GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
decoupage al frigorifero
- sbu
- Bronze~GolGirl®

decoupage al frigorifero
Cambiamo casa e cambieremo anche la cucina. Volevo fare una cucina un po' country per essere in stile con la casa e con il camino che è già presente, ma ho il mio vecchio frigo (che non vorrei cambiare) che è blu elettrico, troppo moderno, mi cozza con l'arredamento!
Dite che lo posso coprire/dipingere/decouparlo, etc, etc
Dite che lo posso coprire/dipingere/decouparlo, etc, etc
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Re: decoupage al frigorifero
ODDIO... bella domanda perchè non riempirlo di calamitine simpatiche
una mia amica ha il frigo pieno ed è molto carino
una mia amica ha il frigo pieno ed è molto carino
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- sbu
- Bronze~GolGirl®

le calamite con foto/bollette/buoni sconto/pubblicità/avvisi del nido, etc, etc ci sono già, volevo però camuffarlo un po'.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- elyblond
- Original~GolGirl®

sbu vai da castorama o al brico, ci sono delle apposite plaitche colorate (a fogli di diverse grandezze) noi abbiamo ricoperto così un vecchio frigobar da hotel ed è venuto molto bene!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma in che settore le trovo? le hai per caso viste all'OBI?Ely71 ha scritto:sbu vai da castorama o al brico, ci sono delle apposite plaitche colorate (a fogli di diverse grandezze) noi abbiamo ricoperto così un vecchio frigobar da hotel ed è venuto molto bene!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sbu, non saprei ma temo sia difficile camuffare il blu elettrico 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- elyblond
- Original~GolGirl®

sbu, sai che non so perchè le aveva prese mio marito, comunque nel settore pittura, decoupage etc... per rispodnere a newmamy, con questa pellicola copri qualsiasi colore perchè è veramente molto spessa 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
-
Mik
- Expert~GolGirl®

quoto la "pellicola" è da vedere però quanto resta attaccata, sperando che non sia una di quelle che si staccano facilmente.
Potresti provare a dipingerci sopra, anche noi volevamo farlo poi non me la sono sentita per paura di rovinarlo.
Altrimenti ultimamente vendono parecchi adesivi a motivi floreali e altro magari ne trovi uno che sta bene sul blu ma che in qualche modo richiama lo stile della nuova cucina.
Potresti provare a dipingerci sopra, anche noi volevamo farlo poi non me la sono sentita per paura di rovinarlo.
Altrimenti ultimamente vendono parecchi adesivi a motivi floreali e altro magari ne trovi uno che sta bene sul blu ma che in qualche modo richiama lo stile della nuova cucina.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
ghiga
- Original~GolGirl®

In cucina sulle piastrelle panna anonime ho messo gli adesivi a forma di fiore.......ho preso tanti girasoli e le ho attaccati alle piastrelle. Ora ho una cucina solare e i girasoli danno colore.
Prova a vedere se possono andar bene anche per il frigorifero.
Pensa anche ai fogli adesivi, ne hanno di tutti i tipi e razza....quando avevo il tavolo di legno ho preso i fogli adesivi con la frutta trasparente e ci ho coperto il tavolo anche per salvaguardarlo dallo sporco e dall'umido.....erano perfetti.
Prova a vedere se possono andar bene anche per il frigorifero.
Pensa anche ai fogli adesivi, ne hanno di tutti i tipi e razza....quando avevo il tavolo di legno ho preso i fogli adesivi con la frutta trasparente e ci ho coperto il tavolo anche per salvaguardarlo dallo sporco e dall'umido.....erano perfetti.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ely71 ha scritto:sbu vai da castorama o al brico, ci sono delle apposite plaitche colorate (a fogli di diverse grandezze) noi abbiamo ricoperto così un vecchio frigobar da hotel ed è venuto molto bene!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Lalla77
- Master~GolGirl®

le vernici per i frigo esistono, sono simili a quelle per le auto, ma non so dove si possano trovare ...
però potresti chiedere al carrozziere
però potresti chiedere al carrozziere
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

se vuoi verniciarlo, se leggi bene le indicazioni delle vernici (smalti più che altro) dovrebbero anche indicarti superfici plastiche. Solo che verniciare e fare un bel lavoro non è cosa da poco. Gli smalti sono meglio spray nel tuo caso, ma devi saper usare la bomboletta. Il pennello lo escludo a priori.
Il mio compagno voleva verniciarlo ma non ho avuto proprio il coraggio, se viene male è un macello, e i frigoriferi non te li regalano soprattutto se colorati; al massimo vendilo su ebay e comprane uno nuovo.
Il mio compagno voleva verniciarlo ma non ho avuto proprio il coraggio, se viene male è un macello, e i frigoriferi non te li regalano soprattutto se colorati; al massimo vendilo su ebay e comprane uno nuovo.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)