GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
- aua2000
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!
vi racconto questa, mia cognata porta il bimbo alla prima visita dalla pediatra, gli fa togliere il pannolino lo visita per bene e poi lo fa rivestire, nel compilare la cartella le dice: " allora abbiamo detto che è una femmina...."

Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Scusate lo schifo, ma continua a scendere del muco giallo....non è il tappo vero?Cioè al ps se ne sarebbero accorti vero? 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- aua2000
- Original~GolGirl®

criss non c'è proprio limite!!!!!
roxy penso proprio se ne sarebbero accorti!!!
roxy penso proprio se ne sarebbero accorti!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Roxy penso proprio di si, che se ne sarebbero accorti .. ma nn dovrebbe essere striato di sangue o cmq avere anche perditine ematiche accompagnate al tappo?? nn è la perdita che magari è legata ad una piccola infezione??
cmq se nn 6 tranquilla prova a sentire il gine, sicuramente saprà dirti di più sul da farsi

cmq se nn 6 tranquilla prova a sentire il gine, sicuramente saprà dirti di più sul da farsi
C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®

tieni d'occhio la situazione e se vedi che non migliora sentila di nuovo!!!!criss ha scritto:Roxy penso proprio di si, che se ne sarebbero accorti .. ma nn dovrebbe essere striato di sangue o cmq avere anche perditine ematiche accompagnate al tappo?? nn è la perdita che magari è legata ad una piccola infezione??
cmq se nn 6 tranquilla prova a sentire il gine, sicuramente saprà dirti di più sul da farsi![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

Il tappo è biancastro e con stiature rosso-rosate, e piuttosto denso, tipo budino......Vabbè spero che NESSUNA stia mangiando budino
E il liquido amniotico è trasparente e ha un odore molto particolare.
Roxy, cerca di stare tranquilla (d'accordo, parole meno sceme non ne ho trovate per tranquillizzarti.....
)
Roxy, cerca di stare tranquilla (d'accordo, parole meno sceme non ne ho trovate per tranquillizzarti.....
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze io comincio a salutarvi che il mio mr.puntino sta per svegliarsi (lo sento smugugnare
), fate le brave e nn scrivete troppo, mi raccomando :prrrr
a più tardi (se riesco) sennò a domani
a più tardi (se riesco) sennò a domani
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao Criss
io mi sto guardando un film che non vedevo da tempo (TOOTSIE) e ricamando l'ultimo bavaglino che ho comperato
io mi sto guardando un film che non vedevo da tempo (TOOTSIE) e ricamando l'ultimo bavaglino che ho comperato
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

roxy, INFATTI ROXY ORMAI SIAMO TUTTE UN PO' PIU' RILASSATE
DAI DAI... CHE TRA UN MESETTO O ANCHE MENO LI STRINGIAMO TRA LE BRACCIA
criss, A DOMANI PATATA
criss, A DOMANI PATATA
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno!
Oggi pomeriggio sn andata a fare un giro in un centro commerciale x' mi stavo troppo rompendo in casa. Ho comprato un lenzuolino x la culla
cosi almeno uno ce l'ho!
Poi ho incontrato la ragazza che abita sopra di me anche lei col pancione (DPP fine luglio/ inizio agosto) cosi almeno adesso che sn a casa ci possiamo vedere qualche volta e andare in giro insieme. Almeno ho un'amica di pancia
A dire il vero c'è un'altra ragazza con la mia stessa DPP ma nn la vedo quasi mai!
Voi direte: ma vi siete messe tutte d'accordo?? Se ci penso mi viene da ridere ... ci saranno tre frugoletti che urleranno come dei disperati...nn vorrei sre nei panni dei vicini!!
Oggi pomeriggio sn andata a fare un giro in un centro commerciale x' mi stavo troppo rompendo in casa. Ho comprato un lenzuolino x la culla
Poi ho incontrato la ragazza che abita sopra di me anche lei col pancione (DPP fine luglio/ inizio agosto) cosi almeno adesso che sn a casa ci possiamo vedere qualche volta e andare in giro insieme. Almeno ho un'amica di pancia
A dire il vero c'è un'altra ragazza con la mia stessa DPP ma nn la vedo quasi mai!
Voi direte: ma vi siete messe tutte d'accordo?? Se ci penso mi viene da ridere ... ci saranno tre frugoletti che urleranno come dei disperati...nn vorrei sre nei panni dei vicini!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- roxy
- Master~GolGirl®

Ah ok, non è giallo, il mio è denso ma giallino e non c'è sangue, mia mamma mi ha appena fatto al telefono un trattato sul suo tappo mucosopattyz ha scritto:Il tappo è biancastro e con stiature rosso-rosate, e piuttosto denso, tipo budino......Vabbè spero che NESSUNA stia mangiando budino![]()
Roxy, cerca di stare tranquilla (d'accordo, parole meno sceme non ne ho trovate per tranquillizzarti.....)
- roxy
- Master~GolGirl®

barbara pensa avere tutti i fiocchi appesi fuori, erò che bello così Ludovica avrà con chi giocare, andare a scuola....
- danyta
- Expert~GolGirl®

Barbara che bello essere in tre col pancione nello stesso palazzo. Pensa che da noi è apparso un fiocco rosa circa 10 giorni fa e nessuno sa di chi sia
Non è che ci si parli molto nella mia scala
sono tutti molto riservati....NOIOSI!!!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®

roxy ha scritto:barbara pensa avere tutti i fiocchi appesi fuori, erò che bello così Ludovica avrà con chi giocare, andare a scuola....
Vero!!!
Una è bimba (Jaqueline ...nn so cms i scrive !!!
E anch'io mi sentirò meno sola!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, la mia connessione fa i capricci e non sono più riuscita a connettermi!
come state?
io sono stravolta... ma è possibile?
mi sembra di aver fatto la guerra di secessione!
come state?
io sono stravolta... ma è possibile?
mi sembra di aver fatto la guerra di secessione!
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

vedo che anche a voi comincia a venire il panico del tappo e rottura delle acque...
sentite, ma quand'è che possiamo stare tranquille? cioè quando si può sedersi e dire "ecco, ora può nascere"??? solo dalla 38 in poi?
stamattina sono andata al sacco e le infermiere mi sono venute incontro: "signoooooooooooora! si sieda!!! ci vuole partorire qua??? non vede che pancia bassa ha???"
eeeeehhhhh????
ma sono matte a dire così???
sentite, ma quand'è che possiamo stare tranquille? cioè quando si può sedersi e dire "ecco, ora può nascere"??? solo dalla 38 in poi?
stamattina sono andata al sacco e le infermiere mi sono venute incontro: "signoooooooooooora! si sieda!!! ci vuole partorire qua??? non vede che pancia bassa ha???"
eeeeehhhhh????
ma sono matte a dire così???
la mia vita nel palmo di una mano...
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao criss buona serata
giuly ma che strane ste infermiere, sranno mica clienti di pookie :prrrr
- pattyz
- Master~GolGirl®

ANNA :ahah :ahah :ahahaua2000 ha scritto:Ciao criss buona serata![]()