oggi argomentino leggero dai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
- belissa
- Original~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
qual'è il vostro film preferito
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....IL SIGNORE DEGLI ANELLI.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Care !
Matteo questa mattina non ha fatto storie per alzarsi !!! al grido di 'amore alzati che andiamo all'asilo' anziche' rispondermi 'no mammaaaa nannaaa' mi dice .. SI SCUOLA.. e si siede sul letto !!!
L'autunno e' arrivato... e con le foglie mi cadono ... I CAPELLI !!! ma quanti ne ste perdendo !!!!
Cavolo che voglia di andare al cinema !!! da quando e' nato matteo ci saro' andata 3 volte... e' ora di prendere una seratina libera !!
Qualcuna ha visto SHREK 3 ? Merita?
passo dopo se riesco ..Baciiii
Matteo questa mattina non ha fatto storie per alzarsi !!! al grido di 'amore alzati che andiamo all'asilo' anziche' rispondermi 'no mammaaaa nannaaa' mi dice .. SI SCUOLA.. e si siede sul letto !!!
L'autunno e' arrivato... e con le foglie mi cadono ... I CAPELLI !!! ma quanti ne ste perdendo !!!!
Cavolo che voglia di andare al cinema !!! da quando e' nato matteo ci saro' andata 3 volte... e' ora di prendere una seratina libera !!
Qualcuna ha visto SHREK 3 ? Merita?
passo dopo se riesco ..Baciiii
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Patataus
- Expert~GolGirl®

beh... film preferito... taaanti
uno su tutti pero' HARRY TI PRESENTO SALLY... bellissimo....
uno su tutti pero' HARRY TI PRESENTO SALLY... bellissimo....
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

.......AL CINEMA????????? NON RICORDO PIU' NEANCHE COME E' FATTO........DA QUANDO E' NATA MARTINA NON CI SIAMO PIU' ANDATI!!!!!!!
MAGARI SE DURANTE LE FESTE NATALIZIE ESCE QUALCHE BEL CARTONE POTREMMO ANDARE TUTTI INSIEME.....CHE NE DITE????? SECONDO VOI E' TROPPO PICCOLA O AD 1 ANNO E MEZZO CIRCA SI PUO' GIA' FARE???????
MAGARI SE DURANTE LE FESTE NATALIZIE ESCE QUALCHE BEL CARTONE POTREMMO ANDARE TUTTI INSIEME.....CHE NE DITE????? SECONDO VOI E' TROPPO PICCOLA O AD 1 ANNO E MEZZO CIRCA SI PUO' GIA' FARE???????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- belissa
- Original~GolGirl®

ma il cinema nemmeno io lo ricordo +, ormai scarico tutto e vedo in dvx (si può dire
), cmq anch'io avevo pensato al cartone, ma penso sia un rischio, lui non è molto amante delle novità, in questo periodo vuole solo vedere "Cars" che avrà visto 100 volte e sa tutte le battute a memoria e il "libro della giungla" che ormai è consumato
ho provato a fargli vedere cose nuove, ma è attirato solo i primi 5 min. e poi spegne, cambia cd e rimette i suoi preferiti
ho provato a fargli vedere cose nuove, ma è attirato solo i primi 5 min. e poi spegne, cambia cd e rimette i suoi preferiti
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

......MANNAGGIA......MA QUESTA SETTIMANA C'E' UNA MORìA TREMENDA! MA NON C'E' NESSUNA???????????????????????????
VA BE'...VADO A FAR PAPPA.....
BACI BACI
VA BE'...VADO A FAR PAPPA.....
BACI BACI
- Tronky
- Active~GolGirl®

ciao belle!!!
qui niente cinema o film; la tele è sempe accesa... ma chi la guarda???
La Bianca è tornata al nido, a parte il primo giorno che ha pianto, poi è tornata la Biancolina di sempre: entra, si gira e mi manda un bacio, e tanti saluti !
Ora però se va il papà a riprenderla a volte dice VOIO LA MAMMA!!!! queste son soddisfazioni :prrrr ! così impara a cambiarla un po' di più e a non sgridarla!
Ora parla tantissimo ma non si capisce quasi niente!
Per lo spannolamento abbiamo rimandato: ricordate che la faceva qualche volta nel vater? da quando è nato Dario niente, non c'è più verso e allora non insistiamo.
Dariuccio è sempre più CICCIO!
forse al nido c'è posto a gennaio... però lo devo svezzare! chissà come sarà con la bianca! le eucatrici mi hanno detto che va dietro i più piccoli e che li tira per farli camminare
ogni tanto smette di giocare e va a dare un bacino e una carezza al fratello, che amore
così dovrò tornare al lavoro a febbraio, ma x il momento non ci penso!
tra circa 15 giorni avremo il trasloco, ma anche a questo non ci voglio pensare!
un bacio a tutte

qui niente cinema o film; la tele è sempe accesa... ma chi la guarda???
La Bianca è tornata al nido, a parte il primo giorno che ha pianto, poi è tornata la Biancolina di sempre: entra, si gira e mi manda un bacio, e tanti saluti !
Ora però se va il papà a riprenderla a volte dice VOIO LA MAMMA!!!! queste son soddisfazioni :prrrr ! così impara a cambiarla un po' di più e a non sgridarla!
Ora parla tantissimo ma non si capisce quasi niente!
Per lo spannolamento abbiamo rimandato: ricordate che la faceva qualche volta nel vater? da quando è nato Dario niente, non c'è più verso e allora non insistiamo.
Dariuccio è sempre più CICCIO!
forse al nido c'è posto a gennaio... però lo devo svezzare! chissà come sarà con la bianca! le eucatrici mi hanno detto che va dietro i più piccoli e che li tira per farli camminare
ogni tanto smette di giocare e va a dare un bacino e una carezza al fratello, che amore
così dovrò tornare al lavoro a febbraio, ma x il momento non ci penso!
tra circa 15 giorni avremo il trasloco, ma anche a questo non ci voglio pensare!
un bacio a tutte
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- belissa
- Original~GolGirl®

mammai mia Silvia, due piccoletti, il trasloco, il lavoro, due rette del nido, ma come fai
tu si che sei una mamma sprint
- Tronky
- Active~GolGirl®

altro che sprint! se non mi daranno il part time sarò ko!belissa ha scritto:mammai mia Silvia, due piccoletti, il trasloco, il lavoro, due rette del nido, ma come fai![]()
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®

si parlava di cibo????
ho fatto colazione con un panino al prosciutto e ora ho i nuovo fame! sarà l'allattamento! meno male che non ingrasso ... ma non dimagrisco nemmeno
ho fatto colazione con un panino al prosciutto e ora ho i nuovo fame! sarà l'allattamento! meno male che non ingrasso ... ma non dimagrisco nemmeno
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ehm ehm.. ti ricordo che tua figlia ha più di due anni....ahahahah!katiuscia ha scritto:.......AL CINEMA????????? NON RICORDO PIU' NEANCHE COME E' FATTO........DA QUANDO E' NATA MARTINA NON CI SIAMO PIU' ANDATI!!!!!!!
o forse non ho capito cosa volevi dire?????
qualcuno di mia conoscenza ci ha provato..con buoni risultati.
io però aspetto natale.
greta ora vuole vedere shrek..lo chiede in continuazione ma dopo 10 minuti si rompe.
lei è proprio in fissa per topolino...peccato sian sempre le stesse puntate che non sopporto più!
mio film preferito? su due piedi...mi viene vanilla sky. ma ce n'è tanti altri! troppi.
qualcosa di peronsale l'ho visto di sicuro..ma non ricordo la trama. me la rinfreschi un momento?
ma avete notato che in tv non danno più film?
solo e soltanto fiction...che palline però!
io ieri sera mi son persa via a vedere porta a porta su pavarotti...l'altra sera con prodi...però li fan troppo tardi sti programmi!
tornky che bello sentirti!
pensare che parli già di rientro al lavoro fa un pò impressione...ma in effetti febbraio è lontanooooooo!
non ti crucciare prima del tempo!
Beli come va la pipì?
e la lucertola???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®

lui direttore di una rete televisiva, lei fa un provino per le previsioni del tempo e poi diventa una giornalista affermata, logicamente si innamorano, ma purtropppo non c'è lieto fine.......... non voglio dirlo altrimento rovino la sorpresa a qualcuno che vuole vederlo5aprile ha scritto:
qualcosa di peronsale l'ho visto di sicuro..ma non ricordo la trama. me la rinfreschi un momento?
la pipì alti e bassi, mi sembra che fa 2 passi avanti e uno indietro5aprile ha scritto: Beli come va la pipì?
e la lucertola???
ormai la mattina appena si sveglia, prende il latte e va al vasetto oppure se lo metto sul water la fa immediamente, all'asilo porta il pannolino perchè continuano a dirmi che non è ora e a casa dalle 16 in poi è senza pannolo e gli incidenti ormai sono davvero pochi, ma devo ricordarglielo in continuazione
ormai devo continuare ma rimango veramente delusa quando usciamo e gli metto il pannolino e mi aspetto che me lo dica cmq invece lo trovo zuppo quando rientriamo
è una fase anche questa, penso una delle + dure e passerà
forse mi sono impuntata io, è diventata quasi una sfida con chi mi dice che è troppo presto, magari se avessi cominciato fra qualche mese sarebbe stato tutto + facile
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....CIAO LAURA.........SI'....HO SBAGLIATO A SCRIVERE...VOLEVO DIRE 2 ANNI E MEZZO.......SPERO PRORIO CHE A NATALE QUANDO LA PORTEREMO LE PIACERA'...COSI' SARA' UNA SCUSA ANCHE PE RNOI PER ANDARE AL CINEMA...DI NUOVO......
BACI BACI
BACI BACI
- belissa
- Original~GolGirl®

ah la lucertola giusto
non so dov'è, stamattina non si è vista, ma ameno che non è uscita da qualche bocchetta dell'aria deve essere ancora lì perchè ieri dato il temporale ho dovuto chiudere tutto
speriamo che non si presenti + con quella linguetta a 3 cm dalla mia faccia

non so dov'è, stamattina non si è vista, ma ameno che non è uscita da qualche bocchetta dell'aria deve essere ancora lì perchè ieri dato il temporale ho dovuto chiudere tutto
speriamo che non si presenti + con quella linguetta a 3 cm dalla mia faccia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...CIAOOOOO SILVIAAAAAA...CHE BELLO RILEGGERTI!!!!!! NON PENSARE AL LAVORO...FEBBRAIO E' LONTANOOOOO
BACI BACI
BACI BACI
- belissa
- Original~GolGirl®

Silvia, ne parlavamo proprio ieri con mio marito
ma come si fa a sostenere 2 rette di nido e un lavoro part-time
l'asilo non è privato giusto
ma come si fa a sostenere 2 rette di nido e un lavoro part-time
l'asilo non è privato giusto
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao!! Sono viva (ma molto stanca) oggi poi avevo organizzato un bel pomeriggio dal parrucchiere.. io e Giorgia che vuole farsi il caschetto
, e invece niente
mi hanno trovato un impegno
che palle!! baci a tutte anche alla niu-old-entri Silvia

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- cipetta
- Master~GolGirl®

illy ciao
iniziavo a preoccuparmi parli di capelli io sono 6 mesi che nn vado dal parrucchiere mi vergogno a dirlo i capelli bianchi stanno prendendo il sopravvento
cmq buonasera a tutte
cmq buonasera a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....IO DAL PARRUCCHIERE CI SONO ANDATA SABATO......DOPO PIU' DI UN ANNO.......ED ERA MEGLIO SE NON CI ANDAVO!!!!!!! MI HA CANNATO IL TAGLIO E ORA SEMBRO UN BARBONCINO COL PELO CRESPO........UNO SCEMPIO!!!!!!!!!