GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina gia' trasloca: quanti scatoloni, PORCA LOCA!
- lena69
- Expert~GolGirl®
Re: L'esterina gia' trasloca: quanti scatoloni, PORCA LOCA!
oggi non carburo (lunedì+ ritardato?)
possibili rimedi:
1) un caffè
2) una botta in testa
3) ................
forse sto già anticipando la cura ...
possibili rimedi:
1) un caffè
2) una botta in testa
3) ................
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Grazie Yoghina x il nuovo post!
Cacchio questo titolo è super azzeccato!!!
insomma sti cavolo di scatroloni nn li posso piu vedere, la sera imballo e la mattina sballo
Voglio una seria vacanza..

Cacchio questo titolo è super azzeccato!!!

Voglio una seria vacanza..

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
-
- Master~GolGirl®
OK lena ti mando un grappinolena69 ha scritto:oggi non carburo (lunedì+ ritardato?)
possibili rimedi:
1) un caffè
2) una botta in testa
3) ................

gusto preferito?
V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
ragazze traggeeeediaaaaaaaaaaaaaa
per il battesimo di Giulia ho comprato una vestina molto carina (ma non la tipica da battesimo anche perche' cosi posso riusarla)...
beh mia suocera mi telefona dicendo che lei ha comprato un vestitino bianco di pizzo per Giulia
MIA SUOCERA HA DEI GUSTI ORRENDI
MIA FIGLIA IL GIORNO DEL BATTESIMO SEMBRERA' LA FIGLIA DI NESSUNO
speriamo faccia freddo cosi copro il tutto con una giacca carina
per il battesimo di Giulia ho comprato una vestina molto carina (ma non la tipica da battesimo anche perche' cosi posso riusarla)...
beh mia suocera mi telefona dicendo che lei ha comprato un vestitino bianco di pizzo per Giulia

V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®
nicoletta79 ha scritto:OK lena ti mando un grappinolena69 ha scritto:oggi non carburo (lunedì+ ritardato?)
possibili rimedi:
1) un caffè
2) una botta in testa
3) ................
forse sto già anticipando la cura ...![]()
gusto preferito?
lissio grassie!
grappa storica oppure prime uve

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
e devi proprio usarla questa cosa di tua suocera?nicoletta79 ha scritto:ragazze traggeeeediaaaaaaaaaaaaaa
beh mia suocera mi telefona dicendo che lei ha comprato un vestitino bianco di pizzo per GiuliaMIA SUOCERA HA DEI GUSTI ORRENDI
![]()
![]()
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
- Master~GolGirl®
lei mi ha chiamato tutta contenta perche' ha comprato un vestito per il battesimo... io in precedenza le avevo detto che Giulia ormai e' grande quindi le avrei messo una vestina carina ma non da cerimonia...lena69 ha scritto:e devi proprio usarla questa cosa di tua suocera?nicoletta79 ha scritto:ragazze traggeeeediaaaaaaaaaaaaaa
beh mia suocera mi telefona dicendo che lei ha comprato un vestitino bianco di pizzo per GiuliaMIA SUOCERA HA DEI GUSTI ORRENDI
![]()
![]()
sono fregata! lei la vestina da cerimonia l'ha comprata! NON HO SCAMPOOOOOOOOOOOOOOOOO
(detto in confidenza Giulia non ha mai messo i vestiti che mi ha regalato mia suocera perche' mi fanno cager... quindi a meno che avvenga un miracolo il vestitino fara' skifo

V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
Io non lo metterei NEMMENO PAGATA.
le cose che mia suocera ha regalato a maddalena fanno tutte una gran pena. mai messe.
poi qello che mi fa dare di matto é che lo fanno per aggirare l'ostacolo....
lei vuole l'abito da battesimo con lo strascico, il velo, pizzi merletti e rosalie...
tu hai detto che non glielo metti
e lei lo compra per obbligarti...
con me questi comportamenti hanno i minuti contati.....
io voto contro....
(in fondo hai gia ceduto per il battesimo...
)
perché non le dici che anche i tuoi hanno comprato un abitino... quindi sorteggi...
...ma guarda un po'... é uscito l'abito dei tuoi...

le cose che mia suocera ha regalato a maddalena fanno tutte una gran pena. mai messe.
poi qello che mi fa dare di matto é che lo fanno per aggirare l'ostacolo....
lei vuole l'abito da battesimo con lo strascico, il velo, pizzi merletti e rosalie...
tu hai detto che non glielo metti
e lei lo compra per obbligarti...
con me questi comportamenti hanno i minuti contati.....

io voto contro....

perché non le dici che anche i tuoi hanno comprato un abitino... quindi sorteggi...
...ma guarda un po'... é uscito l'abito dei tuoi...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®
si puà sempre macchiare 

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- moppie
- Expert~GolGirl®
o finire nel caminetto....
V.I.P.era
V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
moppie ha scritto:o finire nel caminetto....
vi faro' sapere come si evolve

ma la mia dolce meta'

io ho pensato che mettera' quell'abito skifoso in chiesa e poi con la scusa che fa freddo la cambio subito

SANTA MI FARANNO

V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
sii flessibile ed usa l'abito... mi viene da dirti...
ma siccome non mi trattengo ti dico pure...
certo, ha speso soldi... per aggirare l'ostacolo e vestire giulia come voleva lei.... a me sta trooooppo sulle palle quando fanno cosí (e quando il figlio viene a dirmi di farla contenta...: piú contenta di cosí... stai facendo battezzare giulia e in piú TU sei pure sull'altare... come voleva lei...)
...scusa... é il mio tasto dolente... quello di volermi aggirare facendo tenerezza al papá....

certo, ha speso soldi... per aggirare l'ostacolo e vestire giulia come voleva lei.... a me sta trooooppo sulle palle quando fanno cosí (e quando il figlio viene a dirmi di farla contenta...: piú contenta di cosí... stai facendo battezzare giulia e in piú TU sei pure sull'altare... come voleva lei...)
...scusa... é il mio tasto dolente... quello di volermi aggirare facendo tenerezza al papá....

V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
scusa...non son riuscita a trattenermi... 

V.I.P.era
V.I.P.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buongiorno
intanto vi aggiorno sulla visita di ieri: Elisa sta bene, ma sembra che questa stitichezza sia causata dal fatto che l'ano é molto piccolo, per questo fa fatica a spingere, cmq secondo la pediatra con la crescita si sistemerá tutto e nel frattempo la visiteranno regolarmente per controllare che nn ci siano problemi
le hanno voluto fare due radiografie, e nn vi dico che paura ha avuto sul lettino al buio (io la tenevo per la manina, mi hanno fatto indossare un grembiulone pesantissimo anti raggi), tanto che ha fatto la pipí sul lettino!
Dopo le visite me la sono portata nella sala d'aspetto che era vuota, l'ho fatta mangiare e le ho fatto tante coccole
nicoletta, io sono per il compromesso "vestina in chiesa, vestitino dopo"
confesso che per fortuna mia suocera ha gusti simili ai miei, anzi una volta mi ha portato una tutina che avevo comprato anch'io, meno male l'ha potuta cambiare
solo pochi giorni fa mi ha portato dei completini per Fabio, ed uno era salopette di jeans con minnie ricamata in rosa, le ho chiesto: "ma questo é per Elisa?" e lei "no, sempre per Fabio", e io "veramente e' da femminuccia, se nn ti spiace lo conservo per Elisa"
stamattina sono andata al centro commerciale, ho comprato un vasino per Fabio, mentre ero in fila alla cassa una signora guarda Elisa e poi il vasino, io gia' mi immagino cosa pensa, infatti mi dice "signora, ma penso che ci vorrá un po' prima che la bambina possa usarlo"
ma vaaaaaaaaaaaaa? le ho detto "infatti é per il fratello che ha 2 anni"
intanto vi aggiorno sulla visita di ieri: Elisa sta bene, ma sembra che questa stitichezza sia causata dal fatto che l'ano é molto piccolo, per questo fa fatica a spingere, cmq secondo la pediatra con la crescita si sistemerá tutto e nel frattempo la visiteranno regolarmente per controllare che nn ci siano problemi
le hanno voluto fare due radiografie, e nn vi dico che paura ha avuto sul lettino al buio (io la tenevo per la manina, mi hanno fatto indossare un grembiulone pesantissimo anti raggi), tanto che ha fatto la pipí sul lettino!
Dopo le visite me la sono portata nella sala d'aspetto che era vuota, l'ho fatta mangiare e le ho fatto tante coccole
confesso che per fortuna mia suocera ha gusti simili ai miei, anzi una volta mi ha portato una tutina che avevo comprato anch'io, meno male l'ha potuta cambiare
solo pochi giorni fa mi ha portato dei completini per Fabio, ed uno era salopette di jeans con minnie ricamata in rosa, le ho chiesto: "ma questo é per Elisa?" e lei "no, sempre per Fabio", e io "veramente e' da femminuccia, se nn ti spiace lo conservo per Elisa"

stamattina sono andata al centro commerciale, ho comprato un vasino per Fabio, mentre ero in fila alla cassa una signora guarda Elisa e poi il vasino, io gia' mi immagino cosa pensa, infatti mi dice "signora, ma penso che ci vorrá un po' prima che la bambina possa usarlo"

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- mscilli
- Master~GolGirl®
e allora faccio la voce fuori dal coro...
tanto è una cosa "già fatta per altri" chi se ne frega...mettiglielo tanto Giulia è bella sempre!!
ora attendo fiduciosa le roncolate della Moppie....
ed il tuo piano è perfetto...in Chiesa va messo l'abito PREZZZIOSSSSO della festa...dopo quello meno elegante, meno prezioso meno di gusto... :ahah
PERO' VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOO!!!!
tanto è una cosa "già fatta per altri" chi se ne frega...mettiglielo tanto Giulia è bella sempre!!
ora attendo fiduciosa le roncolate della Moppie....

ed il tuo piano è perfetto...in Chiesa va messo l'abito PREZZZIOSSSSO della festa...dopo quello meno elegante, meno prezioso meno di gusto... :ahah
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
guarda io la penso esattamente come te.. ma non ho voglia di sbattermi....moppie ha scritto:sii flessibile ed usa l'abito... mi viene da dirti...
![]()
ringrazio solo il cielo che mia suocera abiti a 2 ore e mezza di macchina da me

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
ovvio che faccio le foto.. tanto Giulia e' troppo piccola per protestaremscilli ha scritto:e allora faccio la voce fuori dal coro...
ora attendo fiduciosa le roncolate della Moppie....![]()

V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
CIao Chiara tantechiarasole ha scritto:buongiorno
solo pochi giorni fa mi ha portato dei completini per Fabio, ed uno era salopette di jeans con minnie ricamata in rosa, le ho chiesto: "ma questo é per Elisa?" e lei "no, sempre per Fabio", e io "veramente e' da femminuccia, se nn ti spiace lo conservo per Elisa"![]()

Domanda tecnica da spannolinamento....Fabio usa il vasino?
Perchè Emma ora ogni tanto dice cacca....e dopo poco la fa...in questi giorni appena lo dice la porto dal vasino le tolgo il pannolino...ma lei piange come una pazza dicendomi no no...allora desisto...non la voglio traumatizzare...chissà qual'è il metodo giusto...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
non ho voglia di fare una mazza...stamattina ho stirato l'everest...ho fatto una lavatrice...ho sfamato i bimbi...ho mangiato un hamburger io...ed ora ho ancora fame di qualcosa di dolce...ho malditesta, dovrei lavoricchiare, non ne ho voglia, ho sonno, sono un po' isterica per domani
vi piace il quadretto?

vi piace il quadretto?

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ah e c'è qualcosa che mi sfugge nell'organizzazione della festa di sabato... 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***