GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se la patata senti schiacciare,è l'AGOSTINO, vuole giocare!

Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Se la patata senti schiacciare,è l'AGOSTINO, vuole giocare!

Messaggio da Astrid72 » 27 mag 2008, 17:08

Topillo ha scritto:
rabbit ha scritto:
Topillo ha scritto: Mi sta venendo una voglia incredibile di scrivere una cattiveria a una Gollina che conosco di persona e non sopporto... lei non sa che io sono io, l'ho trovata qui per caso, l'ho riconosciuta, ma siccome non la sopporto non mi sono palesata....

Però è una delle poche persone veramente capace di tirarmi fuori le cattiverie dalla bocca, anche senza provocarmi...

se lo scrivo qui va bene uguale???
Meglio!!!!! Meglio che scrivi qui....
Immagino il tipo...evitala e non palesarti mai...
No, no, non mi paleserò mai, anche perchè se no comincia ad ammorbarmi su come si sta bene con la panza enorme, su come sono belli tutti i brufoli che mi sono venuti, sulla meraviglia che è avere le caviglie gonfie e come sia benedetto il parto e il suo dolore... mi manca solo la cacchina santa e la pipì degli angeli e poi ha fatto tutto il repertorio!
O meo Deo.....non farla mai venire qui eh...mi raccomando!!!!!

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 17:11

Grazie delle istruzioni, Astrid, ci proverò.

No no, tranquilla, qui non la vedremo mai!

Ma non hai almeno una lista di nomi tra cui scegliere?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 17:49

Topillo ha scritto: No, no, non mi paleserò mai, anche perchè se no comincia ad ammorbarmi su come si sta bene con la panza enorme, su come sono belli tutti i brufoli che mi sono venuti, sulla meraviglia che è avere le caviglie gonfie e come sia benedetto il parto e il suo dolore... mi manca solo la cacchina santa e la pipì degli angeli e poi ha fatto tutto il repertorio!
:impiccata:
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 mag 2008, 18:33

Ciao belle!

Stamattina ho messo i vestitini di MArco nell'armadio grande così domani posso scegliere quelli per Simone tra quelli di Marco piccolo! e la prossima settimana si và di shopping! :yeee
Ho caricato le foto della cameretta nel mio web album, il mondo sotto l'avatar!
:bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 mag 2008, 21:21

cri73 ha scritto:Ciao belle!

Stamattina ho messo i vestitini di MArco nell'armadio grande così domani posso scegliere quelli per Simone tra quelli di Marco piccolo! e la prossima settimana si và di shopping! :yeee
Ho caricato le foto della cameretta nel mio web album, il mondo sotto l'avatar!
:bacio a tutte!
ho visto le foto, è molto bella, semplice e luminosa
abbiamo lo stesso lampadario in camera di beatrice, però è nella versione verde giallo e arancio :yeee :yeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 27 mag 2008, 23:40

Topillo ha scritto:
Si ma non mi fanno impazzire:

Riccardo-Federico-Tommaso.......... :domanda i primi due inflazionatissimi :buuu

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 mag 2008, 7:46

Astrid72 ha scritto:
Topillo ha scritto:
Si ma non mi fanno impazzire:

Riccardo-Federico-Tommaso.......... :domanda i primi due inflazionatissimi :buuu
Dipende un po' dalle zone...qui è inflazionatissimo Tommaso...che tra l'altro, dei tre, è quello che mi piace meno... :fischia
Tu quale preferisci?...Cmq per le femmine ci sono moltissimi nomi belli...per i maschi quelli accettabili sono davvero pochi... :bohh:
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 mag 2008, 8:24

Buongiorno :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 28 mag 2008, 8:41

buongiorno mammine!
altra notte con contrazioni, mi sono svegliata alle 3 con la pancia di marmo e un po' di tachicardia (ma quando si hanno le contrazioni viene la tachicardia??) zero dolore, poi con calma un po' di respiri e poi riaddromentata..stamattina ok ..ma cosa sono? quelle preparatorie o devo dirlo alla gine???io avevo letto di contrazioni che appaiono al settimo mese e sono quelle "buone" se sono senza dolori nè perdite,è l'utero che inizia a fare ginnastica...uuff...
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2008, 8:43

Buongiorno a tutte!
Devo ancora leggere gli arretrati ma Adalgiso-Riccardo non sarebbe male! :ok
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2008, 8:45

Wonder ciao! :sorrisoo Anche a me vengono contrazioni come quelle che descrivi, e pure la tachicardia! Penso siano preparatorie, comunque se sei preoccupata parlane col gine. Io ci devo andare fra qualche giorno (anzi tra un'oretta chiamo e prenoto).
Io ho passato la notte a guardare il soffitto... mi sono svegliata alle 3.30 circa e non mi sono più riaddormentata... poi stamattina alle 6.30 si è svegliato pure Pippo... e fine dei giochi.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 mag 2008, 8:48

Anche io stanotte non ho dormito molto...sveglia alle 4...e poi avevo caldo...meno male che poi aprendo un po' l'aria stanotte era abbastanza fresca, però non sono più riuscita a dormire :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2008, 8:50

wonderda ha scritto:domanda..mi sto facendo le pare o sono giustificata?
a fine giugno vorrei prendere mammina e andarmene un po' in liguria per scappare dalla calura cittadina (il maritozzo verrebbe nei week end perchè lui ha le ferie solo in agosto..) però..mi sorge il dubbio che se succede qualcosa sono via da milano, dall'ospedale etc etc...là in liguria c'è cmq un ospedale a pochi km da casa molto valido, ma non conosco nessuno..so che essnedo primipara potrei anche posticipare la data..però...fare fine giugno/metà luglio via da milano sarebbe un rischio????
Se ti senti bene no. Calcola che comunque sarai in una zona con un buon ospedale.
Io figurati che conto di partire il 27 giugno e tornare il 25 luglio, ma... andando in Sicilia con la NAVE! :hi hi hi hi E non nascondo che l'idea di quelle 24 ore chiusa in nave senza poter scendere, andata e ritorno, un po' di pare me ne fa venire... per il resto, sarò sempre in una città, un ospedale si trova... :incrocini :fischia

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 28 mag 2008, 8:53

ciao isatesorina
ok mi tranquillizzo...ma sta tachicardia maledetta viene con contrazioni?? visto che sei al terzo parto e hai anche tu prolasso mitrale..al parto avrò cuore amille?? è una la sensazione che odio alla follia perchè mi mette un'ansia...uuuuff che pare che inizio ad avere!!!!!
adesso vado in rete e cerco CONTRAZIONI DI BRAXTON HIGGS che dovrebbero essere quelle preparatorie..poi ti dico se i ns sintomi sono esatti

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2008, 8:56

Ciao!
A me piace Riccardo, tantissimo.
Infatti se Topillina mi farà lo scherzo di essere un Topillino si chiamerà proprio così.
Anche Federico è bello.
Da noi il più inflazionato è Riccardo, mentre Federico non si sente tanto.
Tommaso invece non mi fa impazzire.

Ieri serata alternativa, per me. Dopo il lavoro dovevo andare a comprare gli ingredienti per fare anche io l'mmf per la festa di mia nipote, ma siccome al super vicino a casa mia c'erano solo colorati (e Isa invece si è raccomandata che siano bianchi), alla fine sono andata in piscina. Dopo la piscina mi sono trovata con un collega e siamo andati a vedere altri colleghi che facevano una partita di calcetto.
Sono arrivata a casa poco prima dell'una, ma tanto, avendo dormito ieri notte, ero quasi sicura che stanotte non sarei riuscita. E infatti mi sono addormentata poco dopo le tre. Ho profondamente odiato la sveglia...

Però mi sono concessa 15 minuti di coccole con Topastro, che quando non c'è il marito è tutto solo per me! :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mag 2008, 8:58

Io, più che avere tachicardia, a volte mi sento il cuore battere nelle orecchie!
E' veramente fastidioso.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2008, 9:21

wonderda ha scritto:ciao isatesorina
ok mi tranquillizzo...ma sta tachicardia maledetta viene con contrazioni?? visto che sei al terzo parto e hai anche tu prolasso mitrale..al parto avrò cuore amille??
Boh... sai che poi durante il parto non mi sono accorta di avere la tachicardia? Nessuna delle due volte... sarà che siamo troppo occupate per pensarci? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 28 mag 2008, 9:22

ciao topina!!!!si anche io sento il cuore nel naso..... :che_dici

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 28 mag 2008, 9:22

IsaCele ha scritto:
wonderda ha scritto:ciao isatesorina
ok mi tranquillizzo...ma sta tachicardia maledetta viene con contrazioni?? visto che sei al terzo parto e hai anche tu prolasso mitrale..al parto avrò cuore amille??
Boh... sai che poi durante il parto non mi sono accorta di avere la tachicardia? Nessuna delle due volte... sarà che siamo troppo occupate per pensarci? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr

in effetti.... :prrrr

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 mag 2008, 9:23

Topillo ha scritto:Dopo il lavoro dovevo andare a comprare gli ingredienti per fare anche io l'mmf per la festa di mia nipote, ma siccome al super vicino a casa mia c'erano solo colorati (e Isa invece si è raccomandata che siano bianchi
bianchi o massimo bianchi e rosa! sennò quando si sciolgono viene un coloraccio scuretto che si colora male. A meno che tu non abbia i coloranti in pasta, quelli pare che coprano tutto!
Io oggi mi cimento nella realizzazione del primo pupazzetto :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”