Voto anch'io per il primo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- marina71
- Original~GolGirl®

Re: "EMILIANE,TUTTE IN CORO:PULCE TORNA,'STO FORUM ASPETTA A TE"
CO: complimenti! Oggi ti sei svegliata con la vena poetica?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Co, per fortuna che ci sei tu!
.... io è da una settimana che pensavo al nuovo titolo e non mi era venuto in mente nulla!
Ok il primo allora?!
Ok il primo allora?!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Anche a me piace il primo
Grande Mikol, ora aspettiamo solo il suo ritorno
Grande Mikol, ora aspettiamo solo il suo ritorno
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
Ciao!
Mi avete fatto sbellicare, voi e GiulioConiglio! :ahah :ahah :ahah
In piu' ci sono buone notizie di Micol, quindi direi bilancio positivo. Peccato non potermi fermare, oggi qui in casa e' un delirio...
Mi avete fatto sbellicare, voi e GiulioConiglio! :ahah :ahah :ahah
In piu' ci sono buone notizie di Micol, quindi direi bilancio positivo. Peccato non potermi fermare, oggi qui in casa e' un delirio...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- marina71
- Original~GolGirl®

Ecco il nuovo titolo!

- marina71
- Original~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®

Cavoli non vi trovato piu'
sono stordita oggi 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

EVVIVA I NUOVI GOLLINI!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- marina71
- Original~GolGirl®

E dire che il titolo lo hai proposto tu... :ahah :ahah :ahahco73 ha scritto:Cavoli non vi trovato piu'sono stordita oggi
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

evviva il nuovo titolo...ma è una cosa che possiamo fare solo noi di cambiare i titoli in corsa perchè abbiamo il mitico admin tra noi???
mi avete fatto piegare dalle risate con giulio prillimarito giulio coniglio!
grazie per gli incrocini per simo, lui non ha più avuto febbre da ieri, ma ha un gran sfogo su collo e braccia che va e viene, e non capisco se sia sudore o altro ( con l'afa che c'è ci starebbe anche il sudore), ha dormito tutta notte, tranquillo insomma, ma ovviamente oggi si va dal pediatra, anche perchè se no cmq non me lo riammettono al nido domani. Titolare malato, tocca la sostituta, sperem!
grazie per gli incrocini per simo, lui non ha più avuto febbre da ieri, ma ha un gran sfogo su collo e braccia che va e viene, e non capisco se sia sudore o altro ( con l'afa che c'è ci starebbe anche il sudore), ha dormito tutta notte, tranquillo insomma, ma ovviamente oggi si va dal pediatra, anche perchè se no cmq non me lo riammettono al nido domani. Titolare malato, tocca la sostituta, sperem!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- co73
- Bronze~GolGirl®

marina71 ha scritto:E dire che il titolo lo hai proposto tu... :ahah :ahah :ahahco73 ha scritto:Cavoli non vi trovato piu'sono stordita oggi
:ahah :ahah :ahah infatti dopo che ero arrivata alla terza pagina mi sono detta ".. non è che Marco ha gia' cambiato il titolo...."
- xeniya
- Master~GolGirl®

Michy, prova a guardare in piccole canaglie alla riscossa, ho messo un post sulla 5° malattia e una ragazza ha risposto mettendo tutti i sintomi!michy1976 ha scritto:evviva il nuovo titolo...ma è una cosa che possiamo fare solo noi di cambiare i titoli in corsa perchè abbiamo il mitico admin tra noi???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

xeniya ha scritto:Michy, prova a guardare in piccole canaglie alla riscossa, ho messo un post sulla 5° malattia e una ragazza ha risposto mettendo tutti i sintomi!michy1976 ha scritto:evviva il nuovo titolo...ma è una cosa che possiamo fare solo noi di cambiare i titoli in corsa perchè abbiamo il mitico admin tra noi???
grazie xen, ho letto, in effetti guardando quei sintomi i suoi puntini sembrano + che altro sudore!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Michy
!
- marina71
- Original~GolGirl®

MICHY: ieri la giornata era molto calda e afosa e nei bambini piccoli il meccanismo di termoregolazione non funziona ancora benissimo. Potrebbe aver preso semplicemente un colpo di calore. 
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

marina71 ha scritto:MICHY: ieri la giornata era molto calda e afosa e nei bambini piccoli il meccanismo di termoregolazione non funziona ancora benissimo. Potrebbe aver preso semplicemente un colpo di calore.
capisco...beh vediamo poi che dice la pediatra, di certo questo caldo, afoso e improvviso, ha spiazzato tutti, figuriamoci i bimbi...
grazie marina, sei una miniera di informazioni.
tuo marito è già partito?
se hai bisogno di qualunque cosa, sono qui
- marina71
- Original~GolGirl®

Grazie Michy, sei sempre molto carina e disponibile!
Mio marito è in viaggio; arriverà a Napoli intorno alle 17. Purtroppo la situazione sta precipitando: sua madre non riesce neanche più a rispondere al telefono. E dire che prima ci lamentavamo sempre del fatto che quando la chiamava, non riusciva a metter giù: le telefonate non duravamo mai meno di 30 minuti!
Mio marito è in viaggio; arriverà a Napoli intorno alle 17. Purtroppo la situazione sta precipitando: sua madre non riesce neanche più a rispondere al telefono. E dire che prima ci lamentavamo sempre del fatto che quando la chiamava, non riusciva a metter giù: le telefonate non duravamo mai meno di 30 minuti!
- co73
- Bronze~GolGirl®

MARINA
che brutta situazione
MARCO Prilli mi ha dato l'adesivo per la macchina
. Grazie mille non vedo l'ora di piazzarlo sul mio bolide
MICHY
per la visita a Simone
C'ho le prove GIULIO CONIGLIO esiste davvero :ahah , ho visto le foto Lorenzo è stupendo
MARCO Prilli mi ha dato l'adesivo per la macchina
MICHY
C'ho le prove GIULIO CONIGLIO esiste davvero :ahah , ho visto le foto Lorenzo è stupendo
- xeniya
- Master~GolGirl®

Eh, ma cosa sono queste preferenze! Adesso anche noi vogliamo vedere Giulioconiglioco73 ha scritto:
- Mikal
- Original~GolGirl®

EHIIII!!!! Ciao!!!
Un nuovo post dedicato ai nostri bimbetti!! Ma che sorpresa!
GRAZIE!!
Finalmente ho un momento di calma per venire online e scrivervi, dopo mi riprometto di andare a leggere le pagine e pagine di arretrati...
Grazie della partecipazione, un abbraccio forte soprattutto a Marina e Pri che mi hanno fatto da "contatto con il mondo" di GOL.
Ho scaricato le foto sul computer ma ancora le devo sistemare... appena fatto le metto sul blog.
Poi vorrei scrivere il racconto del parto e delle varie peripezie, è stato comunque una bella esperienza davvero!!!
Adesso Diego è qui che dorme in braccio a me, tranquillo, mangione e moooolto bellino (ma tanto non sono oggettiva, sono la mamma...), stamattina abbiamo firmato e dato la caparra x l'automobile, e adesso devo consegnare gli ultimi documenti per il 730...
Sempre di corsa, e non è mica sempre per scelta mia!! Poi aggiornerò il ticker, leggerò tutti i vostri messaggi, sì sì! a presto e ancora grazie!! Micol
Un nuovo post dedicato ai nostri bimbetti!! Ma che sorpresa!
Finalmente ho un momento di calma per venire online e scrivervi, dopo mi riprometto di andare a leggere le pagine e pagine di arretrati...
Grazie della partecipazione, un abbraccio forte soprattutto a Marina e Pri che mi hanno fatto da "contatto con il mondo" di GOL.
Ho scaricato le foto sul computer ma ancora le devo sistemare... appena fatto le metto sul blog.
Adesso Diego è qui che dorme in braccio a me, tranquillo, mangione e moooolto bellino (ma tanto non sono oggettiva, sono la mamma...), stamattina abbiamo firmato e dato la caparra x l'automobile, e adesso devo consegnare gli ultimi documenti per il 730...
Sempre di corsa, e non è mica sempre per scelta mia!! Poi aggiornerò il ticker, leggerò tutti i vostri messaggi, sì sì! a presto e ancora grazie!! Micol
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)