domani sera riunione asilo..mi servono gli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
-
paola1975
- Active~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
sono distrutta senza aver fatto niente....VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!!
..speriamo ci abbiano preso
- babymary
- Expert~GolGirl®

HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE VI SALUTA REGI
paola1975,
IO oggi sono incasinatissima, mi sono trovata praticamente da sola in ufficio non c'erano i capi, mio marito si è ammalato... ho dovuto aprire la ditta (mi hanno dato le chiavi) fare il mio lavoro e pure quello di tutti gli altri. Per fortuna è un periodo tranquillo se no mi impiccavo
paola1975,
IO oggi sono incasinatissima, mi sono trovata praticamente da sola in ufficio non c'erano i capi, mio marito si è ammalato... ho dovuto aprire la ditta (mi hanno dato le chiavi) fare il mio lavoro e pure quello di tutti gli altri. Per fortuna è un periodo tranquillo se no mi impiccavo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
paola1975
- Active~GolGirl®

lorenzo si è addormentato adesso...
sono 2 giorni che fa cosi', quindi abbiamo pensato che forse dobbiamo togliergli il sonno della mattina.
infatti prima dormiva 1 ora e mezzo al mattino e 2 ore la sera.
adesso , dopo che ha dormito la mattina , il pomeriggio ha sonno alle 6....e d'estate che gli facci ofare fino alle 6????
domani proviamo a non farlo dormire e poi a metterlo a nanna subito dopo pranzo!!
sono 2 giorni che fa cosi', quindi abbiamo pensato che forse dobbiamo togliergli il sonno della mattina.
adesso , dopo che ha dormito la mattina , il pomeriggio ha sonno alle 6....e d'estate che gli facci ofare fino alle 6????
domani proviamo a non farlo dormire e poi a metterlo a nanna subito dopo pranzo!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Filippo dorme ancora un ora la mattine e poi subito dopo pranzo un paio d'ore 
-
elenag
- New~GolGirl®

visita dalla pediatra .... allora per il momento non si esprime mi ha dato antibiotico e tachipirina e poi lo rivede venerdi ma non sa se è parotite o un linfonodo ingrossato dobbiamo aspettare il decorso e venerdi sapremo .....
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Martina identica!! Dorme un'oretta al nido la mattina, ma al pomeriggio non ne vuole sapere! Arriva alle 17/00-17/30 cotta di sonno, ma cerco di farla tirare e anticipare magari mezz'ora la cena, ma ci sono state sere che alle 7/45 era a ninna...paola1975 ha scritto:lorenzo si è addormentato adesso...![]()
![]()
Si è spellata anche la bruciatura del braccio
Ragazze, devo chiedervi una cosa:
voi cosa fareste se all'improvviso uno che vedete ogni giorno in stazione vi fermasse per dirvi "posso rubarti un minuto? volevo dirti che sei bellissima". Premetto che al di là di un "salve" per poi tirare subito dritto per la mia strada non mi ci sono mai soffermata!
Mi ha lasciata così
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

elenag ha scritto:visita dalla pediatra .... allora per il momento non si esprime mi ha dato antibiotico e tachipirina e poi lo rivede venerdi ma non sa se è parotite o un linfonodo ingrossato dobbiamo aspettare il decorso e venerdi sapremo .....
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ELENAG....mille baci ad andrea e vedrai che non è niente
vicky...io direi grazie e chiuderei li....fa sempre picere ricevere un complimento!!!
raffreddore....voi che date?lorenzo è raffreddatissimo.
stanotte si è rigirato mille volte e poi piangeva perche' voleva il ciuccio e invece non riusciva a respirare...stamattina ho messo uno spray omeopatico e ha fatto un bello starnuto liberandosi un po' e po a pranzo daro' i granuli...voi che gli date?
vicky...io direi grazie e chiuderei li....fa sempre picere ricevere un complimento!!!
stanotte si è rigirato mille volte e poi piangeva perche' voleva il ciuccio e invece non riusciva a respirare...stamattina ho messo uno spray omeopatico e ha fatto un bello starnuto liberandosi un po' e po a pranzo daro' i granuli...voi che gli date?
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline!
Vicky hai "cuccato"? bhe magari puoi scambiarci tranquillamente qualche chiacchiera...ma tenendoloa debita distanza...
Baby , brava come si cuo dire hai tirato avanti tu la baracca!
Paola Giorgia dorma ancora un paio d'ore al mattino e 2/3 ore al pomeriggio

Vicky hai "cuccato"? bhe magari puoi scambiarci tranquillamente qualche chiacchiera...ma tenendoloa debita distanza...
Baby , brava come si cuo dire hai tirato avanti tu la baracca!
Paola Giorgia dorma ancora un paio d'ore al mattino e 2/3 ore al pomeriggio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

elenag ha scritto:visita dalla pediatra .... allora per il momento non si esprime mi ha dato antibiotico e tachipirina e poi lo rivede venerdi ma non sa se è parotite o un linfonodo ingrossato dobbiamo aspettare il decorso e venerdi sapremo .....
Vedrai che non è nulla!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ambroxolo sciroppo...con Giorgia ha funzionato e ha buttato fuori tutto nel giro di un paio di gg!paola1975 ha scritto:ELENAG....mille baci ad andrea e vedrai che non è niente
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:Buongiorno marzoline!
Ma quale cuccato!! E' un vecchio babbione e la sua voce mi ha ricordato tanto quel ragazzo strafigo che però quando apre bocca per dire "sei bellissima" si scopre che ha la voce da paperino!! :ahah :ahah :ahah
Il "problema" è che lo incontro ogni santo giorno in stazione mentre aspetto il treno, per cui è difficile sgattaiolare...
Grazie gliel'ho già detto, e anche che è stato fin troppo gentile, ma non vorrei pensasse che "ci sto"!! A me ste situazioni mi mettono in tremendissimo imbarazzo! Qualche chiacchiera è meglio non scambiarcela proprio, viste le premesse...
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Io non dò niente, Paola, aspettiamo pazientemente che passi pulendo il nasino coi lavaggi e stop.paola1975 ha scritto:ELENAG....mille baci ad andrea e vedrai che non è niente
Un bacione a Lorenzo-chiacchierino!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

vicky..allora se non ne vale la pena niente chiacchiere!!!
lorenzo ieri ha imparato a riconoscere l'albero del nostro orto con le pecche (pesche)..e dice che sono piccoe (piccole)!!!
lorenzo adora le scale e le saliamo a grandi passi contando sempre.
il aldo ieri mi aveva distrutta e nonostante gli scalini di casa di mia mamma siano nove io a sette mi sono fermata...e lui (otto...noe)!!!!
mi sono messa a ridere!!!
lorenzo ieri ha imparato a riconoscere l'albero del nostro orto con le pecche (pesche)..e dice che sono piccoe (piccole)!!!
lorenzo adora le scale e le saliamo a grandi passi contando sempre.
il aldo ieri mi aveva distrutta e nonostante gli scalini di casa di mia mamma siano nove io a sette mi sono fermata...e lui (otto...noe)!!!!
mi sono messa a ridere!!!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
PAOLA io per il raffreddore dò lo sciroppo ai propoli e quello di lumache, più i soliti lavaggi (quando sono legati con le manette o in anestesia totale
), e poi il balsamino sul petto prima di andare a nanna.
BANANA che bello sentire il cuoricino
VICKY hai imbroccato!
Beh un complimento fa sempre piacere, certo se te lo fa un tipo Brad Pitt è meglio, ma al nostro ego fa bene cmq.
Ragazze ad Amanda è venuta fuori una bella eruzione cutanea, così dopo la febbrata, e se fosse 6° malattia?
PAOLA io per il raffreddore dò lo sciroppo ai propoli e quello di lumache, più i soliti lavaggi (quando sono legati con le manette o in anestesia totale
BANANA che bello sentire il cuoricino
VICKY hai imbroccato!
Ragazze ad Amanda è venuta fuori una bella eruzione cutanea, così dopo la febbrata, e se fosse 6° malattia?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
paola1975
- Active~GolGirl®

harukose è concentrata soprattutto sul tronco e hai contato 3 giorni di febbre vedrai che è quella!!
come sono le bolle??
come sono le bolle??
- babymary
- Expert~GolGirl®

Mamma mia che giornataccia oggi non ce la faccio più
Dopo un quarto d'ora che lavoravo ed ero incasinatissima sono stata pure richiamata perché non ho risposto subito al telefono.
Non ci ho visto più e ho risposto male al kapo che mi ha chiuso il telefono in faccia
Bella situazione ora, con lui che mi tiene il muso
Non mi posso neanche sfogare con il marito una volta a casa che tanto so che mi da torto così mi prendo pure i suoi rimproveri
Ma noi bilance, non dovevamo avere in dote la diplomazia? Mi sa che con me l'avevano finita :prrrr
Vicky1572, imbarazzante vero come situazione? Io avevo un fornitore che mi riepiva di regali sotto gli occhi di mio marito
Inizialmente io da sc**a ingenua che sono pensavo fosse solo simpatia, alla fine gli ho dovuto troncare le gambette
Scappo a dopo spero di poter passare
Dopo un quarto d'ora che lavoravo ed ero incasinatissima sono stata pure richiamata perché non ho risposto subito al telefono.
Non ci ho visto più e ho risposto male al kapo che mi ha chiuso il telefono in faccia
Bella situazione ora, con lui che mi tiene il muso
Non mi posso neanche sfogare con il marito una volta a casa che tanto so che mi da torto così mi prendo pure i suoi rimproveri
Ma noi bilance, non dovevamo avere in dote la diplomazia? Mi sa che con me l'avevano finita :prrrr
Vicky1572, imbarazzante vero come situazione? Io avevo un fornitore che mi riepiva di regali sotto gli occhi di mio marito
Inizialmente io da sc**a ingenua che sono pensavo fosse solo simpatia, alla fine gli ho dovuto troncare le gambette
Scappo a dopo spero di poter passare
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Addirittura?? Non c'è limite all'indecenza!babymary ha scritto: Vicky1572, imbarazzante vero come situazione? Io avevo un fornitore che mi riepiva di regali sotto gli occhi di mio marito![]()
Inizialmente io da sc**a ingenua che sono pensavo fosse solo simpatia, alla fine gli ho dovuto troncare le gambette![]()
Un
- Haruko
- Original~GolGirl®

La febbre è durata solo domenica e un pò lunedì, un pò troppo poco forse, però chissà, magari era in forma leggera. L'uruzione sono macchie, assolutamente non in rilievo , macchioline rosso vivo più o meno piccole.Ce le ha sulla pancia (in maggior parte), schiena e un pò sul collo.Niente sulle gambe o nella zona inguinale.paola1975 ha scritto:harukose è concentrata soprattutto sul tronco e hai contato 3 giorni di febbre vedrai che è quella!!
come sono le bolle??
Nathan non ha avuto mai queste malattie quindi non ho nemmeno paragoni da fare.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Vicky1572, solo che gli ho detto che dovevamo darci una calmata
letta dal suo ponto di vista... datti una calmata
domani mi licenzia