto i miei a vederla che lei... non le ha mai fatto regali e le uniche cose che le ha preso uno era comprato al mercato ed era pure bucato (...e vivono in una mega villa..... :urka ) e un golfinetto da MASCHIO!!! :martello

non c'è da stendere un velo pietoso..... ci vuole un PIUMONE!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mag 2008, 14:53

Buongiorno a tutte!

INNANZITUTTO::::::: LUCY, ANNA, io non mi permetterei mai di chidere di cancellare dalla lista le fondatrici del forum, ho solo detto che ci sono nomi che non ho MAI e ripeto MAI VISTO DA QUANDO STO QUA! e non mi riferivo di sicuro a te! Cmq a me non danno fastidio nella lista, solo che ogni volta che apriamo un post e la leggo mi domando::::::: E CHI E' QUESTA? O QUELLA??? cmq chiedo scusa non volevo offendere nessuno e ritiro la mia richiesta !!! :sorrisoo

POI : SONO SUPERFERLICISSIMA PER PATTI!!! :yeee :yeee :yeee DAVVERO! ci voleva proprio una bella notizia! in bocca al lupo per la caccia! finalmente!

Auguri Dany per il compleano :festa

MAru per la maternità la penso come te, se si può lavorare è giusto continuare!!! :yeee

Per le suocere, diciamo che io sono ABBASTANZA fortunata , prima lo ero COMPLETAMENTE, in questo periodo mi sto ridimensionando un pò, anche se non ho detto nulla al maritino a volte mi fanno girare un pò i cocones.....

SORR TUTTO OK!???? BACIO A TUTTE!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 mag 2008, 14:54

grazie a tutte per gli auguri! :cuore

Patti: che carino che è stato tuo marito, un bel gesto!

Desdemona: mi sembra incredibile, è ovvio che guidando un autobus può capitare di finire sopra un tombino!! :urka
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mag 2008, 15:03

Desdemona :urka ma nel contratto di tuo marito c'è scritto che per eventuali danni è lui il responsabile e non la Ditta? se i nostri autisti fanno dei "GUAI" LA DITTA HA UN ASSICURAZIONE CHE PAGA!!!!!!!!! E CHE CAZZ............. :martello :martello :martello
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 15:07

moni72 ha scritto:Desdemona :urka ma nel contratto di tuo marito c'è scritto che per eventuali danni è lui il responsabile e non la Ditta? se i nostri autisti fanno dei "GUAI" LA DITTA HA UN ASSICURAZIONE CHE PAGA!!!!!!!!! E CHE CAZZ............. :martello :martello :martello
a dire il vero non lo so :domanda ,appena torna ci mettiamo a leggere,ma cmq è assurdo,come faceva lui a sapere che il tmobino si fosse alzato?o voi siete stati in autobus che facevano lo slalom tra i tombini??????? :che_dici
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 mag 2008, 15:12

buon pomeriggio

anna ciccia un bacione com'è andato lo spettacolino di mattia?

maruuuuuuuuuuuuuuuu ewwiwwa quel birbantello di mattia :yeee

raga è ufficiale nico si addormenta con il carillon..si scrive così? :domanda ..son 2 sere che al 4°giro collassa :hi hi hi hi ....

desdemona..scusa ma i mezzi pubblici o similari non hanno l'assicurazione casco?..controlla che non pretendino i soldini da voi e poi incassino pure dall'assicurazione.. :pistole

a dopo cicce :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 mag 2008, 15:23

si infatti secondo me hanno l'assicurazione e ci stanno provando :pistole
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 15:24

SBI quanto è bello Nico! :ok
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 15:32

aria ha scritto:si infatti secondo me hanno l'assicurazione e ci stanno provando :pistole
:pistole :pistole :pistole non ci riusciranno!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 15:54

SORR :yeee my love :bacio
Ieri pomeriggi oChiara aveva 38 di febbre e un pochino stanotte poi stamattina non ne aveva 36.00 ed e' andata all'asilo, poi alle 11.00 ho chiamato la maestra e mi ha detto che stava bene :incrocini

Frappina non e' che parliamo della stess persona? :fischia
Mia suocera idem non gli ha mai regalato niente, ad aprile ha fatto 4 anni e non gli ha fatto neanche il regalo, ma sinceramente a me non me ne frega poi si trovera' male lei, infatti Chiara non la ama molto sono io che la costringo a salutare la nonna a darle un bacino ma lei mi storge il naso, invece con i miei e' tutto diverso noi abitiamo sopra in una villetta e mia mamma mi aiuta tantissimo.
I miei continuano a comprarli roba domenica sono arrivati con un paio di sandalini bianchi per il matrimonio, 2 paia di scarpe della Primigi e un vestitino a righe, io mi arrabbio perche' esagerano ma mia mamma mi dice sempre E' L'UNICA NIPOTE CHE ABBIAMO E' ANCHE NOSTRA e io cosa gli posso dire solo grazie :bacio e Bicio lo sa'. :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 16:04

SBI :yeee :yeee BRAVISSIMO NICO :bacio
E' una meraviglia :emozionee :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mag 2008, 16:06

SORR !!!!!!!!!!! cucciola la mia nipotina!!!!!!!!! magari era un pò stanca e stressata per la recita! sono contenta che sia passata subito! E' una roccia!!

P.S.: anche i miei sono come i tuoi!!! pensa che la mancetta di Natale era un assegno da 500,00 euro!!! piu giochi e vestitini!!! :urka e in piu me lo curano tutto il giorno!!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 mag 2008, 16:09

io ho dei suoceri meravigliosi: ieri ad es. Elena è tornata a casa col papà e ai piedini scarpine nuove carinissime della pRIMIGI.
I miei suoceri gliele hanno comprate perchè si erano accorti che aveva i piedini sudati con le scarpe da tennis.
Domenica sono venuti da noi, si sono portati il pranzo e un carrello della spesa per Elena.
Hanno sempre un pensiero....sono adorabili, non invadenti e molto affettuosi! :cuore

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 mag 2008, 16:10

e per fortuna i miei genitori sono ugualmente amorosi!

sono davvero fortunata! :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 16:13

SORR sai che noi siamo sorelle :hi hi hi hi ci prendono in giro anche i mariti pensa te, dopo che ti ha conosciuto non dice piu' che IO sono un caso patologico ma che SIAMO DUE CASI patologici meno male che ci sei tu che mi tieni compagnia :coccola

L'ho pensato anch'io che era solo stanchezza :cuore

E voi tutto bene? Avete deciso che fate nel week end, venite giu'? :bacio io ho voglia di vedervi :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 16:15

Patti sono felicissima per voi, il maritino é stato davvero carino!!!! :cuore
Dani auguri di vero cuore.
Desdemona ma scusa sul lavoro tuo marito ed i mezzi con i quali lavora non sono assicurati? Perché deve pagare lui? Semmai é il Comune a dover sostenere i danni per l'eventuale operazione. Fatti valere. Ma non penso visto che di solito i mezzi sono assicurati per il danno.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 16:20

Ciao Babymary, come stai?
Suocere :urka la mia qualcuna lo sà é una str....dico solo che a Natale a mia figlia e alle altre nipoti non ha regalato niente e a Pasqua 5 euro. :urka
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 16:20

è tornato il socio,il sindacato ha detto che possiamo stare tranquilli,che è al massimo il Comune :che_dici a dover risarcire i danni.Adesso è solo una barba compilare tremila dichiarazioni,ma l'importante è che la cosa non degeneri in cose dell'altro mondo come spesso succede qui!!!!grazie a tutte per il sostegno :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mag 2008, 16:22

SOrr non abbiamo ancora deciso ma appena lo so sarai la prima a cui lo dico!!! dipende un pò anche dalle previsioni del tempo!!

NEMUCCIA!!!!!!!!!!!!!!! ho letto dei tuoi esami e di come è stato comprensivo e collaborativo il maritino! merita tutti i miei complimenti! mi auguro che questa sia la strada giusta....

Io continuo ad auto-convincermi che deve arrivare senza far nulla, forse è solo perchè ancora non me la sento di mettermi in ballo ........ uffi!!

:bacio :bacio :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 16:28

Ciao Moni, io avevo detto che se entro un anno non ci fossero state novità sarei andata dal gine, cosi' ho fatto, a maggio era esattamente un anno di tentativi. Purtroppo dalla seconda eco e non dalla prima, é risultato questo problema, venerdi' prossimo dovrò tornare dalla gine per verificare lse 'ovulazione é avvenuta e chissà magari mi dirà che dal monitor questo polipetto sembra non esserci più e forse era solo una banale piaghetta, solo che mi ha già detto che in caso di polipo devo toglierlo assolutamente perché funziona da spirale e quindi la ricerca della cika potrebbe durare all'infinito senza risultati. Mio marito per fortuna su queste cose é collaborativo.
A questo punto non so' se augurarmi che questo benedetto polipo non ci sia oppure che finalmente abbiamo trovato il motivo della mancata cicogna.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”