GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 16:46

Scappo che si è svegliato Nicola :urka
Un bacione a domani :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 20:05

rossella72 ha scritto:
rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: Io invece quando ero incinta avevo un ' adrenalina pazzesca, non ho mai lavorato come ho lavorato in quei 9 mesi e non mi stancavo mai... in più uscivo facevo la spesa a piedi, con il caldo mi facevo certe salite ripide e carica di borse eppure ero tranquilla senza fiatone :urka invece dopo che ho partorito mi è tornata la mia stanchezza cronica :ahaha
io ho il fiatone a fare due passi..Poi adesso la pancia mi si è alzata tantissimo e quindi ho sempre un peso sullo stomaco pazzesco...
Io l'ho avuto il peso sullo stomaco per quasi tutta la gravidanza... Nicola era alto e io negli ultimi mesi mangiavo solo ed esclusivamente brodini, se provavo a mettere un pezzetto di pane nello stomaco, tutta la notte stavo malissimo e sembrava che avevo blocco intestinale...

Rossella
ROSS io già da adesso!!! Ma sarà normale?!'!?! :urka
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 20:12

ANTO per giovedì :incrocini :cuore
GIULLI io mi incrocio lo stesso... :incrocini
LAURa per la TN :incrocini p.s ho visto la foto:ci assomigliamo! :-D
RABBITTINA penso che le stimolazioni fatte (io 3 in pochi mesi) siano state per noi un pò deleterie per il fisico...io almeno sono rimasta un pò gonfia. Certo, appena smessa la terapia di supporto 2 settimane fa la situazione è leggermente migliorata, ma il gonfiore non è passato del tutto. Il che con i mieiproblemi alimentari del passato non è un bene...odio le bilance e invece dovrei pesarmi :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 20:49

isolablu ha scritto:odio le bilance e invece dovrei pesarmi :fischia [/color]
io mi peso solo il giorno prima della visita dalla Gine perchè so che me lo chiede..poi per un mese niente... :fischia
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 27 mag 2008, 20:55

Buonasera :sorrisoo

qui fra periodi di astinenza per spermiogramma (ripetuto due volte :x: ) e lavoro si è stromb@zzato poco, ma non mi lamento...

domani vado a fare la visita dal ginecologo nuovo e giovedì ho la visita al centro, praticamente sto rifacendo il tagliando alla p@t@t@ :ahah :ahah :ahah

per controllare meglio i bambini che attentano ai mobili, mi permetto di consigliarvi una leggera rete elettrica, a basso voltaggio mi raccomando, che è dimostrato far stare i pargoli lontano dagli oggetti che ne hanno montata su una. certo all'inizio vi piangeranno un po', anche per voi sarà un po' uno stress, ma la costanza vi premierà....

:urka

scherzavo! :ahaha
ma dai sù che questi bimbi vi tengono in forma e ora che andiamo verso l'estate un po' di corsa e piegamenti non possono che fare bene...... :prrrr

Mela.... fossi in te lo chiamerei Saro....

Isola, Laura ma allora siete bellissime! :cuore

Giulli :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 28 mag 2008, 9:36

Giulli ha scritto:Melagex ha scritto:

Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******??

io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri....
Scusaaaaa non volevo essere indelicata :buuu :buuu
Anto ha scritto:per controllare meglio i bambini che attentano ai mobili, mi permetto di consigliarvi una leggera rete elettrica, a basso voltaggio mi raccomando, che è dimostrato far stare i pargoli lontano dagli oggetti che ne hanno montata su una. certo all'inizio vi piangeranno un po', anche per voi sarà un po' uno stress, ma la costanza vi premierà....
Muaaahh uaaah :ahah :ahah
Isola ha scritto:RABBITTINA penso che le stimolazioni fatte (io 3 in pochi mesi) siano state per noi un pò deleterie per il fisico...io almeno sono rimasta un pò gonfia.
E fankiul alle stimolazioni :pistole Io mi sparavo 650 unità di Gonal F al giorno (per chi non è pratica... sono tante!!). I disturbini si sentono anche a distanza di mesi. Il gonfiore è standard, poi quando la panza avanza viene riassorbito ma a Natale avevo una palla al posto dello stomaco :x:
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mag 2008, 9:59

Isoletta davvero ci somigliamo?? Forte!!

Allora, ieri sul nostro balcone è rimasto "incastrato" un uccellino... vi spiego, ho i parapetti di vetro e continuava a sbatterci dentro nel tentativo di volare via... allora mio marito l'ha alzato con le mani e lui è volato via... ora dice che visto che ha trovato un uccello sul balcone aspettiamo un maschio... buona idea ma me lo dite una patata come faceva ad arrivarci che siamo all'ultimo piano??? :ahah :ahah :ahah

Comunque anche io mi aspetto un maschietto... non so perchè, ma diciamo che se fosse femmina mi stupirei parecchio :urka ... domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 10:14

Melagex ha scritto: E fankiul alle stimolazioni :pistole Io mi sparavo 650 unità di Gonal F al giorno
:urka :urka :urka ma è una dose da cavallo!!! Io ho rischiato l'iperstimolazione con 150/100...e al secondo tentativo ne facevo 75 o addirittura 37,5... :urka e ho rischiato lo stesso...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 10:17

laura s ha scritto: Allora, ieri sul nostro balcone è rimasto "incastrato" un uccellino... ora dice che visto che ha trovato un uccello sul balcone aspettiamo un maschio...
magari era un'uccella.... :hi hi hi hi
Comunque anche io mi aspetto un maschietto... non so perchè, ma diciamo che se fosse femmina mi stupirei parecchio :urka ... domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
Secondo me è un sesto senso...io dopo l'eco x la TN ho avuto la sensazione fortissima che fosse un maschio...ed infatti è un pisellino... :che_dici :emozionee :cuore :cuore :cuore

Per domani :incrocini :incrocini :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 11:00

isolablu ha scritto:ANTO per giovedì :incrocini :cuore
GIULLI io mi incrocio lo stesso... :incrocini
FF anche oggi mi ha ricambiato l'ovo :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 11:02

anto1970 ha scritto: domani vado a fare la visita dal ginecologo nuovo e giovedì ho la visita al centro, praticamente sto rifacendo il tagliando alla p@t@t@ :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 mag 2008, 11:02

Melagex ha scritto:
Giulli ha scritto:Melagex ha scritto:

Giulli, Anto: ma almeno voi in questo covo di santarelle con le mutande a rete ...TR******??

io sto mese mi faccio da parte....... non era di certo nei miei pensieri....
Scusaaaaa non volevo essere indelicata :buuu :buuu
ma figurati! :bacio

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 28 mag 2008, 14:17

Coniglia ha scritto: ma è una dose da cavallo!!! Io ho rischiato l'iperstimolazione con 150/100...e al secondo tentativo ne facevo 75 o addirittura 37,5... e ho rischiato lo stesso...
eh lo so bene... ma ho l'FSH alto (che vuol dire: ovaie vecchiotte e che rispondono poco). Durante le IUI ed al primo tentativo di fivet ho fatto in effetti dosi minori (massimo 250) ma non servivano... pero' non sono a rischio iperstimolo! :ok Comunque adesso mi faccio una bella nitrita ihhihihihihihihihih

Laura: io mi sentivo femmina (non io, il bebè!!) e invece no. Mi sa che le sensazioni ingannano un po'. O saranno gli ormoni che ho preso? ri-ihihihihihihihihihihihihih :ahaha
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:21

isolablu ha scritto:ROSS io già da adesso!!! Ma sarà normale?!'!?! :urka
Buongiorno ragazze :bacio

Isola ... non saprei :sorrisoo quando vai a controllo chiedi :ok
A me era cominciato molto presto il bruciore di stomaco e avevo preso lo sciroppo gaviscon ed era ottimo :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:24

anto1970 ha scritto: per controllare meglio i bambini che attentano ai mobili, mi permetto di consigliarvi una leggera rete elettrica, a basso voltaggio mi raccomando, che è dimostrato far stare i pargoli lontano dagli oggetti che ne hanno montata su una. certo all'inizio vi piangeranno un po', anche per voi sarà un po' uno stress, ma la costanza vi premierà....

ma dai sù che questi bimbi vi tengono in forma e ora che andiamo verso l'estate un po' di corsa e piegamenti non possono che fare bene...... :prrrr
Si si :grrr se la mia schiena potrebbe parlare sai quante volte mi avrebbe urlato e mandato a quel paese ??? :buuu

Però è un ottima soluzione la rete elettrica :hi hi hi hi :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:29

laura s ha scritto:Isoletta davvero ci somigliamo?? Forte!!

Allora, ieri sul nostro balcone è rimasto "incastrato" un uccellino... vi spiego, ho i parapetti di vetro e continuava a sbatterci dentro nel tentativo di volare via... allora mio marito l'ha alzato con le mani e lui è volato via... ora dice che visto che ha trovato un uccello sul balcone aspettiamo un maschio... buona idea ma me lo dite una patata come faceva ad arrivarci che siamo all'ultimo piano??? :ahah :ahah :ahah
Io sapevo che ....
Se si appoggia un uccellino nel tuo balcone presto resterai incinta !!!
Bhè stà cosa mi faceva ridere :ahaha
2 anni fà quando arriviamo a Pantelleria e ancora non ero incinta ... nel terrazzo della casa in campagna dei miei genitori che è chiuso con dei teloni, troviamo 2 uccellini che stavano facendo il nido :emozionee e appena ci hanno visto si sono spaventati e hanno cominciato a volare dentro il terrazzo ma non riuscivano a trovare l'uscita ... poverini erano spaventati .... bhè 1 settimana dopo sono rimasta incinta :emozionee e quindi adesso ci credo a questa storia :-D

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:31

rabbit ha scritto:
Secondo me è un sesto senso...io dopo l'eco x la TN ho avuto la sensazione fortissima che fosse un maschio...ed infatti è un pisellino... :che_dici :emozionee :cuore
Io invece pensavo che il mio 1° figlio sarebbe stato una bella femminuccia ... invece mi sono proprio sbagliata :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 mag 2008, 15:33

laura s ha scritto: domani ho la TN... cerco di non pensarci se no mi agito troppo...
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla :ok

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 16:49

rossella72 ha scritto:
rabbit ha scritto:
Secondo me è un sesto senso...io dopo l'eco x la TN ho avuto la sensazione fortissima che fosse un maschio...ed infatti è un pisellino... :che_dici :emozionee :cuore
Io invece pensavo che il mio 1° figlio sarebbe stato una bella femminuccia ... invece mi sono proprio sbagliata :hi hi hi hi

Rossella
anch'io pensavo ad una femmina...sono anni che immaginavo una femmina...ma dal giorno di quell'eco ho cominciato a sentirmi che non era così... :fischia

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 28 mag 2008, 19:59

ehi raga :hi hi hi hi
sono proprio contenta oggi :hi hi hi hi

ho fatto la visita da ginecologo nuovo e mi sono trovata benissimo :hi hi hi hi

seriamente, mi ha tenuto fra colloquio e visita mez'ora, mi ha fatto parlare di tutto quello che mi era successo e ha ricontrollato tutte le analisi, sono ok e ovviamente anche lui è dell'avviso che devo abbreviare i tempi per avere qualche possibilità in più, domani gli comunico i valori dello spermiogramma che mi daranno al colloquio al centro e mi ha detto che per le perdite premestruali devo fare un dosaggio ormonale, se non me lo segnano loro ci pensa lui. mi ha anche detto che il pertini è un ottimo centro e se mi fanno fare qualche IUI va bene, ma se si dovesse passare ad una fivet, che lì è a pagamento (2000euro :grrr ), allora mi manda a siena dove pare siano bravissimi. capirai! siena è una delle mie città preferite... sicuramente mi porterebbe bene :sorrisoo
insomma tutte queste cose me le ha dette con una estrema calma, cosa a cui non ero proprio abituata visto che la mia gine precedente era particolarmente stressante, dava tutto per scontato e spesso non mi spiegava le cose :x: ma questo è il motivo per cui ho deciso di cambiarla :ok

la visita è andata bene, utero e ovaie di dimensioni normali. mi ha fatto il pap test ma non l'eco interna, evidentemente la visita manuale gli era bastata per capire che era tutto a posto.

domani la seconda parte :urka :incrocini

:bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”