mimì ha scritto:Sìsì va bene...ovvio che se ci si rivede anche in un altro giorno ti chiamiamocriss ha scritto: Uè tüse belle, se vi vedete ancora domenica fatemi uno squillo che veniamo anche noi, mi raccomandoooo!!!!
noi x giovedì ci siamo, ci sentiamo solo per definire l'orario, che ne dici??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

ma come simona è simpaticissima tua cognata non è lei che ti ha preparato un we di meravaglia a pasqua mi sembra........ :prrrr :prrrr :prrrrsimona ss ha scritto:Lo so che tu non eri ironica, è che alla sola parola "cognata" mi è risalito il nervoso...mimì ha scritto:Io ne parlavo seriamente...non ero ironica...simona ss ha scritto:Non parliamo di cognate, va, che mi sale un nervoso....![]()
Diciamo che con mia cognata ho un buon rapporto..e per fortuna, visto che abitiamo sullo stesso pianerottolo...altrimenti sarebbe una tragedia![]()
C'è da dire che qualche volta alcuni suoi comportamenti mi danno sui nervi...ma penso rientri nella normale differenza di carattere...
(non ti offendi se ci scherzo su vero?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:mimì ha scritto:Sìsì va bene...ovvio che se ci si rivede anche in un altro giorno ti chiamiamocriss ha scritto: Uè tüse belle, se vi vedete ancora domenica fatemi uno squillo che veniamo anche noi, mi raccomandoooo!!!!
noi x giovedì ci siamo, ci sentiamo solo per definire l'orario, che ne dici??
![]()
![]()
non vedo l'ora di rivederviiii!!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze io stamattina ho un sonno allucinante
Fed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava
...invece niente, fresco come una rosa
ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva
mi sa che ieri era meglio se lo portavo dall'esorcista invece che dalla pediatra :ahah :ahah
mi sa che ieri era meglio se lo portavo dall'esorcista invece che dalla pediatra :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Ragazze io stamattina ho un sonno allucinanteFed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava
...invece niente, fresco come una rosa ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva
mi fai impazzire
Caterina invece si è spaventata con il temporale e non ne ha voluto sapere di andare nel lettino
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®

temporale???
noi abbiamo dormito con tutte le finestre aperte e a valerio ho dovuto levare mentre dormiva la maglietta del pigiamino (maniche corte e pantaloncini..) per lasciarlo col bodino a canottiera...e sudava lo stesso!!!...un caldo....
noi abbiamo dormito con tutte le finestre aperte e a valerio ho dovuto levare mentre dormiva la maglietta del pigiamino (maniche corte e pantaloncini..) per lasciarlo col bodino a canottiera...e sudava lo stesso!!!...un caldo....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:temporale???![]()
![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:Ragazze io stamattina ho un sonno allucinanteFed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava
...invece niente, fresco come una rosa
ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva
mi sa che ieri era meglio se lo portavo dall'esorcista invece che dalla pediatra
valerio invece ieri sera quando siamo andati a letto, nel sonno, si è alzato, si è appoggiato alle sbarre, ha guardato il padre e si è messo a ridere ed è rimasto così tipo paralizzato finchè io non l'ho abbracciato e rimesso giù dolcemente....il tutto mentre dormiva, eh!! mentre lo rimettevo giù con la coda dell'occhio ho visto mio marito che rideva fuori dalla stanza e sono scoppiata a ridere pure io....quasi lo sveglio...siamo dovuti scappare in salone a ridere come dei matti :ahah :ahah
probabilmente ha realizzato che era tornato il papà visto che ieri sera all'ora della nanna non era ancora rientrato e lo cercava poichè come rito papà lo mette a letto e mamma legge la favoletta...ma è stato così carino...ancora rido mentre ve lo racconto... :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

questi giorni ci sono stati 34 gradi...all'asilo mi hanno detto che il pomeriggio li hanno lasciati solo col bodino e se continua così a luglio li devono lasciare solo col pannolinoRegi ha scritto:simo23 ha scritto:temporale???![]()
![]()
noi abbiamo dormito con tutte le finestre aperte e a valerio ho dovuto levare mentre dormiva la maglietta del pigiamino (maniche corte e pantaloncini..) per lasciarlo col bodino a canottiera...e sudava lo stesso!!!...un caldo....![]()
![]()
noi siamo ancora in giro con la camicia a manica lunga
![]()
![]()
e coperta di notte
- criss
- Bronze~GolGirl®

Anche il mio ometto, che faceva lo sborone dicendo "Fedeico no paura, no tempoale, via via tempoale!!ah ah ah..."Regi ha scritto::ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Ragazze io stamattina ho un sonno allucinanteFed ha fatto tutta notte a PARLARE E BORBOTTARE NE SONNOOOO!!! ad un certo punto ho anche sospettato che avesse la febbre perchè mi sembrava che delirava
...invece niente, fresco come una rosa ho anche pensato di dargli una ciabattata x vedere se smetteva
mi fai impazzire![]()
Caterina invece si è spaventata con il temporale e non ne ha voluto sapere di andare nel lettino
come ha fatto il primo tuono è scoppiato a piangere e a chiamare "MAMMAAAAAA!!!! MAMMAAAAA!!!! PAUUUUUUUAAAAAAA!!!!!"
C♥C=F'06&F'08
- simona ss
- Master~GolGirl®

Se volete vi presto mio figlio...
Stanotte sveglio dalle 2:00 alle 3:40, solo in braccio a me.
Ieri notte sveglio dalle 2:00 alle 5:00, solo in braccio a me.
Altro che esorcista, questo è l'anticristo (in senso ironico, è?)
REGI no, e chi si offende, anzi mi aiuti a sdrammatizzare che, io che di solito sono capace di grande ironia, qua divento di un pesante, ma così pesante, peggio della peperonata...
Ve lo dico? Posso?
Domani è il mio compleanno, invito tutta la famigliola per cena, per stare tutti insieme, è, lo scopo dovrebbe essere quello, no?
Lei mi messaggia che non possono venire perchè il marito torna tardi da Milano.
E fin qui nessun problema, anche se io sarei andata anche sola, tanto ci siamo noi e i suoceri, e abitiamo tutti vicini, possiamo anche passare a prenderla. Ma io non sono lei. Per fortuna.
Ma mi dice anche che per venerdì ha organizzato la cenetta a casa SUA per festeggiare il MIO compleanno.
Le ho detto che preferisco di no, va bene la cena, ma senza il festeggiamento, please.
Sono stronz@?
REGI no, e chi si offende, anzi mi aiuti a sdrammatizzare che, io che di solito sono capace di grande ironia, qua divento di un pesante, ma così pesante, peggio della peperonata...
Ve lo dico? Posso?
Domani è il mio compleanno, invito tutta la famigliola per cena, per stare tutti insieme, è, lo scopo dovrebbe essere quello, no?
E fin qui nessun problema, anche se io sarei andata anche sola, tanto ci siamo noi e i suoceri, e abitiamo tutti vicini, possiamo anche passare a prenderla. Ma io non sono lei. Per fortuna.
Ma mi dice anche che per venerdì ha organizzato la cenetta a casa SUA per festeggiare il MIO compleanno.
Le ho detto che preferisco di no, va bene la cena, ma senza il festeggiamento, please.
Sono stronz@?
- mimì
- Master~GolGirl®

Anche noi siamo con queste temperature (sui 30°)simo23 ha scritto: questi giorni ci sono stati 34 gradi...all'asilo mi hanno detto che il pomeriggio li hanno lasciati solo col bodino e se continua così a luglio li devono lasciare solo col pannolino
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno amichette!
Scusate la latitanza degli ultimi giorni ma tra le arrabbiature al lavoro e i vari impegni fuori ufficio sono sempre andata di corsa...
Allora...
tanti
e
ai cuccioli ammalati;
tanti auguri in ritardo a Mimì per l'anniversario;
simona ss: per me hai fatto benissimo...forse non avrei neanche dato l'ok alla cena io!
criss: ma come gli scegli i medici? Con il pendolo delle streghe??? :ahah
Kika: la pasta mi alletta...
Cance: io in inglese sono alle prese con New Moon...gli HP li avevo già letti in lingua...ma un classico no? Troppo difficile? Qualcosa stile Agatha Christie?
Sero di non dimenticare nessuno...
Ah dimenticavo...abbiamo comprato casa...la settimana prossima abbiamo il compromesso...
e oggi si va in banca per il mutuo 
Scusate la latitanza degli ultimi giorni ma tra le arrabbiature al lavoro e i vari impegni fuori ufficio sono sempre andata di corsa...
Allora...
tanti
tanti auguri in ritardo a Mimì per l'anniversario;
simona ss: per me hai fatto benissimo...forse non avrei neanche dato l'ok alla cena io!
criss: ma come gli scegli i medici? Con il pendolo delle streghe??? :ahah
Kika: la pasta mi alletta...
Cance: io in inglese sono alle prese con New Moon...gli HP li avevo già letti in lingua...ma un classico no? Troppo difficile? Qualcosa stile Agatha Christie?
Sero di non dimenticare nessuno...
Ah dimenticavo...abbiamo comprato casa...la settimana prossima abbiamo il compromesso...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- simona ss
- Master~GolGirl®

nemmeno io, ma mi toccherebbe prima sopprimere mio marito, e al momento avrei un certo bisogno di lui!!!simona ss: per me hai fatto benissimo...forse non avrei neanche dato l'ok alla cena io!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

beh...sono riemersa prima dagli arretrati...pensavo fossero di +...si vede che roby è malata... :prrrr ...e maris queste sere fa altro...
a tutti i cuccioli malati!
per l'anniversario di mimì in ritardo...(anche noi andiamo x 8anni di matrimonio...ma a settembre!)
bbbona...la pasta di Rob di Kika...ma x farla devo procurarmi gli spaghetti alla chitarra che non ho mai fatto...e da noi lo zafferano è di un tipo solo o sbaglio ???
simonass..il tuo cucciolo al mare è bellissimo
..ma come fai a star sveglia di notte tutto quel tempo...
il giorno dopo non sei ko?
dream..
per il mutuo e complimenti per la casa...per il libro in lingua..qualunque si scelga a me va bene
azzurro ....
per il master...anche io sono curiosa..su che cos'è?
bbbona...la pasta di Rob di Kika...ma x farla devo procurarmi gli spaghetti alla chitarra che non ho mai fatto...e da noi lo zafferano è di un tipo solo o sbaglio ???
simonass..il tuo cucciolo al mare è bellissimo
dream..
azzurro ....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

per il tempo...qui non è bello ma è afosissimo...e anche io sono in maniche corte..saranno le "scalmane"??
lunedì abbiamo fatto l'eco di Sofia...beh pesa 1,5kg ed è messa di traverso....speriamo trovi la strada entro i primi di luglio..
matygol..complimenti per la resistenza della tua amica!
chry....anche tu ti stai dando da fare con la lettura sulla spinta di Maris..
criss...per il BB no problem..io ogni tanto chiedo xchè già sono lenta, magari mi perdo qualche aggiornamento...non so + come eri messa..
regi..ho parlato con la mia biblio del sistema bibliotecario vostro...e mi ha detto..."sì, a varese hanno iniziato dopo...ma adesso sono + avanti"... :ahah da noi infatti puoi solo vedere la disponibilità dei libri online..ma non prenotarli da casa
lunedì abbiamo fatto l'eco di Sofia...beh pesa 1,5kg ed è messa di traverso....speriamo trovi la strada entro i primi di luglio..
matygol..complimenti per la resistenza della tua amica!
chry....anche tu ti stai dando da fare con la lettura sulla spinta di Maris..
criss...per il BB no problem..io ogni tanto chiedo xchè già sono lenta, magari mi perdo qualche aggiornamento...non so + come eri messa..
regi..ho parlato con la mia biblio del sistema bibliotecario vostro...e mi ha detto..."sì, a varese hanno iniziato dopo...ma adesso sono + avanti"... :ahah da noi infatti puoi solo vedere la disponibilità dei libri online..ma non prenotarli da casa
- cancerina72
- Master~GolGirl®

mais...brava per il Gondola day..io sono negata in disegno, pittura e simili....forse me la cavo un po' con la maglia, il 1/2 punto...e adesso
punto croce...nei ritagli di tempo (che non ho)!
michy ....come sta simo?...peccato x la disdetta...io sulla fiducia avrei aspettato ancora prima di disdire...xò chi meglio di una mamma conosce il proprio cucciolo e i tempi di reazione?
maris e criss...io sui sintomi dei cuccioli non vi so aiutare...x ora abbiamo avuto solo tonsillite...e uno sfogo probabile allergia all'antibiotico...
michy ....come sta simo?...peccato x la disdetta...io sulla fiducia avrei aspettato ancora prima di disdire...xò chi meglio di una mamma conosce il proprio cucciolo e i tempi di reazione?
maris e criss...io sui sintomi dei cuccioli non vi so aiutare...x ora abbiamo avuto solo tonsillite...e uno sfogo probabile allergia all'antibiotico...
- matygol
- Expert~GolGirl®

Dream !!! complimenti per la casa!!!
dobbiamo festeggiare!!!
Simonass: secondo me hai fatto benissimo! In fondo i festeggiamenti scegli tu quando farli, no?
E poi per la nostra salute mentale ... con cognate e suocere vale tutto
Sai cosa si è appena inventata mia cognata x il compleanno della madre/mia suocera? una festa a sorpresa su un tram a noleggio, invitando tutti gli amici di famiglia
Lo scherzetto mi costerebbe circa 300 euro... ma io dico? ma x 600 euro non potremmo semplicemente mandarli via un weekend?
Mimì: per sabato domenica a me va bene... vediamo come butta!
dobbiamo festeggiare!!!
Simonass: secondo me hai fatto benissimo! In fondo i festeggiamenti scegli tu quando farli, no?
E poi per la nostra salute mentale ... con cognate e suocere vale tutto
Sai cosa si è appena inventata mia cognata x il compleanno della madre/mia suocera? una festa a sorpresa su un tram a noleggio, invitando tutti gli amici di famiglia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Regi
- Master~GolGirl®

un pò dispotica la dolce cognatuzza o sbaglio non sei libera di festeggiare nemmeno il tuo compleanno come desiderisimona ss ha scritto:Se volete vi presto mio figlio...![]()
Ve lo dico? Posso?
Sono stronz@?
Io parlo così perchè di cognate non ne ho
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

matygol ha scritto:Dream !!! complimenti per la casa!!!
dobbiamo festeggiare!!!
E poi per la nostra salute mentale ... con cognate e suocere vale tutto![]()
Sai cosa si è appena inventata mia cognata x il compleanno della madre/mia suocera? una festa a sorpresa su un tram a noleggio, invitando tutti gli amici di famigliaLo scherzetto mi costerebbe circa 300 euro... ma io dico? ma x 600 euro non potremmo semplicemente mandarli via un weekend?
![]()
secondo me avrebbero preferito il we
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*