per le date non saprei nemmeno io.... forse opterei per una settimana prima, un pò perchè c'è la tua gine e un pò perchè ormai per lo sviluppo non cambierebbe praticamente nulla, però avresti la tua piccola tra le braccia ben una settimana prima!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
- thor
- Active~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
manu-manu per la visita
per le date non saprei nemmeno io.... forse opterei per una settimana prima, un pò perchè c'è la tua gine e un pò perchè ormai per lo sviluppo non cambierebbe praticamente nulla, però avresti la tua piccola tra le braccia ben una settimana prima!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- thor
- Active~GolGirl®

35^ SETTIMANA.... MANCANO "SOLO" 35 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao thor
35 sett.
cavolo ti manca pochissimo!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®

UAUUUU!!!!!!!! Ti manca solo 1 mese........thor ha scritto:35^ SETTIMANA.... MANCANO "SOLO" 35 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao pattyz 
- thor
- Active~GolGirl®

SI SI SOLO UN MESE!!!!!!!!! 
- thor
- Active~GolGirl®

aua2000 tu come ti trovi al corso pre parto? Io lo trovo molto interessante e poi la ns. ostetrica è davvero brava... anche se un pò troppo fissata con il parto "naturale"
- pattyz
- Master~GolGirl®

Stamattina ho portato i bimbi a scuola, perchè volevo fermarmi al banchetto della frutta (ebbene sì, ho comprato anche le NOCIPESCHE :prrrr :prrrr :prrrr ), poi sono andata al bar a prendermi la brioche e tornata a casa. Allora, il parcheggio interno ce l'abbiamo tutti sul retro di casa -abito in una quadrifamiliare, ognuno ha il posto auto davanti al proprio garage e un posto nella piazzola-, e per arrivarci dobbiamo percorrere un vialetto fatto a L. Insomma, io apro il cancello elettrico, faccio il primo pezzo, svolto e vedo che uno dei vicini sta salendo in auto. Io mi fermo due garage più indietro del mio per fargli fare manovra, e sto tutta appoggiata alla siepe così passa meglio visto che io ho una punto e lui la picasso. E lui che fa??????Parte in quarta in retro, io me ne accorgo e faccio retro, ma troppo tardi e così BOTTO
Lui ritorna alla piazzola, io parcheggio davanti al mio garage e smonto. Esce chiedendomi scusa tremila volte, non mi ha proprio vista, di solito a quell'ora non c'è mai nessuno, se sto bene e ho preso botte, che è tutta colpa sua perchè non ha guardato negli specchietti, ma è partito pensando ai cavoli suoi,eccetera.
Io tranquillissima gli dico che non mi sono fatta nulla, e in effetti si è trattato solo di un piccolo colpo ma alla macchina, io niente di niente.
Comunque la MIA punto non si è fatta nulla
perchè le macchine si sono toccate di spigolo e la mia sulla fascia di plastica che c'è sotto i fanali, la sua INVECE ha una serie di striscioni sul paraurti, sempre in angolo
La mia indistruttibile punto colpisce ancora
Lui ritorna alla piazzola, io parcheggio davanti al mio garage e smonto. Esce chiedendomi scusa tremila volte, non mi ha proprio vista, di solito a quell'ora non c'è mai nessuno, se sto bene e ho preso botte, che è tutta colpa sua perchè non ha guardato negli specchietti, ma è partito pensando ai cavoli suoi,eccetera.
Io tranquillissima gli dico che non mi sono fatta nulla, e in effetti si è trattato solo di un piccolo colpo ma alla macchina, io niente di niente.
Comunque la MIA punto non si è fatta nulla
La mia indistruttibile punto colpisce ancora
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

GIORNOOOOOOO
PATTYZLE NOCIPESCHE
MA DAVVERO????
IO SONO DUE GIORNI CHE DIVENTO MATTA CON LE CILIEGE
MMMMMMMMM SBAVO TIPO HOMER SIMPSON 
PATTYZLE NOCIPESCHE
IO SONO DUE GIORNI CHE DIVENTO MATTA CON LE CILIEGE
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao ANNA
Che fai di bello stamattina? Io NULLA.....o meglio, ricamo, poi alle 10 arriva la ragazza che stira e poi alle 13 vado a prendere i bimbi a scuola.
Oggi Diego aveva la gita alla centrale della polizia , era emozionatissimo, si è svegliato alle 7
, di solito ci vogliono le bombe per farlo alzare, ma se c'è gita o partita o gara di cavallo in 3 minuti secchi è già vestito e pronto per uscire........MISTERI DEI BAMBINI

Che fai di bello stamattina? Io NULLA.....o meglio, ricamo, poi alle 10 arriva la ragazza che stira e poi alle 13 vado a prendere i bimbi a scuola.
Oggi Diego aveva la gita alla centrale della polizia , era emozionatissimo, si è svegliato alle 7
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ma ho preso anche ciliege, fragole, albicocche, meloni e banane :prrrrCUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOOO![]()
PATTYZLE NOCIPESCHE![]()
MA DAVVERO????
IO SONO DUE GIORNI CHE DIVENTO MATTA CON LE CILIEGEMMMMMMMMM SBAVO TIPO HOMER SIMPSON
- aua2000
- Original~GolGirl®

Uao pattyz stamattina già un'avvetura, l'importante è che non vi siete fatti niente!!!!
io stama vado al corso preparto, anzi è alle 10 quindi srà meglio mi sbrighi, è la prima leione e sono un pò emozionata!!!!
ci sentiamo nel pom che vi racconto
io stama vado al corso preparto, anzi è alle 10 quindi srà meglio mi sbrighi, è la prima leione e sono un pò emozionata!!!!
ci sentiamo nel pom che vi racconto
- thor
- Active~GolGirl®

pattyz meno male che non ti sei fatta male!
Grande punto
Grande punto
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

:ahah E VUOI SAPERE COSA MANGIO OGGI???ED HO MANGIATO ANCHE IERI A PRANZO??.........MELONE :ahah MI SA CHE SIAMO FRUTTA DIPENDENTI :ahahpattyz ha scritto:Ma ho preso anche ciliege, fragole, albicocche, meloni e banane :prrrrCUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOOO![]()
PATTYZLE NOCIPESCHE![]()
MA DAVVERO????
IO SONO DUE GIORNI CHE DIVENTO MATTA CON LE CILIEGEMMMMMMMMM SBAVO TIPO HOMER SIMPSON
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, vi scrivo velocemente ma torno dopo con calma. qui è un delirio oggi.. devo cambiare le lenzuola del letto, andare in farmacia e in posta, chiamare il tecnico della caldaia.. il tutto con dei dolori molto + forti del solito della mia pubalgia. stanotte ho dovuto addirittura prende la tachiprina perchè non sapevo in che posizione stare
comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so
comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!
la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!
ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1!
prima o poi la metterò nel photoalbum!
vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!
comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so
comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!
la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!
ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1!
prima o poi la metterò nel photoalbum!
vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

giorgy, CIAO GIORGYYYYYYYY
PER LA PUBALGIA

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze
stamattina ho un sonno allucinante, Fede ha fatto TUTTA LA NOTTE A PARLARE E BORBOTTARE NEL SONNOOOO
invece che dalla pediatra dovevo portarlo dall'esorcista :ahah
Giorgy
per la pubalgia e
per gloria
ragazze anche io sono diventata frutta dipendente, mi mangerei solo quella
..tra l'altro mia mamma mi ha portato a casa delle albicocche piccole picocle e buonissime che son peggio delle ciliegie

stamattina ho un sonno allucinante, Fede ha fatto TUTTA LA NOTTE A PARLARE E BORBOTTARE NEL SONNOOOO
Giorgy
ragazze anche io sono diventata frutta dipendente, mi mangerei solo quella
..tra l'altro mia mamma mi ha portato a casa delle albicocche piccole picocle e buonissime che son peggio delle ciliegie C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stanotte dormito bene ma stamattina devo dire che sono abbastanza scazzata e non so perchè! Sarà che ho la pressione a 110/60 e mi reggo in piedi a malapena! Comunque speriamo che passi in fretta perchè quando mi sento così sono intrattabile!
Ciao a dopo
Stanotte dormito bene ma stamattina devo dire che sono abbastanza scazzata e non so perchè! Sarà che ho la pressione a 110/60 e mi reggo in piedi a malapena! Comunque speriamo che passi in fretta perchè quando mi sento così sono intrattabile!
Ciao a dopo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- thor
- Active~GolGirl®

Guarda, ieri al corso pre parto ci hanno riferito che una panciona del ns corso aveva partorito qualche giorno prima alla 34^ settimana per un distacco di placenta, e sia lei che il piccolo stanno bene. Sicuramnete sarebbe meglio arrivare a termine, però al giorno d'oggi i ns piccoli sono fuori pericoli già dopo la 34^!giuly81 ha scritto:vedo che anche a voi comincia a venire il panico del tappo e rottura delle acque...
sentite, ma quand'è che possiamo stare tranquille? cioè quando si può sedersi e dire "ecco, ora può nascere"??? solo dalla 38 in poi?
stamattina sono andata al sacco e le infermiere mi sono venute incontro: "signoooooooooooora! si sieda!!! ci vuole partorire qua??? non vede che pancia bassa ha???"
![]()
![]()
![]()
eeeeehhhhh????
ma sono matte a dire così???
- solax
- Expert~GolGirl®

ma buongiornooooooooooooooo! 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi