GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIME, E' ARRIVATO: PROPRIO OGGI ALEX E' NATO!

Bloccato
Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME, E' ARRIVATO: PROPRIO OGGI ALEX E' NATO!

Messaggio da Gaia84 » 27 mag 2008, 17:46

Non solo ci ho pensato...ma ora mi sa proprio che mi guarderò intorno,sono proprio stufa!!!
Ora però devo partire! Buona serata!!! :bacio
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 27 mag 2008, 17:50

Già...siamo già a 10 mesi...ormai siamo alla soglia dell'anno...è proprio tempo di novità!!!! :ok :-D :incrocini
A domani! :bacio
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 mag 2008, 18:34

Ragazze... oggi giornata senza sosta per la neo mamma... Sono andata alla pesata e Alex ha preso peso 125gr in 5giorni....e per via dell'allattamento sembra che abbia il capezzolo troppo grosso... io insisto, in tutte le posizioni possibili immaginabili.... vedremo!
Baci
scappo
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 18:36

PARACAPEZZZZZOLOOOOOOOOOOOO!!!

almeno provalo cla, dammi retta.. io con quello ho risolto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 18:42

Buonasera a tutte ragazze...
Un Orient Express di :incrocini :incrocini :incrocini ciascuna a Cory, Dani e Benedetta, per i loro malaticci in famiglia...
Benedetta, il fatto che la meningite sia stata tenuta a bada con l'antibiotico senza saperlo è ottima cosa: infatti, essendo un'infezione, si è praticamente salvata dall'infezione acuta senza saperlo.
Vedrai che starà benissimo, c'è solo bisogno di un po' di pazienza!!!

Cory, mi auguro che al tuo nonno succeda ciò che è meglio per lui, anche se questo vuol dire farvi soffrire...
Credimi, ti capisco come ci si sente...

Dani, spero che il tuo papi oggi stia meglio...
Facci sapere...

Io oggi mi sono ustionata, domani maniche lunghe, e ora doccia che poi mi metto la crema per evitare di diventare viola... :x:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 18:59

tesò... concordo con te! com'è andata a lavoro con l'omo di mamma!? che avete fatto!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 19:41

Tesò bbbbella, come m'è mancato oggi sentirti!!!!
Al lavoro con l'omo di mamma è andata benone, e soprattutto ho magnato un sacco, non pensavo che nel mio stomachino (data la fame che mi sentivo) ci stesse tutta quella roba!!!! :urka
Dunque: siamo stati tutta la mattina in una villa a levare erbacce da tutte le siepi e tutte le aiuole (CON LE ROSE, le mie braccia possono provarlo!!!), poi è arrivata ora di pranzo e siamo andati li vicino a mangiare, poi siamo andati a casa di un loro fratello che ha un giardino molto ben curato, e aveva bisogno di spruzzare il veleno apposito alle rose (per le afidi, le zanzare e via dicendo), così abbiamo dato anche li una ripulita dalle erbacce, anche se non ce n'erano moltissime, poi siamo andati alle case delle figlie di questo loro fratello, in cui stanno preparando il terreno per fare il giardino a settembre, quindi spruzzatina abbondante di diserbante (tanta invidia da parte mia dopo aver sentito la storia di quelle case... :grrr ), poi ritorno alla villa della mattina per ripulire le erbacce che avevamo lasciato da raccogliere, potare le siepi sfiorite e passare il diserbante nelle aiuole per evitare che le erbacce ricrescano immediatamente...
Poi tornati a casa per scaricare il furgone, il fratello dell'omo di mamma ha preso su trattore e rimorchio ed è partito verso nuovi lidi, io son salita a casad ell'omo di mamma che mi ha offerto una birra, poi mi ha detto che potevo tornare a casa, che loro avevano ancora poco da fare, e allora lui è ripartito col furgone, e io sono andata a fare benzina prima di venire a casa...
Puzzavo proprio come un'omo!!! :ahah
Ah, e ovviamente mi ha dato appuntamento per domani mattina, stesso posto, stessa ora... :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 19:51

maronna tesò.. quante cose che hai fatto oggi!! te credo che te sei magnata un bue intero!!! :ahah
sono contenta dai.. bella cosa che ti aiuta dandoti del lavoro da fare.. è proprio carino!!! io al posto tuo come posso gli farei un regalino di ringraziamento.. :ok
l'anomala l'ho appena rimesso nel lettino..ha ancora la febbre porella.. e porella me pure che devo starmene chiusa a casa finchè non le passa.. :x:
e il socio deve ancora tornare a casa.. :che_dici

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 mag 2008, 19:57

claudia84 ha scritto:Ragazze... oggi giornata senza sosta per la neo mamma... Sono andata alla pesata e Alex ha preso peso 125gr in 5giorni....e per via dell'allattamento sembra che abbia il capezzolo troppo grosso... io insisto, in tutte le posizioni possibili immaginabili.... vedremo!
Baci
scappo
Ho detto una stronzata... è cresciuto in 3 giorni, praticamento 40 gr al giorno!...
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 19:57

Cory, ma io non sentivo tutta quella fame da mangiare primo, secondo e contorno, mi sono stupita!!! :urka :-D
Infatti sono stata anche io a propormi, che se avesse avuto bisogno di una mano io ero disponibilissima, tanto non ho altro da fare durante il giorno!!!
E i curriculum alle aziende qui vicino posso portarli anche il sabato e la domenica, tanto non scappano...
Anche perchè, dopo una giornata di lavoro così, voglio solo docciarmi!!! :ahaha
Non so se avrò modo di comprargli un regalino, ma lo ringrazio sempre per darmi modo di occupare il tempo, e poi lui contraccambia perchè l'ho aiutato...
Ovvio che però se mi ci scappano 50 euro lo invito a mangiare la pizza e PRETENDO di pagare io... (perchè sarebbe capace di strapparmi il conto di mano... :che_dici è successo...)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 mag 2008, 19:59

Chicca83 ha scritto:PARACAPEZZZZZOLOOOOOOOOOOOO!!!

almeno provalo cla, dammi retta.. io con quello ho risolto..
Cori, domani torno qui vicino dall'ostetrica che me li dà da provare... e vediamo, così mi ripesa ALex e vediamo la crescita giornaliera!
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 20:02

rava cla.. è un ottima crescita!!! :-D 40 gr al giorno sono circa 280gr a settimana, 560 ogni 2 settimane e 1120 in un mese!!! OTTIMISSSSSIMO!!! bravissima!!!! :ok
poi fammi sapere come va col paracapezzolo, ma non ho dubbi che vada benone! mi raccomando sciacqualo e poi sterilizzalo per una ventina di minuti..
se serve fischia..

squi.. bravissimerrima.. fai benone! :ok

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 20:25

Mi sa che servirà pure a me il paracapezzolo se mai avrò un pupo da allattare... :che_dici
Anzi, me li farò comprare quando sarò in ospedale col/la pupo/a dall'omo, così quando tornerò a casa li provo immediatamente se non s'attaccano!!!!! :hi hi hi hi :-D

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 21:31

Ma non c'è nessuna stasera??? :domanda

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 mag 2008, 21:45

Ragazze... incredibilmente io e il socio siamo riusciti a mangiare seduti a tavola!!! :-D
Adesso lui va a farsi la doccia e io mi tiro ancora un po di latte... quel ciuccione di mio figlio ne mangia anche 60 gr a pasto!... ingordo!... Appena finite doccia e tiraggio, tra un'oretta si fila a letto e aspettiamo la prossima poppata!
Buona serata a tutte...
Mi mancate da morire!!!
CArico una foto di Alex fatta prima!!!
:emozionee
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 21:48

io ci sono.. ma sto un po impegnata.. :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 21:53

Claudia, anche tu ci manchi, ma sappiamo che avere un pupo in casa è impegnativerrimo, quindi sei più che giustificaterrima!!! :ok

Cory sozzaaaaaaaaaa!!!!!! :-D

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 27 mag 2008, 22:03

Un saluto veloce a tutte! Sono super presa che domani la mia migliore amica si laurea, oggi dalle 10.00 alle 18.00 a fare il papiro! Un bacio a tutte! :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 22:25

Ciao Michi!!!
Buon festegiamento per domani allora!!! :yeee

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 mag 2008, 23:21

Ragazze, scusatemi, ma stasera sto in rogna con l'Agos... :bomba
Mille ore per trovare un numero di fax che a quanto pare non hanno (o non vogliono dichiarare), mi tiro fuori il contratto, le lettere di sollecito e tutto, e non c'è modo di contattarli se non al numero che mi indicano loro agli orari che mi indicano loro...
Orari in cui in questi giorni io sarò fuori casa con l'omo di mia madre... :che_dici
Mi dicono che devo fare un vaglia, mi danno il loro indirizzo, ma non mi dicono l'importo nè la causale, mi hanno mandato le lettere al mio vecchio indirizzo, e siccome avevo chiamato a gennaio per fare il cambio di conto, ho controllato i dati, tutti corretti, ma loro continuavano a prelevare dal conto vecchio...
L'ultima rata ovviamente non è andata perchè il conto è ormai chiuso (dopo due mesi che ci vado dietro...) :bomba

Guardate, so' na faina!!!! :grrr

Ora ho mandato una mail, speriamo che almeno quella esista.... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”