GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Messaggio da Tp » 27 mag 2008, 12:04

Ma io non sono ingrassata tanto, ho messo solo 8Kg, tutti di panza...
Ho una pelle di m***a ecco :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 12:25

Tp ha scritto:Ma io non sono ingrassata tanto, ho messo solo 8Kg, tutti di panza...
solo 8? E ti lamenti pure? Adesso vengo li a sculacciarti :prrrr
E dai ci penserai dopo, ora hai altre priorità :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 mag 2008, 13:44

Ciao a tutte
scusate la latitanza ma settimana scorsa ero a Miami per lavoro e venerdi siamo partiti per Santo Domingo e siamo tornati ieri notte.
Qua tutto ok, le solite cose.... ho avuto due giorni di ritardo e non vi dico come ero contenta. Il tutto accompagnato da no spotting, insomma credevo di avercela fatta, giusto in tempo per evitare le IUI.
E invece no......
Venerdi' vado a fare controllo ecografico dei follicoli e se tutto va bene, dovrei fare la IUI settimana prossima.

Non ho letto gli arretrati ma solo di Laura e cui mando un abbraccio fortissimo...
Scrivo dopo da lavoro.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 14:37

Tp ha scritto:Ma io non sono ingrassata tanto, ho messo solo 8Kg, tutti di panza...
e ti lamenti????
Io la chiamerei fortuna ... anzi fortunissima! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 14:38

Manu :incrocini :incrocini :incrocini

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 mag 2008, 14:56

TpPreparati già da ora: i primi tempi post parto il tuo corpo farà schifo, scusa la franchezza ma è così. Però è pur vero che a distanza di qualche mese tornerai come prima se continuerai a stare attenta, cosa che farai di certo perchè allattando devi stare comunque attenta a mangiare bene (io non potevo mangiare dolci causa coliche e questo mi ha aiutata tantissimo).
E preparati pure all'eventualità che quando nascerà la tua stellina sarai felice ma anche tristissima, è depressione post parto, io l'ho avuta ed è stranissimo: amavo mio figlio più di ogni cosa, ero felice ma contemporaneamente ero triste, stanca e depressa, con enormi sensi di colpa per questi sentimenti. Però passa, recupererai la tua vita, il tuo corpo e comincerà la nostalgia della pancia... :emozionee
Baby l'unica nota positiva del lavorare con i turni è proprio questa: è vero che lavoro sabato domenica e giorni festivi, ma durante la settimana vado al mare e non c'è nessuno, mi sveglio a orari assurdi, ma alle due del pomeriggio sono già a casa che preparo torte e marmellate. :ok

A giugno Ale comincia il nido..i miei vanno alla casa al mare e o dovrei lasciarglielo per giorni (troppa nostalgia) o fare 200 km al giorno avanti e indietro..quindi nido da giugno, tanto a settembre andrebbe comunque.
Devo scappare torno dopo! :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 mag 2008, 15:11

Manu.75, :incrocini per la iui..
elfa, :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 mag 2008, 15:28

Ragazze io mi lamento per le smagliature non per il peso :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 16:50

Manu.75, :incrocini per la iui. Madonna quanti giri per il mondo :fischia

elfa, hai ragione riguardo il post parto. Io mi ricordo che ero nervosissima non mi si poteva dire nulla. Ho pianto più nei tre mesi dopo il parto che in tutta la vita :ahaha
Allora lavori a turni :sorrisoo Si troverà bene Ale al nido :ok

Tp, sì sì tu oggi hai bisogno di coccoline. Povera cucciola con la pancia tutta piena di smagliarture :coccola e ora come farà, il suo musicista non la vorrà più, la gente starà a indicare di continuo la sua brutta pancia piena di smagliature .... guarda che te le ho già promesse le sculacciate :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 16:57

Tp ha scritto:Ragazze io mi lamento per le smagliature non per il peso :buuu
e va beh...a quello ci penserai dopo...per ora goditi il tuo pancione! :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 27 mag 2008, 17:46

Ragazze inizio a chiudere ... a domani! :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 18:46

Tp ha scritto:Ragazze io mi lamento per le smagliature non per il peso :buuu
TP amichetta mia, siamo in fase depressiva? Ho letto quel che hai scritto sul distacco della cucciola, ma secondo me sono solo un pò di emozioni contrastanti perchè la tua vita sta cambiando...il fatto che la cucciola si sia girata è solo segno che è pronta a conoscerti, ad incrociare i tuoi occhi :emozionee
forza amichetta mia, le smagliature sono una palla tremenda, ma stai per ricevere una gioia talmente grande che te ne scorderai presto...ne sono convinta :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 18:50

Manu.75 ha scritto:Venerdi' vado a fare controllo ecografico dei follicoli e se tutto va bene, dovrei fare la IUI settimana prossima.
.
MANU allora ci sei quasi!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini
com'è andata la vacanzina? Racconta racconta...qui tempo altalenante...un vento pazzesco e sole ballerino :aargh
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mag 2008, 19:00

mare143 ha scritto:
E per le nostalgiche ecco il post con il mio test in diretta al Cikabar:

forumoff/viewtopic.php?t=65984&postdays ... &start=180

grazie a tutte per essermi state vicino in quel momento e per aver pianto, riso, sofferto e gioito con me in tutto questo tempo...vi voglio bene :cuore
MARE mi sono venute le lacrime...questi giorni sono ultra-sensibbbbboooooooooole :emozionee :buuu
eppure TE LO AVEVO DETTO!!! e avevo previsto anche TP dopo il mare estivo e sora YLE di li a poco!Sò maggggggggica! :hi hi hi hi :festa

cavoli! quanto tempo è passato...dovevo fare l'istero :urka quella maledetta istero :buuu
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 mag 2008, 21:32

TP lo so le smagliature sono terribili ma se sono ancora rosse puoi fare qualcosa per migliorarle (ci sono delle creme specifiche), dai non ti abbattere a tutto c'è rimedio :sorrisoo Per il distacco che provi è solo una sensazione dovuta al tuo stato d'animo momentaneo...vedrai che domani andrà meglio :bacio
MANU per la prossima settimana :incrocini :incrocini come sta William?
YLE anche Alessio mi piaceva ma ovviamente a Daniele no :pistole a lui piaceva Marco ma (a parte che è il nome di mio fratello) trovo che sia troppo comune. In realtà mi sarebbe piaciuto troppo chiamarlo Daniele (sia perchè mi piace molto il nome sia perchè così si chiamava un mio cugino a cui ho voluto molto bene e che ora non c'è più) però poi si creava un caso di omonimia col papà e allora abbiamo rinunciato.
Per perdere 9 Kg hai ancora tempo: calcola che in media ci vogliono 6 mesi per recuperare la propria forma fisica dopo il parto, anch'io all'inizio andavo in giro con la fascia addominale: mi sentivo un pò più magra ma ovvio che quando poi la toglievo le ciccie sballonzolanti si manifestavano in tutto il loro splendore :che_dici
ELFA anche Eli andrà al nido da settembre, diciamo che faccio una prova e vedo con quale media si ammalerà..certo che se deve stare un giorno a scuola e 10 a casa mi sa che rinuncio, anche perchè quando nascerà il fratellino sarebbe un rischio anche per lui.

NOTTE NOTTE :bacio :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 mag 2008, 21:34

CRAZY76 ha scritto: MANU per la prossima settimana :incrocini :incrocini come sta William?
ovviamente dopo "settimana" c'erano degli incrocini che non sono comparsi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 27 mag 2008, 21:58

Eccomi qua!
BABY sei molto molto dolce...non volevo essere pregata per rientrare,ma sei stata molto carina...tra l'altro non sei nemmeno l'unica, qualcuna mi ha cercata anche in MP :emozionee ...Ora vedrò se riuscirò a trovare il tempo (perchè dalla prossima settimana riprendendo a lavorare e i primi tempi sarà difficile collegarsi così spesso come ora)ma prometto che un salutino lo vengo a fare, poi vediamo come andrà...qualcuna di voi ce l'ho davvero nel cuore!! :cuore

TP ma quanta depressione, qua stiamo in pieno crollo ormonale...quoto ELFA e BABY nel post-parto ogni giorno avrai miliardi di sbalzi umorali...e chi ti starà attorno dovrà "sopportare" senza nemmeno fartelo pesare più di tanto :aargh ... è tutto normale, ci siamo passate tutte ed è questo il "pacchetto completo" che comprende l'arrivo di un bebè...Cmq per le smagliature non pensarci ora, anche perchè tra qualche giorno mi sa che te ne dimenticherai...E POI 8KG LI PERDERAI SUBITO!!!(io ne avevo 17 in più...e senza nessuna dieta li ho persi tutti - tranne uno- :che_dici ...)
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 28 mag 2008, 0:14

Eccomi stanca morta dopo una settimana a giro per il mondo e un gran caldo, pero' ho un'abbronzatura color nocciola che mi piace tanto anche se so che tra 2 giorni sara' sparita :che_dici

Ho parlato con il centro per la IUI: da domani stick ovulatori e non appena vedo il picco, li devo chiamare e mi fanno andare il giorno dopo, che sia sabato o domenica. Pensavo fossero chiusi... e invece per IUI, ICSI e FIVET sono disponibili anche il weekend.
Secondo me la cosa si fara' domenica o lunedi'....
Nel frattempo (sabato notte) e' nato David il secondo genito di mia sorella :yeee
Il parto e' andato bene e per sua grande sorpresa ha anche il latte che non aveva con il primo.
Adesso sono tutti e due a casa. Io ovviamente non l'ho visto, ma l'ho sentito piangere :hi hi hi hi
Si, sono contenta per lei.... mi diceva che sta comprando delle cose nuove che poi dice dara' a me perche' serviranno a me....
ma in tutta onesta'.... non ci credo piu'. Ci sono troppi problemi fisici tra me e William e a questo punto la poesia e' finita.

CRAZY grazie per chiedere di WIlliam. COme sta? Per ora (purtroppo) non ci sono belle notizie. La situazione al momento e' stabile; c'era stato un leggero miglioramento e speravamo potesse migliorare ancora... e invece e' rimasto quasi uguale, anzi la creatinina si e' alzata ancora un pochino anche se di poco e invece dovrebbe scendere.....
Noi continuiamo con la cura e speriamo la faccenda migliori anche se ci vorra' tempo, soldi, pazienza sempre che sua funzionalita' renale possa recuperarsi in maniera sufficiente per evitare la dialisi.

Vado a divanizzarmi.
Ci sentiamo domani. Un :bacio a tutte.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 mag 2008, 7:38

Torno solo ora perchè ieri siamo usciti di corsa e non ho più fatto in tempo..
Tp è vero che le smagliature sono brutte, ma se metti qualcosa subito riesci ad attenuarle...e se non accadrà saranno un ricordo di questi mesi e le amerai lo stesso (beh, magari sto un pò esagerando..diciamo che te ne farai una ragione... :fischia )...dai che fra poco poco sarai la donna più felice del mondo rileggerai queste pagine con dolcezza :cuore
Mare che tenerezza rileggere... :emozionee
Isoletta mi hai fatto troppo ridere..io fino a dieci giorni fa ero una lacrimuccia ambulante, gli ormoni mi facevano sciogliere il cuore per ogni cosa...ora sono tornata ad essere una pietra (che brutto) :che_dici
Manu Dio solo sa se meriti questa gioia e arriverà. :incrocini
Dove te ne sei andata a zonzo?

Dunque vi dicevo che dal 9 giugno Ale andrà al nido..beh, ieri appena sono entrata e ho visto gli zainetti appesi con i nomi dei bimbi mi è venuto un nodo alla gola...(alla faccia della mia insensibilità Ale mi fa commuovere spesso in questi giorni).
Forse sono strana, ma io non vedo l'ora di lasciarlo per vedere come socializza, e so che appena lo vedrò giocare con altri bimbi mi scioglierò.
Vederlo crescere mi commuove ogni giorno di più, sarà che adesso fa progressi continui, ma vedere che impara e conosce la vita è qualcosa di straordinario e io sto crescendo tanto insieme a lui.
Da qualche giorno fa il girotondo:gira su se stesso, io canto la canzoncina e poi si butta a terra ridendo...e io :buuu che sc**a! :martello :hi hi hi hi
s

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 mag 2008, 7:41

Anche oggi niente lavoro, volevo andare al mare :bast_ins ma ho i peli di un camionista e rotoli a non finire (dei 6 chili che avevo perso ne ho ripresi 3 perchè davvero non i sono regolata, ma ora sto a stecchetta così imparo :martello ). Quindi mi porto Ale a fare la ceretta e ce ne andremo in giro al parco...da ieri mangia poco e fa duemila storie che normalmente non fa, già è magro ma mi sa che sta dimagrendo quindi lo porto dal pediatra..speriamo bene... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”