secondo voi..visto che sto iniziando a vedere un po' di muco da circa 15 gg..si sta muoveno qualcosa?
allatto ancora e fabio ha un anno..
il muco oggi e' anche filamentoso!!!!!!!!
provo a fare uno stick canadese verso le 14..e vediamo..

Messaggio da jessy8 » 28 mag 2008, 10:15
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 10:19
daniela75 ha scritto:W IL NUOVO POST!!!
Mia zia, che ha riaperto la caccia il mese scorso...è incinta!!![]()
Era preoccupata perchè per il primo bimbo ci aveva messo quasi un anno e avendo già compiuto 40 anni pensava di non riuscirci...invece eccolo qua!
Spero che le vada tutto bene e che arrivi alle mie dolci bis qualche piumetta!
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 10:24
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 10:27
Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 10:27
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 10:28
Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 10:28
Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 10:29
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 10:30
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 10:33
nemo ha scritto:Desdemona
Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 10:36
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 10:50
jessy8 ha scritto:che bello il nuovo post!!!!!!!!
secondo voi..visto che sto iniziando a vedere un po' di muco da circa 15 gg..si sta muoveno qualcosa?
provo a fare uno stick canadese verso le 14..e vediamo..![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 10:52
Messaggio da misa » 28 mag 2008, 10:56
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 10:57
mi aggrego!desdemona2 ha scritto:jessy8 ha scritto:che bello il nuovo post!!!!!!!!
provo a fare uno stick canadese verso le 14..e vediamo..![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 10:57
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 11:00
invece la mia sai cos'ha fatto?anche lei mi chiede di continuo il fratellino o la sorellinamisa ha scritto:GRAZIE PER GLI AUGURI
Ieri la cena è andata bene. Matilde ha provato anche a mangiare con le bacchette...sorvoliamo!
Frappina: dai che bello...io sono sposata da 5 anni in più....come sono vecchia!!!
Daniela: che cucciola la tua piccolina con la camomilla....
Matilde ogni tanto comincia a dirmi che ha una sorellina...![]()
Sapete domenica cosa ha fatto? Era sdraiata sul divano con un pupazzo, si è tirata su la maglietta e ha appoggiato il pupazzo sul petto dicendo "dai piccolino, bevi il latte della mamma"![]()
....
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 11:15
fa stringere il cuore!desdemona2 ha scritto:invece la mia sai cos'ha fatto?anche lei mi chiede di continuo il fratellino o la sorellinamisa ha scritto:GRAZIE PER GLI AUGURI
Ieri la cena è andata bene. Matilde ha provato anche a mangiare con le bacchette...sorvoliamo!
Frappina: dai che bello...io sono sposata da 5 anni in più....come sono vecchia!!!
Daniela: che cucciola la tua piccolina con la camomilla....
Matilde ogni tanto comincia a dirmi che ha una sorellina...![]()
Sapete domenica cosa ha fatto? Era sdraiata sul divano con un pupazzo, si è tirata su la maglietta e ha appoggiato il pupazzo sul petto dicendo "dai piccolino, bevi il latte della mamma"![]()
...., ed è arrivata a dire alla maestra che ero incinta!quando sono andata a scuola a prenderla la maestra mi ha fatto gli auguri
......anche il loro desiderio è forte!!!!!speriamo bene
![]()
![]()
Messaggio da patti80 » 28 mag 2008, 11:17
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 11:17
mano male!! grazie!desdemona2 ha scritto:frappina,senza paura,mia madre ha avuto mio fratello mentre allattava mia sorella,infatti hanno a stento un anno di differenza....anzi,ci sono gine che dicono di stare ancora piu' attenti in quel periodo!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”