GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da matygol » 28 mag 2008, 8:35

Buongiorno!!!

Maris mi spiace x Alberto! ma che strana macchia speriamo che passi tutto per la vacanza :incrocini Per il tempo credo che da domenica migliori :incrocini
I libre: non li ho spediti, ma forse avevo inteso male, pensavo di non poterteli inviare perchè partivi, per cui pensavo di mandarli settimana prossima x farteli trovare al rientro.

Michy: in effetti è dura, noi abbiamo i miei vicini ma non se la sentono di tenere Matilde, e li capisco. Quando sta male ce la gestiamo noi, ma lo si offrono sempre x la convalescenza :ok che per noi è già un aiuto enorme!
:incrocini per Simone!

Mi sono scordata di dirvi che mi sono fatta 2 risate con la storia del travaglio (della mia amica). :ahaha :ahaha :ahaha
Pensate che ha rotto le acque lunedi mattina alle 5 ed ha partorito oggi (mercoledi :urka ) alle 5:30. Il travaglio non è mai veramente partito, così glielo hanno indotto :coccola Ora sono stanchi ma felicissimi ! :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 mag 2008, 9:08

BUONGIORNO!!!

:coccola ai bimbi malati.

CRISS mi hai fatto :ahaha col "consulto di luminari"!!!

MATY siamo in perfetta sincronia col libro del mese e concordo col tuo commento. Chi non lo sta leggendo non prosegua

...

...

Ci sono delle trovate buffissime! I Baconiani, per esempio e i DODO clonati... ne voglio uno!!!! Mi diverte e mi incuriosisce. Dall'accenno che s'è fatto al finale di Jane Eyre capisco che qualcosa succederà. Probabilmente è tutto collegato alla concezione temporale tutta sballata: 'sta guerra di Crimea, per esempio, in realtà è durata dal 1853 al 1856... vedremo che accade!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:35

Maris ha scritto: A nessuna è capitata una chiazza come quella di Alberto? :buuu
Speriamo non sia tipo fuoco di Sant'Antonio... :incrocini
Maris, ma Alberto ha già fatto la varicella? Perchè il fuoco di Sant'Antonio può venire solo se hai già avuto la varicella...altrimenti no!

Potrebbe essere un primo attacco di herpes? :domanda
Anche se non te lo auguro.... :che_dici l'anno scorso di questi tempi Aurora ha avuto la stomatite erpetica (che viene appunto al primo attacco di herpes) ed è una cosa allucinante :urka non ha mangiato nulla per una settimana e aveva tutte le gengive rosse e "ritirate" :buuu ...l'unico aspetto positivi è che non ha voluto più il ciuccio da quel momento :hi hi hi hi
Spero per voi che non sia questo... :incrocini magari ha solo mangiato qualcosa di pesante e gli è uscito un brufoletto...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 9:36

Buondì!

Mimì, potrai mai perdonarmi? Mi sono dimenticata di farti gli auguri per il vostro anniversario...:inchino

Criss, tanti tanti :incrocini per Fede, il consulto di lumonari poi ci ha azzeccato? :ahaha

Michy, come sta oggi Simone? Ti capisco per la faccenda partenze, sono esattamente come te: se Alberto non è in salute, preferisco smazzarmelo a casa, mi scoccia portarmi dietro una lagna infinita, mi stanco e basta, che senso ha? Ma mio marito, ovviamente, non capisce e mi dice sempre che così lo abituo male... ma io, quando ho la febbre, o sono convalescente, preferisco starmene a casa mia o andarmene in giro? Mah...

Maris ma come, questo w-e ritorna il brutto tempo? NOOOO!!! Io voglio andare al mare!!!!
Per la macchia sul viso di Alberto, ora non so se ho capito bene come è fatta, ma forse l'ha avuta simile anche il mio cucciolo. Mi ricordava tanto la dermatite atopica avuta da piccolissimo. Io ci ho messo solo dermo lichtena, ed è passata da sola.
Cmq :incrocini !

E baciotti a tutte!

Stamattina, per la prima volta, Alberto ha pianto quando l'ho lasciato da mia madre, lo stentivo strillare "mammaaaa" mentre venivo via :buuu

E cmq, leggendo qua, mi accordo dell'immensa fortuna che ho, con tutte e due le nonne che stanno con Alberto...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:36

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:Michy, magari da qui a sabato si è rimesso, aspetta a disdire... :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

no non me la sento io, sono fatta cosi...oggi la febbre era davvero alta, sarei a casa di amici, lontano da casa perchè cmq sarà un week end di forte traffico e quindi ci si metterebbe tanto a tornare a casa in caso di necessità, preferisco dire di no già oggi che dirlo poi magari all'ultimo anche perchè purtroppo non avendo nè baby sitter nè nonne dobbiamo cavarcela da soli quindi cercare di rimetterlo in forze prima possibile per perdere meno giorni di nido quindi di lavoro io e david :buuu
Io invece, sarò una mamma degenere :fischia , ma non annullerei... :hi hi hi hi però capisco il tuo punto di vista... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:41

matygol ha scritto:
Mimì: ma quando riparti? non possiamo vederci tutte le milanesi-varesine domenica?
Allora, il fatto è che tra sabato e domenica (ma ancora non ho deciso) devo vedermi con un'altra gollina febbrarina che vive da quelle parti :hi hi hi hi Lo stiamo programmando da un sacco di tempo...quindi siamo rimaste che ci sentiamo venerdì e ci accordiamo o per sabato o per domenica a seconda dei miei impegni....
Con Criss si diceva giovedì solo perchè volevamo far ri-incontrare i mariti astrofili...e Mario da venerdì a domenica sera non c'è :che_dici

Io direi che con Criss ci si sente per giovedì, poi magari una volta che io so come sono messa sia con i parenti sia con l'amica gollina, ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo :ok
Va bien???
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 mag 2008, 9:43

Buongiorno belle bibly!
innanzitutto tanti :incrocini :incrocini ai cuccioli malati di criss, michy e maris!
mimì mi hai anticipata: il fuoco di sant'antonio senza aver avuto prima la varicella è impossibile!!
michy come ti capisco: nemmeno io partirei con vale malato....mimì non è questione di essere una madre degenere: è una questione di comodità mia...meglio gestire i malori/malumori nella comodità di casa :ok
non dite che è brutto tempo perchè io parto venerdì e torno il 2, eh! :bomba
dai dovrebbe essere brutto giovedì e tornare bello da venerdì, almeno in centro italia...le altre previsioni non le ho guardate!
simonass quindi la tintarella nella schiena è garantita :ok :fischia :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:44

matygol ha scritto: Mi sono scordata di dirvi che mi sono fatta 2 risate con la storia del travaglio (della mia amica). :ahaha :ahaha :ahaha
Auguri alla tua amica :festa ...giuro che per un attimo avevo pensato di essere completamente stordita per non essermi accorta che eri incinta... :urka :ahaha :ahaha :ahaha
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:47

simona ss ha scritto:Buondì!

Mimì, potrai mai perdonarmi? Mi sono dimenticata di farti gli auguri per il vostro anniversario...:inchino
[/u]
:che_dici
...uhm...ci devo pensare... :hi hi hi hi
Vabbè, per stavolta ti perdono... :prrrr :prrrr :prrrr

Ieri sera siamo stati a mangiare la pizza con le bimbe e anche con mia cognata e le sue bimbe... :sorrisoo Tanto, visto che non potevamo fare niente di romantico dato che tutti e 4 i nonni sono fuori città :che_dici (e quindi le puzzole dovevamo portarle per forza), abbiamo allargato l'invito anche a mia cognata :ok
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 9:49

Non parliamo di cognate, va, che mi sale un nervoso....

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:51

simo23 ha scritto: michy come ti capisco: nemmeno io partirei con vale malato....mimì non è questione di essere una madre degenere: è una questione di comodità mia...meglio gestire i malori/malumori nella comodità di casa :ok
Sai cos'è? E' che io sono un'inguaribile ottimista :hi hi hi hi Io avrei dato per scontato che per il fine settimana si era rimesso... :ahaha poi, per carità, se aveva ancora la febbre certo non mi spostavo da casa...
Però capisco anche che se uno deve andare a casa di altri non vuole dare il disturbo di dover disdire all'ultimo momento... :ok
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 9:54

simona ss ha scritto:Non parliamo di cognate, va, che mi sale un nervoso....
Io ne parlavo seriamente...non ero ironica... :sorrisoo
Diciamo che con mia cognata ho un buon rapporto..e per fortuna, visto che abitiamo sullo stesso pianerottolo...altrimenti sarebbe una tragedia :urka
C'è da dire che qualche volta alcuni suoi comportamenti mi danno sui nervi... :fischia ma penso rientri nella normale differenza di carattere...
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 10:00

buongiorno! :sorrisoo

scusate la latitanza....sono state giornate pienissime..!

non ho letto gli arretrati ...ma ho 2 comunicazioni importanti da fare...

1- HO FINITO IL BB DI REGI :yeee (full immersion ieri mattina dalle 6.00 alle 8.00 :urka )...adesso devo personalizzarlo e prima di sabato non riesco...ma tanto Maris con te siamo già d'accordo sulla spedizione..!

2- HO QUASI FINITO ...e VI CONSIGLIO..."spingendo la notte + in là". :ok ..stando in coda dal medico di base ieri pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30... :urka

3- LIBRO DEL MESE....di nuovo in coda x il prestito in biblio...mi ha detto che ci vuole un po'...sì ma stavolta non voglio farmi sfuggire il libro ..quindi se proprio non arriva x il 7/6...che parto x il mare..me lo compro e stop :grrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 10:02

per il prox bb criss..io sarei pronta x "Veronika decide di morire"...quando vuoi... :fischia

e intanto ho in coda "La zona cieca" della Gamberale...o potrei ri-cominciare HP in inglese come si diceva o altro...attendo istruzioni...in merito..

ed ora mi tuffo negli arretrati...riemergerò solo nel pome vi avviso... :che_dici

un bacio a tutte.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 10:06

Buongiornoooooo ragazze :bacio :bacio

Cance appena ho 3 secondi ti spedisco, lo giuro, mi perdoni??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 10:07

mimì ha scritto:
matygol ha scritto:
Mimì: ma quando riparti? non possiamo vederci tutte le milanesi-varesine domenica?
Allora, il fatto è che tra sabato e domenica (ma ancora non ho deciso) devo vedermi con un'altra gollina febbrarina che vive da quelle parti :hi hi hi hi Lo stiamo programmando da un sacco di tempo...quindi siamo rimaste che ci sentiamo venerdì e ci accordiamo o per sabato o per domenica a seconda dei miei impegni....
Con Criss si diceva giovedì solo perchè volevamo far ri-incontrare i mariti astrofili...e Mario da venerdì a domenica sera non c'è :che_dici

Io direi che con Criss ci si sente per giovedì, poi magari una volta che io so come sono messa sia con i parenti sia con l'amica gollina, ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo :ok
Va bien???
Uè tüse belle, se vi vedete ancora domenica fatemi uno squillo che veniamo anche noi, mi raccomandoooo!!!!

noi x giovedì ci siamo, ci sentiamo solo per definire l'orario, che ne dici??
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 10:08

Maris ha scritto:A nessuna è capitata una chiazza come quella di Alberto? :buuu
Speriamo non sia tipo fuoco di Sant'Antonio... :incrocini
Maris a mio marito era venuta una cosa del genere e in effetti era proprio fuco di s.Antonio ...ma Alberto ha già fatto la varicella??
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 10:11

mimì ha scritto:
simona ss ha scritto:Non parliamo di cognate, va, che mi sale un nervoso....
Io ne parlavo seriamente...non ero ironica... :sorrisoo
Diciamo che con mia cognata ho un buon rapporto..e per fortuna, visto che abitiamo sullo stesso pianerottolo...altrimenti sarebbe una tragedia :urka
C'è da dire che qualche volta alcuni suoi comportamenti mi danno sui nervi... :fischia ma penso rientri nella normale differenza di carattere...
Lo so che tu non eri ironica, è che alla sola parola "cognata" mi è risalito il nervoso...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 mag 2008, 10:14

criss ha scritto: Uè tüse belle, se vi vedete ancora domenica fatemi uno squillo che veniamo anche noi, mi raccomandoooo!!!!

noi x giovedì ci siamo, ci sentiamo solo per definire l'orario, che ne dici??
Sìsì va bene...ovvio che se ci si rivede anche in un altro giorno ti chiamiamo :sorrisoo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 10:20

Buondì fanciulle

mess di cocci:

Ho iniziato il secondo volume della straniera...non mi staccherei mai... mi piace da matti! Qui tutto bene! salutami le biblio's.

Allora un in bocca al lupo per il tempo a tutte le ragazze in partenza

un :incrocini agli ammalati.

VY io ho letto la ragazza delle arancie e mi è piaciuto ma non lo considero un libro "fondamentale" :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”