Per il momento ho litigato anche con mia madrerocciajubba ha scritto:Paola ma non ti fanno passare un attimo tranquilla quelle due!Capisco benissimo MG: mi sarei incavolata anche io
![]()
Spero che si aggiusti tutto con lei e per Franc prova a dirgli che non ti sei arrabbiata con sua madre solo perchè è lei, ma che sei incavolata con lei proprio come con tua madre e che è necessario sgridare duramente entrambe perchè la bimba con MG sta bene e voi ne avete bisogno.
Mamma mia che pazienza che ci vuole!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:posso aggiungermi con un abbraccio tenero un po' in ritardo? ammazziamo stephanie...lillipink ha scritto:Devo leggere ancora gli arretrati del vecchio post e rispondere a tutte quelle che mi hanno detto parole affettuose in merito alla situazione con Franc
- lillipink
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:anche io mi sento cosìlillipink ha scritto:Grazie a tutte per le care parole che avete avuto nei miei confronti. Tizy e Veri quello che dite su...…è giustissimo, anche se non facile in questo momento anche perché sono in profonda crisi con me stessa, l’immagine che mi rimanda lo specchio è veramente terribile, sono bianca come un cadavere, i miei capelli fanno schifo ed odio questa orrenda pancetta, ma non ho né la forza né la voglia di fare ginnastica.
![]()
con Lu va tutto bene, siamo molto affettuosi ma.... io ho zero voglia di
...mal comune...nelly67 ha scritto:LILLI,SONO RIMASTA INDIETRO ,E NON HO BEN CAPITO COSA SIA SUCESSO ,MI SPIACE SENTIRTI COSI ,E TI CAPISCO PERCHè ANCHE TRA ME E MAURI NON è PIU COME PRIMA ,E SPECIALMENTE A LETTO ,IO NON HO PIU VOGLIA DI FARE,E LUI INVECE SAREBBE SEMPRE PRONTO
- lillipink
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:io dalle foto ho avuto un'impressione diversa, ma conta quello che ci vedi tu...e posso dire che secondo me sei davvero molto severa con te stessa, soprattutto in un momento in cui i mariti non ci vedranno al top, vogliamo metterla così? ma siamo nel pieno di una fase di morbidezza e di femminilitò incredibile...allo stato puro...e che cavolo...sfruttiamo il periodo per nuove scopertelillipink ha scritto: sono in profonda crisi con me stessa, l’immagine che mi rimanda lo specchio è veramente terribile
Paola per me sei bellissima....e franc sono sicuro che la pensi come me...
Sei molto cara
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Oh mi ero persa questa notizia! Come stai ora?scarlet ha scritto:grassie...quando ho detto alla mia amica disperatamente "è gonfio guarda qua" lei ridendo (per sdrammatizzare" mi ha risposto "no è solo ciccio"valemilla ha scritto:un bacino al ditinoscarlet ha scritto:incidente = ditino all'indietro...
Ho letto del controllo ginecologico
Goditi la tua Lea che è piccina, poi vedrai che anche Ste si convincerà per il prossimo...3 è il numero giusto...no?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:L'ha mangiataaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Ovviamente non tutta(circa un terzo però
) e secondo me 250 cc di brodo son tanti (un litro d'acqua, ne erano rimasti 750 cc circa da dividere in 3 giorni
).
Grandissima Ida
A noi per il primo mese ci hanno indicato 80ml
Oggi credo di aver esagerato: 130ml sangemini, 1 cucchiaio olio, 1 parmigiano, 2 abbondanti di mais e tapioca, 1 omo cavallo, 1 omo verdure (carota-zucchina-patata), eppoi si è pulita anche 1 omo di banana+mela...
Fino a ieri le davo mezzo omo di verdure, oggi mi sono sbilanciata, ora ho i sensi di colpa
Ovviamente è tutto bio...sono paranoica ed ho paura a farle le cose fresche
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Sei troppo buona VeriVERICA ha scritto: Paolaanche io la penso come Ale, siamo in un periodo di forte femminilità e la maternità è femminilità per eccellenza... (anche se siamo così stanche!
) comunque anche io dalle foto ti ho vista radiosa!
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Non lo sapevo...Tizjana ha scritto:Ah Chicca, Paolina e tutte le colleghe mamme che hanno avuto un tc: la ped mi ha confermato che i bimbi nati con tc hanno un leggero ritardo fisiologico sullo sviluppo motorio perchè non hanno nella memoria il percorso di uscita in cui hanno strisciato per avanzare, a cui far riferimento.
Comunque ieri Lee è stata seduta da sola per la prima volta per una manciata di minuti a giocare...
Da circa una settimana tira su le gambine e si tocca i piedini.
Evviva i progressi di Lee
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Son sola.![]()
Stamattina siamo state fuori a spasso perchè son due giorni che in casa dorme solo in spalla![]()
Così sono anche andata dalla mia doc per i capogiri fortissimi di ieri. Mi ha prescritto una visita dall'otorino per escludere una labirintite visto che ne ho già sofferto. Tolta quella resta la cervicale quindi una tachi e via.
Mi ha anche confermato che la mia ped vale zero. Quindi ora prenoterò una visita a pagamento da un altro ped molto bravo.
Vado a preparare la pappa
Anche io ieri avevo molte vertigini ma il caldo improvviso mi ha fatto abbassare la pressione
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Scusatemi, i bimbi si sono addormentati, io esco perchè sennò con Pierfido oggi scatta la rissa
.
A dopo...
A dopo...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Noi qui gran tossone
Non riusciamo a farci un pisolino che la tosse ci sveglia..
Povero piccolo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Che bella notiziarocciajubba ha scritto:L'ha mangiataaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Ovviamente non tutta(circa un terzo però
) e secondo me 250 cc di brodo son tanti (un litro d'acqua, ne erano rimasti 750 cc circa da dividere in 3 giorni
).
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Hai fatto bene a dirmeloVERICA ha scritto:Scappo che devo fare un salto in banca e poi vado a portare degli abiti e coperte ai city angels... io ne recupero continuamente, la gente sa che faccio queste raccolte e mi riempiono... poi ogni tanto vado e porto valigione piene!
voi che fine fate fare ai vostri abiti dismessi, che non vi piacciono più o che addirittura non avete mai messo ma scartate? i city angels sono davvero degli angeli e hanno sedi in diverse città italiane... provate a vedere il sito!
ps anche gli abiti dei bimbi che si scartano che sono ancora nuovi... che fine fanno?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

CiaoTizjana ha scritto:Scusatemi, i bimbi si sono addormentati, io esco perchè sennò con Pierfido oggi scatta la rissa.
A dopo...
Buona passeggiata
- DM
- Original~GolGirl®

Buondì!
Evviva il nuovo post
Leggo un pò di arretrati fino a che Riccardo se la dorme... dorme quasi più adesso che quando era piccino piccino...
Oggi è tornato dal nido come un muratore, tutto sporco di roba che sembra calce ma arancione...
era la pappa... tutta spiaccicata su due bavaglini, maglietta, pantaloni e addirittura sul body... eccheccazz!
Evviva il nuovo post
Leggo un pò di arretrati fino a che Riccardo se la dorme... dorme quasi più adesso che quando era piccino piccino...
Oggi è tornato dal nido come un muratore, tutto sporco di roba che sembra calce ma arancione...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah me lo immagino.. tutto sporco di pappa!!! Pulirlo un pochino, no è?DM ha scritto:Buondì!
Evviva il nuovo post![]()
Oggi è tornato dal nido come un muratore, tutto sporco di roba che sembra calce ma arancione...era la pappa... tutta spiaccicata su due bavaglini, maglietta, pantaloni e addirittura sul body... eccheccazz!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:VERICA ha scritto:Scappo che devo fare un salto in banca e poi vado a portare degli abiti e coperte ai city angels... io ne recupero continuamente, la gente sa che faccio queste raccolte e mi riempiono... poi ogni tanto vado e porto valigione piene!
voi che fine fate fare ai vostri abiti dismessi, che non vi piacciono più o che addirittura non avete mai messo ma scartate? i city angels sono davvero degli angeli e hanno sedi in diverse città italiane... provate a vedere il sito!
ps anche gli abiti dei bimbi che si scartano che sono ancora nuovi... che fine fanno?
Io porto tutto nei cassoni Caritas. Al sabato (e quando si riesce durante la settimana) i volontari fanno una cernita e le cose valide vengono lavate e portate ai vari guardaroba dei centri d'ascolto, mentre le cose rovinate e inservibili vengono vendute come stracci e il ricavato è usato per le attività di assistenza.
Io ho fatto servizio al guardaroba di Reggio Emilia per anni (veramente lo abbiamo messo in piedi noi grazie alla nostra mitica catechista/coordinatrice del gruppo giovani e a suo marito che all'epoca era segretario Caritas) ed è stata un'esperienza umana meravigliosa.
ebbrava Sara! ci credo che è stata una bella esperienza... anche a me sarebbe sempre piaciuto e non è mai detta l'ultima parola, magari prima o poi riescirò ad essere un po' più attiva nel sociale... per il momento mi limito ad aiutare dal fuori!
Hai fatto bene a dirmi come funziona la storia dei cassonetti Caritas, non lo sapevo... ho sempre avuto paura che non andassero a buon fine!
I city angels di Milano stanno cercando vestitini di taglia 1 anno. se qualcuna ha agganci a Milano con bimbi di quella età sparga la voce per favore!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Il mio bimbo cresce a vista d'occhio... novità del giorno: si porta i piedini alla bocca, si gira da schiena a pancia (anche se lascia il braccio sotto e non ha ancora capito come fare ) e sta seduto da solo benissimo!!!

- VERICA
- Expert~GolGirl®

Chicca 
- VERICA
- Expert~GolGirl®

buona passeggiataTizjana ha scritto:Scusatemi, i bimbi si sono addormentati, io esco perchè sennò con Pierfido oggi scatta la rissa.
A dopo...