prova, al massimo ti mangi il tutto se il rosa è pallido.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
Con la ricetta per il microonde l'acqua ho visto che si può evitare e di zucchero ce ne va poco, potresti fare una prova con mezza busta. Nel link che aveva postato Silvia, nelle pagine successive c'era una che dava indicazioni su come fare a sciogliere il tutto in pochissimi secondi e senza acqua.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Prati e' gia' la quarta busta che mangio....se continuo' cosi' finiro' tutte le buste del supermercato e mi tocchera' girare non solo per i coloranti ma pure per i mm
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:prova, al massimo ti mangi il tutto se il rosa è pallido.
Prati e' gia' la quarta busta che mangio....se continuo' cosi' finiro' tutte le buste del supermercato e mi tocchera' girare non solo per i coloranti ma pure per i mm
:ahah :ahah :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®

Anyaaaaa buona sera!
ieri è arrivata la cartolina
ieri è arrivata la cartolina
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Sono di frettissima per colpa della mia attività culinaria ormai lo sapete... e perchè non sono solo gli amici a venire a banchettare ma anche le formiche... ho la casa invasa e sto impazzendo!!!
Piore come siete belli!!!!!
Annate io ho trovato i marshmallows quadrati metà rosa e metà bianchi dell'haribo e ho diviso i due colori e poi preparato le palle... il rosa è venuto molto bello! Pastello e delicato ma non eccessivamente chiaro... è quello che ho usato nella torta coniglietto... lì non avevo usato i coloranti...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2799/3112.jpg
Scappo!!!!!! A più tardi!!
Sono di frettissima per colpa della mia attività culinaria ormai lo sapete... e perchè non sono solo gli amici a venire a banchettare ma anche le formiche... ho la casa invasa e sto impazzendo!!!
Piore come siete belli!!!!!
Annate io ho trovato i marshmallows quadrati metà rosa e metà bianchi dell'haribo e ho diviso i due colori e poi preparato le palle... il rosa è venuto molto bello! Pastello e delicato ma non eccessivamente chiaro... è quello che ho usato nella torta coniglietto... lì non avevo usato i coloranti...
Scappo!!!!!! A più tardi!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia metti fuori l'insegna e comincia a venderle le fette di torta!
Che è sta storia che tutti si auto-invitano sempre a mangiare ?!
Che è sta storia che tutti si auto-invitano sempre a mangiare ?!
-
Raffa80
- New~GolGirl®

eh si eccomi in linea care giugnette......
Sono passata a leggere come stanno i vostri tesori...... e proprio in questo periodo sono arrivati al grande traguardo...
Indistintamente a tutti un grosso augurio, a chi l'anno l'ha già compiuto e a tutti quelli che lo compiranno da qui in avanti!!!!
Io sto bene, sto molto bene, la vita va avanti e ovviamente mica potevo fermarmi io... quindi ci sto correndo dietro, non senza fatica ma meno male che c'è anche quella.....!!! :prrrr
Voi come state? tutte bene?
Vedo i vostri tesori e sono uno più bello dell'altro!! Brave giugnette..... ottimo lavoro
Vedo che qualcuna ha già fatto il bis, (augurissimi particella
....), qualcuna lo farà tra poco (anya
e un grosso in bocca al lupo per tutto, ho letto i grandi cambiamenti nella tua vita!!!) un nuovo angioletto che ha raggiunto il mio (mortisia
).....
Siete sempre nel mio cuore, e anche se abbiamo preso strade diverse è bello vedere che ogni tanto si incrociano ancora.......
Vi penso, un abbraccio a ciascuna di voi e tanti bacetti ai vostri piccoli....
Ciao GIUGNETTE.. siate magnifiche!!!!

Sono passata a leggere come stanno i vostri tesori...... e proprio in questo periodo sono arrivati al grande traguardo...
Indistintamente a tutti un grosso augurio, a chi l'anno l'ha già compiuto e a tutti quelli che lo compiranno da qui in avanti!!!!
Io sto bene, sto molto bene, la vita va avanti e ovviamente mica potevo fermarmi io... quindi ci sto correndo dietro, non senza fatica ma meno male che c'è anche quella.....!!! :prrrr
Voi come state? tutte bene?
Vedo i vostri tesori e sono uno più bello dell'altro!! Brave giugnette..... ottimo lavoro
Vedo che qualcuna ha già fatto il bis, (augurissimi particella
Siete sempre nel mio cuore, e anche se abbiamo preso strade diverse è bello vedere che ogni tanto si incrociano ancora.......
Vi penso, un abbraccio a ciascuna di voi e tanti bacetti ai vostri piccoli....
Ciao GIUGNETTE.. siate magnifiche!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Raffa che bello che tu sia venuta a trovarci!
Mi fa piacere che tu stia bene... e chissà, magari tra poco verrai da noi con qualche bella novità in arrivo!
Mi fa piacere che tu stia bene... e chissà, magari tra poco verrai da noi con qualche bella novità in arrivo!
-
Raffa80
- New~GolGirl®

prati
Samuele è un amore.....
Chissà.....
il mio cuore è tornato a battere e questa volta voglio che sia la persona giusta.....!!! speriamo
Chissà.....
il mio cuore è tornato a battere e questa volta voglio che sia la persona giusta.....!!! speriamo
- prati
- Bronze~GolGirl®

Raffa
speriamo proprio di sì!
- annate
- Master~GolGirl®

Ahhhh, ma allora sono a cavallo: non ho piu' scuse....giovedi' ci provo. Oggi faro' lezione di matematica a mia cugina e fisica tecnica ad un'altra cugina....come vorrei essere ignorante, con sto caldo parlare di seni, coseni, tangenti e pompe di calore, entalpia, entropia.....
E poi domani c'e' l'incontro col peddy: devo prepararmi psicologicamente alle cavolate che tira fuori per fare lo spiritoso!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Raffa tanti
anche da parte mia!!!
anche da parte mia!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Tra poco darò la pappa a Martino...ma prima sono passata a salutarvi...
Faccio un po' di fatica ad ambientarmi tra voi..perchè non vi conosco bene..
vi va di presentarvi velocemente? Cosi magari capisco qualcosa in piu di voi..
io mi sono presentata ieri comunque...
serena, 25 anni, sposata da 2 anni (dal 6 maggio 2006) con Tito, un ragazzo di 3 anni piu vecchio di me. Il 25 giugno dell'anno scorso è nato la nostra ragione di vita: Martino
Io sto finendo l'universitàààmi mancano 3 esami per essere architetto...e sembra non finire piu...
Appena saprò la data della laurea ci metteremo a caccia del secondo cucciolo...
e voi?

Faccio un po' di fatica ad ambientarmi tra voi..perchè non vi conosco bene..
vi va di presentarvi velocemente? Cosi magari capisco qualcosa in piu di voi..
io mi sono presentata ieri comunque...
serena, 25 anni, sposata da 2 anni (dal 6 maggio 2006) con Tito, un ragazzo di 3 anni piu vecchio di me. Il 25 giugno dell'anno scorso è nato la nostra ragione di vita: Martino
Io sto finendo l'universitàààmi mancano 3 esami per essere architetto...e sembra non finire piu...
Appena saprò la data della laurea ci metteremo a caccia del secondo cucciolo...
e voi?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Serena, sono Anna e ho 32 anni; sono sposata dal 6 giugno 2005 con Giuseppe mio coetaneo ed abbiamo solo una cucciolotta, Mariachiara, nata con parto cesareo il 19 giugno dello scorso anno. Sono un ingegnere delle telecomunicazioni. Scusami se sono stata sintetica ma se hai altre curiosita', per altri pochi minuti saro' qui....gia' perche' per il momento ho ancora l'orario ridotto, quindi alle 14:00 (max) vado dalla mia pupotta
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Anna! Piacere di conoscerti! Bellissima la tua bimba!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ahhh il giro di presentazioni che faccio sempre all'inizio delle mie aule...
bene bene...
allora ecco!
Ben tornata Stella del nord!
Mi chiamo Monica, ho 33 anni, sono nata a Genova, ma vissuta a Milano e poi a Torino. Sono due anni che vivo a Londra ma tra 1 mese ci trasferiremo tutti a Bergamo! By the way non abbiamo ancora trovato casa...ma è un dettaglio!
Ho due splendidi bambini nati ad un anno di distanza. Emma di 2 anni e Filippo di quasi 1!
Mi occupo di consulenza nell'area delle risorse umane, quindi sostanzialmente di selezione e formazione. Insegno, anche, al MBA della Facoltà di economia di Torino
Mi pare basta...il periodo è già denso così!
bene bene...
allora ecco!
Ben tornata Stella del nord!
Mi chiamo Monica, ho 33 anni, sono nata a Genova, ma vissuta a Milano e poi a Torino. Sono due anni che vivo a Londra ma tra 1 mese ci trasferiremo tutti a Bergamo! By the way non abbiamo ancora trovato casa...ma è un dettaglio!
Ho due splendidi bambini nati ad un anno di distanza. Emma di 2 anni e Filippo di quasi 1!
Mi occupo di consulenza nell'area delle risorse umane, quindi sostanzialmente di selezione e formazione. Insegno, anche, al MBA della Facoltà di economia di Torino
Mi pare basta...il periodo è già denso così!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
passo per un salutino veloce, a parte questa paginetta niente arretrati :(
in ogni caso volevo mandare un abbraccio super super a Raffa!!! ti penso sai ?! :) è bello sapere che stai bene e soprattutto che c'è qualcuno che ti fa battere forte il cuore mille
perchè sia l'uomo giusto!:cuore
Colgo dalle parole di Raffa che il "nuovo" viaggio di Mortisia si è fermato. Mi spiace tanto Vale, spero tu stia bene, e che Pietro non ti dia il tempo di perderti d'animo! Ti abbraccio.
Anya splendore! grazie mille per la cartolina! è stupendo il luogo dove vivi, eh si ... che ci starebbe proprio bene un bel raduno dalle tue parti!... Non si può mai dire.
Un abbraccio a tutte fanciulle belle!.
a presto
ti.
passo per un salutino veloce, a parte questa paginetta niente arretrati :(
in ogni caso volevo mandare un abbraccio super super a Raffa!!! ti penso sai ?! :) è bello sapere che stai bene e soprattutto che c'è qualcuno che ti fa battere forte il cuore mille
Colgo dalle parole di Raffa che il "nuovo" viaggio di Mortisia si è fermato. Mi spiace tanto Vale, spero tu stia bene, e che Pietro non ti dia il tempo di perderti d'animo! Ti abbraccio.
Anya splendore! grazie mille per la cartolina! è stupendo il luogo dove vivi, eh si ... che ci starebbe proprio bene un bel raduno dalle tue parti!... Non si può mai dire.
Un abbraccio a tutte fanciulle belle!.
a presto
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Titi!!
Non avevo letto di Mortisia....
!
Non avevo letto di Mortisia....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Raffa80
- New~GolGirl®

Ti-ti
un abbraccio fortissimo a te tesoro!!!
Passerò da voi per il compleanno di Elettra promesso!! ci sentiamo per sms comunque!
Passerò da voi per il compleanno di Elettra promesso!! ci sentiamo per sms comunque!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Raffa80, forse io e te non ci siamo mai incontrate!
Ma sono contenta di leggerti serena! tantissimi
per tutto quello che desideri e quando ti va di passare la giugno-porta è sempre aperta!!!

Ma sono contenta di leggerti serena! tantissimi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36