Oggi sono a casina in cova quindi ho tutto il tempo di stare collegata al PC e divertirmi con voi, e anche domani, poi giovedì tornerò al lavoro.
Vi aggiorno sulla mia situation, non ho detto nulla fino all'ultimo ma ora sono talmente contenta del risultato raggiunto fino a questo momento che ho voglia di condividerlo con voi e di ricevere i vs. incoraggiamenti.
3^ ICSI - prelievo mercoledì di 15 ovociti - congelati 5 ovociti - trasferiti ieri, in 5^ giornata, 3 blastocisti

Abbiamo scherzato sul fatto che quella bella assomiglia di certa alla mamma e la biologa ha detto che è femmina, perchè quelle belle sono sempre femmina

Sono felicissima! non ci posso credere, le altre volte dei tre fecondati uno degenerava subito e anche se chiedavamo di portarli a blastocisti, trasferivamo in 2^ giornata perchè erano bruttini e frammentati e non avevano i presupposti per arrivarci, infatti sempre beta 0!!!!
Invece....questa volta....non so cosa sia successo!!!!!
Non posso non sperare che andrà bene!!! Voi che dite? Avete esperienze incoraggianti da raccontarmi?
Baci
Anto