GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da VERICA » 28 mag 2008, 8:37

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:I city angels di Milano stanno cercando vestitini di taglia 1 anno. se qualcuna ha agganci a Milano con bimbi di quella età sparga la voce per favore!! :bacio
mmmmmmmmm, forse jela fo'! :telefonata:
:yeee :yeee sapevo di poter contare su di te!! :ok
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mag 2008, 8:38

... non ce la faccio a rispondere... pupo chiama... ripasso dopo che ora usciamo!

Ale :bacio Lea è fortissima!! e Pietro cresce che è una meraviglia! :bacio

bella la gita! e bravi i pupi! :ok
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 28 mag 2008, 8:51

BUONGIORNO A TUTTE!!!
IN QUESTI GIORNI SONO IMPEGNATISSIMA...PERCHE' FINE SETTIMANA PROSSIMO ANDIAMO A RIMINI E DEVO PREPARARMI COSINE PESANTINE E COSE LEGGERE..LE COSE DI MARE...QUINDI DEVO ENTRARE DENTRO GLI ARMADI E SCOVARE UN POCHINA DI ROBA..LAVARLA ,ASCIUGARLA...E STIRARLA...EHEHEHEHE...BELLO!!!!!!!!! :buuu :buuu

IERI POMERIGGIO HO PROVATO A DARE AD aURORA UN VASETTO DELLA PLASMON CHE E' LATTE E BISCOTTO...SE L'E' PAPPATO TUTTO D'UN FIATO...!!!TRA POCO MANGIA ANCHE ME...
A DOPOOOOO
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 28 mag 2008, 9:03

SCUSATE UNA DOMANDINA..MA VOI CON L'ARRIVO DI QUESTO CALDO...COME LI METTETE A NANNA???
io ho sempre paura che abbia freddo e allora ha ancora il pigiamnio tipo tuttina con i piedi di cotone...ma stanotte si dimenava..secondo me per il caldo...e poi ho ancora la copertina di pile..e' meglio una di cotone ormai vero???
certo che sono al 3° bimbo ma non so mai come comportarmi quando cambia la stagione!!! :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 10:01

debbi ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
IN QUESTI GIORNI SONO IMPEGNATISSIMA...PERCHE' FINE SETTIMANA PROSSIMO ANDIAMO A RIMINI E DEVO PREPARARMI COSINE PESANTINE E COSE LEGGERE..LE COSE DI MARE...QUINDI DEVO ENTRARE DENTRO GLI ARMADI E SCOVARE UN POCHINA DI ROBA..LAVARLA ,ASCIUGARLA...E STIRARLA...EHEHEHEHE...BELLO!!!!!!!!
Se non ti vediamo per un po' mandiamo la Protezione Civile in soccorso a cercarti negli armadi con la squadra cinofila :ahaha
debbi ha scritto:IERI POMERIGGIO HO PROVATO A DARE AD aURORA UN VASETTO DELLA PLASMON CHE E' LATTE E BISCOTTO...SE L'E' PAPPATO TUTTO D'UN FIATO...!!!TRA POCO MANGIA ANCHE ME...
Ok, a questo punto il prossimo titolo potrebbe essere: Affamati i Dicembrini (07): mangian come leoncini! :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 mag 2008, 10:41

buongiorno amiche care come state?

Qui noi abbastanza bene anche se continua a piovere e se non piove è grigio proprio come oggi che noia non ne possiamo più di questa pioggia :aargh
Ale stà iniziando a mangiare le pappe e le gradisce cresce e si fa bello ma la notte è un disastro perchè si sveglia tantissime volte ed è agitato.
Debbi neppure io so mai come vestirlo ne per dormire ne per uscire ho avuto lo stesso problema anche con Gabri e mi è rimasto, ho sempre paura che sudi o che abbia freddo e di conseguenza lo copro troppo o troppo poco, insomma un disastro, io di solito mi regolo con la mia temperatura ma non sempre quando ho caldo io deve per forza averlo lui, bhe non è semplice :che_dici
Gabri è stanco ormai siamo a fine della scuola e lui è stremato e ha tutte le sue piccole paure riguardo alla promozione e ai voti, è tenerissimo :emozionee
Vi abbraccio e provo a leggervi :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 10:55

BUONGIORNO A TUTTE

AD ALEX SONO SPUNTATI 2 DENTINI :yeee :yeee
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 10:56

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Paola ma non ti fanno passare un attimo tranquilla quelle due! :aargh Capisco benissimo MG: mi sarei incavolata anche io :bomba
Spero che si aggiusti tutto con lei e per Franc prova a dirgli che non ti sei arrabbiata con sua madre solo perchè è lei, ma che sei incavolata con lei proprio come con tua madre e che è necessario sgridare duramente entrambe perchè la bimba con MG sta bene e voi ne avete bisogno.
Mamma mia che pazienza che ci vuole! :barellieri:
Per il momento ho litigato anche con mia madre :bomba , mentre con Franc ci siamo chiarito. A MG ho detto che deve scusarmi per loro e che deve scusare e capire anche me. Sono apprensiva e per questo le faccio tante raccomandazioni, non lo faccio perchè non abbia fiducia in lei, anzi la ringrazio perchè è attenta ed affettuosa
:bacio :bacio MI SPIACE

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 10:58

chiccagiambi ha scritto:metto via la cicia e torno!!
fede ha la tosse mi sta venendo l'anzia :incrocini :incrocini
TESORO :bacio PER LA TOSSE

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:01

Bu ha scritto:
rocciajubba ha scritto:L'ha mangiataaaaaaaaaaaaaaaaa! :festa
Ovviamente non tutta :hi hi hi hi (circa un terzo però :ok ) e secondo me 250 cc di brodo son tanti (un litro d'acqua, ne erano rimasti 750 cc circa da dividere in 3 giorni :urka ).
Benissimo, brava Ida!
Sara, a noi la pediatra ha consigliato 150mL di brodo vegetale filtrato+4/5 cucchiai di crema di riso+1 cucchiaino di olio+1 chcchiaino di parmiggiano. Poi dopo 10 gg abbiamo aggiunto mezzo lioilizzato di carne (coniglio, agnello, pollo o tacchino). Elena se lo spazzola tutto anche se la fine del pasto mi sembra coincida con la fine dell'appetito...
Per Riccardo ricordo usavo 200 mL di brodo... ma mai 250.. mi sembra davvero tanto!
ANCHE A ME AVEVANO DETTO 200 DI BRODO +MEZZO VASETTO DI CARNE MA A ME SEMBRAVA TANTO ED ORA FACCIO 150 DI BRODO +OLIO +GRANA +3 CUCHIAI DI MAIS O ALTRO

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:03

VERICA ha scritto:Ma che bello Angela, Chicca, Tiz, Paola e Vale siete voi che vi incontrate vero? :emozionee
che invidia!! :sorrisoo
ANCHE IO ANCHE IO VORREI TANTO MANAGGIA :buuu :buuu

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 28 mag 2008, 11:06

ANCHE A ME AVEVANO DETTO 200 DI BRODO +MEZZO VASETTO DI CARNE MA A ME SEMBRAVA TANTO ED ORA FACCIO 150 DI BRODO +OLIO +GRANA +3 CUCHIAI DI MAIS O ALTRO
io ho sempre fatto ad occhio..faccio il brodo con la pentola a pressione cosi' in 10 minuti ce lìho pronto e poi ne metto un po' nella ciotolina e faccio tutto a modo mio...
oggi provo il formaggino...vediamo se le piace!!!
AD ALEX SONO SPUNTATI 2 DENTINI
wow...bene!!!!adesso si mordicchiaaaaaaa :ahaha

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:06

Bu ha scritto:Dany come va il cucciolo?
Mangia? E' bravo?
Tu come stai? Mi sembri un pò più sollevata ultimamente, sbaglio? :bacio

Dò :ahah per il cucciolo color arancione! Doveva essere buffissimo! :sorrisoo
CIAO ANGELA SI ALEX MANGIA LA PAPPA MEZZODI E SERA ,POI LA FRUTTA E IL LATTE ALLA MATTINA E ALLA SERA ,TUTTI MI DICONO CHE è CICCIOTTO MA IO NON RIESCO A TIRAGLI VIA UN PASTO ,POTREI TOGLIERLI IL LATTE DELLE 21.30 MA LUI HA FAME

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:10

Bu ha scritto:Vi dico di noi...
giornate piene e pesanti per la sottoscritta, praticamente non riesco a prendere fiato...
Elena sta bene anche se dorme pochissimo e si sveglia spesso anche la notte perchè infastidita dai dentini: ha le due zanne di sopra che spingono per uscire :urka Nonostante questo sorride ed è pacioccona come sempre...
mettendole la tutina corta, compaiono le cosce burrose... me la mangerei!
Per fortuna il vaccino non ha dato nessun effetto collaterale...
Ormai si gira da prona supina e viceversa seza problemi... e ultimamente ama dormire su un fianco...

Riccardo come vi dicevo è in piena fase evolutiva... ormai temo di aver perso per sempre il mio delizioso, tenerissimo, delicatissimo bimbo piccolo... per questo mi sento molto triste, ma crescere fa parte della vita e guai se non fosse cosi...
grazie a tutte per il sostegno e l'incoraggiamento: io non mi sento affatto una mamma bravissima, anzi ho sempre paura che il suo atteggiamento un pò scontroso dipenda da me, dal fatto che non riesca a offrigli le attenzioni che desidera... in fondo, nel suo atteggiamento c'è sicuramente una parte di risentimento per la nascita di Elena ed io non so come fare a farlo sentire sempre amato e al centro dell'attenzione...
SECONDO ME CARA ANGELA QUELLO CHE FAI LO FAI BENE NON TI METTERE ANSIE CHE NON ESISTONO VAI AVANTI COSI :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:14

Stellina82 ha scritto:una domanda velocissima ma voi il pomeriggio a merenda date il latte o solo frutta?!
:bacio notte
CIAO STELLINA IO DAVO IL LATTE E LA FRUTTA MA HO PROVATO A TORGLIERLA PIANO PIANO E CI SONO RIUSCITA ORA PRENDE LA FRUTTA ALLE 16 E POI CENA

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:17

scarlet ha scritto:eccoci qua: gita a Urbino (città favolosa) e i pupi si sono divertiti sia in camper che per musei e palazzi....lea non si è persa nulla, tanto che ora dorme ancora distrutta e ier sera prendeva la tetta, "saltando" :ahaha Pietro adora i nonni e vive tutto come un'avventura

qua mi ricollego a angi e ai suoi timori di mamma per Riki: anche io provo le tue sensazioni, ma so anche che proprio da questi "scontri" e da questi momenti in cui i ns figli fanno salti in avanti verso la loro vita da adulti, che è importante che si relazionino con noi con un pochino di ribellione, che serve a misurarsi prima in un terreno sicuro e poi fuori...è dura, ma è secondo me la cosa migliore per cercare la propria autonomia, anche se credo che ci sarà sempre un legame molto forte cmq
:yeee :yeee EVVIVA LA GITA ANDATA BENE

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 mag 2008, 11:21

scarlet ha scritto:in passeggino in compenso si mette seduta dalla posizione semisdraiata e si attacca al pezzo davanti e via così col suo sorrisone stampato; per terra continua a farsi forza sulle braccia e si muove poco in avanti e molto di lato...saltando, mi sembra...cioè fa le mezzelune e punta prima i piedi e poi le braccia e in un modo o nell'altro arriva dove vuole :ahaha si arrampica su di me e si mette in ginocchio e poi in piedi... :urka ...vi ho detto che la chiamiamo "chechiiuri"i? :ahah

vado al nido che poi arriva il mio fratellone che i giorni di ferie li passa con noi :emozionee
E BRAVA CHECHIIURI :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 mag 2008, 11:31

chiccagiambi ha scritto:ieri sera sono scappata..scusate, ma fede era super intasato e piangeva...stannotte ha dormito con noi...e siamo in piedi dalle sei oggi chiamo la ped..ma li e' allegro e la febbre non ce l'ha !!buongiono..ci sentiamo piu' tardi..
idem. anche Ludo sta così e per la prima volta da quando è nato ha dormito tutta la notte con noi :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 mag 2008, 11:32

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
VERICA ha scritto:Scappo che devo fare un salto in banca e poi vado a portare degli abiti e coperte ai city angels... io ne recupero continuamente, la gente sa che faccio queste raccolte e mi riempiono... poi ogni tanto vado e porto valigione piene!
voi che fine fate fare ai vostri abiti dismessi, che non vi piacciono più o che addirittura non avete mai messo ma scartate? i city angels sono davvero degli angeli e hanno sedi in diverse città italiane... provate a vedere il sito!
ps anche gli abiti dei bimbi che si scartano che sono ancora nuovi... che fine fanno?
Hai fatto bene a dirmelo :ok . Molti vestiti li do alla mia cameriera che però non li vuole tutti anche perchè è più grossa di me. Quelli che restano li metto nel cassone dei rifiuti apposito ma ho sempre tanti dubbi circa la fine che gli fanno fare
se è quello della Caritas li usano come vi ho detto :ok
anche io li metto lì

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 mag 2008, 11:34

debbi ha scritto:
il doc mi ha dato le verdure da bollire in un litro d'acqua finoa ridursi del 50% (in pentola a pressione, che lui preferisce, un po' meno di un litro) e poi se ne piò usare una quantità variabile tra i 60 e gli 80 cc a seconda della consistenza che si nota piace al bimbo (quindi si può aggiungere anche mentre mangia) e si congela il resto da utilizzare il giorno dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”