GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
MONICA anche in Italia sta girando, per questo l'ho portata dalla pediatra, perchè poteva essere anche varicella...
vado che sta arrivando il marito con la suocera!
meno male che c'è così tiene lei ARI in questi giorni, anche se non sono molto tranquilla!
vado che sta arrivando il marito con la suocera!
meno male che c'è così tiene lei ARI in questi giorni, anche se non sono molto tranquilla!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, dai non preoccuèparti che in fondo è la sua nuipotina!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sto scrivedo con lori in braccio! si vede' 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mscilli
- Master~GolGirl®

al momento sono macchioline...leggermente in rilievorossella78 ha scritto:mscilli, se non ricordo male, la varicella si presenta prima con i puntini e poi la febbre. Di solito nn alta. Ma i punti sono in "rilievo" o sono delle macchioline?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

ho chiamato la pediatra e mi dice ROSOLIA!!!!!
Ma è stata vaccinata...
Ma è stata vaccinata...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Non può essere... se è stata vaccinata... ma la tua pediatra lo sa? mah! e da che cosa l'ha dedotto???mscilli ha scritto:ho chiamato la pediatra e mi dice ROSOLIA!!!!!
Ma è stata vaccinata...
- mscilli
- Master~GolGirl®

si gliel'ho detto...lo ha dedotto che le ha male se le tocco dietro le orecchie..
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Il nuovo post!

panf panf...ho letto pure gli arretrati!
ora ho capito...sono sc**a ma non del tutto...dal mio cellulare non riesco più a rispondere! anche stamattina avevo scritto e ora il mio messaggio è scomparso, quindi l'altro giorno non avevo solo pensato di fare gli auguri al cicciopanza, li avevo scritti!
by the way, dicevo che in questi giorni non riesco a trovare pace...fra l'altro ieri è arrivato il primo vero ciclo e ho un mal di reni pazzesco...sono anche troppissime, ma è normale mi pare...ho letto di voi!
fra ieri e oggi ho approntato una torta col pan di spagna, crema di mascarpone e fragole e copertura di panna e fragole. l'ho chiamata "la pannosa" e stasera la battezzo, ma certo non sarò mai brava come voi...io non so fare decorazioni, il mio massimo è usare la sac à poche e non ho idea di come facciate a fare tutte quelle decorazioni così piccine e precise
chissà se entro stasera sveleremo l'arcano dei puntini per Mscilli....ma chi è che ci spiega la differenza fra quinta, sesta e piedi-mani-bocca?
e poi una domandona: ma queste malattie si possono passare dai bimbi agli adulti?
panf panf...ho letto pure gli arretrati!
ora ho capito...sono sc**a ma non del tutto...dal mio cellulare non riesco più a rispondere! anche stamattina avevo scritto e ora il mio messaggio è scomparso, quindi l'altro giorno non avevo solo pensato di fare gli auguri al cicciopanza, li avevo scritti!
by the way, dicevo che in questi giorni non riesco a trovare pace...fra l'altro ieri è arrivato il primo vero ciclo e ho un mal di reni pazzesco...sono anche troppissime, ma è normale mi pare...ho letto di voi!
fra ieri e oggi ho approntato una torta col pan di spagna, crema di mascarpone e fragole e copertura di panna e fragole. l'ho chiamata "la pannosa" e stasera la battezzo, ma certo non sarò mai brava come voi...io non so fare decorazioni, il mio massimo è usare la sac à poche e non ho idea di come facciate a fare tutte quelle decorazioni così piccine e precise
chissà se entro stasera sveleremo l'arcano dei puntini per Mscilli....ma chi è che ci spiega la differenza fra quinta, sesta e piedi-mani-bocca?
e poi una domandona: ma queste malattie si possono passare dai bimbi agli adulti?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

Monica chissà se è veramente rosolia! Io non l'ho fatta quindi non mi ricordo come sia. ma i puntini non vengono anche per il morbillo? Però dovrebbe essere vaccinata anche per quello 
silvia simpatica la torta!
per le formiche... io sono meno gentile è ho sempre usato rimedi chimici, MOLTO efficaci (tipo raid). Poi visto che sono sadica mi sono sempre soffermata a vedere la rapida agonia.
Rimedi naturali non li ricordo, se dovessero venirmi in mente te li scrivo.
silvia simpatica la torta!
per le formiche... io sono meno gentile è ho sempre usato rimedi chimici, MOLTO efficaci (tipo raid). Poi visto che sono sadica mi sono sempre soffermata a vedere la rapida agonia.
Rimedi naturali non li ricordo, se dovessero venirmi in mente te li scrivo.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Piedi-mani-bocca dovrebbe essere la "settima malattia" (manco sapevo che si arrivava fino a sette), almeno così mi ha detto Ric che glielo ha detto una sua collega... mah! tutti sti passaparola
Ma con la rosolia nn ti fanno male le orecchie!!! con gli orecchioni ti fanno male le orecchie!!!! CHI HA AVUTO LA ROSOLIA??? io nn mi ricordo che mi facevano male le orecchie!!! continuo a nn capirci niente!!!
TEDDY questa "settima malattia" non è contagiosa per gli adulti, di solito la prendono i bimbi in età prescolare, quindi fino a 5/6 anni. Poi è ovvio che le eccezioni ci sono.
Adesso vado a nanna perchè sono distrutta e domani mi attende un'altra giornata di fuoco!

Ma con la rosolia nn ti fanno male le orecchie!!! con gli orecchioni ti fanno male le orecchie!!!! CHI HA AVUTO LA ROSOLIA??? io nn mi ricordo che mi facevano male le orecchie!!! continuo a nn capirci niente!!!
TEDDY questa "settima malattia" non è contagiosa per gli adulti, di solito la prendono i bimbi in età prescolare, quindi fino a 5/6 anni. Poi è ovvio che le eccezioni ci sono.
Adesso vado a nanna perchè sono distrutta e domani mi attende un'altra giornata di fuoco!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grazie Ross!
buona notte e dai un bacino alla splendida Ari!
buona notte e dai un bacino alla splendida Ari!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grazie TEDDY! attendiamo sempre le foto della festa 
- mscilli
- Master~GolGirl®

io ho avuto la rosolia...ed il primo sintomo insieme alle macchioline è proprio il gonfiore delle ghiandole dietro l'orecchio...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte! Vedo che siamo alle prese coi puntini!!
Io ho avuto la rosolia in 4a elementare, ma non ricordo molto!
Cmq MSCILLI
per Emma! E
per la ricerca della casa!!
ROSS la malattia piedi-mani-bocca non la conoscevo nemmeno io!! Non si fnsce mai di imparare!!
Cmq
pure per la bellissima Aria!!
Io ho una fastidiosa emicrania localizzata intorno all'occhio sinistro, dolore alla pancia e alle reni e sono arrivate le rosse! Strane, meno abbondanti del solito e più rosine, si vede che sono ancora in fase di assestamento.
TEDDY
STELLADELNORD mi presento anche io: sono Elena, 32 anni, sposata da quasi 7 con Gianluca e mamma di Riccardo, uno dei mitici giugnetti 2007 (che vista la stazza pare un giugnetto 2006 però!!
). Faccio l'impiegata in una ditta di materie plastiche, dopo aver fatto il liceo classico e un paio d'anni di filosofia!!
Ah, non vi ho raccontato del sogno di mia mamma della scorsa settimana!!
Ha sognato che le comunicavo di essere incinta, di una bimba.... il fatto è che fra Riccardo e la bimba c'erano altri due gemelli, maschi
, che avevo chiamato come mio padre e mio suocero, Rinaldo e Roberto, per mantenere la R inziale!
L'ho avvisata che prima che io faccia gli altri tre figli deve necessariamente sognare che vinco all'Enalotto!! :ahah
Io ho avuto la rosolia in 4a elementare, ma non ricordo molto!
Cmq MSCILLI
ROSS la malattia piedi-mani-bocca non la conoscevo nemmeno io!! Non si fnsce mai di imparare!!
Cmq
Io ho una fastidiosa emicrania localizzata intorno all'occhio sinistro, dolore alla pancia e alle reni e sono arrivate le rosse! Strane, meno abbondanti del solito e più rosine, si vede che sono ancora in fase di assestamento.
TEDDY
STELLADELNORD mi presento anche io: sono Elena, 32 anni, sposata da quasi 7 con Gianluca e mamma di Riccardo, uno dei mitici giugnetti 2007 (che vista la stazza pare un giugnetto 2006 però!!
Ah, non vi ho raccontato del sogno di mia mamma della scorsa settimana!!
Ha sognato che le comunicavo di essere incinta, di una bimba.... il fatto è che fra Riccardo e la bimba c'erano altri due gemelli, maschi
L'ho avvisata che prima che io faccia gli altri tre figli deve necessariamente sognare che vinco all'Enalotto!! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonaseragiugnomeraviglie!!
Passo di corsa per salutarvi, fare
a Monica, che sarà? Ce la fai domani a scendere?
Prati
per il nuovo post!!
Volevo anche confessare che......
ho fatto un pan di spagna che decorerò giovedi con chantilly e fragole e ricoprirò con chantilly e fragole.... per la festa privata della mindi col papi
e ho la mia prima palla di mmf nlla credenza!!!
Vorrei ricoprire una torta al cioccolato con crema al cioccolato per sabato, con decorazione due o tre roselline che farò al momento con la pasta avanzata e scritta in pennarello alimentare....
Vediamo cosa mi riesce!
baci sparsi - yumina come va?
a domani buona notte.
Passo di corsa per salutarvi, fare
Prati
Volevo anche confessare che......
ho fatto un pan di spagna che decorerò giovedi con chantilly e fragole e ricoprirò con chantilly e fragole.... per la festa privata della mindi col papi
e ho la mia prima palla di mmf nlla credenza!!!
Vorrei ricoprire una torta al cioccolato con crema al cioccolato per sabato, con decorazione due o tre roselline che farò al momento con la pasta avanzata e scritta in pennarello alimentare....
Vediamo cosa mi riesce!
baci sparsi - yumina come va?
a domani buona notte.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross hai ragione...mi manca il tempo! adesso vedo cosa posso fare
Ele ammazza ci va pesante la tua mamma..altri 3 figli!
Io non ce la posso fare, il mio principe mi spezza la schiena...dovessi averne altri due così mi abbasso di 5 cm! :ahah
Pluga anche tu con le mani in pasta? :prrrr Io ho invitato i miei per un dopocena e la pannosa è stata mangiata quasi tutta! si era asciugato un po' il pan di spagna, in effetti non l'avevo bagnato perchè la farcia era già umida, ma era talmente alto che ci sarebbe stata bene una bella bagna, anche se detesto i sapori alcolici. Magari il prossimo lo faccio con acqua ed essenza di qualcosa!
Sai che invidio parecchio la torta fritta/crescentine che farete? Io ne vado matta!
Ele ammazza ci va pesante la tua mamma..altri 3 figli!
Io non ce la posso fare, il mio principe mi spezza la schiena...dovessi averne altri due così mi abbasso di 5 cm! :ahah
Pluga anche tu con le mani in pasta? :prrrr Io ho invitato i miei per un dopocena e la pannosa è stata mangiata quasi tutta! si era asciugato un po' il pan di spagna, in effetti non l'avevo bagnato perchè la farcia era già umida, ma era talmente alto che ci sarebbe stata bene una bella bagna, anche se detesto i sapori alcolici. Magari il prossimo lo faccio con acqua ed essenza di qualcosa!
Sai che invidio parecchio la torta fritta/crescentine che farete? Io ne vado matta!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
Bentornata Serena e Martino :-)
Sono Anya ho 25 anni e sono mamma di Adria nata l'11 Giugno
, siamo in attesa della sorellina Mya che dovrebbe farsi conoscere con la fine di Luglio. Mi sono recentemente trasferita in Australia con la mia famiglia e di professione facevo l'assistente di volo. Sono insieme al mio compagno Igor da 10 anni a Dicembre e sposati dal 26 Giugno 2007 (un'altra torta da fare!!!). Tanti auguri per tutto
Ti-Ti, Prati sono felice di sentire che le cartoline siano arrivate a destinazione :-)
RAFFA che bello sentirti e grazie
. Sono felice di sentire che il tuo cuore batte di nuovo e
per i bimbi pieni di puntini....Monica speriamo che sia qualcosa di più semplice
SILVIA un'altro capolavoro
...io devo dire che l'unica cosa che mi ferma è l'uso di tutti questi coloranti. Ammetto che mi sono fissata un pò da quando sono tornata in Australia e cerco di mangiare solo cose naturali senza coloranti, conservanti, aromi ecc (lo so sono sc**a!!!), Ma visto che qui come in America negli supermercati regnano i scaffali di schifezze, vorrei cercare di abituare le scimmie il prima possibile a mangiare sano così poi non avranno voglia o bisogno delle altre cose. Ho cercato su internet e ho trovato un paio di soluzioni per coloranti naturali, oggi provo e vedo se funzionano
Questa notte la scimmia povera si è svegliata due volte, una volta all'una piangendo forte per poi tornare a letto dopo 15 minuti e la seconda volta alle 5:30 sempre piangendo...ma con la seconda volta c'era un temporale fuori con lampi e non vorrei che si fosse spaventata?? (visto che qui purtroppo non ci sono baconi). Penso e spero siano i dentini, la seconda volta le ho dato la Tachi...ha poi giocato al gioco mettiamo le mollette e gli elastici al papà, fino a quando ad un certo punto da seduta si butta adosso a me (come fa spesso) io la prendo per coccolarla e lei si gira verso Igor e gli fà ciao ciao con la manina!!! Mi ha fatto capire che voleva essere portata a letto e questa cosa mi ha sciolta
...sta diventando una piccola persona che presto camminerà, parlerà e non avrà più questo grande bisogno dei suoi genitori...
Beh sono sola, e visto che la scimmia dorme ancora ne approfitto per continuare il punto croce di Mya.....un bacione grande a tutte e tutti
Bentornata Serena e Martino :-)
Sono Anya ho 25 anni e sono mamma di Adria nata l'11 Giugno
Ti-Ti, Prati sono felice di sentire che le cartoline siano arrivate a destinazione :-)
RAFFA che bello sentirti e grazie
SILVIA un'altro capolavoro
Questa notte la scimmia povera si è svegliata due volte, una volta all'una piangendo forte per poi tornare a letto dopo 15 minuti e la seconda volta alle 5:30 sempre piangendo...ma con la seconda volta c'era un temporale fuori con lampi e non vorrei che si fosse spaventata?? (visto che qui purtroppo non ci sono baconi). Penso e spero siano i dentini, la seconda volta le ho dato la Tachi...ha poi giocato al gioco mettiamo le mollette e gli elastici al papà, fino a quando ad un certo punto da seduta si butta adosso a me (come fa spesso) io la prendo per coccolarla e lei si gira verso Igor e gli fà ciao ciao con la manina!!! Mi ha fatto capire che voleva essere portata a letto e questa cosa mi ha sciolta
Beh sono sola, e visto che la scimmia dorme ancora ne approfitto per continuare il punto croce di Mya.....un bacione grande a tutte e tutti
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

ELE io voto per il sogno con i numeri
CONSU che buona la torta....ho una fame adesso :prrrr
CONSU che buona la torta....ho una fame adesso :prrrr
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

consuuu non ti ho beccata!
avevi ragione per l'indirizzo...l'ho visto! sono sbadatissima!
che dolce la mia tenera nuora...anch'io voglio godermi ogni minuto perchè crescono troppo in fretta e diventano sempre più indipendenti!
ho aggiunto qualche fotina di là, ma sono quelle di mia cognata, perchè le mie non le ho ancora scaricate.
Serena io sono Teddy, sposata da 7 anni, fidanzata da 13 e mamma del primo giugnetto che è nato con cesareo, alla 38 settimana, quindi in realtà maggiolino, ma giugnetto nel cuore e forever!
Come avrai letto abbiamo tanti fidanzamenti fra i giugnetti (difatti fra consuocere ci si appella consu!). Il mio petit prince è sofferente perchè la sua amata Adria, baby di Anya, si è trasferita in Australia, ma appena crescerà lo porteremo a incontrarla!
ciao Flavia ti vedo!
avevi ragione per l'indirizzo...l'ho visto! sono sbadatissima!
che dolce la mia tenera nuora...anch'io voglio godermi ogni minuto perchè crescono troppo in fretta e diventano sempre più indipendenti!
ho aggiunto qualche fotina di là, ma sono quelle di mia cognata, perchè le mie non le ho ancora scaricate.
Serena io sono Teddy, sposata da 7 anni, fidanzata da 13 e mamma del primo giugnetto che è nato con cesareo, alla 38 settimana, quindi in realtà maggiolino, ma giugnetto nel cuore e forever!
Come avrai letto abbiamo tanti fidanzamenti fra i giugnetti (difatti fra consuocere ci si appella consu!). Il mio petit prince è sofferente perchè la sua amata Adria, baby di Anya, si è trasferita in Australia, ma appena crescerà lo porteremo a incontrarla!
ciao Flavia ti vedo!