GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ale bimbo speciale?
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: Ale bimbo speciale?
Fefi sono tutti per te e per il tuo Ale.

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

FEFI, spero di cuore che anche quest'intervento sia andato per il meglio e faccio tanti
per il futuro del tuo cucciolotto.
Se ti può esser di consolazione, sappi cmq che se mai non dovrebbe recuperare la vista (io ovviamente mi auguro di cuore che la recuperi, non vorrei sembrare pessimista) vivrà lo stesso una vita normalissima!!
Mio marito da piccolino per una catarrata congenita che poco prima di operarsi si è assorbita da sola lasciandolo però senza la vista, vede solo da un occhio ma ti assicuro che fa tutto senza problemi, anzi, credo che proprio per il fatto che sia successo da piccolo, lui si è abituato a vedere così, per lui è normale, non come per noi se chiudiamo un occhio...ha sempre fatto sport, lavorato ecc...
Spero di leggere tue notizie positive presto
Se ti può esser di consolazione, sappi cmq che se mai non dovrebbe recuperare la vista (io ovviamente mi auguro di cuore che la recuperi, non vorrei sembrare pessimista) vivrà lo stesso una vita normalissima!!
Mio marito da piccolino per una catarrata congenita che poco prima di operarsi si è assorbita da sola lasciandolo però senza la vista, vede solo da un occhio ma ti assicuro che fa tutto senza problemi, anzi, credo che proprio per il fatto che sia successo da piccolo, lui si è abituato a vedere così, per lui è normale, non come per noi se chiudiamo un occhio...ha sempre fatto sport, lavorato ecc...
Spero di leggere tue notizie positive presto
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Prillina
- Expert~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

com'è andata Fefy?

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pinky72
- Active~GolGirl®

Sono qui per darti la mia testimonianza.
Anch'io vedo solo da un'occhio dall'eta' di 5 anni, causa un'incidente stradale.
Beh ti diro' che l'occhio "buono" vede piu' del normale, 11/10 e io non riesco ad immaginare che potrei veder meglio di cosi'. Vedo tutto senza problemi.
L'unica cosa e' che ho una patente speciale che debbo rinnovare ogni 5 anni....
Mando un grossissimo bacio al tuo bimbo e facci sapere al piu' presto
Anch'io vedo solo da un'occhio dall'eta' di 5 anni, causa un'incidente stradale.
Beh ti diro' che l'occhio "buono" vede piu' del normale, 11/10 e io non riesco ad immaginare che potrei veder meglio di cosi'. Vedo tutto senza problemi.
L'unica cosa e' che ho una patente speciale che debbo rinnovare ogni 5 anni....
Mando un grossissimo bacio al tuo bimbo e facci sapere al piu' presto
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- conni
- Master~GolGirl®

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Paola67
- Master~GolGirl®

cara ricordo anch'io il tuo topic sull'incidente capitato ad Ale
volevo dirti che esiste un ottimo centro a BArcellona che si occupa solo di questo....
nel caso tu volessi potre darti i riferimenti
il marito di una mia amica in un incidente di lavoro ha avuto entrambi gli occhi danneggiati dall'acciaio fuso
solo li gli hanno resistuito la vista che da altre parti gli avevano dettonon avrebbe più riconquistato
volevo dirti che esiste un ottimo centro a BArcellona che si occupa solo di questo....
nel caso tu volessi potre darti i riferimenti
il marito di una mia amica in un incidente di lavoro ha avuto entrambi gli occhi danneggiati dall'acciaio fuso
solo li gli hanno resistuito la vista che da altre parti gli avevano dettonon avrebbe più riconquistato
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- miki77
- Master~GolGirl®

FEFI COMPLIMENTI PER LA FORZA CHE HAI! UN BACIO AL TUO CUCCIOLO E FACCI SAPERE!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Peperita
- Master~GolGirl®

Fefi,
io vedo con un ochio solo dalla nascita.
Ho una malformazione che adesso sarebbe operabile, ma che 32 anni fa non lo era.
Eppure non ho mai avuto nessunissimo problema...
e se sono "speciale" non è certo perchè ho un occhio in meno.
Lo so che per una mamma è un momento difficile... ma anche nella peggiore delle ipotesi ti assicuro che tuo figlio vivrebbe in modo assolutamente normale.
Lù
io vedo con un ochio solo dalla nascita.
Ho una malformazione che adesso sarebbe operabile, ma che 32 anni fa non lo era.
Eppure non ho mai avuto nessunissimo problema...
e se sono "speciale" non è certo perchè ho un occhio in meno.
Lo so che per una mamma è un momento difficile... ma anche nella peggiore delle ipotesi ti assicuro che tuo figlio vivrebbe in modo assolutamente normale.
Lù
- fefi74
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte e grazie per le vostre testimonianze di affetto e di vita
!!! L'intervento è andato bene, ora ci vede di nuovo: adesso speriamo che il suo occhio non abbia le stesse reazioni della volta precedente
Da ieri sera siamo di nuovo a casa e spero di tornare in H solo per i controlli!!!
Paola67 conosco il centro di Barcellona solo perche' il Prof. che opera Ale si è specializzato lì: qualora le cose precipitino di nuovo, pensiamo di portarlo all'estero per avere un consulto (il Prof. che lo segue pare essere un luminare a livello nazionale e quindi per aver qualcosa di più dobbiamo solo andare all'estero) e tra le varie ipotesi c'è anche Barcellona! Ti ringrazio sin da ora se potrai mandarmi qualche info in più su questo centro
Ragazze che dirvi: per ora speriamo bene, e qualora le cose non andassero per il verso giusto sono sicura che Ale potrà condurre una vita normale anche con un solo occhio (vero pinky e peperita?!)!!!

Da ieri sera siamo di nuovo a casa e spero di tornare in H solo per i controlli!!!
Paola67 conosco il centro di Barcellona solo perche' il Prof. che opera Ale si è specializzato lì: qualora le cose precipitino di nuovo, pensiamo di portarlo all'estero per avere un consulto (il Prof. che lo segue pare essere un luminare a livello nazionale e quindi per aver qualcosa di più dobbiamo solo andare all'estero) e tra le varie ipotesi c'è anche Barcellona! Ti ringrazio sin da ora se potrai mandarmi qualche info in più su questo centro
Ragazze che dirvi: per ora speriamo bene, e qualora le cose non andassero per il verso giusto sono sicura che Ale potrà condurre una vita normale anche con un solo occhio (vero pinky e peperita?!)!!!
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- Paola67
- Master~GolGirl®

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- giggia
- Master~GolGirl®

Dai che stavolta andrà tutto per il meglio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- pinky72
- Active~GolGirl®

Sono contentissima!!!
Purtroppo io ho il nervo ottico danneggiato e non e' possibile operare.
Ma ti assicuro che la mia vita e' stranormalissima e non ne ho mai risentito nemmeno da bambina. Uso solo un paio di occhiali da riposo.
Purtroppo io ho il nervo ottico danneggiato e non e' possibile operare.
Ma ti assicuro che la mia vita e' stranormalissima e non ne ho mai risentito nemmeno da bambina. Uso solo un paio di occhiali da riposo.
Elisabetta
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

che bella notizia ancora
e tanti 
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- lunlau
- Expert~GolGirl®

FEFI.... tanti e tanti
per Alessandro.. e per quel che puo' contare ti posso dire che mia mamma è cieca da un occhio (da piccola s'è infilzata con un ferro) ma vive una vita tranquilla e non le è mancato nulla
Mi auguro tanto che per voi questo sia solo un lontanissimo e vago ricordo
un bacio
Mi auguro tanto che per voi questo sia solo un lontanissimo e vago ricordo
un bacio
se non ora quando?
- Ciabry
- Expert~GolGirl®

Fefi sono felicissima di leggere che l'operazione sia andata bene,
che tutto ora proceda al meglio e che non debba più subire interventi il tuo piccolo Ale 
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm
- meimi75
- Master~GolGirl®

FEFI
ed ora

ed ora
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Fefi sono contenta che l'operazione sia andata bene
Allora adesso servono tantissimi

Allora adesso servono tantissimi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

Fefi quant'ho pregato e quanto prego per il tuo bambino bellissimo...starà bene...ne sono certa.

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti