Yes!wonderda ha scritto:ehi ma voi avete iniziato ad avere le contrazioni? (quelle indolori preparatorie?) perchè a me ogni tanto si indurisce un po' la panza....
La sera soprattutto!

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:06
Yes!wonderda ha scritto:ehi ma voi avete iniziato ad avere le contrazioni? (quelle indolori preparatorie?) perchè a me ogni tanto si indurisce un po' la panza....

Messaggio da aryyra » 27 mag 2008, 16:09

Messaggio da wonderda » 27 mag 2008, 16:13

Messaggio da wonderda » 27 mag 2008, 16:16

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:16

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:18
Ma no... vai tranquilla se ti senti bene. Se invece senti che qualcosa non va, allora pensaci due volte, ma se sei in forma non dovrebbe succedere niente!!!wonderda ha scritto:domanda..mi sto facendo le pare o sono giustificata?
a fine giugno vorrei prendere mammina e andarmene un po' in liguria per scappare dalla calura cittadina (il maritozzo verrebbe nei week end perchè lui ha le ferie solo in agosto..) però..mi sorge il dubbio che se succede qualcosa sono via da milano, dall'ospedale etc etc...là in liguria c'è cmq un ospedale a pochi km da casa molto valido, ma non conosco nessuno..so che essnedo primipara potrei anche posticipare la data..però...fare fine giugno/metà luglio via da milano sarebbe un rischio????

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:18

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:20
Hai mai letto il libro "La collina dei conigli?"....Bè, non ti dico altro...anche perchè è bellissimo e te lo consiglio...Topillo ha scritto:Rabbit, ma che località è Watership?

Messaggio da Nicia » 27 mag 2008, 16:26
eeeehhhhhh... dal quinto mese!!!!! e qualcuna era anche un pò dolorosetta a dire il vero (per carità.. dolorosetta in confronto all'indolore, non certo insopportabile!)... Ma per fortuna abbiamo risolto solo con il magnesio.. ora sono normali e proprio come descrivi tu!wonderda ha scritto:ehi ma voi avete iniziato ad avere le contrazioni? (quelle indolori preparatorie?) perchè a me ogni tanto si indurisce un po' la panza....

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:26
Oh, sì, l'ho letto, ma secoli fa... forse ero alle elementari....rabbit ha scritto:Hai mai letto il libro "La collina dei conigli?"....Bè, non ti dico altro...anche perchè è bellissimo e te lo consiglio...Topillo ha scritto:Rabbit, ma che località è Watership?![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:28

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:30

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:42
Topillo ha scritto:Oh, sì, l'ho letto, ma secoli fa... forse ero alle elementari....rabbit ha scritto:Hai mai letto il libro "La collina dei conigli?"....Bè, non ti dico altro...anche perchè è bellissimo e te lo consiglio...Topillo ha scritto:Rabbit, ma che località è Watership?![]()
![]()
![]()

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:45
Meglio!!!!! Meglio che scrivi qui....Topillo ha scritto: Mi sta venendo una voglia incredibile di scrivere una cattiveria a una Gollina che conosco di persona e non sopporto... lei non sa che io sono io, l'ho trovata qui per caso, l'ho riconosciuta, ma siccome non la sopporto non mi sono palesata....
Però è una delle poche persone veramente capace di tirarmi fuori le cattiverie dalla bocca, anche senza provocarmi...
se lo scrivo qui va bene uguale???

Messaggio da rabbit » 27 mag 2008, 16:46
USSIGNUR!!!!Topillo ha scritto:Io la scrivo qui, così non ferisco gratis nessuno, ma almeno mi sfogo:
"ma quanto brutta è tua figlia??? Ti somiglia proprio!"
Là, mi sono tolta lo sfizio...

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:57
rabbit ha scritto:USSIGNUR!!!!Topillo ha scritto:Io la scrivo qui, così non ferisco gratis nessuno, ma almeno mi sfogo:
"ma quanto brutta è tua figlia??? Ti somiglia proprio!"
Là, mi sono tolta lo sfizio...
![]()
![]()
![]()
Mi fai morire...![]()
![]()
meglio qui...garantito...
![]()

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 16:59
No, no, non mi paleserò mai, anche perchè se no comincia ad ammorbarmi su come si sta bene con la panza enorme, su come sono belli tutti i brufoli che mi sono venuti, sulla meraviglia che è avere le caviglie gonfie e come sia benedetto il parto e il suo dolore... mi manca solo la cacchina santa e la pipì degli angeli e poi ha fatto tutto il repertorio!rabbit ha scritto:Meglio!!!!! Meglio che scrivi qui....Topillo ha scritto: Mi sta venendo una voglia incredibile di scrivere una cattiveria a una Gollina che conosco di persona e non sopporto... lei non sa che io sono io, l'ho trovata qui per caso, l'ho riconosciuta, ma siccome non la sopporto non mi sono palesata....
Però è una delle poche persone veramente capace di tirarmi fuori le cattiverie dalla bocca, anche senza provocarmi...
se lo scrivo qui va bene uguale???
Immagino il tipo...evitala e non palesarti mai...

Messaggio da wonderda » 27 mag 2008, 17:03

Messaggio da Topillo » 27 mag 2008, 17:05

Messaggio da Astrid72 » 27 mag 2008, 17:05
Topi all'inizio ero scettica ma una sera per la disperazione e dopo tre tipi di creme ho provato:si inizia dalla caviglia e si procede lentamente fino al ginocchio...per due o tre volte..io ci sto 5 minuti per gambaTopillo ha scritto:
Come funzionano le docciature? perchè una volta ci ho provato anche io, ma senza successo!
Astrid, ma Adalgiso è sempre senza nome?