peccato, questa me l'ero persa!! mi spiace!Bu ha scritto:si, anche se Paola probabilmente non ci saràVERICA ha scritto:Ma che bello Angela, Chicca, Tiz, Paola e Vale siete voi che vi incontrate vero?![]()
che invidia!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Dany come va il cucciolo?
Mangia? E' bravo?
Tu come stai? Mi sembri un pò più sollevata ultimamente, sbaglio?
Dò :ahah per il cucciolo color arancione! Doveva essere buffissimo!
Mangia? E' bravo?
Tu come stai? Mi sembri un pò più sollevata ultimamente, sbaglio?
Dò :ahah per il cucciolo color arancione! Doveva essere buffissimo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Già....VERICA ha scritto:peccato, questa me l'ero persa!! mi spiace!Bu ha scritto:si, anche se Paola probabilmente non ci saràVERICA ha scritto:Ma che bello Angela, Chicca, Tiz, Paola e Vale siete voi che vi incontrate vero?![]()
che invidia!!
Spero che capiti presto l'occasione di poter incontrare anche te... come sai noi purtroppo siamo vincolati dal mare... ma prima o poi ci riusciremo
Bella l'iniziativa della raccolta dei vestiti... noi li portiamo ad una missione che lavora coi bambini a Lima, in Perù, che ha una sede vicino a casa di mia mamma...
Per Milano, potrei contattare un'amica che vive a Saronno e che ha due bimbi (uno di 5 e l'altra di 2) che magari ha qualcosina da regalare
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®

speriamo davvero di poterci vedere, un giorno! Sai anche con i vostri bimbi dopo tutto questo tempo è come conoscerli...
che brave che siete con i vestiti... per la tua amica di saronno potresti provare, tentar non nuoce!!
che brave che siete con i vestiti... per la tua amica di saronno potresti provare, tentar non nuoce!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ale
che il tuo sogno del 3° si realizzi... per la pillola, anche se è deprimente, è una domanda che fanno tutti i ginecologi anche alla luce del fatto che fino a qualche anno fa c'era un numero elevatissimo di 'figli dell'allattamento' perchè si dava per scontato che in assenza di capoparto non si fosse fertili... 
- Bu
- Expert~GolGirl®

VERICA ha scritto:speriamo davvero di poterci vedere, un giorno! Sai anche con i vostri bimbi dopo tutto questo tempo è come conoscerli...
Si, chiederò alla mia amica.. in genere è sensibile a questi argomenti... eppoi ho un certo ascendente su di lei, dato che è la madrina di Elena
- valemilla
- Expert~GolGirl®

- valemilla
- Expert~GolGirl®

- valemilla
- Expert~GolGirl®

perchè tizianuccia?Tizjana ha scritto: Grandissima Ida![]()
A noi per il primo mese ci hanno indicato 80ml, vero è che io, dopo la prima settimana, gliene do, di testa mia, 130
.
Oggi credo di aver esagerato: 130ml sangemini, 1 cucchiaio olio, 1 parmigiano, 2 abbondanti di mais e tapioca, 1 omo cavallo, 1 omo verdure (carota-zucchina-patata), eppoi si è pulita anche 1 omo di banana+mela...
Fino a ieri le davo mezzo omo di verdure, oggi mi sono sbilanciata, ora ho i sensi di colpa.
Ovviamente è tutto bio...sono paranoica ed ho paura a farle le cose fresche.
- Bu
- Expert~GolGirl®

Vi dico di noi...
giornate piene e pesanti per la sottoscritta, praticamente non riesco a prendere fiato...
Elena sta bene anche se dorme pochissimo e si sveglia spesso anche la notte perchè infastidita dai dentini: ha le due zanne di sopra che spingono per uscire
Nonostante questo sorride ed è pacioccona come sempre...
mettendole la tutina corta, compaiono le cosce burrose... me la mangerei!
Per fortuna il vaccino non ha dato nessun effetto collaterale...
Ormai si gira da prona supina e viceversa seza problemi... e ultimamente ama dormire su un fianco...
Riccardo come vi dicevo è in piena fase evolutiva... ormai temo di aver perso per sempre il mio delizioso, tenerissimo, delicatissimo bimbo piccolo... per questo mi sento molto triste, ma crescere fa parte della vita e guai se non fosse cosi...
grazie a tutte per il sostegno e l'incoraggiamento: io non mi sento affatto una mamma bravissima, anzi ho sempre paura che il suo atteggiamento un pò scontroso dipenda da me, dal fatto che non riesca a offrigli le attenzioni che desidera... in fondo, nel suo atteggiamento c'è sicuramente una parte di risentimento per la nascita di Elena ed io non so come fare a farlo sentire sempre amato e al centro dell'attenzione...
giornate piene e pesanti per la sottoscritta, praticamente non riesco a prendere fiato...
Elena sta bene anche se dorme pochissimo e si sveglia spesso anche la notte perchè infastidita dai dentini: ha le due zanne di sopra che spingono per uscire
mettendole la tutina corta, compaiono le cosce burrose... me la mangerei!
Per fortuna il vaccino non ha dato nessun effetto collaterale...
Ormai si gira da prona supina e viceversa seza problemi... e ultimamente ama dormire su un fianco...
Riccardo come vi dicevo è in piena fase evolutiva... ormai temo di aver perso per sempre il mio delizioso, tenerissimo, delicatissimo bimbo piccolo... per questo mi sento molto triste, ma crescere fa parte della vita e guai se non fosse cosi...
grazie a tutte per il sostegno e l'incoraggiamento: io non mi sento affatto una mamma bravissima, anzi ho sempre paura che il suo atteggiamento un pò scontroso dipenda da me, dal fatto che non riesca a offrigli le attenzioni che desidera... in fondo, nel suo atteggiamento c'è sicuramente una parte di risentimento per la nascita di Elena ed io non so come fare a farlo sentire sempre amato e al centro dell'attenzione...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace per le nottambule che non incontrerò neanche stasera ma sto andando a nanna!
Eros mi aspetta...
un bacio e a domani!!
Vale, Stellina
Eros mi aspetta...
un bacio e a domani!!
Vale, Stellina
- Bu
- Expert~GolGirl®

ciao zia Vale!
OhhhhhhhhhOooooo... pensi anche tu quello che penso io?????????
- valemilla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDM ha scritto: Oggi è tornato dal nido come un muratore, tutto sporco di roba che sembra calce ma arancione...era la pappa... tutta spiaccicata su due bavaglini, maglietta, pantaloni e addirittura sul body... eccheccazz!
che carino il piccolo muratore!
- Bu
- Expert~GolGirl®

ciao vericuzzaVERICA ha scritto:Mi dispiace per le nottambule che non incontrerò neanche stasera ma sto andando a nanna!
Eros mi aspetta...![]()
un bacio e a domani!!![]()
Vale, Stellina
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ver anche tu online
buonanotte cara
buonanotte cara
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Angela sono sicura che fai il massimo e sei una mamma attentissimissima! Stai tranquilla che chi semina bene poi raccoglie!
Elena sta già mettendo i dentini sopra?!?
caspita!! Peccato le diano fastidio 
Elena sta già mettendo i dentini sopra?!?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bu ha scritto:ciao zia Vale!![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

Grazie Veri, lo speroVERICA ha scritto:Angela sono sicura che fai il massimo e sei una mamma attentissimissima! Stai tranquilla che chi semina bene poi raccoglie!![]()
Elena sta già mettendo i dentini sopra?!?caspita!! Peccato le diano fastidio
Si, già i dentini di sopra... giù m sembra che siamo rimasti a uno (non si fa guadare molto
- Bu
- Expert~GolGirl®

siete riusciti a organizzarvi per restare?valemilla ha scritto:Bu ha scritto:ciao zia Vale!![]()
OhhhhhhhhhOooooo... pensi anche tu quello che penso io?????????![]()
![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Angi
ora vado sul serio che si sta scocciando!
che palle!

ora vado sul serio che si sta scocciando!