GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

Messaggio da kiretta » 28 mag 2008, 10:20

ste81 ha scritto: perciò non è sbagliato puntare alla champions e con mancini non ce la può fare! non riesce a vincere più neanche la coppa italia..
Mancini con quel popò di squadra ha vinto solo 2 scudetti (non considero quello del 2005/06 per ovvi motivi) e con quei giocatori non dico che doveva vincere la Chempions ma almeno arrivare ai quarti, invece, niente....non ha proprio la mentelità da "vincente".
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 mag 2008, 10:35

Ste già ti voglio bene, poi mi fai 'sti pronostici ed io non posso che mandarti tanti bacini!!!! :ahaha

:bacio :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 10:47

MANCIOOOOOOO :buuu :cuore :buuu
Moratti... :bomba :pistole :grrr :aargh
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 10:49

KIRETTA se il Mancio non avesse la mentalità da vincente...non avrebbe vinto quello che ha vinto all'INTER... !
Lui ci ha ridato la luce..dopo anni e anni bui!!

Molto probabilmente se non avessimo avuto quel fottio di infortunati in CL saremmo andati avanti un pochino di più....io la penso in questo modo...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 mag 2008, 10:57

Rob hai ragione ma visto che il danno ormai moratti l'ha fatto (è stato gia tanto che lo abbia tenuto così a lungo vista la longevità dei predecessori..) ed io almeno spero che non prenda mourino che proprio non mi piace!!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 28 mag 2008, 10:59

[quote="RoB"]KIRETTA se il Mancio non avesse la mentalità da vincente...non avrebbe vinto quello che ha vinto all'INTER... !
Lui ci ha ridato la luce..dopo anni e anni bui!!
[quote]

L'Inter alla fine ha vinto 3 scudetti, uno perchè hanno tolto punti alla Juve, uno quando in campionato non gicavano Milan e Juve e questo che è quello "effettivo" io parlo di mentalità "vincente" quando miri ad essere la più forte in Europa o nel mondo!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 11:27

KIRETTA la mentalità vincente non dipende dal fatto se vinci o meno...
Detto tra noi il bilan lo scorso anno ha visto la CL un po' tanto per il fattore C... almeno io la vedo in questo modo...

Il sig. Lippi, campione del mondo, ha dimostrato di essere un vincente ...eppure alla juve non è riuscito a darle la gloria in Europa... quindi come lo andiamo a considerare? Come uno che non ce l'ha??
Non mi sembra....

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 11:32

ste81 ha scritto:Rob hai ragione ma visto che il danno ormai moratti l'ha fatto (è stato gia tanto che lo abbia tenuto così a lungo vista la longevità dei predecessori..) ed io almeno spero che non prenda mourino che proprio non mi piace!!
Ste per me ha fatto una grossissssssima caz.zata!!!!!
Il Mancio voleva avere carta bianca...e a quanto pare la società non ha voluto..
Il "portoghese" che forse verrà...è attualmente senza panchina perchè voleva la stessa cosa del Mancio...quindi??????

In 4 anni di Mancini le cose erano cambiate.. E' uno che le cose non le dice dietro..e se si deve incazzare lo fa. In società certe sue sparate non sono piaciute (vedi con il medico della società)..e quindi gli hanno remato contro...
Peccato che Moratti ascolti sti mentecatti piuttosto che uno con le palle che aveva iniziato a cambiare aria alla Pinetina!!!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 28 mag 2008, 11:38

RoB ha scritto:KIRETTA la mentalità vincente non dipende dal fatto se vinci o meno...
Detto tra noi il bilan lo scorso anno ha visto la CL un po' tanto per il fattore C... almeno io la vedo in questo modo...
Il sig. Lippi, campione del mondo, ha dimostrato di essere un vincente ...eppure alla juve non è riuscito a darle la gloria in Europa... quindi come lo andiamo a considerare? Come uno che non ce l'ha??
Non mi sembra....
Sei proprio sicura che Lippi non ha fatto vincere niente alla Juve :fischia
Tre scudetti, due SuperCoppa Italia, una Champions, una SuperCoppa Europea, una Coppa Intercontinentale....due finali perse sempre in Champions......devo continuare??????? Questo è la mentalità vincente!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 mag 2008, 11:47

Rob secondo me il grosso problema di moratti è che preferisce dare retta ai giocatori piuttosto che all'allenatore.. tu sei sicuramente più informata di me in merito :hi hi hi hi però non credo che mancini sia amatissimo in spogliatoio proprio perchè si deve fare come dice lui..
moratti si sente troppo papà dei suoi giocatori e fosse per lui farebbe quello che gli chiedono loro.. per la sua sudditanza ai membri della società purtroppo è cosa nota!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 11:56

kiretta ha scritto:Sei proprio sicura che Lippi non ha fatto vincere niente alla Juve :fischia
Tre scudetti, due SuperCoppa Italia, una Champions, una SuperCoppa Europea, una Coppa Intercontinentale....due finali perse sempre in Champions......devo continuare??????? Questo è la mentalità vincente!
Non ho detto che non ha fatto vincere NIENTE alla juve..ho detto solo che negli ultimi anni i dirigenti della juve si lamentavano di non riuscire più a vincere in europa.. eppure avevano lui in panca....

Per me il Mancio ha una mentalità vincente, ed è pure un allenatore giovane e con "poca" esperienza...ne farà molta di strada....

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 11:59

ste81 ha scritto:Rob secondo me il grosso problema di moratti è che preferisce dare retta ai giocatori piuttosto che all'allenatore.. tu sei sicuramente più informata di me in merito :hi hi hi hi però non credo che mancini sia amatissimo in spogliatoio proprio perchè si deve fare come dice lui..
moratti si sente troppo papà dei suoi giocatori e fosse per lui farebbe quello che gli chiedono loro.. per la sua sudditanza ai membri della società purtroppo è cosa nota!!
Ecco perchè il Sig. Moratti dovrebbe farsi da parti e lasciare ad altri la gestione. Ecco perchè doveva dare carta bianca al Mancio!!!
Invece è avvolto da una manica di cojons..... :aargh :grrr :martello

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 28 mag 2008, 12:09

RoB ha scritto: Per me il Mancio ha una mentalità vincente, ed è pure un allenatore giovane e con "poca" esperienza...ne farà molta di strada....
Secondo me è uno che rovina gli spogliatoi, a partire dalla Fiorentina quando fu costretto a lasciare la squadra perchè minacciato da diversi tifosi per il suo poco impegno, poi passato alla Lazio si è triplicato lo stipendio quando i giocatori si erano tutti ridotti lo stipendio per salvare la società e anche li ci furono delle grosse polemiche per il suo comportamento...poi di punto in bianco molla la squadra. Con l'Inter dopo la sconfitta con il Liverpool e l'uscita dalla Champions comunica le sue dimossioni....e questa è mentalità vincente?

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 12:47

kiretta ha scritto:Secondo me è uno che rovina gli spogliatoi, a partire dalla Fiorentina quando fu costretto a lasciare la squadra perchè minacciato da diversi tifosi per il suo poco impegno, poi passato alla Lazio si è triplicato lo stipendio quando i giocatori si erano tutti ridotti lo stipendio per salvare la società e anche li ci furono delle grosse polemiche per il suo comportamento...poi di punto in bianco molla la squadra. Con l'Inter dopo la sconfitta con il Liverpool e l'uscita dalla Champions comunica le sue dimossioni....e questa è mentalità vincente?
Quell'uscita ha fatto girare la balle anche a me..e non lo nascondo, ma ti posso dire che per come ha gestito l'INTER, intesa come società e calciatori, e i vari giornalisti ...per me è un GRANDE!!!
Uno con le palle che, in parte, è riuscito a far funzionare le cose quando erano al totale sbando!
In uno spogliatoio poi è normale che ci siano degli scontenti.... beh amen se la squadra gira!!!!
Es. Figo. Il Mancio aveva detto che non era più in grado di giocare 90°... lo vede tutti i giorni, lo sa bene.. Lui risentito, incazzoso..e infatti alla prima giocata track.. si è rifatto male! :bomba
Forse i giocatori dovrebbero essere più umili e saper aspettare il loro turno..come Cruz..un vero signore in questo!!!!

Se guarda in ogni squadra accadono situazioni simili!!

Questione Adriano. E' stato l'unico che ha avuto le palle di lasciarlo fuori.. E HA FATTO BENISSIMO!!!! E alla fine aveva ragione!!!!!!

Sai qual'è il problema? Che se avesse avuto carta bianca molte teste alla Pinetina sarebbero saltate....(con l'approvazione di tutti noi tifosi!!).. e invece no..
Tutta la c@cc@ adesso rimarrà dentro.... e chissà quanti altri anni bui dovremo rivivere....

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 28 mag 2008, 13:01

Rob sai quati anni bui ha passato la Roma???? Uhhhhh non si contano..."La Rometta" degli anni 70 se la ricordano tuttti...noi dobbiamo tanto alla famiglia Sensi e non ti nego che se effettivamente Soros la compra mi paingerà il cuore. :buuu

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mag 2008, 13:21

Kiretta... :coccola per certi versi siamo nella stessa barca....
Però almeno voi, e non me ne vogliano i tifosi laziali, non avete dovuto subire quello che noi qui abbiamo subito con le vittorie del bbbbbilan... :buuu :buuu :buuu

..Per fortuna adesso hanno anche loro la loro piccola dose di purgatorio! :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 mag 2008, 13:52

RoB ha scritto: Però almeno voi, e non me ne vogliano i tifosi laziali, non avete dovuto subire quello che noi qui abbiamo subito con le vittorie del bbbbbilan... :buuu :buuu :buuu
quanto è vero!! :buuu :buuu

la lazio ha vinto un solo scudetto di recente e voi perfidi lupacchiotti gli avete bloccato anche il GRA per impedirgli di fare la festa in città!! :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 mag 2008, 14:25

Io spero che Mancini non finisca in un'altra panchina italiana, perchè a me sta proprio antipatico a pelle e spero di non vederlo in circolazione per un po'... :fischia (ma questa è un'altra storia!)
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 mag 2008, 14:25

Moratti non ha fatto altro che seguire la rotta della sua squadra.
Mancini era rimasto l'unico italiano in squadra, soffriva di nostalgia per i suo paese. :ahah :ahah :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ha fattto bene a prendere un allenatore straniero, così finalmente ha veramente una squadra degna del nome...INTERNAZIONALE :ahaha .
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 mag 2008, 14:27

RAF71 ha scritto: Ha fattto bene a prendere un allenatore straniero, così finalmente ha veramente una squadra degna del nome...INTERNAZIONALE :ahaha .
:ahah non posso che straquotarti! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”