GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!

Messaggio da akane » 19 set 2007, 11:29

tnt ha scritto:Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale???
:ahah :ahah :ahah :ahah
tua suocera è un tajo, una cabarettista
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alfa06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alfa06 » 19 set 2007, 11:40

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
continua a tenerci aggiornate, certe cose vanno divulgate per essere combattute...

...mi sembra che da qualche parte avevo letto di un comitato anti-suocera...

...anche se fortunatamente nn è il mio caso!!!
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 set 2007, 12:16

:ahah :ahah :ahah
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 19 set 2007, 12:30

FEDINA ha scritto:
gattaluna ha scritto:
Son nonne....................!

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

SON SUOCERE..........!!!!

quoto! MAMMA MIA NEL LETTONE CON VOI!MA E' TERRIBILE :urka

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 set 2007, 12:39

Nanachan: sig.ra Barlow? Ooopppssss, cos'è che dovrei sapere e non so? :hi hi hi hi

Roby: tenera...insomma! Lei mi vuole molto bene e lo so, anche per lei sono come una figlia (io e mio marito stiamo insieme da quando avevamo 16 anni e oggi ne abbiamo...80 in due!!) :urka Però...a volte bisognerebbe che anche le suocere crescessero un pò! :ahaha

Oggi purtroppo non posso scrivere, ma domani all'ora di pranzo sarò di nuovo qua con qualche altra sensazionale rivelazione...promesso!! :fischia :sorrisoo

Felice, felice di avervi fatto un po' divertire, ogni tanto ci vuole! Mi piace sdrammatizzare anche le incaxxature della vita...sempre che la cosa sia a breve termine!! :pistole :fischia :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 set 2007, 12:46

tua suocera mi pare mia mamma :ahah :ahah :ahah tieni duroooooooooo :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 set 2007, 13:50

tnt non vedo l'ora. Prima in autobus ripensavo alla nonna che salta sul letto, cioe' ma è troppo bella :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2007, 14:18

:ahah

FORTISSIMA! PèOVERA LEI MICA LO FA CON CATTIVERIA PERO', MICA SE NE RENDE CONTO SECONDO ME :ahaha

PERO' RAGAZZE, STIAMO ATTENTE, UN GIORNO SAREMO SUOCERE ANCHE NOI E MAGARI NON CI RENDEREMO CONTO DI TAAAANTE ALTRE COSE :fischia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 set 2007, 14:22

deddola23 ha scritto:
floddi ha scritto::ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
:ahah

e adesso come spiego ai miei colleghi del perchè sono stramazzata al suolo dalle risate???? :hi hi hi hi

Forse per te sarà un incubo, ma per me è troooopppo bello!!!
Ti prego, aggiungi qualche chicca!!!!
cara floddina..non ti sembra un disco già sentito? :fischia :hi hi hi hi
Lo so, Deddola, per voi sono senz'altro problemi........ma lasciatemelo dire...qui ce n'è per una sit commedy...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 set 2007, 18:49

tnt ha scritto:Nanachan: sig.ra Barlow? Ooopppssss, cos'è che dovrei sapere e non so? :hi hi hi hi
... è una lunga storia :fischia
tra tre settimane rimetterò il mio avatar del cuore... e allora tutto ti sarà più chiaro :hi hi hi hi
Te intanto aggiornaci con le chicche su tua suocera... :prrrr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 19 set 2007, 20:09

è terapia matrimoniale d'urto:
se resistete a questo, nozze di diamante in vista! :ahah
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 19 set 2007, 23:11

tnt ha scritto:...- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale???

-
A me questa cosa ha fatto troppa tenerezza.... :cuore :cuore

ma perchè è tua suocera che lo fa!! :ahaha :ahaha

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 set 2007, 10:53

:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha fortissima...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 set 2007, 14:23

Mah! Alla fine raccoglie più consensi mia suocera di me! Ma tanto io sono più bella! :hi hi hi hi

Nozze di diamante? Può essere...io e Ric siamo sposati già da 15 anni! Li festeggiamo il prossimo 26 sett.! :emozionee E stiamo insieme da....23 anni!! :urka Forse è un record...

Aspetterò allora sig.ra Barlow... :fischia

Ecco, come promesso, altre "prelibatezze":

- Stò disperatamente tentando di addormentare Franci in camera. Lei, comprensiva, chiude la porta della cucina per non farci sentire rumore. E si dirige fiera ed efficiente sulla terrazza, esattamente di fronte alla finestra della ns. camera (avvolgibile abbassata per la luce, ma vetri aperti, visto il caldo) a lavare nel lavello esterno kili di "non so' che!"! Splash, stomp, screeek, screeek, ri-splash, woooosssshhhhhh!!!!! .... :domanda ..... ma ci fa o ci è? ...Trooooooppa efficienza!! :ahah

- Torno a casa sono le 7 di sera, sono uscita alle 8.00 del mattino. Avrò voglia di stare un pochino con la mia topolina? Lei mi corre incontro mi abbraccia, mi bacia e si avvinghia a me tipo cozza. Non posso fare un passo, vuole solo che stia con lei a giocare! Voi pensate che mi dispiaccia? :sorrisoo Ebbene....ecco "la voce": "Amooooooooore, sù, vieni dalla nonnina tua, che la mamma è stanca! Sù, vieni, vieni, vieni! " Poi arriva, Francesca continua a baciarmi (non mi ha vista tutto il giorno, ed è stata con la "nonnina, tutto il giorno! :bomba ) e...."e a me un bacio?? Dammi un bacio su, su, su!! Ciribiribì, puripuripù!!" ( E via così, ovviamente sono di fantasia, non riesco a riprodurre certi complimenti... :ahah )

- Ma ecco la vendetta, mitica, inaspettata, entusiasmante.... Francesca la guarda e..."Via nonna, via! In ciucina (cucina ovviamente!)! A labare patti!" Ah, il mio tesoro! E' proprio mia figlia! E ci tengo a dire che io non ho mai detto una parola! Anzi, quando la allontano le dico subito che non si fa, che non si scaccia la nonna....ma forse non sono convincente, eh? :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 14:34

tnt ha scritto: Nozze di diamante? Può essere...io e Ric siamo sposati già da 15 anni! Li festeggiamo il prossimo 26 sett.! :emozionee E stiamo insieme da....23 anni !! :urka Forse è un record...

Ma.... scusa... no, dico... mi sono chiesta... ma quanti anni hai? :domanda :ahah :prrrr

Ti sei fidanzata a 10 anni o sei una quasi coetanea di tua suocera??? :ahaha :prrrr

Scherzo, eh! :bacio

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 set 2007, 14:55

[quote="tnt

- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale???

- Gironzola per la casa in reggiseno e mutandine... Mutandine, insomma....ascellari, ma comunque....è normale????

[/quote]

Su queste due situazioni sono completamente "cappottata" dal ridere. :ahah :ahah
Capisco che per te è difficile ma dette così queste cose.. Mi fanno pensare che tua suocera è un "Mito" :hi hi hi hi TROPPO FORTE... :ahaha :ahaha Fatti due risate è una situazione temporanea... Quando ci ripenserai riderai di cuore :prrrr
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 set 2007, 14:55

Eeeeehhhh, Antonella....non l'avevo già scritto? Io e Ric abbiamo....80 anni in due! Divisi esattamente per due! E stiamo insieme da quando avevamo 17 anni! ....mica ho sbagliato i conti, vero? :domanda 40-17 uguale....23! E che vuoi farci?!? :ahah Mia suocera in confronto è giovane, ha circa 65 anni! Noi ci siamo decisi "tardino" per Franci...sai, si andava a "zonzo" soprattutto in moto, gli amici, la libertà...io non avevo tanta voglia di avere figli. Poi però...qualcosa è scattato! Mi è andata bene, mi sono decisa tardi, ma madre natura non mi ha negato questa gioia! Anche se prima s'è presa la sua rivincita....

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 set 2007, 15:08

Ciao TNT!...come ti capisco!noi siamo stati "ospiti" nel 2006 x 4 mesi da miei suoceri e 2 mesi dai miei genitori in attesa che la csa nuova fosse pronta....mamma mia che fatica la convivenza dopo 5 anni che eravamo abituati a vivere x conto nostro!...noi avevamo le nostre abitudini e loro ne avevano delle altre! La privacy nn esisteva più...era una continua competizione nell'occuparsi dei bambini(all'epoca Riky aveva 2 anni e Ale era appena nato!)...è stato 1 periodo duro,mooolto duro! e se tornassi indietro aspetterei di vendere l'appartamento finchè la casa fosse finita!...tieni duro!vedrai che tutto passa!e poi nella vostra casetta nuova ritroverete le vostre abitudini e la vostra intimità! :ok
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 15:29

tnt ha scritto:Eeeeehhhh, Antonella....non l'avevo già scritto? Io e Ric abbiamo....80 anni in due! Divisi esattamente per due! E stiamo insieme da quando avevamo 17 anni! ....mica ho sbagliato i conti, vero? :domanda 40-17 uguale....23! E che vuoi farci?!? :ahah Mia suocera in confronto è giovane, ha circa 65 anni! Noi ci siamo decisi "tardino" per Franci...sai, si andava a "zonzo" soprattutto in moto, gli amici, la libertà...io non avevo tanta voglia di avere figli. Poi però...qualcosa è scattato! Mi è andata bene, mi sono decisa tardi, ma madre natura non mi ha negato questa gioia! Anche se prima s'è presa la sua rivincita....

Naturalmente scherzavo, si era capito vero? :domanda :hi hi hi hi

E... complimenti per la suocera... :hi hi hi hi :prrrr

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 set 2007, 16:30

Cupido, caspita! 6 mesi! Io sono appena ad 1 mese di permanenza e sto dando segni di squilibrio...fin'ora ho retto bene, ma per il futuro...non garantisco!

Una cosa dimenticavo:
Francesca da ieri ha il raffreddore, quindi nottataccia, non dormiva, piangeva perchè non respirava. Per farla breve ad un certo punto ho temuto che mia suocera chiamasse il tel.azzurro, dal momento che chissà "io che le stavo facendo"!

Ma forse il prossimo we (non questo che è alle porte, ma quello dopo!) riusciremo a fuggire... :incrocini :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”