GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da danyta » 27 mag 2008, 13:10

BARBARA NEANCHE A ME HA MAI FATTO FARE LA MINICURVA :domanda BHO SARà UNA PRASSI DEI GINE DEL BUZZI :domanda :domanda
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 mag 2008, 13:16

danyta ha scritto:BARBARA NEANCHE A ME HA MAI FATTO FARE LA MINICURVA :domanda BHO SARà UNA PRASSI DEI GINE DEL BUZZI :domanda :domanda
Nn credo che 2 su 2 siano smemorati! Magari noi nn ne abbiamo bisogno e nn ce la fanno fare... pensiamola cosi dai!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 27 mag 2008, 13:42

CERTO CHE è COSì, BARBARA :ok

STO CERACNDO DI RIFARE IL TICKER MA NON NE TROVO CHE MI PIACCIONO VERAMENTE :buuu QUELLO VECCHIO MI è SCADUTO :che_dici NE HO TROVATI UNO CARINO MA MI SBALLA LA SETTIMANA: SEGNA 34 AL POSTO DI 32! VA BHè...CI RIPROVO DOPO. ORA PORTO GIù IL CANE CHE MI STA GUARDANDO CON DUE OCCHI IMPLORANTI......... :fischia è PROPRIO UN COCKER!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 mag 2008, 13:56

Buongiorno a tutte...
per festeggiare le 35 settimane....stamni ho fatto acquisti!!!
Diciamo che la valigia e' pronta....va be' partivo avvantaggiata perche' al mio ospedale non chiedono niente..e quindi ho comprato 2 camicie da notte (una ho pensato a POOKIE perche' ha una mucca gigante.. e una e' una polo lunga con i bottoni ROSSA...) e le mutande di rete..ed e' fatta (asciugamano, sapone e pannocarta li avevo in casa!!)

ora leggo gli arretrati!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 mag 2008, 13:59

Vi abbandono per i compiti.........ancora pochi giorni e poi pace!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:17

FRANCY :yeee :yeee PER LA 35° SETTIMANA E PER LA VALIGIA :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:18

pattyz ha scritto::martello :martello :martello ........me le sto dando da sola, ho fatto una mezz'oretta di su e giù tra scale, scatolini e scatoloni per riordinare un po', e adesso farfallina si è scatenata, ho doloretti fastidiosi, e sono stufissima.....

Anche qua è scoppiato il caldo, sarà anche questo.......

Comunque stamattina ho ripulito il mega frigo e azionato la leva per il ghiaccio......non vedo l'ora di farmi la prima granita di stagione :-D

SCUSA MA TE LE DO ANCH'IO :martello :martello :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:24

PER IL PESO.. RAGAZZE TRANQUILLE, ORMAI SIAMO DAVVERO ALLA FINE. SO CHE METTERE TANTI KG NON E' BELLO NON TANTO PER L'ASPETTO FISICO, TANTO POI SI PERDONO, QUANTO PER IL FATTO CHE CON LA PANZA CI SI SENTE MOLTO APPESANTITE.. PERO' FORZA E CORAGGIO!

IO CON GLORIA DOPO IL PARTO HO PERSO BEN 7 KG!E CON L'ALLATTAMENTO ALTRI ANCORA.

PERO' SON D'ACCORDO ANCH'IO, SE VI SENTITE GONFIE... CHIAMATE IL GINE E DITEGLIELO PERCHE' E' UN SINTOMO DA NON SOTTOVALUTARE.

IO PER ORA DOVREI ESSERE A QUOTA 5.5/6 ..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:33

POOKIE bella la foto della panza. è cresciutissima! e tu sei sempre in formissima

SOLAX per la 34° settimana :yeee :yeee e per aver trovato un'altra ignorantona come me.. nemmeno io sapevo dell'esistenza del piccoletto! :fischia o meglio sapevo che esisteva un riduttore del lettino ma nn sapevo come fosse fatto e ne tantomeno che si chiamasse piccoletto :hi hi hi hi

TERRY cara, quel gine fa terrorismo puro!!!!!!! io con la prima gravidanza avevo come valore della minicurva + di 150, se non sbaglio 157
ho chiamato la gine spaventata e lei mi ha detto di fare la curva completa ma di non allarmarmi perchè i valori preoccupanti son quelli che superano il 200! la mia era leggermente sballata.
poi ho fatto la curva glicemica ed era sballata ancora, però anche lì mi ha detto che i valori erano leggermente sballati e mi ha dato una dieta (quella che do a chi mi chiede, tipo nadina) da seguire a grandi linee.. anche perchè nel mio caso io non prendevo peso e gloria era nella norma (io ho preso in tutto 4.5 kg per gloria e gloria è nata di 3.400 gr)
poi dopo un mese e mezzo altra curva completa per controllare.. ancora sballata ma migliorata. quindi sono andata avanti con la dieta fino alla fine.
stai tranquilla, secondo me non avrai di certo bisogno di insulina. è appena appena sballato il tuo valore!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 mag 2008, 14:43

giorgy ha scritto:TERRY cara, quel gine fa terrorismo puro!!!!!!! io con la prima gravidanza avevo come valore della minicurva + di 150, se non sbaglio 157
ho chiamato la gine spaventata e lei mi ha detto di fare la curva completa ma di non allarmarmi perchè i valori preoccupanti son quelli che superano il 200! la mia era leggermente sballata.
poi ho fatto la curva glicemica ed era sballata ancora, però anche lì mi ha detto che i valori erano leggermente sballati e mi ha dato una dieta (quella che do a chi mi chiede, tipo nadina) da seguire a grandi linee.. anche perchè nel mio caso io non prendevo peso e gloria era nella norma (io ho preso in tutto 4.5 kg per gloria e gloria è nata di 3.400 gr)
poi dopo un mese e mezzo altra curva completa per controllare.. ancora sballata ma migliorata. quindi sono andata avanti con la dieta fino alla fine.
stai tranquilla, secondo me non avrai di certo bisogno di insulina. è appena appena sballato il tuo valore!
aspettavo infatti proprio il tuo parere perchè mi ricordavo che c'eri già passata.
anche a me il valore è sembrato minimamente + alto e sinceramente mi aspettavo che la curva fosse sballata + quando l'ho fatta a 4 mesi, che prendevo peso innarestabilmente, che ora che si è un pò stabilizzato. ma parlare di insulina mi sembra davvero eccessivo. e chi ce l'ha a 250 che deve fare?
è che il mio gine è così. è vero, meglio una precauzione in + che una in meno, ma il mio è davvero esasperante e il bello è che ancora non ci ho fatto l'abitudine
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 mag 2008, 14:46

grazie tanta cara x avermi riportato la tua esperienza. appena ho ritirato le analisi ho pensato a te e che mi potevi dare un parere. e poi la cosa buffa è che quando parlo con le persone dico sempre "anche ad una lugliolina è successo questo, le luglioline dicono, ad una lugliolina è successo che..."
ormai qui da me vi conoscono tutti. e ieri mia suocera, al ritiro delle analisi mi ha detto: "chiedi anche alle luglioline!" :ahaha ormai siete famosissime e siete state sin dall'inizio le mie compagne di questo viaggio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:48

roxy ha scritto:giorgy ciao :bacio

Ah, ho chiesto anche per le contrazioni, anche lei ha detto che adesso è normale avere contratture, l'importante è che non siano tanto dolorose e frequenti :ok
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei proprio un tesoro :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:50

Terry82 ha scritto:
giorgy ha scritto:TERRY cara, quel gine fa terrorismo puro!!!!!!! io con la prima gravidanza avevo come valore della minicurva + di 150, se non sbaglio 157
aspettavo infatti proprio il tuo parere perchè mi ricordavo che c'eri già passata.
anche a me il valore è sembrato minimamente + alto e sinceramente mi aspettavo che la curva fosse sballata + quando l'ho fatta a 4 mesi, che prendevo peso innarestabilmente, che ora che si è un pò stabilizzato. ma parlare di insulina mi sembra davvero eccessivo. e chi ce l'ha a 250 che deve fare?
è che il mio gine è così. è vero, meglio una precauzione in + che una in meno, ma il mio è davvero esasperante e il bello è che ancora non ci ho fatto l'abitudine
quasi quasi a fine gravidanza potresti dirgli che se vuole si possono scambiare i ruoli...e lui potrebbe diventare tuo paziente. :ahaha :ahaha
così la smette di incutere terrore alle pazienti incinta :grrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:52

Terry82 ha scritto:grazie tanta cara x avermi riportato la tua esperienza. appena ho ritirato le analisi ho pensato a te e che mi potevi dare un parere. e poi la cosa buffa è che quando parlo con le persone dico sempre "anche ad una lugliolina è successo questo, le luglioline dicono, ad una lugliolina è successo che..."
ormai qui da me vi conoscono tutti. e ieri mia suocera, al ritiro delle analisi mi ha detto: "chiedi anche alle luglioline!" :ahaha ormai siete famosissime e siete state sin dall'inizio le mie compagne di questo viaggio :bacio
anch'io parlo sempre delle gennarine e luglioline. :ahaha :ahaha
comunque tranquilla cara, quando hai bisogno di un parere siamo tutte qua per aiutarci e su di me in particolare puoi sempre contare! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 mag 2008, 14:54

giorgy ha scritto: quasi quasi a fine gravidanza potresti dirgli che se vuole si possono scambiare i ruoli...e lui potrebbe diventare tuo paziente. :ahaha :ahaha
in effetti anche io ho sempre pensato che avesse bisogno di un bravo psicologo, primo fra tutti per la sua grande ansia. è vero che è davvero bravo e scrupoloso, non lascia nulla al caso e quando ti dice lui che sta tutto apposto si può stare davvero tranquilli perchè di solito ti trova sempre qualcosa...ma quando è troppo è troppo. l'insulina a 145...boh! comunque giovedi mi sparo la fantastica curva completa e mi ribevo quel fantastico bicchierino....che goduria...non vedo l'ora...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 mag 2008, 14:55

giorgy ha scritto:anch'io parlo sempre delle gennarine e luglioline. :ahaha :ahaha
comunque tranquilla cara, quando hai bisogno di un parere siamo tutte qua per aiutarci e su di me in particolare puoi sempre contare! :bacio
:bacio :bacio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:56

pattyz ha scritto:Ciao, stamattina non riuscivo ad entrare in GOL, e così mi sono dedicata al ricamo.

Giorgy Fabio non è magrolino, è SECCO :hi hi hi hi A parte gli scherzi, lui è tutto muscoli e alto, non ha un po' di ciccia nemmeno a pagarla, e brucia tutto quello che mangia. Il pediatra dice che sta bene, è nato lungo e secco, in pratica è così di costituzione.

Stamattina dovrei fare un sacco di cose, ma ho energia zero, poi la bimba stamattina si muove più del solito :emozionee
la mia gloria non è da meno, ha le gambine magre magre.. ma lei è tutta mignon. è pure bassina!
dopo esami controlli visite varie.. è risultato che è sanissima e che quindi è così di costituzione.
infondo sta bambina non mangia molto e tra l'altro è molto atletica.
i suoi giochi preferiti??
saltare (e mettersi pure dei traguardi da raggiungere) e correre, cioè farsi inseguire dal papy (una volta anche da me.. quando ero in forma :buuu )

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:58

Terry82 ha scritto:
giorgy ha scritto: quasi quasi a fine gravidanza potresti dirgli che se vuole si possono scambiare i ruoli...e lui potrebbe diventare tuo paziente. :ahaha :ahaha
in effetti anche io ho sempre pensato che avesse bisogno di un bravo psicologo, primo fra tutti per la sua grande ansia. è vero che è davvero bravo e scrupoloso, non lascia nulla al caso e quando ti dice lui che sta tutto apposto si può stare davvero tranquilli perchè di solito ti trova sempre qualcosa...ma quando è troppo è troppo. l'insulina a 145...boh! comunque giovedi mi sparo la fantastica curva completa e mi ribevo quel fantastico bicchierino....che goduria...non vedo l'ora...
tanto per tenerti pronta a quel che ti aspetta... il bicchierino che berrrai sarà ben peggiore di quello della minicurva..
è stomachevole tanto è dolce!
comunque un consiglio: fatti accompagnare. devi stare lì parecchie ore e capita spesso di avere dei malesseri.
e vedrai il pupetto come si agiterà.. a loro piace tanto il glucosio! a noi un pò meno :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 14:59

ok ora scappo
a dopo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 27 mag 2008, 15:04

RAGAZZE INTERROMPO QUESTI VOSTRI DISCORSI CARINI, DOLCI E INTELLIGENTI PER...UNA C@ZZ@T@ :fischia ...............................HO RIFATTO IL TICKER VECCHIO PERCHè ORMAI PER ME DIEGO HA QUELL'IMMAGINE Lì! HO CERCATO IN TUTTO IL WEB, MA MI SEMBRAVA DI CAMBIARE FIGLIO :domanda :ahaha :martello NON SO CHE FACCINA INSERIRE, CIOè NON SO SE RIDERE DELLA MIA STUPIDAGGINE O PIANGERE PER LA ORMAI MOLTO LIMITATA CAPACITà EMOTIVA E COGNITIVA!

OK HO FINITO DI DIRLE...MI SA CHE HO BISOGNO DI UN PISOLO PRIMA DI FARE PROFILI DI ORIENTAMENTO, SE NO LI MANDO TUTTI A SCARICARE I CAMION DELLA FRUTTA, STI SFATICATI DI ADOLESCENTI :prrrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”