GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 13:12

Regi ha scritto: tu hai il mio cell perchè non mi pare di avere il tuo :fischia grande mancanza :inchino
:che_dici

...vabbè va...per stavolta ti perdono...MP per te :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 13:17

mimì ha scritto:
Regi ha scritto: tu hai il mio cell perchè non mi pare di avere il tuo :fischia grande mancanza :inchino
:che_dici

...vabbè va...per stavolta ti perdono...MP per te :prrrr
grazie :inchino troppo buona :inchino

:prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 13:21

Sms arrivato...ma il tuo numero IO già ce l'avevo :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 13:52

mimì ha scritto:Sms arrivato...ma il tuo numero IO già ce l'avevo :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr
e ma tu sei MIMI-SAN LA GRANDE io sono solo Regi la pasticciona :ahaha :ahaha :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 27 mag 2008, 13:59

buongiorno!

Mimì: BUON ANNIVERSARIO!!!!! anche noi quest'anno facciamo 8 anni....però non di matrimonio :che_dici

libro di giugno: finalmente domani lo vado a ritirare in biblioteca :ok sono curiosa di leggerlo, in fondo jane eyre è uno dei miei libri preferiti!

Simona: vedi che portare il bibmo al mare a qualcosa serve??!! ti tieni in forma! io so già che fra un mese eliminerò la pancetta invernale correndo dietro a Angie :hi hi hi hi
Maris: un libro a settimana non ce la faccio (a parte quelli che mi prendono e che divoro in 2/3 giorni) però devo dire che da quando sono tra di voi sto leggendo veramente parecchio e ho una valanga di libri in attesa!

HV: concordo col fatto che effettivamente è scritto per ragazzi però mi sta piacendo, e poi racchiude due generi che io amo, il fantasy e lo storico :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 14:17

Mimì/Regi per quanto riguarda il trovarsi: io nn ho problemi durante il giorno, al massimo esco una mezz'oretta dall'ufficio di sforo :fischia ma se viene anche mio marito lui si libera solo dopo le 17.30 :ok ...percui vediamo un pochetto, abbiam ancora domani per metterci daccordo :ahaha

Mimì :bacio ma sai che nn ti ho nammeno fatto gli AUGURIIIIII!!! buon anniversario :yeee ...noi fra 20gg più o meno facciamo 4 anni di matrimonio :emozionee ...

regali?regali?regali??? (si vede che sono a caccia di idee? :fischia )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 14:21

Chry penso che nessuno possa competere con la nostra Maristella in quanto a libri letti :ahaha :ahaha ... io ieri ho finito profumo di Süskind, ma ci ho messo tipo 15gg a leggerlo, nn riuscirei mai a stare al passo con la nostra divora libri :prrrr

un lato positivo sicuramente c'è :fischia diciamo che io personalmente la sfrutto (in senso buono ovviamente :emozionee :cuore ) per avere pareri sui libri da leggere o nn leggere: visto che li legge velocemente e fa sempre degli ottimi commenti la considero la mia bibliotecaria personale, se Maris dà l'ok allora via libera alla lettura :emozionee :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 14:24

criss ha scritto:Mimì/Regi per quanto riguarda il trovarsi: io nn ho problemi durante il giorno, al massimo esco una mezz'oretta dall'ufficio di sforo :fischia ma se viene anche mio marito lui si libera solo dopo le 17.30 :ok ...percui vediamo un pochetto, abbiam ancora domani per metterci daccordo :ahaha

Mimì :bacio ma sai che nn ti ho nammeno fatto gli AUGURIIIIII!!! buon anniversario :yeee ...noi fra 20gg più o meno facciamo 4 anni di matrimonio :emozionee ...

regali?regali?regali??? (si vede che sono a caccia di idee? :fischia )
Beh, per l'ora se tuo marito può dopo le 17,30 non si può fare diversamente...anche perchè noi arriveremo non prima delle 14-14,30...quindi il tempo di mangiare...tutto sta nel vedere se i miei hanno già organizzato qualcosa per quel pomeriggio (spero di no :che_dici ).

Per quanto riguarda l'idea regalo... :fischia non ti posso aiutare...da noi "non usa" fare regali in queste occasioni :hi hi hi hi
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 27 mag 2008, 14:41

scusa mimì ma tra stordite ci capiamo, no???? :che_dici
ho perso la notizia del tuo anniversario..... :fischia
AUGURI AUGURI AUGURI :band
a noi tocca tra 2 gg!!! :yeee :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 mag 2008, 14:49

simo23 ha scritto:scusa mimì ma tra stordite ci capiamo, no???? :che_dici
ho perso la notizia del tuo anniversario..... :fischia
AUGURI AUGURI AUGURI :band
a noi tocca tra 2 gg!!! :yeee :yeee
Grazie :emozionee
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 15:54

mimì ha scritto:Per quanto riguarda l'idea regalo... :fischia non ti posso aiutare...da noi "non usa" fare regali in queste occasioni :hi hi hi hi
MIMIIIII :buuu :buuu ...mi sa che dovrò chiedere al guru dei regali e delle idee geniali (cioè Maris :hi hi hi hi ) lei ha sempre delle idee più che geniali e magari riesce a darmi qualche dritta :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 16:20

Ragazze son appena tornata dalla pediatra e .. non ho parole davvero :che_dici mi ha detto che secondo lei è qualcosa di virale (mavvaaaaa) ma che nn sa capire che cosa :che_dici ...se x giove peggiora di ritelefonargli ...

cmq a questa stregua potrei fare anche io la pediatra :fischia ...confermata (più o meno) la sesta malattia in un paio di gg dovrebbe sistemarsi tutto :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 mag 2008, 17:25

Buonasera! :cuore

Stamani sono stata in biblioteca a prendere Jane Eyre e non c'era singolo, ma in trio insieme a "Anges Grey" e "Cime tempestose" della altre sorelle Bronte (Anne Emily e Charlotte), che famiglia dotata! :hi hi hi hi Vogliono proprio provocarmi!!! :fischia :prrrr

Ieri sera ho iniziato "La casa degli spiriti", ho letto una cinquantina di pagine e mi ha già catturata! :ok

Simo, come vedi sono già al lavoro! :festa

Maisetapioca, grazie per i consigli! :bacio

Criss, sei stata dalla pediatra? Che ti ha detto dei puntini? Se Fede ha avuto febbre nei giorni precedente ed adesso è intrattabile, quasi sicuramente è la sesta :coccola :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 mag 2008, 17:32

buon pomeriggio a tutti
mi hanno dimesso simone dal nido con 38.9 di febbre... :buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 mag 2008, 17:37

Mimì, felicissimo anniversario!!! :love_c

Simona ss, tantissimi incrocini per Alberto :coccola
Non credo sia colpa dei piedi in acqua, ma dei virus che girano...
Avete fatto benissimo a portarlo al matrimonio!

Criss, mi fai arrossire... :arrosisco :bacetto

Ti è piaciuto Il profumo?

Argomento regali; sono stata ad informarmi e non si può rivisitare una nostra foto del matrimonio (perché fatte con la macchina digitale :bal_bla_bla: ), dunque ho pensato ad un portachiavi d'argento (o oro bianco) a forma di giglio di Firenze (è per la fiore) o altro... Visto che non porta altri gioielli.
Che ne dite? Altre idee?

Ho letto dopo della tua pediatra :martello , speriamo che lo sfogo passi presto da sé :incrocini
Dopo pranzo sono stata dalla mia, perché Alberto ha una bolla su una guancia a 1-2 cm dalla bocca con tanti puntini in rilievo e color fragola. Non sa se l'ha punto un insetto o è un herpes e quindi nel dubbio mi fa mettere una pomata antibiotica. :incrocini Tutti uguali questi pediatri... :pistole
Ovviamente non deve stare al sole e sabato andiamo al mare. Cmq non mi devo preoccupare, per il fine settimana ha rimesso acqua... :che_dici
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mag 2008, 17:37

CRISS non mi ricordo se l'ho già detto ma mia nipote sta facendo la varicella senza febbre non è che magari :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 17:44

Michy :coccola :coccola :coccola per te :cuore ti auguro che passi tutto presto presto ...

Maris l'ho scritto nel messaggio sopra, cmq nn ho risolto niente perchè la mia pediatra nn si è sbilanciata in nessun senso :che_dici )e te pareva)...io son quasi convinta che sia la sesta, oggi i puntini si son spostati sulle gambine e sulle braccia, sul tronco si son schiariti tantissimo e stanno già sparendo .. vediamo domani, se domani cominciano a sbiadirsi anche sulle braccia e gambe allora è a posto .. in più è da venerdì che è dispettoso, nervoso, noiso e rompiscatole ... percui direi che ragionevolmente può essere la sesta .. .

Maris mi confermi che prima o poi passa questo suo essere malmostoso?? perchè sennò va a finire che lo strozzo :che_dici :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 mag 2008, 17:46

MIMI AUGURI!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 mag 2008, 17:48

michy1976 ha scritto:buon pomeriggio a tutti
mi hanno dimesso simone dal nido con 38.9 di febbre... :buuu
Tantissimi :incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 17:49

Regi ha scritto:CRISS non mi ricordo se l'ho già detto ma mia nipote sta facendo la varicella senza febbre non è che magari :fischia
Regi abbiamo fatto un consulto di luminari (io, mia mamma e mia nonna :ahah :ahah ...visto che la pediatra è inutile :martello :martello ) e abbiamo escluso la varicella perchè dovrebbe avere prurito e avere i puntini con la bollicina di liquido ... invece i suoi puntini sono piani, piccoli (come quelli della sudamina x intenderci) e nn gli danno nessun prurito nè fastidio...cmq stiamo a vedere, se in un paio di gg nn passa andremo dal pediatra privato, 60 eurini a botta, ma nn posso campare sulle supposizioni di una come la mia pediatra :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”