Io scappo devo andare via...un bacio a tutte

Messaggio da annarella715 » 27 mag 2008, 12:00
Messaggio da babymary » 27 mag 2008, 12:03
Messaggio da francyede » 27 mag 2008, 12:20
Messaggio da RoB » 27 mag 2008, 12:21
Messaggio da robi » 27 mag 2008, 13:01
Messaggio da robi » 27 mag 2008, 13:05
babymary ha scritto:ma dairobi ha scritto:MARI la mia collega notava che il tuo piccolo Filippo è nato solo 2 giorni dopo il suo piccolo RUGGERO...
visto che ieri le hanno detto che il suo cresce poco (figurati sono tutti fissati sti dottori!!), voleva sapere quanto è alto Filippo....
grazie da parte di Alessandraconsiderando che tanto ogni bambino è diverso poi dipende anche dalla corporatura
Filippo un mese fa era alto 79 cm e pesava 10.2 kg
Messaggio da francyede » 27 mag 2008, 13:07
Messaggio da robi » 27 mag 2008, 13:12
francyede ha scritto:mi sembra che alice si stia stufando delle solite pappe, quindi ieri ho provato a farle pastina al pomodoro con ricotta...l'ha mangiata un po' e poi l'ha vomitata tutta. Oggi a pranzo solita pappa, ma stasera vorrei riprovare. Prima o poi deve accettare cose piu' consistenti! al momento qualunque cosa a pezzetti le metto in bocca lei la sputa, a parte pezzetti di cornetto e mezzo cm di patatina fritta...mica sc**a! mi sa che ha preso dalla mamma e ama il dolce! ho provato parmigiano, prosciutto cotto, ricotta, carne, melone, patata al forno...niente, neanche lo mastica, lo butta fuori!
Però la briciola di cornetto vedete come la mangia, anzia appena l'ha mandata giu' ne vuole un'altra. Gia' avevo betsy che pietiva il cornetto, mo' pure la figlia!
Messaggio da robi » 27 mag 2008, 13:18
io li inviterei...proprio per il fatto che parlano del compleanno di Alice....francyede ha scritto:ANNA niente garage e per un locale per bimbi ci vogliono parecchi soldi (credo sui 300 euro almeno, piu' tutto il resto); ieri eravamo in una gelateria con giardino e abbiamo chiesto se fanno festini per bimbi, ma non avevano tempo per spiegarci quindi dobbiamo ritornare. Però non sarebbe male; il problema è che il primo luglio all'aperto potrebbe fare un caldo esagerato.
Poi ho un problemuccio: la mia amica e marito che hanno perso il bimbo 2 settimane fa' sono tanto affezionati e non fanno che parlare del compleanno di alice, di cosa possono regalarle, del giorno della festa etc...però noi pensavamo di invitare solo gli amici con bimbi, anche se loro sono i piu' cari amici che abbiamo, quindi li vorrei tanto, ma sono gli unici senza figli. Ma non si sentiranno fuori luogo alla fine?
Messaggio da alessandra72 » 27 mag 2008, 14:27
APPROFITTO DELLA NANNA DI ARIANNA....PER LEGGERVI UN POCHINO....Solaria ha scritto:Ragazze................................ fatico a crederci![]()
Le beta...
il 20/05 (13po) erano a 32 ...
il 22/05 (15po) erano a 66...
il 24/05 (17po) ...144...
sono salite da manualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Mi sento come se non stesse capitando a me questo miracolo.......................
Messaggio da alessandra72 » 27 mag 2008, 14:28
Messaggio da francyede » 27 mag 2008, 15:15
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:19
Buongiorno ragazzeSolaria ha scritto:Ragazze................................ fatico a crederci![]()
Le beta...
il 20/05 (13po) erano a 32 ...
il 22/05 (15po) erano a 66...
il 24/05 (17po) ...144...
sono salite da manualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Mi sento come se non stesse capitando a me questo miracolo.......................
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:21
Un bacione grande grandeannarella715 ha scritto:Ross....ciao cucciolina![]()
Messaggio da Solaria » 27 mag 2008, 15:24
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:24
Auguri al piccolinobabymary ha scritto:oggi è San Filippo l'onomastico di Ippo
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:30
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:32
Qui sono 4 giorni che c'è sempre vento fortissimo di scirocco e non si puo' uscire di casaRoB ha scritto:Qui tra un po' portano i pinguini... visto il freddo che fa....
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:35
Nicola proprio in questa vaccinazione non ha pianto perchè ha sentito pochissimo dolore ... mentre le altre venivano fatte sulle cosce, questa invece nelle braccia ... e devo dire che è stato tranquillo...robi ha scritto:ieri vaccinazione di ELENA: parotite, rosolia, morbillo..
povera ha pianto quando le hanno fatto la punturina sul braccino..poi però ha smesso subito..
i vostri hanno avuto delle reazioni?
stanotte ha dormito bene..ma mi hanno detto che la febbre o altro, potrebbe venirle anche 15 giorni dopo...![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 27 mag 2008, 15:39
Grazie caraSolaria ha scritto:Ciao Ross... grazie
Io sono fiduciosa... ma certe volte è dura continuare a crederci dopo aver avuto sempre batoste... però sono ottimista
Quanto bello è Nicola???
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”