GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!
grazie a tutte, mi era venuto un colpo allidea di non fare nemmeno quella settimana di ferie!!!! 

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Cinf@
- Active~GolGirl®
gufetta scusa se ti ho fatto allarmare, è che sui vari forum si legge di tutto, poi bisogna sempre verificare... per fortuna 

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Jess23
- Master~GolGirl®
ragazze ma qui a milano si schiatta di caldo...!!!!! (finalmente...eh...)
ma da voi al sud com'è la situation???
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Noo scherzi, grazie milleCinf@ ha scritto:gufetta scusa se ti ho fatto allarmare, è che sui vari forum si legge di tutto, poi bisogna sempre verificare... per fortuna

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
marti77 ha scritto:io sono LEGGERMENTE di parte !!!!bluceleste2003 ha scritto: ma mi sa che in pole position c'è Alice!!
che ne dite???
Però t'avverto... tutte le Alice che conosco io (in primis mia figlia) sono fuori !!!![]()
ieri anche la mia ginecologa mi ha avvisato... dice che tutte le Alice che conosce sono dei peperini!!!!
ma amo il rischio!!

e poi la tua pupetta nella foto è così caruccia!!!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
non vedo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio e poi me ne vado 3 giorni al mare!!!! 

Alessia 15-ottobre-2008
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Jess anche qua il caldo si fa sentire, poi la gravidanza me lo fa sentire ancora di più, tant'è che (anche in previsione di passare dalla corsa alla piscina) oggi in pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli corti dopo 2 anni di spuntatine per farli allungareJess23 ha scritto:ragazze ma qui a milano si schiatta di caldo...!!!!! (finalmente...eh...)

Chissà cosa mi dirà mio figlio stasera... il socio ha già approvato, ma il piccoletto è un reazionario della peggior specie, guai a cambiargli qualcosa, vedremo se mi darà il bacino di bentornata lo stesso...
- Jess23
- Master~GolGirl®
con il caldo qui in ufficio da me iniziano le lotte per l'aria condizionata...!!!
le mie colleghe non la vogliono mai accendere, mentre io sono un tipo caloroso e lavorare col sudore e col mal di testa non mi va proprio, quindi son sempre litigate..
quest'anno lo so già che dovrò farmi venire il fegato amaro perchè sono talmente odiose che non capiranno che sono in una situazione di disagio peggiore....ah..ma se mi fanno inca@@are sto a casa e mando tutte e cahare!!!!!

le mie colleghe non la vogliono mai accendere, mentre io sono un tipo caloroso e lavorare col sudore e col mal di testa non mi va proprio, quindi son sempre litigate..
quest'anno lo so già che dovrò farmi venire il fegato amaro perchè sono talmente odiose che non capiranno che sono in una situazione di disagio peggiore....ah..ma se mi fanno inca@@are sto a casa e mando tutte e cahare!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®
anche io voglio andare al mare!!!!!!!!!Jess23 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio e poi me ne vado 3 giorni al mare!!!!

qui è appena caldo...ho tolto la canottiera oggi per il primo giorno!!
ho voglia di

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte belle panciotte,
come al solito io mi assento per un po' e quando torno siete già due post avanti.
Comunque, spero stiate tutte bene, purtroppo è difficile per me leggere tanti arretrati, quindi mi limito alle ultime pagine per cercare di stare al passo.
A casa sto pochissimo in questo periodo, perchè il socio è quasi sempre fuori per lavoro, quindi per non stare sole, io e la mia stellina ce ne andiamo da mia mamma...dove però non ho il pc.
come al solito io mi assento per un po' e quando torno siete già due post avanti.
Comunque, spero stiate tutte bene, purtroppo è difficile per me leggere tanti arretrati, quindi mi limito alle ultime pagine per cercare di stare al passo.
A casa sto pochissimo in questo periodo, perchè il socio è quasi sempre fuori per lavoro, quindi per non stare sole, io e la mia stellina ce ne andiamo da mia mamma...dove però non ho il pc.

-
- New~GolGirl®
Ieri ho fatto la morfologica.
Ragazze, è stata una cosa meravigliosa, perchè ho trovato una dottoressa veramente incantevole che mi ha spiegato tutto per filo e per segno e, alla fine, mi ha regalato qualche minuto in 3D e io e il socio a piangere come due sc**i.... che emozione, è stato bellissimo!

Ragazze, è stata una cosa meravigliosa, perchè ho trovato una dottoressa veramente incantevole che mi ha spiegato tutto per filo e per segno e, alla fine, mi ha regalato qualche minuto in 3D e io e il socio a piangere come due sc**i.... che emozione, è stato bellissimo!

-
- New~GolGirl®
per quanto riguarda il discorso mare, noi abbiamo fittato una casa per una ventina di giorni in calabria... abbiamo preferito andare sul sicuro, perchè l'anno scorso, facemmo una settimana in un villaggio, ma piovve 5 giorni di fila
Quindi quest'anno abbiamo preferito rinunciare al villaggio e fare qualche giorno in più...purtroppo bisogna stare attenti al budget

Quindi quest'anno abbiamo preferito rinunciare al villaggio e fare qualche giorno in più...purtroppo bisogna stare attenti al budget

- Cinf@
- Active~GolGirl®
gilda che bello
! Io ce l'ho domani la morfologica, spero di essere fortunata come te 

-
- New~GolGirl®
sicuramente si
Per me è stata ancora più una sorpresa perchè la prima morfo fu orribile: un dottore che per mezz'ora non disse una parola, poi,alla fine: Arrivederci, aspetti fuori il referto...

Per me è stata ancora più una sorpresa perchè la prima morfo fu orribile: un dottore che per mezz'ora non disse una parola, poi,alla fine: Arrivederci, aspetti fuori il referto...

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ciao panciotte!!
Mi sono appena pappata due ghiaccioli xchè mi sono alzata stamattina con la gola in fiamme!!!... ma la frescura sta durando poco aimè!!!
Purtroppo (mica tanto!!!) non posso intromettermi nell'argomento lavoro xchè io sono a casa
... anche se con Cry sono andata a lavorare fino all'inizio luglio (avevo dpp 23/10)... poi mi sono fatta tre settimane di malattia... due di ferie... e poi maternità e sono rientrata praticamente dopo un anno (a settembre)!!
Avevo deciso di fare tutta la facoltativa xchè solo all'idea di separarmi dal mio angioletto mi metteva l'angoscia!!!
Per le ferie mancano ancora un mese e una settimana alla tanto sognata partenza e sinceramente non vedo proprio l'ora!!!!!
Mi sono appena pappata due ghiaccioli xchè mi sono alzata stamattina con la gola in fiamme!!!... ma la frescura sta durando poco aimè!!!
Purtroppo (mica tanto!!!) non posso intromettermi nell'argomento lavoro xchè io sono a casa

Avevo deciso di fare tutta la facoltativa xchè solo all'idea di separarmi dal mio angioletto mi metteva l'angoscia!!!
Per le ferie mancano ancora un mese e una settimana alla tanto sognata partenza e sinceramente non vedo proprio l'ora!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Hello everybody, mamma mia ci ho messo un'ora a leggere tutti gli arretrati, wow quanto produce qesto post.
Notizie di Tosca???
Memy come stai cara? Spero bene.
Tami sono contenta per tuo papà, auguroni per la festa.
Calallo che bello una bimbetta!!!!
Aiuto cosa altro volevo dire?
Ah, si, benvenuta Gufetta!!
Non ricordo chi è che ha fatto notare che ormai tutte abbiamo finito il quarto mese, beh, dò ampia conferma visto che la mia dpp è il 30 ottobre e quindi sarò l'ultima del gruppo...credo assieme a qualcun'altra ma non ricordo chi...
Gerbera grazie dei vari aggiornamenti, se tutto va bene come spero, la mia morfologica di secondo livello sarà il 17 giugno...
non ricordo altro....che testa, un bacio a tutte e
come sempre per il vari esami e per chi sta programmando ferie e maternità, spero vada tutto come volete voi! Baci a dopo, 
Notizie di Tosca???

Memy come stai cara? Spero bene.
Tami sono contenta per tuo papà, auguroni per la festa.

Calallo che bello una bimbetta!!!!

Aiuto cosa altro volevo dire?
Ah, si, benvenuta Gufetta!!
Non ricordo chi è che ha fatto notare che ormai tutte abbiamo finito il quarto mese, beh, dò ampia conferma visto che la mia dpp è il 30 ottobre e quindi sarò l'ultima del gruppo...credo assieme a qualcun'altra ma non ricordo chi...

Gerbera grazie dei vari aggiornamenti, se tutto va bene come spero, la mia morfologica di secondo livello sarà il 17 giugno...

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
ciao fanciulle
buona serata! scappo al corso... oggi ci racconterà qualcosa l'ostetrica... per cominciare a calarsi nella parte!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buona serata! scappo al corso... oggi ci racconterà qualcosa l'ostetrica... per cominciare a calarsi nella parte!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

- betty1977
- Silver~GolGirl®

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Io sono in Puglia dai miei e oggi se non ci sono 35 gradi poco ci manca, è da pazzi, da collasso...e io amo il caldo!!!!!!!Jess23 ha scritto:ragazze ma qui a milano si schiatta di caldo...!!!!! (finalmente...eh...)

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Qui a Bergamo ci sono 28 gradi ma c'è tanta afa!!!
Infatti si sta benissimo in casa!!!
Infatti si sta benissimo in casa!!!