GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da clada » 27 mag 2008, 13:45

Roooooobby insolitamente ci si incontra su gol :hi hi hi hi

Fede chi è che balla? Tu o Milo? :prrrr :ahah

Ki tu sei l'esempio di colei che NON DEVE assolutamente sentirsi in colpa: fai un lavoro meraviglioso, che ti appaga competamente, hai un bimbo splendido che dimostra di non risentire affatto delle tue trasferte. Qiundi vai avanti x la tua strada e non dar retta a nessuno, ascolta solo il tuo cuore (anche se qlche pezzetto lo lasci a casa quando te ne vai a zonzo, ammettilo :prrrr :bacio)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 27 mag 2008, 13:46

fed+brugnomo ha scritto:Ao', prendete qualche millemiglia pure per me eh? :prrrr

Kibond, per Matteino un bacetto... allora deduco che se passo da Genova il 3 non ti trovo :fischia

Leda, Beirut? Il Libano è stupendo, ma di sti tempi... :x:
il 3 dovrei esserci, dovrei perchè ormai è tutto così qui... ho avuto la conferma della riunione a chennai di giovedì e venerdì questa mattina :x:
dovrei tornare sabato o domenica, stare qui fino al 7 e l' 8 partire per il brasile...
se ci sono come ti contatto???
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 mag 2008, 13:51

clada, condivido quello che dici rispetto al fatto di fare quello che ciascuna si sente...io mi trasferirei all'estero coi miei figli, ma non potrei proprio (anche a scapito della mia carriera!!!) andare in trasferta continuamente...le poche volte che ci sono dovuta andare, è stato un delirio organizzare tutta la famiglia!!! :hi hi hi hi Quindi, la mia osservazione è motivata anche da una sana invidia x il viaggio...anche se i miei figli mi hanno cambiata... :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 mag 2008, 13:57

beh è inevitabile che i figli modifichino un pelino ( :fischia ) gli equilibri... se prima il pensiero mattutino era "marò che p@lle, devo andare a lavoro, oggi riunione, blablabla" ora il primissimo pensiero è x la nana... figuriamoci se fossi fuori tutta la giornata o + notti/mese... noooo, nun je la potrei proprio fa :x: mannaggia a me, che caratteraccio :martello
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 27 mag 2008, 13:58

grazie a tutte, parto più serena :bacio anche perchè finalmente a matteino è un po' scesa la febbre!!!

mi ero dimenticata: CLADA a quando la linea maschile??? :-D.
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 13:59

VOI COSA NE PENSATE? :domanda
io il part-time 28 ore ce l'avevo già prima e stavo pure pensando di ridurlo da settembre :fischia
per ora faccio 3-4 ore e poi uso le ferie :ok ora ho pure una ragazza che mi aiuta con l'amministrazione così posso dedicarmi al bilancio e altre cosine che lasciavo da parte e dove mio papà mi c@zziava ogni tanto :che_dici ... mi piace il mio lavoro ma non starei mai tutto il giorno in ufficio lasciando i figli a nonni & c. ... tanto non mi cambia nulla lì ci starò fino alla vecchiaia :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 mag 2008, 14:08

Vale70 ha scritto:
VOI COSA NE PENSATE? :domanda
mi piace il mio lavoro ma non starei mai tutto il giorno in ufficio lasciando i figli a nonni & c.
E' ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO IO...e già li devo comunque lasciare quasi tutto il gg al nido...perchè non posso permettermi di tornare part-time a breve!! E poi il mio capo mi ha già fatto capire che non gli garberebbe, anche se io adesso sarò più dedicata al lavoro sindacale che a lui e al suo lavoro!!! :ahah :ahah
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 mag 2008, 14:21

Bello l'argomento viaggi..... mi interessa molto da vicino visto che da me premono tantissimo affinchè ricominci a viaggiare per lavoro.
Ho chiesto espressamente di non viaggiare fino al primo anno di Ari, ma questo si avvicina pericolosamente e ancora non so che fare......e chiedo a voi ragazza viaggiatrici per lavoro: COME FATE??? A chi lasciate il pupo??? solo a papà????

Io a Milano non ho nessuno...devo ancora fare domanda per il nido (scade a fine maggio....)

ho messo due fotine nuove-nuove....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 14:26

Lulan, è proprio una bambolina :emozionee con quel vestitino :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 mag 2008, 14:28

Lulan, le poche volte che sono andata in trasferta ho lasciato i bimbi a Roberto e ai miei (solo Tommaso), giusto x non gravare troppo su Roberto...fondamentalmente perchè mi sento in colpa nei confronti dei bambini!!! Ho chiesto di fare solo trasferte in giornata... :fischia

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 mag 2008, 14:30

Vale70 ha scritto:Lulan, è proprio una bambolina :emozionee con quel vestitino :ok
:ok :ok :-D :ok :ok
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 14:32

cipa78, sei stata dal peddy??

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 27 mag 2008, 14:34

Ciao belle!!!
Anch'io anch'io la Abumoda maschile!!! :hi hi hi hi
Oggi comunque dev'essere giornata dalla non-pappa..anche Cosimo ha glissato su pappa zucca+tuorlo+multicereali che di solito adora..mi dava le manate al cucchiaino :x: e così abbiamo ripegato su 1 yogurt, 1/2 banana e un po' di melone tutto innaffiato di LM :urka
e fatica immensa per farlo dormire....
vado a vedere le fotine...

ps sull'annosa questione viaggi/non viaggi di lavoro rischio di ripetermi...ammiro chi lo fa, forse mi sarebbe anche piaciuto, ma di fatto ho un lavoro senza responsabilità e senza grandi possibilità di sviluppo, ma che mi dà la bella possibilità di stare col puffo lavorando solo 2 gg a settimana fino a settembre, e poi a tempo pieno ma comunque senza trasferte e con orario asilo...
Probabilmente se mi capiterà una buona occasione la coglierò e mi dedicherò alla carriera, se le cose non cambiano credo che presto mi lancerò per la seconda gravidanza...e lavorativamente rimanderò la mia autorealizzazione a dopo....(sogna sogna :ahah )
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 14:34

stamattina Mattia è stato con il papi dalle 8 alle 12 e ... non gli ha nemmeno dato da mangiare ... "non aveva fame, non ha voluto nulla" :che_dici ... certo che quello che gli avevo lasciato non l'ha nemmeno aperto ... come fai a sapere che non ne vuole se non lo apri :domanda

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 mag 2008, 14:35

Vale70 ha scritto:cipa78, sei stata dal peddy??
Ho l'appuntamento alle 17:15. Quindi se sono fortunata entrerò alle 17:30!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 27 mag 2008, 14:41

Ciao a tutte e buona giornata :sorrisoo
Io sono ancora tutta scassata, ma baby Francesca è in ottima forma, chiacchierona come al solito, e ha fatto un tentativo di arrampicamento sulla mia gamba :ahaha
Forse ha di nuovo il mughetto in bocca, ma abbiamo l'abbonamento :che_dici

Saretta78: :incrocini per la scarlattina
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 mag 2008, 14:45

Grazie dei compliments!!!! :festa settimana scorsa ho rivestito Ari con quello del battesimo e le ho fatto le foto ufficiali visto che non le aveva e tutti i miei parenti me ne chiedono una..... :hi hi hi hi

Viaggi di lavoro nel mio caso non sono mai di un giorno, ma più giorni in tutta Italia ed estero..... sto pensando di chiedere di non viaggiare più, di avere meno pressioni, ma ho paura di non avere altre mansioni alternative lì, e questo posto di lavoro è l'unica cosa che mi trattiene a Milano...

domani sera ho il secondo colloquio per quel posto in friuli.... mi vogliono da loro e non so cosa dire.......... :buuu :buuu
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 27 mag 2008, 14:58

LULAN, ma è sempre più bella :emozionee

io matteino lo lascio al papà, che se lo coccola tanto tanto :emozionee se lo porta in giro, l'altra volta sono andati loro 2 a mangiare la pizza :ahah fanno 1000 cose assieme.
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 27 mag 2008, 14:58

Lulan ha scritto:Grazie dei compliments!!!! :festa settimana scorsa ho rivestito Ari con quello del battesimo e le ho fatto le foto ufficiali visto che non le aveva e tutti i miei parenti me ne chiedono una..... :hi hi hi hi

Viaggi di lavoro nel mio caso non sono mai di un giorno, ma più giorni in tutta Italia ed estero..... sto pensando di chiedere di non viaggiare più, di avere meno pressioni, ma ho paura di non avere altre mansioni alternative lì, e questo posto di lavoro è l'unica cosa che mi trattiene a Milano...

domani sera ho il secondo colloquio per quel posto in friuli.... mi vogliono da loro e non so cosa dire.......... :buuu :buuu
i miei viaggi sono sempre in posti infami e non per un giorno :che_dici
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 mag 2008, 15:06

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:Grazie dei compliments!!!! :festa settimana scorsa ho rivestito Ari con quello del battesimo e le ho fatto le foto ufficiali visto che non le aveva e tutti i miei parenti me ne chiedono una..... :hi hi hi hi

i miei viaggi sono sempre in posti infami e non per un giorno :che_dici
IDEM... a parte Roma dove sto in centro di solito sono i posti tipo zone industriali dove non c'è un cavolo e poi sola :che_dici ..... solo ultimamente ci sarebbe da andare a Viareggio.... :hi hi hi hi

quindi lo lasci al papi, ma per tutto il giorno per più giorni????
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”