GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:37

Pand tranquilla, tanto se esite tra un po' se la prende Dado e te la racconto io :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 mag 2008, 16:37

Pand ha scritto:
esse ha scritto:
Pand ha scritto:So' viva :sorrisoo ma tanto tanto stanca....sono 2 giorni che faccio la trottola....meno male che domani si parteeeeeeeee SARDEGNAAAAAA!!! :yeee :yeee
e quando mi avverti??? :fischia
ancora non ho preparato le valige!!! :hi hi hi hi
Pensavo che tu volessi venire solo in argentina.....scusa!!
portami via da qui e io vengo pure a ladispoli!! :urka
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:38

esse ha scritto:
Pand ha scritto:
esse ha scritto:
Pand ha scritto:So' viva :sorrisoo ma tanto tanto stanca....sono 2 giorni che faccio la trottola....meno male che domani si parteeeeeeeee SARDEGNAAAAAA!!! :yeee :yeee
e quando mi avverti??? :fischia
ancora non ho preparato le valige!!! :hi hi hi hi
Pensavo che tu volessi venire solo in argentina.....scusa!!
portami via da qui e io vengo pure a ladispoli!! :urka
A me va bene pure San Nicola :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:39

Pand ma tu che DPP avresti?

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 16:41

Gerbera ha scritto:Pand ma tu che DPP avresti?
7 novembre....ma la gine ieri ha detto che (più avanti) vorrebbe prenotare un cesareo alla 36a settimana...cioè tra il 14 e il 21 ottobre!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:54

Quindi sarebbero ottobrini come Valerio :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 mag 2008, 17:10

Ciau!

Come va? Io come una che ha passato la notte in bianco perchè Claudia ha ricominciato a tossire come un asino che raglia :buuu :impiccata:

ChiccaBimba... io non ho più parole!!! :urka quando ci vediamo venerdì ti massacro di coccole :incrocini :incrocini :incrocini per il nonno

Guru-Grullo mio sembra stare un pochino meglio... dopo 4 giorni di completo digiuno in cui viveva nascosto stamattina ha messo fuori il musone e ha mangiato qualche bocconcino... :incrocini

Pand :yeee

Mariti: Il giggio cucina piuttosto bene, e anch'io me la cavo benino, ognuno ha le sue specialità (la sua, sopra ogni altra e quella di sfrantecare i maroni) addirittura mi dice che certe cose le faccio meglio di sua mamma. Quello che mi fa andare al manicomio è che se faccio la spesa e la metto in frigo, poi arriva lui, toglie tutto e rimette tutto dentro secondo il SUO ordine. Quando metto la roba nella lavastoviglie, poi lui la leva e la rimette dentro secondo il SUO ordine. Quando pulisco una cosa, poi lui prende la pezza e ci ripassa su... perfino la ragazza che ci aiuta in casa lo prende in giro... pensate che una volta eravamo (stranamente) a casa io lei e il giggio all'ora di pranzo, stavamo mangiando qualcosa al volo (tipo panino, non ricordo esattamente) e lui ha preso la scopetta e MENTRE la (santa) donna mangiava si è messo a raccogliere le briciole che lei lasciava (ohibò) cadere in terra (dovendo poi spazzare e lavare). Non credo che ci sia competizione con nessun altro sfrantecamaroni... è un fuoriclasse.

Ale1601 (se no sembra Alesara) un posto che potrebbe essere carino per la biretta è il bistrot dei pini a Villa Massimo. Se il tempo è bello si può anche stare all'aperto
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 mag 2008, 17:21

giggia: tuo marito mi sembra aver vinto il premio di sfrantecamaroni!!! ho appena mandato un sms al mio compagno "ti ho rivalutato" ... lui non capirà mai, ma tu con la descrizione di tuo marito mi hai dato una gran soddisfazione!!! :hi hi hi hi

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 mag 2008, 17:22

esse ha scritto:giggia: tuo marito mi sembra aver vinto il premio di sfrantecamaroni!!! ho appena mandato un sms al mio compagno "ti ho rivalutato" ... lui non capirà mai, ma tu con la descrizione di tuo marito mi hai dato una gran soddisfazione!!! :hi hi hi hi
:62_son_soddisfazioni:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2008, 17:28

giggia ha scritto:
esse ha scritto:giggia: tuo marito mi sembra aver vinto il premio di sfrantecamaroni!!! ho appena mandato un sms al mio compagno "ti ho rivalutato" ... lui non capirà mai, ma tu con la descrizione di tuo marito mi hai dato una gran soddisfazione!!! :hi hi hi hi
oddio me fate morì :ahah :ahah :ahah
sfrantecamaroni è proprio un termine azzeccatissimo mi sa al 99% dei mariti strangozzi (l'1% è rappresentato dal marito di gerby :che_dici )...oddio nn me ce fate ripensà al mess de serena se no glielo mando pure io!!!!! :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2008, 17:30

appropò gerby te prego se dado se prende pure la quarta malattia (che neanche io ho mai sentito :domanda ) giuro che ti regalo una coppa!!!! :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 17:33

Guarda Pam se se prende na malattia che non esiste voglio il premio Nobel :ahah :ahah :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 mag 2008, 17:35

pamelita ha scritto:
giggia ha scritto:
oddio me fate morì :ahah :ahah :ahah
sfrantecamaroni è proprio un termine azzeccatissimo mi sa al 99% dei mariti strangozzi (l'1% è rappresentato dal marito di gerby :che_dici )...oddio nn me ce fate ripensà al mess de serena se no glielo mando pure io!!!!! :ahah
risposta di lui:
"non ti capisco! ma se la rivalutazione è a mio favore allora accetto, in caso contrario ne riparliamo stasera!" :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2008, 17:38

gerby ci attrezzeremo!!!! :ahah :ahah

esse tuo marito sarà pure uno sfrantecamaroni...ma è un mito!!!!! :ahah :ahah

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 mag 2008, 17:39

esse ha scritto:
pamelita ha scritto:
giggia ha scritto:
oddio me fate morì :ahah
sfrantecamaroni è proprio un termine azzeccatissimo mi sa al 99% dei mariti strangozzi (l'1% è rappresentato dal marito di gerby :che_dici )...oddio nn me ce fate ripensà al mess de serena se no glielo mando pure io!!!!!
risposta di lui:
"non ti capisco! ma se la rivalutazione è a mio favore allora accetto, in caso contrario ne riparliamo stasera!" :ahaha
:grande_risata :grande_risata Ah, se sapessero... :grande_risata :grande_risata

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 mag 2008, 17:45

Ah, ragazze dimenticavo di raccontarvi il tagliando/revisione/bollino blu che ho fatto ieri dal gine.
TUTTO PERFETTO. Ha detto che qualche irregolarità me la devo aspettare, perchè la massa grassa aiuta la regolarità ormonale. E io di massa grassa non ne ho, ma va benissimo così, perchè comunque funziono alla perfezione, ovulo regolarmente, quindi mi tengo il ciclo così com'è. :sorrisoo ora aspetto i risultati del pap-test. Ma perchè c'ho l'ansia?

Poi chiacchierando gli ho raccontato che ho detto al giggio che o facciamo il terzo figlio, o mi compra le tette nuove, e lui ha detto: fatti prima le tette nuove, per il terzo c'è tempo :hi hi hi hi ha detto che per come sono (s)fatte, le mie verrebbero benissimo e mi ha anche dato il nome di un suo collega... :fischia

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 17:46

Esse un vero mito il tuo socio :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2008, 17:58

vabbè ragà ve abbandono voi intanto pensate al titolo che sicuramente io arriverò già a metà post domani!! :che_dici

ehm...giggia...nn è che vuoi un pò delle mie di tette?? :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 mag 2008, 17:58

giggietta pure io ho fatto il tagliando oggi, ma non ho il numero di nessun mago che mi aggiusta le tette...sai come si manda un mp??? :fischia :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 18:02

In un certo modo anche io oggi ho fatto il tagliando....dall'estetista però! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”