GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
- terraluna
- Original~GolGirl®
Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
Febor, che spettacolo, mi immagino la recita-festa di fine anno,... tutti ci arriviamo con tanta tensione perchè è un bel momento di verifica e magari la trasmettiamo anche ai bambini e poi ci sono certi simpaticoni che così per la loro natura creativa e meravigliosa in 5 minuti ti fanno capire che poi la cosa migliore è la spontaneità e in quei 5 minuti ringrazi il cielo perchè tu li hai visti crescere e sono stati con te tutto l'anno... Questo mi succede soprattutto per quei pulcini che se ne vanno alle elementari, e li hai avuti per 3 anni....
Quanto mi manca la mia classe!!! Se me l'avessero detto prima io penso che avrei rinuncitao anche alla maternità, perchè a mente fredda immaginarmi senza i miei pulcini mi faceva un effetto terribile, invece ora sono in secondo piano pure loro... Come ci cambia la coscienza di essere mamme...!
Quanto mi manca la mia classe!!! Se me l'avessero detto prima io penso che avrei rinuncitao anche alla maternità, perchè a mente fredda immaginarmi senza i miei pulcini mi faceva un effetto terribile, invece ora sono in secondo piano pure loro... Come ci cambia la coscienza di essere mamme...!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
buonasera, sono tornata e leggo che nn vi siete smentite, avete scritto un sacco
Miss: ti auguro una splendida cena
con il tuo maritino e Chiara.........festeggiate tanto meravigliosa famiglia
Febor che spettacolo, hai fatto foto?
Lin porta pazienza
Maril
il fegato
abbiamo organizzato con Filo che giovedì lo prendo in aereoporto a mezzanotte e andiamo diretti a casa a Jesolo. Visto che ha ferie venerdì ci facciamo 2 giorni di mare
, domenica torniamo perchè abbiamo un matrimonio. Così io mi abbronzo e il mio maritozzo si riposa, tanto lui è già tutto abbronzato, l'ho visto dalle foto che mi ha mandato. 

Miss: ti auguro una splendida cena

Febor che spettacolo, hai fatto foto?
Lin porta pazienza

Maril

abbiamo organizzato con Filo che giovedì lo prendo in aereoporto a mezzanotte e andiamo diretti a casa a Jesolo. Visto che ha ferie venerdì ci facciamo 2 giorni di mare

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®
e va bene inizio a salutare, che il capo ogni tanto marca sul fatto che sto sempre al pc.... mi desse l'alternativa
un bacione bambole a domani

un bacione bambole a domani

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ciao Maril
e buona serata a tutte, io vado a preparare la cena da e con mia mamma

e buona serata a tutte, io vado a preparare la cena da e con mia mamma

- terraluna
- Original~GolGirl®
Maril bambolotta!!!!
Vedrai tra qualche gg non mi lamenterò più per la fame... perchè o mi sarò abituata oppure...
Mbè chiamatemi se non mi sentite per qualche giorno

Vedrai tra qualche gg non mi lamenterò più per la fame... perchè o mi sarò abituata oppure...

Mbè chiamatemi se non mi sentite per qualche giorno

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- terraluna
- Original~GolGirl®
Notte Santa a tutte le pancine!!!!
Avete visto mi è spuntata la seconda G!!!!

Avete visto mi è spuntata la seconda G!!!!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
-
- Expert~GolGirl®
Eccomi anch'io in questo nuovo stupendo post...
pero' sola...
e va beh...
Mary: che dolcezza questo giorno...
sarete tenerissimi, poi Roma è magica...
Febor: quanto vorrei vedere la Gaietta...
Blu: tra poco arriva Filo, chissà che gioia nel rivedervi...
sono cose che fan soffrire ma rafforzano tantissimo...
Terraluna: tesorina, tieni duro...la dieta è tosta ma tu di piu'...
Frency:
coccolina alle tue gambe...
Alla fine oggi ho riparlato con l'amore mio, che in effetti mi dice che è stanco e stressato per la casa e poi ha iniziato a farmi le coccole e...
ci siamo uniti anche se diventa sempre piu' difficile con sta panzona...domani è il suo compleanno e la sua Gaia gli regalerà tante immagini di lei tridimensionali che confronto al mio di regalo sarà una sciocchezza...lo amo immensamente e a volte esagero con le paranoie...
Lin, Maril, Chioccia, PhoenixLidia, Topina,Laura e...uffi sicuro dimentico qualcuno:

Mary: che dolcezza questo giorno...

Febor: quanto vorrei vedere la Gaietta...

Blu: tra poco arriva Filo, chissà che gioia nel rivedervi...

Terraluna: tesorina, tieni duro...la dieta è tosta ma tu di piu'...

Frency:

Alla fine oggi ho riparlato con l'amore mio, che in effetti mi dice che è stanco e stressato per la casa e poi ha iniziato a farmi le coccole e...

Lin, Maril, Chioccia, PhoenixLidia, Topina,Laura e...uffi sicuro dimentico qualcuno:

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Alle 16.30 appuntamento dal dentista...ho una fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo non mi salga troppo l'ansia, non vorrei nuocere alla mia patatina...
voi pensatemi pero',eh???

speriamo non mi salga troppo l'ansia, non vorrei nuocere alla mia patatina...

-
- Expert~GolGirl®
Ciao PhoenixLidia!
Ma sai che anch'io mi diletto a cantare e l'amore mio mi accompagna con la chitarra???!!!
Abbiamo questa belissima cosa in comune... 

- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
bello Alelua!!!!
a me piace tanto sentir suonare, perciò penso anche alla bimba!!!
Io non sono bravissima a cantare, ma non sono nemmeno stonata...anche tu fai più fatica adesso che la pancia è cresciuta? io faccio prorpio fatica con il respiro...infatti credo che cantare possa essermi utile anche per quello, per gestire meglio la respirazione, ti sembra plausibile?
a me piace tanto sentir suonare, perciò penso anche alla bimba!!!

Io non sono bravissima a cantare, ma non sono nemmeno stonata...anche tu fai più fatica adesso che la pancia è cresciuta? io faccio prorpio fatica con il respiro...infatti credo che cantare possa essermi utile anche per quello, per gestire meglio la respirazione, ti sembra plausibile?
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
-
- Expert~GolGirl®
Si si quoto!!!PhoenixLidia ha scritto:bello Alelua!!!!
a me piace tanto sentir suonare, perciò penso anche alla bimba!!!![]()

Beh, io non ho studiato, se non un paio di mesi da un jazzista ma le lezioni costano e io non potevo...pero' è una passione, mio padre canta e suona da sempre...mio fratello suona anche lui...è una passione comune...

Io faccio più fatica la sera, quando sono piu' gonfia e poi la panzona comprime lo stomaco...e respirare dal diaframma risulta un'impresa...

-
- Expert~GolGirl®
Notte bamboline ripiene...

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ritrovate!!!
notte a tutte quante

notte a tutte quante

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Lù
, sono molto contenta che abbiate chiarito
se io mi mettessi a cantare credo che Agnese si spaventerebbe, sono una tale campana
Buonanotte sorelline pancine, a domani

se io mi mettessi a cantare credo che Agnese si spaventerebbe, sono una tale campana

Buonanotte sorelline pancine, a domani

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Prima di tutti augurissimi al marito di Lu'!
La cena e' andata benone .. l'unico problema e' stato il caldo ... alle 22 ancora sembrava di essere all'equatore!!!!!! Sentiva caldo anche Daniele .. ed e' tutto dire ...
Tra un pochino mi alzo, faccio colazione e mi preparo per andare al corso preparto .. oggi prima lezione di training autogeno. Ho gia' preparato la bottiglietta di Gatorade, considerando che anche oggi il sole gia' picchia forte.
Blu .. dai .. ancora un giorno e rivedi il tuo amore!!!!!
Baci a tutte,
Mary!

Prima di tutti augurissimi al marito di Lu'!
La cena e' andata benone .. l'unico problema e' stato il caldo ... alle 22 ancora sembrava di essere all'equatore!!!!!! Sentiva caldo anche Daniele .. ed e' tutto dire ...

Tra un pochino mi alzo, faccio colazione e mi preparo per andare al corso preparto .. oggi prima lezione di training autogeno. Ho gia' preparato la bottiglietta di Gatorade, considerando che anche oggi il sole gia' picchia forte.
Blu .. dai .. ancora un giorno e rivedi il tuo amore!!!!!

Baci a tutte,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO PANCIOTTOLE ACCALDATE!!!!
blu che beeeeello il we lungo al mare... e dopo un periodo di separazione sarà ancora più bello!!!!!!!!!!!
terraluna te lo dicevo io mesi fa che lo gnometto ti avrebbe invaso cuore, cervello, anima... ormai non c'è più spazio x nessuno!!!!
miss
ieri poi il cafonazzo mi ha a suo modo chiesto scusa, dicendo che aveva capito male... contemporaneamente, ho sentito la mia amica e mi ha detto che la stagista che da una settimana è lì a "sostituirmi" le è andata a chiedere come mai sono andata via, visto che in biologia aleggia un pesante velo di nostalgia x la mia assenza e che in giro ha sentito dire spesso che ultimamente dal lab se ne sono andati gli elementi migliori...
allora... la cosa che mi fa ridere è che, come sempre, prima tirano la corda e poi, quando si spezza, piangono!
io, l'ingegnere ambientale che si occupava di emissioni&co. e il chimico che faceva le analisi del settore ambiente (oggi definite "gli elementi migliori"
) siamo state messe tutt'e tre in condizioni di andarcene a causa della gravidanza.
ovviamente, man mano che i pupi nascono, loro cercano di riportarci dentro, di tornare ad avere la botte piena e la moglie ubriaca... finora si sono beccato un ni e un no, a settembre arriverà il NOOOOO!!!!!!
blu che beeeeello il we lungo al mare... e dopo un periodo di separazione sarà ancora più bello!!!!!!!!!!!

terraluna te lo dicevo io mesi fa che lo gnometto ti avrebbe invaso cuore, cervello, anima... ormai non c'è più spazio x nessuno!!!!

miss

ieri poi il cafonazzo mi ha a suo modo chiesto scusa, dicendo che aveva capito male... contemporaneamente, ho sentito la mia amica e mi ha detto che la stagista che da una settimana è lì a "sostituirmi" le è andata a chiedere come mai sono andata via, visto che in biologia aleggia un pesante velo di nostalgia x la mia assenza e che in giro ha sentito dire spesso che ultimamente dal lab se ne sono andati gli elementi migliori...
allora... la cosa che mi fa ridere è che, come sempre, prima tirano la corda e poi, quando si spezza, piangono!
io, l'ingegnere ambientale che si occupava di emissioni&co. e il chimico che faceva le analisi del settore ambiente (oggi definite "gli elementi migliori"

ovviamente, man mano che i pupi nascono, loro cercano di riportarci dentro, di tornare ad avere la botte piena e la moglie ubriaca... finora si sono beccato un ni e un no, a settembre arriverà il NOOOOO!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uh! quasi dimenticavo...
lu' auguri al maritozzo!!! goditi la 3D... io non ho potuto farla, ma mi sarebbe piaciuto così tanto...

lu' auguri al maritozzo!!! goditi la 3D... io non ho potuto farla, ma mi sarebbe piaciuto così tanto...

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
[color=#40BFFF]Buongiorno care cicciottelle!!!![/color]
Avete visto tutto ok... sopravvivo alla grande... Questo è il segno che l'rba cattiva!!! Vabbuò è il segno che ho un milione di riserve che anche se ci fosse la carestia quella vera, vivrei di lusso e di arretrato!!!!
Oggi come state?
Lu non ho letto gli arretrati nell'altro post, ma mi è sembrato che c'è stato qualche problema... Questi uomini: croce e delizia!!!
Il corso pre-parto di Miss: buonissima idea portarsi il gatorade, anche io il 9 giugno, perchè ci sarebbe toccato il 2 ma è festa perciò saltiamo di 15gg...
Ciao Lin, cucciolotta mia, da quando la ginecologa lunedì ci ha detto (x sfinimento credo!) che se vogliamo possiamo fare un weekend fuori... Lino non si regge, stamattina e soprattutto ieri notte, era lì che armeggiava al pc... una zona quotata è il parco dell'Ucellina... E' dalle tue parti vero??? Io infatti tutta felice ho risposto: "dhai!? Così andiamo a trovare Lin!!!" Comq Papera, dobbiamo organizzare, con Giulio e Giorgio a seguito: lo facciamo incontare il tuo perfettino-intellettuale con il mio ciacione- paperone... chissà che nasca una bella amicizia?!?!
Baci a tutte le altre amichette
Avete visto tutto ok... sopravvivo alla grande... Questo è il segno che l'rba cattiva!!! Vabbuò è il segno che ho un milione di riserve che anche se ci fosse la carestia quella vera, vivrei di lusso e di arretrato!!!!

Oggi come state?
Lu non ho letto gli arretrati nell'altro post, ma mi è sembrato che c'è stato qualche problema... Questi uomini: croce e delizia!!!

Ciao Lin, cucciolotta mia, da quando la ginecologa lunedì ci ha detto (x sfinimento credo!) che se vogliamo possiamo fare un weekend fuori... Lino non si regge, stamattina e soprattutto ieri notte, era lì che armeggiava al pc... una zona quotata è il parco dell'Ucellina... E' dalle tue parti vero??? Io infatti tutta felice ho risposto: "dhai!? Così andiamo a trovare Lin!!!" Comq Papera, dobbiamo organizzare, con Giulio e Giorgio a seguito: lo facciamo incontare il tuo perfettino-intellettuale con il mio ciacione- paperone... chissà che nasca una bella amicizia?!?!

Baci a tutte le altre amichette

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®
buongiorno pancine belle!!!
qui a quest'ora si bolle già...non si respira proprio...
Lù tanti auguri al maritino, poi raccontaci la 3d, ho intenzione di farla anke io, ma ho letto ke è consigliata verso la 26° settimana quindi aspetto un pò a prenotarla..
blu goditi il we al mare
a tutte tutte!!!
qui a quest'ora si bolle già...non si respira proprio...

Lù tanti auguri al maritino, poi raccontaci la 3d, ho intenzione di farla anke io, ma ho letto ke è consigliata verso la 26° settimana quindi aspetto un pò a prenotarla..
blu goditi il we al mare

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*