GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:28

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Noi qui gran tossone
Non riusciamo a farci un pisolino che la tosse ci sveglia.. :che_dici

Povero piccolo :coccola , :incrocini che passi presto
scusa Vale questa non l'avevo vista! :incrocini :incrocini :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:29

lillipink ha scritto:
VERICA ha scritto:Scappo che devo fare un salto in banca e poi vado a portare degli abiti e coperte ai city angels... io ne recupero continuamente, la gente sa che faccio queste raccolte e mi riempiono... poi ogni tanto vado e porto valigione piene!
voi che fine fate fare ai vostri abiti dismessi, che non vi piacciono più o che addirittura non avete mai messo ma scartate? i city angels sono davvero degli angeli e hanno sedi in diverse città italiane... provate a vedere il sito!
ps anche gli abiti dei bimbi che si scartano che sono ancora nuovi... che fine fanno?
Hai fatto bene a dirmelo :ok . Molti vestiti li do alla mia cameriera che però non li vuole tutti anche perchè è più grossa di me. Quelli che restano li metto nel cassone dei rifiuti apposito ma ho sempre tanti dubbi circa la fine che gli fanno fare
se è quello della Caritas li usano come vi ho detto :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:30

DM ha scritto:Buondì!
Evviva il nuovo post :yeee

Leggo un pò di arretrati fino a che Riccardo se la dorme... dorme quasi più adesso che quando era piccino piccino...
Oggi è tornato dal nido come un muratore, tutto sporco di roba che sembra calce ma arancione... :urka era la pappa... tutta spiaccicata su due bavaglini, maglietta, pantaloni e addirittura sul body... eccheccazz!
:ahah :ahah :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:31

VERICA ha scritto:I city angels di Milano stanno cercando vestitini di taglia 1 anno. se qualcuna ha agganci a Milano con bimbi di quella età sparga la voce per favore!! :bacio
mmmmmmmmm, forse jela fo'! :telefonata:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:32

VERICA ha scritto:Il mio bimbo cresce a vista d'occhio... novità del giorno: si porta i piedini alla bocca, si gira da schiena a pancia (anche se lascia il braccio sotto e non ha ancora capito come fare ) e sta seduto da solo benissimo!!! :yeee

:emozionee
Bravo Mattia! :yeee Noi ci giriamo solo da pancia a schiena...è più facile :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:33

chiccagiambi ha scritto:metto via la cicia e torno!!
fede ha la tosse mi sta venendo l'anzia :incrocini :incrocini
nooooooooooo l'anzia noooooooooooooo! :coccola
e via la tosse, brutta tosse! :pistole

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:36

chiccagiambi ha scritto: che amore e' bellisisma...ma e' cresciuta ancora ??
no, in 20 giorni ha preso 70 g :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:40

Stellina82 ha scritto:Ciao mammine...cm sempre io passo la sera...ma oggi cm vi avevo detto avevo dei giri da fare...siamo andate dalla ped che aveva la sala d attesa colma abbiamo aspettato un pò poi qnd ho sentito bimbi cn tosse e raffreddore sm uscite tanto il 29 vado in pediatria...
Ho letto dei vestiti...io volevo già chiederlo ma nn so...vabbè...dai...
qua da noi c è una ragazza che apetta 3 gemmellini x novembre...lei nn lavora,il marito fa il manovale e prende 800 euro al mese...insomma sn preoccupati e cercano vestitini e tt ciò che può servire x i bimbi...se volete dare una mano...senza impegno owiamente!
Io ho dato via tutte le cose che non mi servivano ad una ragazza di qui in condizioni simili purtroppo.
Però se si mette in contatto con la Caritas della sua zona la aiuteranno di sicuro. Noi facevamo a gara a preparare i pacchi per i cuccioli in arrivo :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:44

Bu ha scritto:
VERICA ha scritto:
Bu ha scritto:ciao Veri? Come sta il tuo ragazzo che sta seduto da solo? :cuore :sorrisoo
dorme come un angioletto! :emozionee Gli ho messo la tutina maniche e gambe corte che qui fa caldo ma si è anche tolto la copertina... speriamo che non prenda freddo!
già, col caldo che fa... oggi anche elena è stata con tutina estiva ma di notte ancora non mi viene di lasciarla con braccia e gambe scoperte... le ho alleggerito il lettino (solo una copertina il pile) e le lascio il pigiamino di cotone a maniche lunghe... spero non abbia troppo caldo..
idem ma noi spesso abbiamo solo il lenzuolo :caldo:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:45

Bu ha scritto:Ale :incrocini che il tuo sogno del 3° si realizzi... per la pillola, anche se è deprimente, è una domanda che fanno tutti i ginecologi anche alla luce del fatto che fino a qualche anno fa c'era un numero elevatissimo di 'figli dell'allattamento' perchè si dava per scontato che in assenza di capoparto non si fosse fertili... :fischia
qua da noi ce ne sono ancora tanti :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:48

VERICA ha scritto:Mi dispiace per le nottambule che non incontrerò neanche stasera ma sto andando a nanna!
Eros mi aspetta... :hi hi hi hi
porcelloni! :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 mag 2008, 7:48

eccoci qua: gita a Urbino (città favolosa) e i pupi si sono divertiti sia in camper che per musei e palazzi....lea non si è persa nulla, tanto che ora dorme ancora distrutta e ier sera prendeva la tetta, "saltando" :ahaha Pietro adora i nonni e vive tutto come un'avventura

qua mi ricollego a angi e ai suoi timori di mamma per Riki: anche io provo le tue sensazioni, ma so anche che proprio da questi "scontri" e da questi momenti in cui i ns figli fanno salti in avanti verso la loro vita da adulti, che è importante che si relazionino con noi con un pochino di ribellione, che serve a misurarsi prima in un terreno sicuro e poi fuori...è dura, ma è secondo me la cosa migliore per cercare la propria autonomia, anche se credo che ci sarà sempre un legame molto forte cmq
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 7:50

chiccagiambi ha scritto:ieri sera sono scappata..scusate, ma fede era super intasato e piangeva...stannotte ha dormito con noi...e siamo in piedi dalle sei oggi chiamo la ped..ma li e' allegro e la febbre non ce l'ha !!buongiono..ci sentiamo piu' tardi..
Ecco chi era l'altra faccia assonnata insieme a me! :che_dici Tanti :incrocini per la visita.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 mag 2008, 7:50

faccio i miei complimenti a IDa e ai bimbi mangioni, compreso riccardo versione muratore :ahaha

ecco vado in bagno con pietro :x: me tocca...a dopo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 8:00

Ale bella la gita! :-D
Angy penso che tu sia una bravissima mamma e che ogni bambino ha il suo carattere che, è vero, può essere influenzato dai genitori, ma non penso più di tanto.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 mag 2008, 8:02

Sono 3 notti che Ida fra le nove di sera e le sei di mattina mangia 5-6 volte :urka
Mi sa che oltre a famazza cerca di recuperare il contatto con me che di giorno ha meno un po' perchè i nonni me la tengono un'oretta al mattino e un'oretta al pomeriggio per farmi fare due cose in casa, un po' perchè cerco di tenerla più "a pasto" per far ripigliare i capezzoli grattugiati :x:
Povera la mia cucciola: si difende come può :coccola
Però pure ioo son cottarella :che_dici

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mag 2008, 8:13

BUONGIORNO!
Do il latte al pupo e torno!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 mag 2008, 8:24

ciao veri e sara :bacio

SARA effettivamente ci può stare che ti cerchi di più, anche se poi è cmq nell'ultima fase delicata, cioè lo scatto di crescita più evidente...gli altri si notano meno

continuo coi complimenti ai cuccioli per i loro progressi: mattia trottolino, Lee in forte recupero (vedrai tizi che farà tutto presto e bene come il fratellone).

tanti :incrocini a fede e ludo per la tosse...è noiosa davvero, ma ci sta con l'umidità di questi giorni e gli sbalzi di temperatura

io lea la vesto estiva e le metto il lenzuolino, pietro ancora pigiamino lungo perché da che è nato dorme scoperto...stanotte ha fatto la tirata nel suo lettino :yeee mentre la sorella si è svegliata un paio di volte sudata...

di pappe non se ne parla: ieri le ho dato 3 chicchi di riso bolliti e schiacciati, ma uno lo ha buttato fuori colla tosse; l'acqua la beve dal bicchiere :yeee e la frutta per ora la ciuccia...aspettiamo.....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 mag 2008, 8:32

in passeggino in compenso si mette seduta dalla posizione semisdraiata e si attacca al pezzo davanti e via così col suo sorrisone stampato; per terra continua a farsi forza sulle braccia e si muove poco in avanti e molto di lato...saltando, mi sembra...cioè fa le mezzelune e punta prima i piedi e poi le braccia e in un modo o nell'altro arriva dove vuole :ahaha si arrampica su di me e si mette in ginocchio e poi in piedi... :urka ...vi ho detto che la chiamiamo "chechiiuri"i? :ahah

vado al nido che poi arriva il mio fratellone che i giorni di ferie li passa con noi :emozionee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mag 2008, 8:35

Stellina82 ha scritto:ciao ver :bacio buona notte...t è arrivato mp?
:ok :ok
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”