Però dai almeno è una in meno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
Haruko, cerca su google immagini troverai sicuramente come sono fatte
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

sono andata a vedermele pure io... o Dio alcune sono orrende 
-
paola1975
- Active~GolGirl®

harukosecondo me è proprio 6 malattia.....
adesso scappo a casa..prima prova per lore che non ha dormito in mattinata...speriamo non sia troppo noioso
adesso scappo a casa..prima prova per lore che non ha dormito in mattinata...speriamo non sia troppo noioso
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Ragazze, necessito di qualche idea per la cena di Martina questa sera. Voi cosa avete preparato ieri? Io una frittaina al formaggio e prezzemolo e fagiolini.
Scambiamoci le idee, forza!
Scambiamoci le idee, forza!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

quoto la 6°malattia...o 5° non ricordo bene la differenza!Haruko ha scritto:La febbre è durata solo domenica e un pò lunedì, un pò troppo poco forse, però chissà, magari era in forma leggera. L'uruzione sono macchie, assolutamente non in rilievo , macchioline rosso vivo più o meno piccole.Ce le ha sulla pancia (in maggior parte), schiena e un pò sul collo.Niente sulle gambe o nella zona inguinale.paola1975 ha scritto:harukose è concentrata soprattutto sul tronco e hai contato 3 giorni di febbre vedrai che è quella!!
come sono le bolle??
Nathan non ha avuto mai queste malattie quindi non ho nemmeno paragoni da fare.
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Haruko
- Original~GolGirl®

Ho cercato un pò in rete ma si capisce poco se quelle eruzioni sono uguale a quella di Amanda.Boh, se è sesta malattia mi è andata bene..un giorno e mezzo di febbre e basta!
Vicky , Amanda va pazza per la pasta ripena in genere, quindi speso la sera le faccio un bel piatto di tortellini (o i pensierini della Buitoni) e stop.Al limite dopo mangia un pò di prosciutto.
A volte la sera le faccio pure io la frittata , o anche il wusterl di pollo nel microonde, oppure il pesce e lì vado sul sicuro perchè le piace tutto. Ieri sera le ho fatto la platessa in forno, poi ha mangiato anche un bastoncino di suo fratello. Sai cosa le piace molto?Noi qua la chiamiamo "stracciatella", ovvero prendo un uovo, lo sbatto con un pò di grana e farina, poi verso tutto nel brodo che bolle.Viene una minestrina gustosa e molto nutriente.Naturalmente fa benissimo per le tipe lingilinee come la mia
NOVITA': Oggi Amanda ha tagliato i capelli per la prima volta!ormai aveva un ciuffo a destra, uno a sinistra, insomma, tutti scompagnati.Ora ha una bella testina a posto ed è stata bravissima dalla parrucchiera.
Baby era bello sfrontato questo tizio che ti corteggiava!Ma lo sapeva che l'altro era tuo marito?
Vicky , Amanda va pazza per la pasta ripena in genere, quindi speso la sera le faccio un bel piatto di tortellini (o i pensierini della Buitoni) e stop.Al limite dopo mangia un pò di prosciutto.
A volte la sera le faccio pure io la frittata , o anche il wusterl di pollo nel microonde, oppure il pesce e lì vado sul sicuro perchè le piace tutto. Ieri sera le ho fatto la platessa in forno, poi ha mangiato anche un bastoncino di suo fratello. Sai cosa le piace molto?Noi qua la chiamiamo "stracciatella", ovvero prendo un uovo, lo sbatto con un pò di grana e farina, poi verso tutto nel brodo che bolle.Viene una minestrina gustosa e molto nutriente.Naturalmente fa benissimo per le tipe lingilinee come la mia
NOVITA': Oggi Amanda ha tagliato i capelli per la prima volta!ormai aveva un ciuffo a destra, uno a sinistra, insomma, tutti scompagnati.Ora ha una bella testina a posto ed è stata bravissima dalla parrucchiera.
Baby era bello sfrontato questo tizio che ti corteggiava!Ma lo sapeva che l'altro era tuo marito?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Haruko, pure da noi si fa la stracciatella è buonissima
Sì il tizio lo sapeva che era il mio fidanzato allora e pensa l'ultimo regalo me lo ha portato per il matrimonio ... un portafoto d'argento :ahah
Ah il tizio sposato con figli tanto per non farci mancare nulla
Sì il tizio lo sapeva che era il mio fidanzato allora e pensa l'ultimo regalo me lo ha portato per il matrimonio ... un portafoto d'argento :ahah
Ah il tizio sposato con figli tanto per non farci mancare nulla
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Esattamente 13gg dopo il vaccino MPR ... Giorgia ha ghiandole gonfie, inappetenza, secondo me male gola e orecchie

- hilios
- Original~GolGirl®

Salve bimbe, sono al telefono con un rompiscatole .. vorrei mettervi in vivavoce ... baby, mi sa che devo propfrio farti una coccola!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- babymary
- Expert~GolGirl®

E NOOOO quindi toccherà forse anche a noiPastrocchio77 ha scritto:Esattamente 13gg dopo il vaccino MPR ... Giorgia ha ghiandole gonfie, inappetenza, secondo me male gola e orecchie![]()
![]()
- babymary
- Expert~GolGirl®

hilios ha scritto:Salve bimbe, sono al telefono con un rompiscatole .. vorrei mettervi in vivavoce ... baby, mi sa che devo propfrio farti una coccola!!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

IDEE CIBO..io ne approfitto e ascolto le vostre idee, io non ho davvero tempo e sono inotre proprio incapace!! quindi la sera spesso rifilo pasta con i sughi che preparo via via e poi lorenzo mangia quello che mangiamo noi.
il wuster lo adora..itortellini provero'!!!
prova nanna..allora, stamattina non lo abbiamo fatto dormire ed è crollato in braccio a me davanti a shrek alle 14:15, per svgliarsi urlando alle 15:00.
ma siccome era con gli occhi chiusi, sudato e il nasino chiuso da morire..l'ho un po' calmato, aspirato il naso , coccolato e si è riaddormentato.alle 16 dormiva ancora...speriamo bene!!
il raffreddore è peggiorato, per farlo dormire meglio ho rialzato un po' il materasso e mi amamma mi ha detto che non si è tolto un ttimo le mani dalla bocca o la tettarella del biberon........
il wuster lo adora..itortellini provero'!!!
prova nanna..allora, stamattina non lo abbiamo fatto dormire ed è crollato in braccio a me davanti a shrek alle 14:15, per svgliarsi urlando alle 15:00.
ma siccome era con gli occhi chiusi, sudato e il nasino chiuso da morire..l'ho un po' calmato, aspirato il naso , coccolato e si è riaddormentato.alle 16 dormiva ancora...speriamo bene!!
il raffreddore è peggiorato, per farlo dormire meglio ho rialzato un po' il materasso e mi amamma mi ha detto che non si è tolto un ttimo le mani dalla bocca o la tettarella del biberon........
- babymary
- Expert~GolGirl®

paola1975, ma tu lo aspiri e basta? Glieli fai i lavaggi nasali... quelli consigliati da Regi... santa subito per questo 
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ho provato mille volte..ma proprio non se li vuole fare....stavo cercando appunto il vecchio post, perche' dopo aver provato una volta non l'ho piu' fatto....pedate e manate a tutti...e adesso non mi ricordo come si fanno.
di solito non lo aspiro nemmeno...ma piangeva perche' voleva ciucciar ee non respirava...quindi in 2 secondi e con il socio che lo arreggeva gli ho liberato il naso e si è rimesso a dormire
di solito non lo aspiro nemmeno...ma piangeva perche' voleva ciucciar ee non respirava...quindi in 2 secondi e con il socio che lo arreggeva gli ho liberato il naso e si è rimesso a dormire
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ci avrei giurato guarda ...spero che voi siate più fortunati!babymary ha scritto:E NOOOO quindi toccherà forse anche a noiPastrocchio77 ha scritto:Esattamente 13gg dopo il vaccino MPR ... Giorgia ha ghiandole gonfie, inappetenza, secondo me male gola e orecchie![]()
![]()
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Allora aggiornamento pediatra: Giorgia ha solo un orecchio un pochino rosso ed il resto è tutto ok! Sarà il vaccino ... oppure ha detto che ha la bocca piena di denti pronta ad uscire che secondo lui le fa un male boia!
povera!
Solo che ora mia mamma mi ha detto che ha 38à di febbre...
Solo che ora mia mamma mi ha detto che ha 38à di febbre...
-
paola1975
- Active~GolGirl®

pastrocchioso che non ti puo' consolare, ma noi dopo fatto il vaccino, la pediatra ci disse appunto che dopo 10-15 giorni avremmo potuto avere febbre, puntini rossi mal di orecchie...e che se avevamo meglio, voleva dire che il vaccino aveva attecchito ben bene!!!
povera con i denti...lorenzo sono 3 giorni che non riesce a dormire!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

e va bene ... anche se magra è sempre una consolazione...paola1975 ha scritto:pastrocchioso che non ti puo' consolare, ma noi dopo fatto il vaccino, la pediatra ci disse appunto che dopo 10-15 giorni avremmo potuto avere febbre, puntini rossi mal di orecchie...e che se avevamo meglio, voleva dire che il vaccino aveva attecchito ben bene!!!
Poveri bimbi, ma percjhè uno deve soffrire per mettere i denti? non può nascere avendoli già tutti fuori?
Ci pensate che orrore???
-
paola1975
- Active~GolGirl®

una mia amica ha messo il primo dente a 2 mesi...la mamma terrorizzata la porto' dal pediatra!!! 
- babymary
- Expert~GolGirl®

paola1975, basta che cerche lavaggi nasali come utente haidi e te lo trova
Pastrocchio77, allora mettiamola così se il vaccino allora ha funzionato e se sono i denti spunteranno e avrà un sorriso bellissimo
Per la nascita dentati ... pensa doverli allattare quanti morsi ti becchi :prrrr
Pastrocchio77, allora mettiamola così se il vaccino allora ha funzionato e se sono i denti spunteranno e avrà un sorriso bellissimo
Per la nascita dentati ... pensa doverli allattare quanti morsi ti becchi :prrrr