GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da felix » 27 mag 2008, 11:39

RENNA ciao ! nn ce l hai perche nn frequenti messanger :prrrr

posso dire una cosa?
sapete che la notte che ho fatto senza Omar , sono stata da dio e come se nn avessi mai avuto figli :domanda , ieri notte , forse x il viaggio o chissa perche' Omar si e' svegliato ( :buuu ) coem usava le sue
3 - 4 volte ed io mi sneto uno straccio come se fosse la prima notte mezza insonne...
insomma ho perso subito la mano , cosi in fretta di essere mamma e invece di essere single m'e ' venuto facile subito :domanda ???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2008, 11:42

FELIX mi sa che sia normale....la notte tranquilla non ti ha di certo ripagato di tutte quelle passate svegliandoti spesso....
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2008, 11:45

RENNA che c'è? Sempre più incasinata?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mag 2008, 11:54

CHIKKA nn mi fustigo allora :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2008, 12:02

Ma de che? Al massimo fustiga lui che si sveglia...o Wale che è stato via SOLO una notte :ahah

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 mag 2008, 12:46

felix ha scritto: CHIKKA nn mi fustigo allora :prrrr
ma che kakkk diccccci?? :ahaha io sto bene benissimo quando sono da sola, all'ora d'aria hanno diritto pure i carcerati no??

Scusate ... domanda x il raduno, avete in mente qlc programma del tipo Oltremare, Fiabilandia o altro oppure spiaggia ad oltranza? lo chiedo solo x farmi un'idea, perchè con 2 notti mi pare vi regalino un ingresso ad un parco e sarebbe un peccato sprecarlo...

beh x il resto io bene, oggi meno rinco del solito... poi penso al mio lungo w-end al mare e mi viene subito il sorriso... se non fosse x tutto quello che ho da fare da qui a venerdì... va beh
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mag 2008, 13:11

cerco che tra CHIKKA e ZELLY sto in una botte de feRo :ahaha

Zelly, anch io sorriderei per il w.e. lungo :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mag 2008, 15:23

Va bene che sono oberata di lavoro, ma che mosceria oggi 'sto post... :fischia

CHIKKA
li hai stesi? :sorrisoo Sei riuscita a riposare un po'?

ZELLY a parte il fatto che noi facciamo solo 1 notte e non abbiamo la promozione, sicuramente una volta arrivati in albergo non sposteremo la macchina se non per tornare a Roma il giorno dopo! Il tempo è davvero poco e cmq quei posti sono troppo dispersivi... (a mio giudizio!) Quindi per noi mare, spiaggia e piscina a go go!! :ok

E visto che se ne parla.... :yeee -10 :yeee :emozionee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 mag 2008, 15:41

e io sto qui sempre a rosicare :aargh :prrrr

Qualcuna di voi avrebbe intenzione di venire a Gardaland durante l'estate?
io ho i biglietti, e pensavamo di andare... se qualcuna si aggrega potremmo andare insieme! :ok

BARBARAnon posso aiutarti perchè Nicole non ha ancora avuto una malattia infettiva :incrocini
Cmq. credo che sia la 5^ che la 6^ malattia siano solo per i bimbi piccoli.

leggo qualcosa e torno.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 27 mag 2008, 15:57

Ciao.

Un saluto velocissimo.

Volevo solo dire a Zelly che a me piacerebbe andare a Fiabilandia. Comunque vedremo quando saremo sul posto.

Baci a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 mag 2008, 16:20

Oggi giornata piuttosto impegnativa ... finalmente in uffcio avevo qualche cosa da fare ... poi spesa e fra poco arrivano i miei mostriciattoli. Visto che i vostri hanno abbandonato ormai tutti il pannolino (siamo rimaste solo noi apple! Simili in tutto Ale e Dodo) oggi ho fatto il primo passo e gli ho preso le mutandine e il secondo riduttore per la casa dei nonni. Vedremo poi quando usarle.

Chikka: li come va? Tutto risolto?

Raduno: anche a me piacerebbe Fiabilandia ma non so, vedremo per adesso non mi sento di fare programmi vorrei solo stare un pò in compagnia

Gardaland: noi ci siamo stati l'anno scorso ad agosto e vorremmo ritornarci anche quest'anno ma non so ancora quando, credo che l'intenzione di Andrea sia andarci in luglio per il compleanno di Ale.

A dopo vado a fare partire la macchina del pane e a stendere prima che arrivi la truppa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2008, 16:20

ZELLY73 ha scritto: Scusate ... domanda x il raduno, avete in mente qlc programma del tipo Oltremare, Fiabilandia o altro oppure spiaggia ad oltranza? lo chiedo solo x farmi un'idea, perchè con 2 notti mi pare vi regalino un ingresso ad un parco e sarebbe un peccato sprecarlo...
Ecco, io ne approfitterei, anche perchè detesto la spiaggia, quindi, se si decide di fare qualcosa di alternativo, noi ci siamo...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2008, 16:25

L'ho stesa adesso, cazzarola, oggi è stata tosta...mi sono addormentata 5 volte io, ma lei niente :ahah

KOALA anche Giulia ha temporaneamente sospeso lo spannolinamento...era partita benissimo ma adesso Marta non ne vole proprio sapere di farla nel wc o nel vasino...

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mag 2008, 16:31

KOALA sai che Simone la fa solo nel vasino (perchè può portarlo ovunque) mentre ODIA letteralmente i riduttori? Non sopporta proprio il water :x: vedi come va con Ale semmai tenta con l'altro modo come ho fatto io... :ok

Raduno: non è che arriviamo sabato e non troviamo nessuno in abergo? :aargh :prrrr

Gardaland: prima o poi ci porteremo Simone (ora lo ritengo ancora troppo piccolo perchè molte giostre non potrebbe farle) quando sarà KIKKA mi ricorderò sicuramente di te! :ahaha
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mag 2008, 16:33

CHIKKA invece conoscendo Marta avrei scommesso che l'avessero già terminato... :sorrisoo A proposito, mi ha mandato la foto! :ok Thanks
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 mag 2008, 16:39

KOALA sai che Simone la fa solo nel vasino (perchè può portarlo ovunque)
Noi abbiamo già un riduttore e ogni tanto ci facciamo un pò di tempo seduti lui sul water e io sul bordo della vasca a chiacchiera quindin lui non dovrebbe averne paura. Il vasino mi sembra poco 'pratico', se riesco preferisco evitarlo. Marta ha sospeso? Chikka tu come procedi?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mag 2008, 16:43

ALEC anch'io pensavo che per loro sarebbe stato un 'piece of cake' (una roba facile)...e infatti la prima sera era tutta entusiasta...poi è finito tutto.....è strano in effetti da parte sua

KOALA qui procede bene, non se l'è più fatta addosso. L'unica cosa è che chiede di essere messa sul water in continuazione...e sempre dicendo 'devo fare la cacca', quando invece al massimo è solo pipì. Comunque va bene così. Stamattina è uscita coi miei, le ho messo le mutandine coi disegni che scompaiono e l'ha tenuta. Son cotenta

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mag 2008, 16:47

ciao stelline, vado viaaaaaaaaaaaaa
:bacio

KIKKA rosichi ma vai da vasco ... inzomma nn e' lo stesso che rosicare senza vasco :grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 mag 2008, 16:49

noi il vasino l'abbiamo usato solo all'inizio, ma io preferivo farle usare il water anche perchè al nido hanno i water piccolini :sorrisoo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mag 2008, 16:55

KOALA anche io avrei per praticità avrei preferito il riduttore :fischia ma ho un figlio testone che non sa stare seduto, il bagno è lontano dai giochi... non finisce di farla che scappa a giocare... :pistole Ma ora tutt'è che ingrana, poi vedi come lo lego sul water!! :ahaha

CHIKKA
ora mi hai mandata in fissa, devo comprargli anch'io 'sti pannolini coi disegni che scompaiono... :ahaha Anche Simone a volte mi dice che deve fare la cacca ma poi non la fà :domanda

Domanda a chi ha già SPANNOLINATO: (o alle esperte tipo Chikka, e non sto prendendo in giro!) ogni quanto tempo vi chiedono di farla??? :domanda
Perchè noi siamo ancora al punto che io ogni tot lo faccio sedere e lui la fà, ma come mi regolo coi tempi?
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”