GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: TOPO AMMAZZA SUOCERA CON RAMAZZA! by Pura!
te tieni duro... quando la suocera gira in mutande te tappa gli occhi alla creatura...tnt ha scritto: Nanachan, lieta di averla divertita, mia signora! Il tuo nick mi incute soggezione....

il mio nick mette soggezione??????

Allora mi chiami pure Signora Barlow

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Original~GolGirl®

oppure quando è nel letto che legge arrivate voi 3 in pigiama...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Master~GolGirl®
Solo io l'ho trovata tenera?
Lancio nel lettone in mezzo a voi tre a parte...
:ahah :ahah :ahah :ahah

Lancio nel lettone in mezzo a voi tre a parte...

:ahah :ahah :ahah :ahah
- rusc
- Master~GolGirl®
oh poveretta te!!!
ma come fai a resistere???? Meglio pagare un albergo..... :prrrr

ma come fai a resistere???? Meglio pagare un albergo..... :prrrr
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ci610
- Silver~GolGirl®
cioè, quella del lancio nel lettone non si può sentì 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
quando ancora nn eravamo sposati, dato che io e mio marito abitavamo in città diverse, andavo per qualche settimana con il bimbo a casa di mio suocero.
anche lui era abbastanza invadente, ricordo ancora che una volta nel cuore delle notte, me lo sono ritrovata in camera da letto che fissava sorridendo, federico che dormiva nel suo lettino.
mamma mia, m'aveva fatto prendere un colpo... ed ero pure in mutande e reggiseno
all'epoca mi incazzavo da morire, anche se nn dicevo nulla per il quieto vivere.
ora invece se ci penso un pò mi fà tenerezza, perchè ero una ragazzina e mi vedeva un pò come la sua terza figlia, anche se devo dire che comunque il suo comportamento era sbagliato.
anche lui era abbastanza invadente, ricordo ancora che una volta nel cuore delle notte, me lo sono ritrovata in camera da letto che fissava sorridendo, federico che dormiva nel suo lettino.
mamma mia, m'aveva fatto prendere un colpo... ed ero pure in mutande e reggiseno

all'epoca mi incazzavo da morire, anche se nn dicevo nulla per il quieto vivere.
ora invece se ci penso un pò mi fà tenerezza, perchè ero una ragazzina e mi vedeva un pò come la sua terza figlia, anche se devo dire che comunque il suo comportamento era sbagliato.

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao.
Quoto le altre ... resisti, finirà presto.
Comunque deve essere un virus diffuso ... la mia non tollera che Elisa pianga, ma che dico ... faccia un qualsiasi verso ... dice che soffre troppo a sentirla!!! (io invece mi diverto ...
, siccome non mi dispero come lei).
Infatti qs estate (10 giorni nella loro casa in montagna) accorreva da ogni dove al minimo segnale e se ad es io camminavo per cullare la piccola lei tipo cozza mi camminava attaccata
.
Alla mattina me la ritrovavo aprendo gli occhi in contemplazione della culla ... ci si spaventa ad aprire gli occhi e trovarsi qualcuno davanti senza saperlo!!!
Sono nonne e capisco il loro amore smisurato, ma a volte eccedono ... vedi infilarsi nel lettone
, a quel livello spero la mia non arrivi mai o
.
Chiara
Quoto le altre ... resisti, finirà presto.
Comunque deve essere un virus diffuso ... la mia non tollera che Elisa pianga, ma che dico ... faccia un qualsiasi verso ... dice che soffre troppo a sentirla!!! (io invece mi diverto ...

Infatti qs estate (10 giorni nella loro casa in montagna) accorreva da ogni dove al minimo segnale e se ad es io camminavo per cullare la piccola lei tipo cozza mi camminava attaccata

Alla mattina me la ritrovavo aprendo gli occhi in contemplazione della culla ... ci si spaventa ad aprire gli occhi e trovarsi qualcuno davanti senza saperlo!!!
Sono nonne e capisco il loro amore smisurato, ma a volte eccedono ... vedi infilarsi nel lettone

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- VY
- Master~GolGirl®
antonella74 ha scritto:Meno male che gira in mutande per casa e viene nel vostro letto in pigiama. Pensa se facesse il contrario.. :ahah :ahah

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- bea73
- Expert~GolGirl®
sono ancora così
da ieri sera
Tnt, ti mancherà, ammettilo che ti mancherà quando sarai a casina nuova

Tnt, ti mancherà, ammettilo che ti mancherà quando sarai a casina nuova

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- mamy
- New~GolGirl®
Sconsolata ti fa un baffo, per tutto il resto c'è mastercar io andrei in albergo 

Christian è nato il 06/06/2006
- Titti73
- Active~GolGirl®
In effetti delle "chicche" niente male...
(a parte quella del lettone che mi fa un certo che
). Però è stata gentile ad ospitarvi finchè il vostro nido non sarà pronto...

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- co73
- Bronze~GolGirl®
[quote="tnt
- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale??? [/quote]
Questa per me è da premio oscar.
Sono scoppiata a ridere qui in ufficio, fortuna che sono sola.
Credo che le tue frasi mi accompagneranno per tutta la giornata.
- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè altimenti Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale??? [/quote]
Questa per me è da premio oscar.
Sono scoppiata a ridere qui in ufficio, fortuna che sono sola.
Credo che le tue frasi mi accompagneranno per tutta la giornata.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- deddola23
- Expert~GolGirl®
cara, carissima tnt...credo di essere abbastanza famosa, qui su Gol, per le vicissitudini con mia suocera.
Ma non è che si tratta della stessa persona
e io che speravo ci fosse solo la mia sulla faccia della terra..
l'unica soluzione è stare lontana da lei, il più possibile, altrimenti sei costretta a metterti in lista d'attesa per un trapianto al fegato
Ma non è che si tratta della stessa persona

l'unica soluzione è stare lontana da lei, il più possibile, altrimenti sei costretta a metterti in lista d'attesa per un trapianto al fegato

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
:ahah
e adesso come spiego ai miei colleghi del perchè sono stramazzata al suolo dalle risate????
Forse per te sarà un incubo, ma per me è troooopppo bello!!!
Ti prego, aggiungi qualche chicca!!!!
e adesso come spiego ai miei colleghi del perchè sono stramazzata al suolo dalle risate????

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- deddola23
- Expert~GolGirl®
cara floddina..non ti sembra un disco già sentito?floddi ha scritto::ahah :ahah :ahah
e adesso come spiego ai miei colleghi del perchè sono stramazzata al suolo dalle risate????![]()

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®
antonella74 ha scritto:Meno male che gira in mutande per casa e viene nel vostro letto in pigiama. Pensa se facesse il contrario.. :ahah :ahah

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- akane
- Gold~GolGirl®
questa m'ha fatto morire, me la sono immaginata che sbuca all'improvviso dal terrazzo :ahah :ahahtnt ha scritto: Finalmente se ne va dalla ns camera e rimango con Franci sul lettone a giocare. Ma dalla terrazza arriva una voce.......(suspence).......Amooooooooreeeeeeee!!!! Cuccùùùùùùùù!!!!!! E appare lei alla finestra (che purtroppo non dà nel vuoto ma sulla terrazza appunto!!! ) ....ma è normale?????
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
son nonne e suocere!!! un binomio terrificanteFEDINA ha scritto:gattaluna ha scritto:
Son nonne....................!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SON SUOCERE..........!!!!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito