INVIDIAChica74it ha scritto:sapete sto realizzando che senza lavorare mi sento più tranquilla, meno stressata e sono anche più paziente con mia figlia e mio marito...si si...è come aver scoperto l'acqua calda..ma una cosa è saperlo un'altra è viverlo...che peccato...il lavoro ci rovina proprio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

A me piace moltopatti80 ha scritto:LA BISMAMMA FA LA DANZA CIKA FERMATI E DAI LA PANZA
che ne dite di questo titolo? anna perchè non apri tu?
Chi fa la madrina? ANNA?
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Tantissimi
per frappina e desdemona...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno raga ho visto che ci sono delle nuove arrivate speriamo bene anche ci portino fortuna...oggi pomeriggio telefono al gine ieri era irraggiungibile 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frappina
- Expert~GolGirl®

graziee!Pastrocchio77 ha scritto:Tantissimiper frappina e desdemona...
la cosa che mi manda in crisi sono quei doloretti un po' subdoli e la nausea che ogni tanto fa capolino.... che dolce illusion!
vorrei stare tranquilla ma in questo modo sono qui che scalpito e no nvedo l'ora che sia il giorno giusto per il verdetto..... che so già che se dovessere negativo sarà una tragedia!!!
...facile... stai tranquilla..... :prrrr
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Frappina ma che tragedia...qui c'è gente che PURTROPPO è reduce da anni di tentativi...io per esempio, però alla fine, una per volta vedrai che toccherà a tutte!
Stai tranquilla, o almeno cerca di stare tranquilla :prrrr , e come ha detto una volta babymary non avere fretta di fare stick o test che se sei davvero incinta, mica scappa!
In bocca al lupo cara!
Stai tranquilla, o almeno cerca di stare tranquilla :prrrr , e come ha detto una volta babymary non avere fretta di fare stick o test che se sei davvero incinta, mica scappa!
In bocca al lupo cara!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

RIECCOMI!
Frappina allora da quanto cerchi il secondo?
Qui andiamo in media tutte oltre l'anno per cui.......
con l'augurio che per te ci voglia meno tempo!!!
Qui andiamo in media tutte oltre l'anno per cui.......
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

oggi ho la visita con la gine. sono giorni che di notte sogno che mi dia l'anticipata (1 mese eh mica chissà quanto....). ma poi lo so che non riuscirò ad arrabbiarmi con lei se non me la da. e se me la da... cosa dico al capo????
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- frappina
- Expert~GolGirl®

hai pienamente ragione!Pastrocchio77 ha scritto:Frappina ma che tragedia...qui c'è gente che PURTROPPO è reduce da anni di tentativi...io per esempio, però alla fine, una per volta vedrai che toccherà a tutte!![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo cara!
devo dire che io sono un po' contraria a fare stick o cose varie... l'unica cosa che avevo fatto quando cercavo diana era la TB... basta... credo che involontariamente possano procurare inutile ansia.. quindi evito....
so di essere stata fortunata rispetto a molte altre mamme, diana è arrivata dopo 4/5 mesi di tentativi... però (e non mi voglio nascondere dietro un capello) quando sei una persona particolarmente ansiosa non aiuta comunque...
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

grazie mille PastrocchioPastrocchio77 ha scritto:Tantissimiper frappina e desdemona...
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- frappina
- Expert~GolGirl®

meglio che non lo dico....!moni72 ha scritto:RIECCOMI!
Qui andiamo in media tutte oltre l'anno per cui.......![]()
![]()
con l'augurio che per te ci voglia meno tempo!!!
è da inizio mese che ci siamo messi alla ricerca.. Diana ha quasi nove mesi quindi prima sarebbe stato un po' da sconsiderati....
mi piace l'idea di avere i bimbi vicini di età però prima sarebbe stato un po' troppo.... è giusto che diana abbia le attenzioni che merita e che raggiunga almeno un minimo di indipendenza...
certo che qui faccio la figura dell'oca giuliva in confronto a voi....
che dire... spero di portarvi buona fortuna!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

io ti capisco,non importa quanti tentativi hai fatto(ovviamente è vero che piu' tempo passa e piu' le ansie aumentano,non intendo sminuire le altre assolutamente),ma l'anisa c'è sempre,soprattutto qualche giorno prima del verdetto.anche io sono tentata a fare lo stick e sto morendo dalla voglia di sapere,ma,come te,credo che siano solo altre ansie e che è giusto dare tempo al tempo....come dice Pas "una alla volta tocchera' a tutte!"frappina ha scritto:hai pienamente ragione!Pastrocchio77 ha scritto:Frappina ma che tragedia...qui c'è gente che PURTROPPO è reduce da anni di tentativi...io per esempio, però alla fine, una per volta vedrai che toccherà a tutte!![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo cara!
devo dire che io sono un po' contraria a fare stick o cose varie... l'unica cosa che avevo fatto quando cercavo diana era la TB... basta... credo che involontariamente possano procurare inutile ansia.. quindi evito....
so di essere stata fortunata rispetto a molte altre mamme, diana è arrivata dopo 4/5 mesi di tentativi... però (e non mi voglio nascondere dietro un capello) quando sei una persona particolarmente ansiosa non aiuta comunque...
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio mammine
maru x la visita e x l'anticipata
come state?..noi tutto ok oggi nico fa 5 mesi siamo stati al controllo non è un colosso è preciso preciso grassoncello x 5 mesi 6.8kg e lungo 67 cm..x ora devo continuare 1 altro mese con il mio latte se lo vedo tranquillo che bastae a 6 mesi si inizia la pappa
un bacio GRANDE a tutte
maru x la visita e x l'anticipata
come state?..noi tutto ok oggi nico fa 5 mesi siamo stati al controllo non è un colosso è preciso preciso grassoncello x 5 mesi 6.8kg e lungo 67 cm..x ora devo continuare 1 altro mese con il mio latte se lo vedo tranquillo che bastae a 6 mesi si inizia la pappa
un bacio GRANDE a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- jessy8
- Active~GolGirl®

frappina..anch'io sto cercando il secondo ed il mio piccolo ha quasi un anno..ma il mio problema e' il capoparto,che allattando non e' ancora tornato..
da circa 15 gg vedo muco,ma i test canadesi sono praticamente negativi..
da circa 15 gg vedo muco,ma i test canadesi sono praticamente negativi..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

azzarola mi son resa conto di aver sbagliato il gg del controllo oggi è il 27
..ora non ho + il bigliettino ma cavolo si è sbagliato il pediatra a segnarlo..sicuro.........almeno spero che figura :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio mammine
maru x la visita e x l'anticipata![]()
come state?..noi tutto ok oggi nico fa 5 mesi siamo stati al controllo non è un colosso è preciso preciso grassoncello x 5 mesi 6.8kg e lungo 67 cm..x ora devo continuare 1 altro mese con il mio latte se lo vedo tranquillo che bastae a 6 mesi si inizia la pappa![]()
un bacio GRANDE a tutte![]()
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Frappina qua purtroppo abbiamo avuto tutte la fortuna di avere il primo bimbo dopo pochi tentativi e, convinte che anche il secondo sarebbe stato rapido abbiamo atteso un pò nella ricerca!!! tu parti già avvantaggiata perchè la tua piccina è piccolissima e io ad esempio fin che Tommaso non ha compiuto i due anni non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di cercare il secondo.... SE SOLO AVESSI SAPUTO!!!
Per cui auguro a te e Des di essere mooooooooooltooooooooooooooo piu rapide!!!
Per cui auguro a te e Des di essere mooooooooooltooooooooooooooo piu rapide!!!
- aria
- Expert~GolGirl®

oh raga tocca aprire il nuovo post
chi lo fa?
chi lo fa?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Aria come vanno le nausee???????????
Io il post non lo apro perchè non so copiare la lista
il titolo mi piace quello di Patti 
Io il post non lo apro perchè non so copiare la lista
- aria
- Expert~GolGirl®

ho capito mi sa che tocca a me.....
allora inizio a preparare tutto così quando sono pronta vi avviso!!
allora inizio a preparare tutto così quando sono pronta vi avviso!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via