Poi mi rendo conto che per quel tipo di "pazienti" non sarebbe il massimo...
comunque così come è arrivata questa volta l'occasione...ne arriverà anche un' altra!

Messaggio da mscilli » 27 mag 2008, 15:24
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 15:26
dimmi solo le cose belle :prrrrmscilli ha scritto:c'è qualcuno che chiama MAMMA MAMMA MAMMA di là e non è Emma che dorme beata....
stralcio di vita di mamma con figli vicini ed il secondo è ribelle....
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 15:27
vedremo che tempi ha il progetto. Il socio suggeriva:mscilli ha scritto:Finchè non si vede la pancia perchè no?
Poi mi rendo conto che per quel tipo di "pazienti" non sarebbe il massimo...
comunque così come è arrivata questa volta l'occasione...ne arriverà anche un' altra!
Messaggio da minnie07 » 27 mag 2008, 15:28
Messaggio da mscilli » 27 mag 2008, 15:29
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 15:30
innavertitamente ho cancellato parte del tuo messaggio :prrrrnicoletta79 ha scritto:certo che adesso mi fate venire voglia di fare il secondo.........
Messaggio da mscilli » 27 mag 2008, 15:33
confermo....tittiale ha scritto:innavertitamente ho cancellato parte del tuo messaggio :prrrrnicoletta79 ha scritto:certo che adesso mi fate venire voglia di fare il secondo.........
che bello Nico, dal pensarci al farlo a volte basta veramente poco
Messaggio da minnie07 » 27 mag 2008, 15:41
lo sapete che a me non manca la vogliamscilli ha scritto:confermo....tittiale ha scritto:innavertitamente ho cancellato parte del tuo messaggio :prrrrnicoletta79 ha scritto:certo che adesso mi fate venire voglia di fare il secondo.........
che bello Nico, dal pensarci al farlo a volte basta veramente poco
Messaggio da chiarasole » 27 mag 2008, 15:41
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 15:49
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 15:50
Messaggio da chiarasole » 27 mag 2008, 15:55
io avevo questo dispiacere con la migliore amica, abbiamo iniziato a cercare insieme, e lei nulla mentre io aspevvavo gia' Elisa...tittiale ha scritto:chiarasole...avevo letto (io faccio le cose per benino e il barattolo della carrubella me lo sono ripulito a fondo). Io sono in para per la scuola e per il lavoro...ma passin passetto sistemeremo tutto. C'è un altro motivo che non mi permette di gioire fino in fondo. Mia sorella è 2 anni e mezzo che pena per avere dei frugoli...e io sono già al secondo... pensieri...ma ci sono. Spero che le IUI portino prestissimo dolci nuove per lei...
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 16:05
io speravo fortemente che succedesse mentre ero in attesa di Manuel... e non è successo...chiarasole ha scritto:io avevo questo dispiacere con la migliore amica, abbiamo iniziato a cercare insieme, e lei nulla mentre io aspevvavo gia' Elisa...tittiale ha scritto:chiarasole...avevo letto (io faccio le cose per benino e il barattolo della carrubella me lo sono ripulito a fondo). Io sono in para per la scuola e per il lavoro...ma passin passetto sistemeremo tutto. C'è un altro motivo che non mi permette di gioire fino in fondo. Mia sorella è 2 anni e mezzo che pena per avere dei frugoli...e io sono già al secondo... pensieri...ma ci sono. Spero che le IUI portino prestissimo dolci nuove per lei...
poi il giorno che é nata Elisa le sue beta post iui: positive
e sono due gemellini
Messaggio da yoga » 27 mag 2008, 16:08
SIIIIIII'!!paoletta075 ha scritto:moppie ha scritto:buongiooornoo...
io assieme ai nomi eliminerei ure gli orrendi ghirigori...
Io pure!
Messaggio da yoga » 27 mag 2008, 16:14
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 16:17
yoga ha scritto:TITTI!!!!!
MA CHE NOTIZIA FANTASTICA!!
CONGRATULAZIONI!!![]()
![]()
![]()
![]()
ME LA SENTIVO PROPRIO, EHEHE
Messaggio da paoletta075 » 27 mag 2008, 16:23
tittiale ha scritto:ESTERINE CARE, VI ANNUNCIO CHE...UN PICCOLO INQUILINO GENNARINO STA DORMENDO BEATO NEL MIO PANCINO...
SONO ANCORA EMOZIONATA...STRALUNATA...IMPAURITA...E FELICE...
Messaggio da minnie07 » 27 mag 2008, 16:27
Messaggio da tittiale » 27 mag 2008, 16:31
Messaggio da mscilli » 27 mag 2008, 16:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”